PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliate



Ciome
25-03-23, 17:01
Un braccialetto di quelli coi dati in caso di emergenza per viaggiare in maniera consistente.
Ho spulciato etsy.com ma sembra avere braccialetti con le scritte nere su metallo, che vengono via col tempo. Io vorrei quindi un qualcosa tipo incisione meccanica.

Topa di Pasqua
https://i.pinimg.com/originals/1f/7b/21/1f7b211c8d046585b49dd08e0e168769.jpg

Ceccazzo
25-03-23, 17:12
Pensi di morire a breve?

Lo Zio
25-03-23, 17:15
cioè la targhetta con l'indirizzo dove spedire il cadavere?

islandhermit
25-03-23, 17:16
passaporto fra i denti e via

Frigg
25-03-23, 17:26
:rotfl: qui siamo ai livelli di beeciow

Biocane
25-03-23, 17:26
Un braccialetto di quelli coi dati in caso di emergenza per viaggiare in maniera consistente.
Ho spulciato etsy.com ma sembra avere braccialetti con le scritte nere su metallo, che vengono via col tempo. Io vorrei quindi un qualcosa tipo incisione meccanica.

Topa di Pasqua
https://i.pinimg.com/originals/1f/7b/21/1f7b211c8d046585b49dd08e0e168769.jpg

devi andare nello Yemen?

Bicio
25-03-23, 17:39
https://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/images/T/piastrine-militari-dogtag-metallo-3-01.jpg

Ciome
25-03-23, 17:52
devi andare nello Yemen?

non lo so ancora. ma ci sono un sacco di ponti e ferie in vista. non voglio dover cercare quando è tardi.

- - - Aggiornato - - -


Pensi di morire a breve?

serve proprio a evitarlo, ci metti i dati tipo parenti, gruppo sanguigno, malattie e allergie di cui soffri e medicine che stai prendendo, così se fai un incidente eviti che ti somministrino qualcosa che ti ammazza

frigg, è ancora un'idea stupida?

Walter Texas Ranger
25-03-23, 20:26
Marchio a fuoco

Ossessione
25-03-23, 20:26
ma cosa :rotfl:

dove devi andare in vietnam? per girare serve uno zainetto sicuro e stare attento a non fartelo aprire, un cellulare carico e power banking vari e i soldi nel portafoglio. a cosa ti serve una piastrina che comunque sul codice fiscale hanno tutto?

Bicio
25-03-23, 23:42
bè la sua richiesta non è sbagliata :nono:

una sorta di tesserino/foglio riassuntivo con i dati essenziali può essere utile se sei all'estero e ti capita qualcosa :sisi:

ma è utile anche in italia tipo :bua:

DigitalPayne
26-03-23, 00:31
Bel culo. :sisi:

Ossessione
26-03-23, 00:57
bè la sua richiesta non è sbagliata :nono:

una sorta di tesserino/foglio riassuntivo con i dati essenziali può essere utile se sei all'estero e ti capita qualcosa :sisi:

ma è utile anche in italia tipo :bua:

se esce dalle città gli può servire, così come orologio si prepara
in città basta che chiami l'ambulanza, che magari poi manco viene appunto perché siamo in italia, figurati se ispeziona un braccialetto

me m'hanno pestato una notte. i carabinieri non sono arrivati e l'ambulanza mi ha parcheggiato in pronto soccorso. li ho mandati a quel paese e me ne sono andato con le botte addosso

"la piastrina che se succede qualcosa"

Bicio
26-03-23, 10:36
si ma non è che puoi essere sempre cosciente :nono: e non è detto che i tuoi dati personali possano essere così facilmente fruibili :nono: soprattutto all'estero :sisi:

Frigg
26-03-23, 10:48
se vai in un paese del 2-3 mondo si è un'idea stupida perchè è già bello se
1-arrivano i soccorsi in fretta o se arrivano proprio
2-sono capaci di leggere l'italiano/inglese

Ciome
26-03-23, 11:10
se vai in un paese del 2-3 mondo si è un'idea stupida perchè è giÃ* bello se
1-arrivano i soccorsi in fretta o se arrivano proprio
2-sono capaci di leggere l'italiano/inglese

ottima osservazione, bisogna farlo fare nella lingua locale
poi se effettivamente hanno dei soccorsi funzionanti è un altro discorso, ma uno non può lamentarsi se non ha fatto tutto quello che poteva per pararsi il culo. io faccio il mio, poi spero che gli altri facciano la loro parte.

golem101
26-03-23, 15:20
Cerca medical ID tags, ne trovi di ogni genere e di ogni prezzo.
Io ne ho fatto uno con la sola piastrina (sono allergico al diclofenac) e poi ci ho attaccato un cinturino che mi sono fatto io col paracord intrecciato e chiusura a nodo regolabile.