Accedi

Visualizza Versione Completa : Tappi schifosi della Coca Cola

Resident Evil
28-03-23, 15:32
Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?

Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?

Zhuge
28-03-23, 15:36
da qualche tempo fanno i tappi che rimangono attaccati (riciclaci assieme!); se li rompi per forza che vengono fuori degli spuntoni appuntiti

Tyus
28-03-23, 15:43
Almeno questi non inzozzano il liquido come le linguette delle lattine che si infilano dentro :asd:

Lo Zio
28-03-23, 15:48
https://media-assets.wired.it/photos/639c94f23e318d156a675737/3:2/w_1998,h_1332,c_limit/Progetto%20senza%20titolo.png

Resident Evil
28-03-23, 15:50
E pensare che la risposta due l'avevo messa come riempitivo :smugpalm: :asd:

Bicio
28-03-23, 16:03
quelli che ho visto io, avevano una "bisciolina" di plastica che sembrava che non si fossero staccati bene :bua: ma ora che guardo l'immagine, forse erano stati svitati con troppa energia :uhm:

cmq è una merda di soluzione, spero che ne trovino una migliore, sono alla stregua delle cannucce di carta del mac donalds che si sfaldano/fanno un saporaccio quando le usi :sisi:

Arnald
28-03-23, 16:04
Penso che fare il designer per cocacola e dover ridisegnare i tappi di miliardi di bottiglie sia una bella responsabilità, ci sono pochi incarichi così pesanti e avranno un team enorme, pieno dei migliori talenti in circolazione.

E niente, nonostante tutto sono riusciti a fare una merdata.

Lo Zio
28-03-23, 16:04
mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.

il problema è che alcuni produttori stanno riducendo lo spessore della bottiglia e quando cerchi di aprire ti si accartoccia :asd:

Glasco
28-03-23, 16:10
mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.

se bevo a canna mi si infila nel naso
se verso nel bicchiere ruota sotto e fa un pasticciaccio

è una MERDA :cattivo:

Lo Zio
28-03-23, 16:11
se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno

KymyA
28-03-23, 16:13
Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?

Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?

C'è la dicitura... "TIENIMI INSIEME ALLA BOTTIGLIA PER SALVARE L'AMBIENTE" o puttanata simile.
Il tappo praticamente rimane agganciato alla bottiglia.
Io che sono un consumatore di COCA la bevo direttamente alla bottiglia e quindi mi munisco di forbici e stacco il tappo. Tanto poi quando finisce non è che il tappo lo svito e lo butto nel cesso mentre la bottiglia la incendio per ottenere dell'ottima diossina fresca.

Glasco
28-03-23, 16:18
se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno

sulla carta, nella vitavera ammè si gira. sarò io che spacco su tutto quando giro, non so controllare la mia potenza

Lo Zio
28-03-23, 16:19
usa ctrl

Nightgaunt
28-03-23, 16:23
Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.

Bicio
28-03-23, 16:29
tengono sotto schiavitù intere popolazioni, sputtanano l'ambiente in svariate zone del pianete, sono una delle peggiori multinazionali che vogliono solo vedere il mondo bruciare pur di far soldi e niente, fanne ste boiate per far vedere che oh, loro sono I BUONI e ci tengono al pianeta eh :sisi:

sono sicurissimo che lo hanno fatto perchè costretti (da potenziali rischi di multe / marketing / gruppi di controllo / sondaggi) che altro :sisi: anche perchè sono gli unici mi sa con questa "idea del cazzo" :uhm: gli stessi del mac donalds :sisi:

miliardi di fantastiliardi di soldi e non sono capaci di trovare un'idea fatta per il verso :nono:

in b4: bottiglie in vetro con tappi di sughero :snob:

PCMaster
28-03-23, 16:36
quelli cocacola non sono male, sono quelli granarolo a far cagare

Resident Evil
28-03-23, 16:38
Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.
:rotfl:

Ci stanno facendo diventare psicopatici :asd:

Quoto anche chi ha detto che tappo e bottiglia andavano già sempre insieme nella spazzatura. Tra l'altro io le bottiglie vuote le uso come antistress e le riduco al 10% del volume, ma se poi non metti il tappo si riaprono, quindi è proprio indispensabile tipo già da decenni smaltire insieme tappo e bottiglia.

Quindi impatto sull'inquinamento zero, anche perché non so voi, ma io non sono solito buttare le bottiglie nel cassonetto della differenziata e i tappi in mare. Solo fastidio per il tappo attaccato o lo spuntone di plastica, mentre dalla Tunisia Ferries continueranno a riversare in acqua tutta la merda che gli viene in mente, ruttando e ridendo con i denti marci.

lezard valeth
28-03-23, 16:42
Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?

Lo Zio
28-03-23, 16:42
Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?

ecco il chad :rotfl:

Gilgamesh
28-03-23, 16:49
Ci sono alcuni progetti di beneficienza, come quello dell'associazione Via di Natale legata al CRO di Aviano, che raccolgono i tappi (polietilene ad alta densità può essere riciclato separatamente dalla bottiglia di plastica e ha maggior valore)

Ovviamente le grandi multinazionali malvagie come la Coca Cola non potevano permetterlo e da qui la linguetta per rendere più complicata la separazione del tappo

GenghisKhan
28-03-23, 17:15
Ragazzi, lamentarvi del tappo che resta attaccato alla bottiglietta è davvero da Ok boomer :asd:

Serve anche a non farlo cadere a terra perdere ecc :asd:

Resident Evil
28-03-23, 17:30
A meno che uno non viva in una porcilaia, perdere il tappo che ti cade per terra mi sembra una delle cose più da boomer che possa esistere :asd:

GenghisKhan
28-03-23, 17:31
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé? :rotfl:

Lo Zio
28-03-23, 17:38
madonna che vecchi boomer che siete diventati :asd:

Resident Evil
28-03-23, 17:43
Te non hai mai bevuto una coca fuori casa, vé? :rotfl:
Si, in lattina.

Cmq se era tutto fatto per risolvere il problema dei tappi persi per strada mi sembra una misura eccellente :rotfl:

Ceccazzo
28-03-23, 17:47
per me si sono rotti il cazzo che le loro bottiglie e tappi stanno in quelle immagini delle isole di plastica nell'oceano. Almeno per i tappi cercano di risolvere così :asd:

lezard valeth
28-03-23, 17:48
ecco il chad :rotfl:
Gigachad please.

Lo Zio
28-03-23, 17:49
non ancora :tsk:

KymyA
28-03-23, 17:52

Quoto anche chi ha detto che tappo e bottiglia andavano già sempre insieme nella spazzatura. Tra l'altro io le bottiglie vuote le uso come antistress e le riduco al 10% del volume, ma se poi non metti il tappo si riaprono, quindi è proprio indispensabile tipo già da decenni smaltire insieme tappo e bottiglia.

Quindi impatto sull'inquinamento zero, anche perché non so voi, ma io non sono solito buttare le bottiglie nel cassonetto della differenziata e i tappi in mare. Solo fastidio per il tappo attaccato o lo spuntone di plastica, mentre dalla Tunisia Ferries continueranno a riversare in acqua tutta la merda che gli viene in mente, ruttando e ridendo con i denti marci.

io i tappi li infilo direttamente in gola a quei fottuti delfini
la bottiglia invece va infilata giusto giusto nello sfiato delle fottute balene
Contenti?

Bicio
28-03-23, 17:55
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/61OVOK9CpXL._AC_SL1500_.jpg

Don Zauker
28-03-23, 18:04
E come si farà adesso per le sedie a rotelle ?

Bicio
28-03-23, 18:36
http://www.romanticamentefantasy.it/wp-content/uploads/2019/12/Il-Canto-di-Natale-Topolino-Imm3.jpg

Degauss
28-03-23, 19:18

Impatto sull'inquinamento negativo, visto che ci vuole più plastica per fare ogni singolo tappo. :asd:

Baddo
28-03-23, 19:36
A me piace il tappo che rimane attaccato sia nella occa cola che nelle bottigliette d'acqua
è pratico, evita che ti caschi per terra col bordo in giù, e fa bene all'ambiente.
Secondo me chi se ne fa un problema ha qualche problema piuttosto.

- - - Aggiornato - - -

Creato sondaggio accorrete

Kayato
29-03-23, 00:02
è una cagata incredibile.
Perché si era creato il problema che la gente buttava la bottiglia da una parte e il tappo in mare?
Ora il tappo rimane in mezzo alla palle e fai fatica a chiudere bene la bottiglia una volta aperta.
Ma la cosa più importante......STRAGE AI CONCERTI!

lezard valeth
29-03-23, 06:34
This thread:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/axB9br1_460s.jpg

Bicio
29-03-23, 06:41
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertà :sisi: la scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade :sisi:

Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta :nono:

megalomaniac
29-03-23, 08:20
è qualche forma di gretinata

Secondo me c'è un complotto per triggerarvi, non vedo altra spiegazione

Non sanno più che inventarsi per farvi impazzire

KymyA
29-03-23, 10:05
Il tappo legato alla bottiglia impedisce al consumatore di fare una scelta e di conseguenza la sua libertà :sisi: la scelta di buttarlo nella differenziata o meno, di salvare il pianeta o meno, di donarlo per fare carrozzine o meno, di lasciarlo per terra o meno se cade :sisi:

Con tolgono la libertà e nessuno si lamenta :nono:

VERO! NOI SIAMO I SOLITI PECORONI!
CI TOLGONO UN PEZZO DI LIBERTA' E CHE FACCIAMO?
NULLA!
ZITTI!

E TUTTI A PECORA!

MALEDETTI MASSONIANARCOINSURREZIONALISTIALIENILLUMINATISOCIA LDEMOCRATICIFROCI! MORIRETE MALE!

WhiteMason
29-03-23, 10:25
NON HO PROVATO ma secondo me il problema che dice Glasco c'è tutto eccome

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Resident Evil
29-03-23, 10:38
Secondo me c'è un complotto per triggerarvi, non vedo altra spiegazione

Non sanno più che inventarsi per farvi impazzire

Per scaricare questo terribile triggering li teniamo tutti in una scatola e poi li buttiamo in mare :snob:

KymyA
29-03-23, 15:20
Per scaricare questo terribile triggering li teniamo tutti in una scatola e poi li buttiamo in mare :snob:

Cosa? Il Tonno?

Nightgaunt
29-03-23, 22:07
This thread:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/axB9br1_460s.jpgROTFL salvata :asd:

Ossessione
29-03-23, 22:12
sui forum nel duemila si parlava di come blastare le tipe

cambiano proprio i tempi

Bicio
29-03-23, 23:19
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/51x-sRmaubL._AC_SX425_.jpg

cioè boh, la soluzione era così semplice che esiste da secoli :boh2:

Lo Zio
30-03-23, 07:51
cosa, l'alcolismo? :asd:

Zhuge
30-03-23, 08:24
Bicio Bitta!

GenghisKhan
30-03-23, 08:30
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/51x-sRmaubL._AC_SX425_.jpg

cioè boh, la soluzione era così semplice che esiste da secoli :boh2:
Ce l'ho :smug:

Bicio
30-03-23, 10:00
Intendevo il modo di "legare" il tappo :asd:

Resident Evil
30-03-23, 19:20
Si la soluzione c'è, è il problema che non esiste :asd: