PDA

Visualizza Versione Completa : festa della Comunione a colpi di samba e perizoma delle ballerine. E il bimbo piange



mattex
21-05-16, 00:10
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/05/20/altamura-festa-della-comunione-a-colpi-di-samba-e-perizoma-delle-ballerine-e-il-bimbo-piange/524085/

- - - Aggiornato - - -

holz brusa2002 • un'ora fa
cosa la festa per la prima comunione? e quella di matrimonio? direttamente in un locale di scambisti?

Dehor
21-05-16, 00:12
tutto molto nordico :fag:

Snak3r
21-05-16, 01:38
non credo mi sarei lamentato, fossi stato tra gli ospiti

alastor
21-05-16, 02:31
la lucarelli sempre ficcante

Bicio
21-05-16, 10:06
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questo limite per migliorare la qualità del dibattito.

Lux !
21-05-16, 10:25
Non ci sono più i bimbi di una volta :no:

Austin Punisher
21-05-16, 10:42
la lucarelli è allucinante, uno l'ha criticata con degli epiteti effettivamente infelici in un commento fb e lei si è spulciata dove lavora il tizio e ha scritto per farlo licenziare.

Moloch
21-05-16, 11:07
altamura, puglia.

che sorpresa!

Cesarino
21-05-16, 11:14
:fag:

Ginzo
21-05-16, 11:26
la lucarelli è allucinante, uno l'ha criticata con degli epiteti effettivamente infelici in un commento fb e lei si è spulciata dove lavora il tizio e ha scritto per farlo licenziare.

Quindi usa le tecniche da femminista radicale USA

Moloch
21-05-16, 11:28
Quindi usa le tecniche da femminista radicale USA

se l'ha chiamata "puttana succhiacazzi" in un social pubblico, ha fatto benissimo a farlo presente al suo datore di lavoro, tanto più che la diffamazione in italia non è sostanzialmente perseguibile.

Ginzo
21-05-16, 11:30
se l'ha chiamata "puttana succhiacazzi" in un social pubblico, ha fatto benissimo a farlo presente al suo datore di lavoro, tanto più che la diffamazione in italia non è sostanzialmente perseguibile.

Tua opinione.

Dehor
21-05-16, 11:33
altamura, puglia.

che sorpresa!

è dove fanno il pane cotto con legni verniciati e/o presi dalle bare! :o

ah no, quello era Naples :fag:

http://www.investireoggi.it/attualita/pane-tossico-sequestrato-a-napoli-veniva-cotto-su-vernici-chiodi-e-legna-di-bare/

Moloch
21-05-16, 11:36
era su un social pubblicamente accessibile.
ha solo fatto presente al capo che tipo di comportamento teneva il suo dipendente, magari pure in orario di lavoro :fag:

questa roba che laggente crede che i social siano zona franca per l'insulto è un'anomalia che non finirà mai abbastanza presto.
cazzo, almeno qui sul forum siamo tutti anonimi e possiamo darci vicendevolmente del figlio di puttana, su fb sono tutte identità in chiaro :asd:

- - - Aggiornato - - -


è dove fanno il pane cotto con legni verniciati e/o presi dalle bare! :o

ah no, quello era Naples :fag:

http://www.investireoggi.it/attualita/pane-tossico-sequestrato-a-napoli-veniva-cotto-su-vernici-chiodi-e-legna-di-bare/

:rotfl:


e dov'è il problema? il vibrione a quelle temperature stramazza, uè uè

Ginzo
21-05-16, 11:39
era su un social pubblicamente accessibile.
ha solo fatto presente al capo che tipo di comportamento teneva il suo dipendente, magari pure in orario di lavoro :fag:

questa roba che laggente crede che i social siano zona franca per l'insulto è un'anomalia che non finirà mai abbastanza presto.
cazzo, almeno qui sul forum siamo tutti anonimi e possiamo darci vicendevolmente del figlio di puttana, su fb sono tutte identità in chiaro :asd:

Nella prossima puntata:

Vi spiegheremo perchè è giusto rovinare la vita a uno che vi riga l'auto!

E ancora, posso uccidere il mio vicino di casa se non mi saluta?

AummaAumma
21-05-16, 11:43
è dove fanno il pane cotto con legni verniciati e/o presi dalle bare! :o

ah no, quello era Naples :fag:

http://www.investireoggi.it/attualita/pane-tossico-sequestrato-a-napoli-veniva-cotto-su-vernici-chiodi-e-legna-di-bare/


Il pane sequestrato verrà distribuito allo zoo cittadino e ai canili municipali.

quindi non è tossico.

Moloch
21-05-16, 11:47
Nella prossima puntata:

Vi spiegheremo perchè è giusto rovinare la vita a uno che vi riga l'auto!

E ancora, posso uccidere il mio vicino di casa se non mi saluta?

davvero queste argomentazioni? davvero? :asd:

un tizio posta roba in un posto PUBBLICO a suo nome. non segreto, riservato, messaggio privato, e-mail. pubblico, accessibile a chiunque. anche al datore di lavoro.
se dai ad una della troia succhiacazzi IN PUBBLICO ad una, tieni in considerazione che il pubblico che può leggerlo può includere il tuo datore di lavoro. ma anche a prescindere dal fatto che il capo lo legga o meno, quello che stai commettendo è un reato di diffamazione, brutto stronzo. il fatto che non sia perseguito non lo rende diverso da quello che è.

la connessione con l'omicidio è o di una finezza tale che la mia mente non riesce a coglierla, oppure è semplicemente una cazzata, ma credo la seconda.

Ginzo
21-05-16, 11:51
Erano esempi di reazioni che ritengo sproporzionate all'offesa.

- - - Updated - - -

Fra l'altro escludi la possibilità che non fosse particolarmente fine ma che tu non sia comunque riuscito a coglierla.

Moloch
21-05-16, 11:54
se uno sconosciuto mi dà del figlio di puttana, del pedofilo, dello spompinacani su fb senza alcun motivo, e passando il tooltip esce dove lavora, un pensierino sul far presente al capo come lo stronzo in esame passa le sue giornate in ufficio ce lo faccio eccome :boh2:

e la cosa bella è che ha fatto tutto lui

Ginzo
21-05-16, 11:57
Sembrano i campionati nazionali di strawman

Moloch
21-05-16, 11:59
ma è quello che è successo, me li posso immaginare gli "epiteti effettivamente infelici" rivolti alla lucarelli :asd:

con questo non intendo chiaramente che la lucarelli non se li meriterebbe dal primo all'ultimo, e forse anche di più, ma la diffamazione è diffamazione.

Ginzo
21-05-16, 12:02
Scusami, se uno mi insulta una volta su facebook lo insulto anche io.

Non vado a cercare dove lavora tipo stalker autistico per farlo licenziare.

Ma è solo la mia opinione.

Moloch
21-05-16, 12:06
dipende dalla dinamica dell'insulto.
se si è in una discussione accesa che poi degenera ok, ci sta, ci si manda in culo a vicenda e bon.

se uno invece salta fuori out of the blue con un episodio di tourette (come al 99% è successo in questo caso) o lo ignori o lo sputtani.
non mi è mai capitato, ma non nego che la seconda opzione è quella che preferirei, visto che questa gente è un tipo di feccia che godrei vedere estinta.

Lux !
21-05-16, 12:10
Dovrebbero rilegalizzare il duello :snob:

Skynight
21-05-16, 12:12
Diffamazione online, cosa si rischia per un commento? (http://www.tomshw.it/articoli/diffamazione-online-cosa-si-rischia-per-un-commento-76930-p2)

:smugranking:

alastor
21-05-16, 13:26
ma era effettivamente in orario di lavoro?
perché se uno ha l'hobby di dare della bocchinara alla lucarelli nel suo tempo libero contattare il datore di lavoro è veramente ridicolo

anzi il datore di lavoro dovrebbe rispondergli proprio "grazie signora lucarelli mi assicurerò che certi commenti li scriva solo al di fuori del turno di lavoro" e fottesegare

Sansav
21-05-16, 13:33
e se lo faccio io, che sono datore di me stesso a chi lo dice? :fag:

alastor
21-05-16, 13:34
alla maestra :sisi:

Drogato di FPS
21-05-16, 13:41
'Sto thread è effettivamente interessante :uhm:
Soprattutto la parte di legalizzare i duelli per risolvere certe questioni.
Va chiaramente regolamentato il tutto, però è una soluzione che meriterebbe un approfondimento :uhm:

EddieTheHead
21-05-16, 13:49
avete voluto i social network dimmerda? mò so cazzi vostri

se si continuava ad usare i forum a nessuno sarebbe successo nulla.

se penso che una volta bisognava accettare i cookie manualmente ogni volta e sui siti che te li richiedevano si diceva che era meglio non andare mi viene da ridere...

David™
21-05-16, 13:52
Che poi potrebbe averlo scritto in pausa caffè... Ma è anche vero che la gente si prende troppa libertà nello scrivere le proprie opinioni stupide.

From EsseSette

AummaAumma
21-05-16, 14:01
ma era effettivamente in orario di lavoro?
perché se uno ha l'hobby di dare della bocchinara alla lucarelli nel suo tempo libero contattare il datore di lavoro è veramente ridicolo

anzi il datore di lavoro dovrebbe rispondergli proprio "grazie signora lucarelli mi assicurerò che certi commenti li scriva solo al di fuori del turno di lavoro" e fottesegare
ma anche no.
Se un tizio si mette, anche al di fuori dell'orario di lavoro, a fare commenti sessiste/rassisti/nassisti/consolarissti comunque altamente fuori luogo e di cattivo gusto ci sta che non si voglia essere in alcun modo associati a lui.
Mai capitato a scuola qualche sospensione perché il giovine ha fatto qualche marachella fuori dall'orario scolastico?

alastor
21-05-16, 14:13
ma anche no.
Se un tizio si mette, anche al di fuori dell'orario di lavoro, a fare commenti sessiste/rassisti/nassisti/consolarissti comunque altamente fuori luogo e di cattivo gusto ci sta che non si voglia essere in alcun modo associati a lui.
la responsabilità è unicamente sua, a meno che non faccia commenti a nome dell'azienda non sono problemi del datore
se poi il datore non approva a livello personale è un'altra questione

Mai capitato a scuola qualche sospensione perché il giovine ha fatto qualche marachella fuori dall'orario scolastico?fuori dall'orario scolastico e al di fuori dell'istituto? no e vorrei ben vedere

- - - Aggiornato - - -

in b4 ditte edili licenziano in massa muratori che fischiano alle passanti

Ginzo
21-05-16, 14:17
Mai capitato a scuola qualche sospensione perché il giovine ha fatto qualche marachella fuori dall'orario scolastico?

Ma stai scherzando? :asd:

the devil's reject
24-05-16, 18:58
E il datore di lavoro che può fargli? :uhm:
Se fosse in orario ok magari un cazziatone, o il licenziamento se passa 8 ore a offendere vips de stocazzo sui social...
ma per una cosa del genere fatta al di fuori dell'orario di lavoro, che può fare di concreto? :uhm:

Necronomicon
25-05-16, 00:40
se uno sconosciuto mi dà del figlio di puttana, del pedofilo, dello spompinacani su fb senza alcun motivo, e passando il tooltip esce dove lavora, un pensierino sul far presente al capo come lo stronzo in esame passa le sue giornate in ufficio ce lo faccio eccome :boh2:

e la cosa bella è che ha fatto tutto lui
Epperò se lo fanno cruciani e parenzo...

pasquaz
25-05-16, 06:48
http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/05/16/foto/altamura_la_bambina_in_carrozza_per_la_prima_comun ione-139911843/


Altamura, la bambina in carrozza per la Prima comunione
La segnalazione l'ha fatta la blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli postando la foto sulla sua pagina Facebook con questo commento: "Sobrio mezzo di locomozione per Prima comunione di una bimba. Poi dice che non bisogna invocare l'Apocalisse". Lo scatto è stato realizzato davanti alla parrocchia San Giovanni Bosco ad Altamura, in provincia di Bari, in una domenica di Prime comunioni: una bambina è arrivata davanti alla chiesa in una carrozza bianca in stile Cenerentola. A trainarla è una coppia di cavalli bianchi. Inevitabili i commenti che stanno girando sui social insieme con la foto


a distanza di pochi gg, sempre in prima comunione, nello stesso paese, sempre segnalato da questa tizia: :uhm:

Moloch
25-05-16, 07:39
Epperò se lo fanno cruciani e parenzo...

lì il capo lo sa già, e gli sta pure bene :asd:

tigerwoods
25-05-16, 07:41
Diffamare su un social con nome lavoro e cazzi veri tutto in chiaro è così da Darwin award che un licenziamento è il male minore :rotfl:

Necronomicon
25-05-16, 08:57
lì il capo lo sa già, e gli sta pure bene :asd:
Solito due pesi due misure. Se uno fa un commento a gente che vive di insulti verso altri questi si offendono e fanno di tutto per sputtanarlo :asd: solo io vedo l'ipocrisia?

Moloch
25-05-16, 09:34
colpa dei datori di lavoro, allora :fag:

Arthas
25-05-16, 09:43
Quindi usa le tecniche da femminista radicale USA

Già.

Occhio che in ammerega da qua a chiedere licenziamenti per semplici battute o critiche legittime alle varie femministe famose tipo anita sarkeesian è stato un passo breve