Visualizza Versione Completa : Tappi schifosi della Coca Cola
Resident Evil
28-03-23, 15:32
Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?
Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?
da qualche tempo fanno i tappi che rimangono attaccati (riciclaci assieme!); se li rompi per forza che vengono fuori degli spuntoni appuntiti
Almeno questi non inzozzano il liquido come le linguette delle lattine che si infilano dentro :asd:
https://media-assets.wired.it/photos/639c94f23e318d156a675737/3:2/w_1998,h_1332,c_limit/Progetto%20senza%20titolo.png
Resident Evil
28-03-23, 15:50
E pensare che la risposta due l'avevo messa come riempitivo :smugpalm: :asd:
quelli che ho visto io, avevano una "bisciolina" di plastica che sembrava che non si fossero staccati bene :bua: ma ora che guardo l'immagine, forse erano stati svitati con troppa energia :uhm:
cmq è una merda di soluzione, spero che ne trovino una migliore, sono alla stregua delle cannucce di carta del mac donalds che si sfaldano/fanno un saporaccio quando le usi :sisi:
Penso che fare il designer per cocacola e dover ridisegnare i tappi di miliardi di bottiglie sia una bella responsabilità, ci sono pochi incarichi così pesanti e avranno un team enorme, pieno dei migliori talenti in circolazione.
E niente, nonostante tutto sono riusciti a fare una merdata.
mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.
il problema è che alcuni produttori stanno riducendo lo spessore della bottiglia e quando cerchi di aprire ti si accartoccia :asd:
mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.
se bevo a canna mi si infila nel naso
se verso nel bicchiere ruota sotto e fa un pasticciaccio
è una MERDA :cattivo:
se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno
Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?
Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?
C'è la dicitura... "TIENIMI INSIEME ALLA BOTTIGLIA PER SALVARE L'AMBIENTE" o puttanata simile.
Il tappo praticamente rimane agganciato alla bottiglia.
Io che sono un consumatore di COCA la bevo direttamente alla bottiglia e quindi mi munisco di forbici e stacco il tappo. Tanto poi quando finisce non è che il tappo lo svito e lo butto nel cesso mentre la bottiglia la incendio per ottenere dell'ottima diossina fresca.
se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno
sulla carta, nella vitavera ammè si gira. sarò io che spacco su tutto quando giro, non so controllare la mia potenza
Nightgaunt
28-03-23, 16:23
Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.
tengono sotto schiavitù intere popolazioni, sputtanano l'ambiente in svariate zone del pianete, sono una delle peggiori multinazionali che vogliono solo vedere il mondo bruciare pur di far soldi e niente, fanne ste boiate per far vedere che oh, loro sono I BUONI e ci tengono al pianeta eh :sisi:
sono sicurissimo che lo hanno fatto perchè costretti (da potenziali rischi di multe / marketing / gruppi di controllo / sondaggi) che altro :sisi: anche perchè sono gli unici mi sa con questa "idea del cazzo" :uhm: gli stessi del mac donalds :sisi:
miliardi di fantastiliardi di soldi e non sono capaci di trovare un'idea fatta per il verso :nono:
in b4: bottiglie in vetro con tappi di sughero :snob:
quelli cocacola non sono male, sono quelli granarolo a far cagare
Resident Evil
28-03-23, 16:38
Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.
:rotfl:
Ci stanno facendo diventare psicopatici :asd:
Quoto anche chi ha detto che tappo e bottiglia andavano già sempre insieme nella spazzatura. Tra l'altro io le bottiglie vuote le uso come antistress e le riduco al 10% del volume, ma se poi non metti il tappo si riaprono, quindi è proprio indispensabile tipo già da decenni smaltire insieme tappo e bottiglia.
Quindi impatto sull'inquinamento zero, anche perché non so voi, ma io non sono solito buttare le bottiglie nel cassonetto della differenziata e i tappi in mare. Solo fastidio per il tappo attaccato o lo spuntone di plastica, mentre dalla Tunisia Ferries continueranno a riversare in acqua tutta la merda che gli viene in mente, ruttando e ridendo con i denti marci.
lezard valeth
28-03-23, 16:42
Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?
Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?
ecco il chad :rotfl:
Ci sono alcuni progetti di beneficienza, come quello dell'associazione Via di Natale legata al CRO di Aviano, che raccolgono i tappi (polietilene ad alta densità può essere riciclato separatamente dalla bottiglia di plastica e ha maggior valore)
Ovviamente le grandi multinazionali malvagie come la Coca Cola non potevano permetterlo e da qui la linguetta per rendere più complicata la separazione del tappo
GenghisKhan
28-03-23, 17:15
Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer :asd:
Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc :asd:
Resident Evil
28-03-23, 17:30
A meno che uno non viva in una porcilaia, perdere il tappo che ti cade per terra mi sembra una delle cose più da boomer che possa esistere :asd:
GenghisKhan
28-03-23, 17:31
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé? :rotfl:
madonna che vecchi boomer che siete diventati :asd:
Resident Evil
28-03-23, 17:43
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé? :rotfl:
Si, in lattina.
Cmq se era tutto fatto per risolvere il problema dei tappi persi per strada mi sembra una misura eccellente :rotfl:
per me si sono rotti il cazzo che le loro bottiglie e tappi stanno in quelle immagini delle isole di plastica nell'oceano. Almeno per i tappi cercano di risolvere così :asd:
lezard valeth
28-03-23, 17:48
ecco il chad :rotfl:
Gigachad please.
Quoto anche chi ha detto che tappo e bottiglia andavano già sempre insieme nella spazzatura. Tra l'altro io le bottiglie vuote le uso come antistress e le riduco al 10% del volume, ma se poi non metti il tappo si riaprono, quindi è proprio indispensabile tipo già da decenni smaltire insieme tappo e bottiglia.
Quindi impatto sull'inquinamento zero, anche perché non so voi, ma io non sono solito buttare le bottiglie nel cassonetto della differenziata e i tappi in mare. Solo fastidio per il tappo attaccato o lo spuntone di plastica, mentre dalla Tunisia Ferries continueranno a riversare in acqua tutta la merda che gli viene in mente, ruttando e ridendo con i denti marci.
io i tappi li infilo direttamente in gola a quei fottuti delfini
la bottiglia invece va infilata giusto giusto nello sfiato delle fottute balene
Contenti?
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/61OVOK9CpXL._AC_SL1500_.jpg
Don Zauker
28-03-23, 18:04
E come si farà adesso per le sedie a rotelle ?
http://www.romanticamentefantasy.it/wp-content/uploads/2019/12/Il-Canto-di-Natale-Topolino-Imm3.jpg
Impatto sull'inquinamento negativo, visto che ci vuole più plastica per fare ogni singolo tappo. :asd:
A me piace il tappo che rimane attaccato sia nella occa cola che nelle bottigliette d'acqua
è pratico, evita che ti caschi per terra col bordo in giù, e fa bene all'ambiente.
Secondo me chi se ne fa un problema ha qualche problema piuttosto.
- - - Aggiornato - - -
Creato sondaggio accorrete
è una cagata incredibile.
Perché si era creato il problema che la gente buttava la bottiglia da una parte e il tappo in mare?
Ora il tappo rimane in mezzo alla palle e fai fatica a chiudere bene la bottiglia una volta aperta.
Ma la cosa più importante......STRAGE AI CONCERTI!
lezard valeth
29-03-23, 06:34
This thread:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/axB9br1_460s.jpg
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertà :sisi: la scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade :sisi:
Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta :nono:
megalomaniac
29-03-23, 08:20
è qualche forma di gretinata
Secondo me c'è un complotto per triggerarvi, non vedo altra spiegazione
Non sanno più che inventarsi per farvi impazzire
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertà :sisi: la scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade :sisi:
Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta :nono:
VERO! NOI SIAMO I SOLITI PECORONI!
CI TOLGONO UN PEZZO DI LIBERTA' E CHE FACCIAMO?
NULLA!
ZITTI!
E TUTTI A PECORA!
MALEDETTI MASSONIANARCOINSURREZIONALISTIALIENILLUMINATISOCIA LDEMOCRATICIFROCI! MORIRETE MALE!
WhiteMason
29-03-23, 10:25
NON HO PROVATO ma secondo me il problema che dice Glasco c'è tutto eccome
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Resident Evil
29-03-23, 10:38
Secondo me c'è un complotto per triggerarvi, non vedo altra spiegazione
Non sanno più che inventarsi per farvi impazzire
Per scaricare questo terribile triggering li teniamo tutti in una scatola e poi li buttiamo in mare :snob:
Per scaricare questo terribile triggering li teniamo tutti in una scatola e poi li buttiamo in mare :snob:
Cosa? Il Tonno?
Nightgaunt
29-03-23, 22:07
This thread:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/axB9br1_460s.jpgROTFL salvata :asd:
Ossessione
29-03-23, 22:12
sui forum nel duemila si parlava di come blastare le tipe
cambiano proprio i tempi
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/51x-sRmaubL._AC_SX425_.jpg
cioè boh, la soluzione era così semplice che esiste da secoli :boh2:
GenghisKhan
30-03-23, 08:30
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/51x-sRmaubL._AC_SX425_.jpg
cioè boh, la soluzione era così semplice che esiste da secoli :boh2:
Ce l'ho :smug:
Intendevo il modo di "legare" il tappo :asd:
Resident Evil
30-03-23, 19:20
Si la soluzione c'è, è il problema che non esiste :asd: