PDA

Visualizza Versione Completa : ah, è uno di QUEGLI aggiornamenti

Glasco
24-03-23, 15:45
di windows
di merda

è da ieri che l'hp elite si accende e poi si spegne e poi vaffanculo dopo un aggiornamento

è il iii portatilino che si sderva così, prima un lenovo, poi il surface e ora questo.

vaffanculo, in quasi 3 decadi l'unico aggiornamento di cui ho effettivamente goduto è stato il sp2 di vista. il resto si potevano mettere le mani in culo. :smug:

Reeko
24-03-23, 15:48
secondo me c'hai la lebbra

ZioYuri78
24-03-23, 15:53
Controlla il driver del Bluetooth :smug:

Lo Zio
24-03-23, 15:56
secondo me c'hai la lebbra

è il fluido di fulviuz :smug:

Glasco
24-03-23, 16:01
NONO, E' IL C A Z Z O

cosa deve succedere quando il piccì è impegnato a ravanaere salamaTonna cosa in sottofondo per il beneficio del porco diegel, eh? eh??

WhiteMason
25-03-23, 02:07
Deve averti incasinato anche la keyboard, Glasco

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
25-03-23, 07:32
Fedora o Ubuntu :ok:

medioman.
25-03-23, 08:27
formatta è già stato detto?

hoffmann
25-03-23, 08:32
Ho usato Windows sino al 2014.
In tanti anni e con n-mila aggiornamenti istallati, al riavvio non ho mai capito che cazzo fosse cambiato.
Immagino che ogni volta istallasse semplicemente decine di workaround per rimettere in sesto altre decine di workaround che intanto erano saltati :bua:

Glasco
31-03-23, 09:05
www.youtube.com/OMG_the_firefox_browser_is_LITERALLY_BROKEN.flv

CIAO TUTTI

SICCOME HO RICEVUTO UN SACCO DI FEEDBACK POSITIVI RIGUARDO QUESTO TOPIC, HO DECISO DI AGGIORNALO PER INFORMARVI CHE E' STATO INDIVIDUATO IL PROBLEMA. IL COLPEVOLE DELL'ARRESTO E CONSEGUENTE SCHERMATA BLU ERA FIREFOX, MACINAVA RAM FINO A CHE LA MACCHINA SI BLOCCAVA. CON UNA SCHEDA APERTA SU YOUTUBE BASTAVANO POCHI MINUTI PER ARRIVARE AL CRASH.

VI INVITO A CLICCARE SU MA PIASE E AD ABBONARVI AL CANALE PER STARE SEMPRE SUL PEZZO!

CI SI VEDE GENTE!

alastor
31-03-23, 09:21
Che versione di Firefox?

Baddo
31-03-23, 15:47
Voglio starti sul pezzo glasco
Per amore diventerai cristiano

Glasco
31-03-23, 16:27
giovane, qui s'è frequentato oratorio ed ambiente ecclesiale fino ai 16 abbondanti. pure la professione di fede ho fatto.
poi ho scoperto sesso, droga e rock'n'roll
ma non in quest'ordine

ho pure letto il cardinal martini ed il suo discepolo prediletto salvatore romano :smug:

- - - Aggiornato - - -

o è ecclesiastico?

boh, mistero della fede