PDA

Visualizza Versione Completa : Commentiamo qui le pubblicità più stupide e che non sopportate più



Mdk
29-03-23, 10:46
Inizio io: tutte

No dai, argomentiamo
Eurospin, col jingle cantato da boh, sembra un tizio scappato da un'osteria a tarda notte, che sicuramente si sposa alla perfezione col concetto di "spesa intelligente", e poi le EQUAZIONI PORCODDUE, "risparmio = carrello + pieno", io boh, che cazzo di senso ha, non sono neanche un matematico ma vado in rage, volete fare lo spot puntando sul concetto di intelligenza? allora avete sbagliato letteralmente tutto

Prossima volta che accendo la radio mi segno le altre, che sicuro ne ho una dozzina che non sopporto

Lux !
29-03-23, 10:48
Quelle dei materassi che ti regalano 3 coperte, ovvero coperta A, coperta B e coperta A messa sopra la coperta B, e che meriterebbero di essere pagati in moneta seguendo le stesse regole matematiche.

Bicio
29-03-23, 11:00
Tra le tante, quella che mi ha dato più fastidio al punto da pensarci spesso, è quella del Socio Conad. L'ho sempre vista come una presa per il culo, anche pesante. Perché chiamavano socio ciò che in realtà è solo un cliente "da spennare". Se sono socio, allora pretendo un utile annuo dai guadagni che si fanno e magari pure la spesa gratis, visto che oh, sono socio, è anche roba mia :sisi:

Ogni volta che ci penso mi viene un mix tra andare a batter cassa da loro o che andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole :sisi:

E vi scrive uno che fa la spesa solo da conad da una vita, come i miei genitori, e mai cambiato bandiera :sisi:

lezard valeth
29-03-23, 11:02
Quelle di Poltrone e sofà in perenni sconti e promozioni "che stanno per terminare affrettatevi"

Ciome
29-03-23, 11:04
Tra le tante, quella che mi ha dato più fastidio al punto da pensarci spesso, è quella del Socio Conad. L'ho sempre vista come una presa per il culo, anche pesante. Perché chiamavano socio ciò che in realtà è solo un cliente "da spennare". Se sono socio, allora pretendo un utile annuo dai guadagni che si fanno e magari pure la spesa gratis, visto che oh, sono socio, è anche roba mia :sisi:

Ogni volta che ci penso mi viene un mix tra andare a batter cassa da loro o che andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole :sisi:

E vi scrive uno che fa la spesa solo da conad da una vita, come i miei genitori, e mai cambiato bandiera :sisi:

mi accontenterei anche di fare tot euro di spesa gratis direttamente, così salto proprio la fila alla cassa

- - - Aggiornato - - -


Quelle di Poltrone e sofà in perenni sconti e promozioni "che stanno per terminare affrettatevi"

ma anche le banche eh

Zalgo
29-03-23, 11:13
Quelle che ti urlano contro "cosa aspetti?" o "fai così" "dai partecipa anche tu" "entra nel gruppo dei mangiapile" e invece di farti vedere il prodotto fanno pressione psicologica per status o risparmio o scadenze o altro ancora

Ma farò anche quello che pare a me eh

Da mettersi a urlare :no:

Gilgamesh
29-03-23, 11:24
Inizio io: tutte

No dai, argomentiamo
Eurospin, col jingle cantato da boh, sembra un tizio scappato da un'osteria a tarda notte,
:facepalm:


https://www.youtube.com/watch?v=pfZEYgqTWI0

Tyus
29-03-23, 11:29
Quelle dei gestionali su radio 24
Zucchetti: ed 5 tutta un'altra cosa
Panthera: con l'industrialotto milanese che tratta da sfigato l'amministrativo

Cambio canale quando le sento iniziare

shikky
29-03-23, 11:37
La piadineria e just eat

Zhuge
29-03-23, 11:43
Quelle di Poltrone e sofà in perenni sconti e promozioni "che stanno per terminare affrettatevi"

CHE ODIO

in vita mia io non voglio mettere mai piede in un negozio P&S

Orologio
29-03-23, 12:13
TUTTE le pubblicità sulle autovetture, con quelle famiglie fintissime che le guidano su strade e in situazioni ancora più finte...non sono nemmeno simpatiche...ci piazzano una frase da bacio perugina e bon...

kinoko
29-03-23, 12:19
posso menzionare quelle che riguardano gravi malattie,bambini ciechi sordi ecc ogni 5 minuti? quelle....

Lux !
29-03-23, 12:22
TUTTE le pubblicità sulle autovetture, con quelle famiglie fintissime che le guidano su strade e in situazioni ancora più finte...non sono nemmeno simpatiche...ci piazzano una frase da bacio perugina e bon...

Per non parlare di quelle senza famiglia, con strade sempre ampie e vuote. Se compro quell'auto, pretendo mi diano la strada inclusa :mad:

- - - Updated - - -


posso menzionare quelle che riguardano gravi malattie,bambini ciechi sordi ecc ogni 5 minuti? quelle....


https://www.youtube.com/watch?v=3KT9IUd_Cnc

kinoko
29-03-23, 12:26
Per non parlare di quelle senza famiglia, con strade sempre ampie e vuote. Se compro quell'auto, pretendo mi diano la strada inclusa :mad:

- - - Updated - - -




https://www.youtube.com/watch?v=3KT9IUd_Cnc

che bastardi:asd:

Damon
29-03-23, 12:48
Ancora nessuno ha detto Yan e il suo papillon

alastor
29-03-23, 13:04
Ciclico
A me viene sempre in mente quella maledetta di "allora tu si n'ashdrinauda"
:mad:

Mdk
29-03-23, 13:07
:facepalm:


https://www.youtube.com/watch?v=pfZEYgqTWI0

Stai ribadendo il concetto di "canzone intelligente" proprio, mi ispira intelligenza da ogni strofa

Pubblicità di, boh, Buffetti "Devo scrivere alla pubblica amministrazione e firmare, ahhh, non ce la faccio, MIODDIO COME CAZZO FACCIO A FARE QUESTE DUE ROBE FACILISSIME???"??"?!?!?", per fortuna c'è la firma elettronica e la pec, milioni di ditte fallite perchè non c'era la pec prima

medioman.
29-03-23, 13:18
https://www.youtube.com/watch?v=TUqH5rNdmys&ab_channel=LudiVision.it

tigerwoods
29-03-23, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=TUqH5rNdmys&ab_channel=LudiVision.it

porca troia :bua:

Don Zauker
29-03-23, 14:10
Quelle dell'acqua Rocchetta col suo uccellino demmerda.
Pure la mia cana ce l'ha sul cazzo ed abbaia come un'indemoniata quando la vede.

freddye78
29-03-23, 15:07
Poltrone e sofà, nel mio caso hanno ottenuto che mai ci metterò piede nel caso dovessi avere bisogno di un divano

Zhuge
29-03-23, 15:15
Poltrone e sofà, nel mio caso hanno ottenuto che mai ci metterò piede nel caso dovessi avere bisogno di un divano

Tu si che sei un grande.

Dehor
29-03-23, 15:17
LA SPESA INTELLIGENTEEEEEEE

concordo, fa venire l'orticaria.

Aggiungo
- quella del Maalox ("UN'IDEA NIENTE MA-LOX!")
- quella di Acqua Lete (che non a caso è di ****** o giù di lì)


https://www.youtube.com/watch?v=t7loJKbNm4c

In compenso quella di TGM non la trovo così scandalosa... banalotta, ma nemmeno eccessivamente trash per essere dei primi anni 2000

Mdk
29-03-23, 15:28
Ecco si, l'altra che volevo commentare è proprio Malox
"Nonna, che Malox posso prendere?" "Che cazzo puoi prendere?" "No nonna, Malox" "Ma che cazzo ne so io, ho 90 anni", e invece no, fa anche la battutina, "VEDRAI COM'E' RAPID", perchè la nonna si che è giovane :facepalm:
Altro caso di odio profondo è quella di DM? "Vorrei fare un regalo al mio ragazzo ma il prezzo è un po TOO MUCH", ma chi porcoddue infila "too much" in una frase in italiano, io boh, e poi siccome evidentemente i pubblicitari son sveglioni, hanno pure ripetuto la stessa cosa in tutti gli spot seguenti, TOO MUCH

Metterei obbligatorio per legge scrivere nome, cognome e indirizzo di chi pensa e approva ste pubblicità, così, tanto per "trasparenza"

Walter Texas Ranger
29-03-23, 17:45
Senza fare un tasso

DigitalPayne
29-03-23, 20:22
Invece io adovo questa


https://www.youtube.com/watch?v=dsbx5wymh8g

Ossessione
29-03-23, 20:25
tutte le pubblicità di robe che ti fanno prendere per il culo. dallo shampoo antiforfora alle fiale anticaduta agli integratori per la prostata

roba che solo le vecchie comprano in farmacia. gli altri vanno su antica farmacia orlandi in rete

MrBungle
29-03-23, 20:28
non guardo la TV

#radicalchic

ma ricordo questa che era il top del cringe


https://www.youtube.com/watch?v=DgD572Z_o1s

DigitalPayne
29-03-23, 20:46
Questa pure è carina


https://www.youtube.com/watch?v=KsQfPtDF8E4

ryohazuki84
29-03-23, 20:50
sì col riso senza lattosio


poi una che ho visto di recente, tizio hipsterissimo con auto elettrica che arriva in città parcheggia e mette a caricare l'automobile alla colonnina, poi apre il portabagli e tira fuori il monopattino elettrico e prosegue il tragitto con quello
la fiera dell'hipsterismo, di sicuro doveva andare ad un meeting con i soci della sua startup in un ristorante vegano per discutere del loro prossimo viaggio a berlino

Baddo
30-03-23, 19:13
Ascolto solo la radio per cui dico quella di là piadienria

Zhuge
30-03-23, 20:24
Ascolto solo la radio per cui dico quella di là piadienria

Baddo dammi un parere gastronomico.

Caern
30-03-23, 21:22
Quelle della Findus Green Cusine, era stato fatto anche un topic.
E quella del Mac col rapper fattone

ZioYuri78
30-03-23, 21:35
SkyTV, molto piu' che una TV, uno scatolotto DIMMERDA.

Piu' tutte le pubblicita' esistenti, sono tutte fuori dalla realta'.

showa
31-03-23, 08:43
NESSUNO ha citato le pubblicità dei PROFUMI???!! Ma vi drogate?! :bua:
Sono le più....... <- boh, inserire serie di insulti a piacere della storia umana :smugpalm:

A me le "formule" delle pubblicità dell'Eurospin piacciono, invece. E Mdk... non riconoscere Cochi & Renato... dai... :smugpalm:

Frappo
31-03-23, 09:01
la tv non la guardo quasi mai, quindi riporto gli spot alla radio

le poltrone di stamierda ed i sofa di stoquarzo

quello che regala (aahahhahahh) il depuratore d'acqua

gli annunci sulle telefonate dei sondaggisti per sapere che radio ascoltiamo. Hanno davvero scassato la uallera

Mdk
31-03-23, 09:13
NESSUNO ha citato le pubblicità dei PROFUMI???!! Ma vi drogate?! :bua:
Sono le più....... <- boh, inserire serie di insulti a piacere della storia umana :smugpalm:

A me le "formule" delle pubblicità dell'Eurospin piacciono, invece. E Mdk... non riconoscere Cochi & Renato... dai... :smugpalm:

Ma, mi ripeto, Cochi & Renato, in cosa sono diversi da "2 tizi scappati da un'osteria, probabilmente senza pagare"? :uhm:

In radio le pubblicità dei profumi non passano spesso, o almeno non mi pare

Also, gli spot dove "ma allora conviene?" "SI!" e grazie al cazzo, vuoi che ti diciamo di no nello spot?

Gilgamesh
31-03-23, 09:18
Ma, mi ripeto, Cochi & Renato, in cosa sono diversi da "2 tizi scappati da un'osteria, probabilmente senza pagare"? :uhm:

Chiedilo ai milanesi a cui piacciono tanto :boh2:

Mai capito il loro successo, anni fa avevo visto il remake... un cringe senza fine

Bicio
31-03-23, 09:26
Ora, faccio una domanda che è da tempo che volevo fare in un topic dedicato, ma non ho mai avuto modo..

Quanti dei vostri acquisti sono influenzati dalla pubblicità o avvengono grazie alla pubblicità? :uhm:

E la differenza è tra la pubblicità della tv, quella della radio (?) e quella informatica (dei social/banner ecc) :sisi:

Personalmente, non credo di aver comprato nulla di cui abbia visto la pubblicità in tv / radio :nono: la quasi totalità della pubblicità che vedo, fregacazzo :sisi: penso tipo alla continua pubblicità dei veicoli che mi chiedo davvero se qualcuno si compri chessó, la super bmw stra costosa perché woow ho visto la pubblicità, o vada a comprare il tonno di quella marca perché ne ha visto la pubblicità :nono:

Nettamente diverso è la questione online. Tra pubblicità mirate e profilazione, ho comprato diversa roba perché la pubblicità che ho visto trattava di un qualcosa di mio interesse :sisi:

Chissà magari un giorno la pubblicità in tv (e la tv?) sparirà perché nessuno se la fila o è diventa obsoleta come mezzo :nono:

Baddo
31-03-23, 09:39
Baddo dammi un parere gastronomico.

Dimmi

shikky
31-03-23, 09:40
A proposito di pubblicità.
Anni fa guardavo una TV locale, dissero una cazzata così enorme che decisi di guardare TUTTA la trasmissione facendo particolarmente attenzione alle pubblicità.
Mi segnai ogni negozio, ogni attività locale che fungeva da inserzionista in tale trasmissione.
Poi presi mi cercai i loro riferimenti e scrissi ad ognuno di loro una raccomandata il cui succo era "dato che associo la vostra attività a quei coglioni eviterò AD OGNI COSTO di divenire vostro cliente o smetterò di esserlo qualora lo fossi stato in passato".
Ovviamente messa giù a modo ed adattata all'attività a seconda io fossi già loro cliente o meno.
Qualcuno mi rispose di aver chiesto una rettifica all'emittente, emittente che effettivamente rettificò oltretutto licenziando il giornalista (che da caporedattore passò a lavorare per una concorrente come ultima ruota del carro)
Non credo che il licenziamento sia figlio delle mie raccomandate o quantomeno non solo, mi piace pensare di si.

L'ho già detto che sono pigro ma se qualcuno mi fa girare le palle so essere particolarmente fastidioso e molesto?

Baddo
31-03-23, 09:43
Inizio io: tutte

No dai, argomentiamo
Eurospin, col jingle cantato da boh, sembra un tizio scappato da un'osteria a tarda notte, che sicuramente si sposa alla perfezione col concetto di "spesa intelligente",

:facepalm:

showa
31-03-23, 10:03
A proposito di pubblicità.
Anni fa guardavo una TV locale, dissero una cazzata così enorme che decisi di guardare TUTTA la trasmissione facendo particolarmente attenzione alle pubblicità.
Mi segnai ogni negozio, ogni attività locale che fungeva da inserzionista in tale trasmissione.
Poi presi mi cercai i loro riferimenti e scrissi ad ognuno di loro una raccomandata il cui succo era "dato che associo la vostra attività a quei coglioni eviterò AD OGNI COSTO di divenire vostro cliente o smetterò di esserlo qualora lo fossi stato in passato".
Ovviamente messa giù a modo ed adattata all'attività a seconda io fossi già loro cliente o meno.
Qualcuno mi rispose di aver chiesto una rettifica all'emittente, emittente che effettivamente rettificò oltretutto licenziando il giornalista (che da caporedattore passò a lavorare per una concorrente come ultima ruota del carro)
Non credo che il licenziamento sia figlio delle mie raccomandate o quantomeno non solo, mi piace pensare di si.

L'ho già detto che sono pigro ma se qualcuno mi fa girare le palle so essere particolarmente fastidioso e molesto?

:prostro:

@Mdk: ci credo che le pubblicità dei profumi passano poco dalle radio: si basano principalmente su "immagini "fighe" random, con musiche del cazzo, dove strafigh* si atteggiano da mongoloidi e l'eventuale guest star di turno pronuncia in maniera abominevole il nome del profumo".

Mdk
31-03-23, 10:18
:facepalm:

Ecco un altro adoratore del duo super comico

ryohazuki84
31-03-23, 11:21
A proposito di pubblicità.
Anni fa guardavo una TV locale, dissero una cazzata così enorme che decisi di guardare TUTTA la trasmissione facendo particolarmente attenzione alle pubblicità.
Mi segnai ogni negozio, ogni attività locale che fungeva da inserzionista in tale trasmissione.
Poi presi mi cercai i loro riferimenti e scrissi ad ognuno di loro una raccomandata il cui succo era "dato che associo la vostra attività a quei coglioni eviterò AD OGNI COSTO di divenire vostro cliente o smetterò di esserlo qualora lo fossi stato in passato".
Ovviamente messa giù a modo ed adattata all'attività a seconda io fossi già loro cliente o meno.
Qualcuno mi rispose di aver chiesto una rettifica all'emittente, emittente che effettivamente rettificò oltretutto licenziando il giornalista (che da caporedattore passò a lavorare per una concorrente come ultima ruota del carro)
Non credo che il licenziamento sia figlio delle mie raccomandate o quantomeno non solo, mi piace pensare di si.

L'ho già detto che sono pigro ma se qualcuno mi fa girare le palle so essere particolarmente fastidioso e molesto?

l'hai già detto nel topic del pos e credo proprio che tu non abbia un cazzo da fare durante il giorno

tigerwoods
31-03-23, 12:35
A proposito di pubblicità.
Anni fa guardavo una TV locale, dissero una cazzata così enorme che decisi di guardare TUTTA la trasmissione facendo particolarmente attenzione alle pubblicità.
Mi segnai ogni negozio, ogni attività locale che fungeva da inserzionista in tale trasmissione.
Poi presi mi cercai i loro riferimenti e scrissi ad ognuno di loro una raccomandata il cui succo era "dato che associo la vostra attività a quei coglioni eviterò AD OGNI COSTO di divenire vostro cliente o smetterò di esserlo qualora lo fossi stato in passato".
Ovviamente messa giù a modo ed adattata all'attività a seconda io fossi già loro cliente o meno.
Qualcuno mi rispose di aver chiesto una rettifica all'emittente, emittente che effettivamente rettificò oltretutto licenziando il giornalista (che da caporedattore passò a lavorare per una concorrente come ultima ruota del carro)
Non credo che il licenziamento sia figlio delle mie raccomandate o quantomeno non solo, mi piace pensare di si.

L'ho già detto che sono pigro ma se qualcuno mi fa girare le palle so essere particolarmente fastidioso e molesto?

questo é il livello boomer di somebody is wrong on the internet :asd:

comunque devi dirci qual era la cazzata :asd:

shikky
31-03-23, 13:17
l'hai già detto nel topic del pos e credo proprio che tu non abbia un cazzo da fare durante il giornoAvevo le palle che giravano a bestia.
Ho usato quel giramento di coglioni in maniera distruttiva.
È un modo per gestire la rabbia che mi ha aiutato molto nella carriera e quindi lo tengo allenato anche nelle cazzate.
Scarichi l'incazzatura, ti fai una risata lanciando un sasso nello stagno e via.
Se poi ottieni un risultato meglio, se non lo ottieni sei comunque riuscito a toglierti quel sentimento negativo dalla testa.
questo é il livello boomer di somebody is wrong on the internet :asd:

comunque devi dirci qual era la cazzata :asd:Come detto, è un sistema di gestione della rabbia.
Smattare non ti risolve il problema, bisogna imparare ad incanalare quell'energia in qualcosa di utile.
Cos'avrei risolto bestemmiando davanti alla TV? E scrivendo direttamente a loro?
Nulla in ambedue i casi e mi sarei rovinato la giornata.
La vita ti dà limoni? Facci una limonata e goditela.

Non ricordo cosa fosse comunque, ho rimosso la causa, non mi importa più.
Probabilmente si parlava di qualche problema cittadino trattato da porco.

Baddo
31-03-23, 13:56
Ecco un altro adoratore del duo super comico

Dai sono stati simpatici :sisi:

A me poi pozzetto fa crepare con niente

ryohazuki84
31-03-23, 16:27
Avevo le palle che giravano a bestia.
Ho usato quel giramento di coglioni in maniera distruttiva.
È un modo per gestire la rabbia che mi ha aiutato molto nella carriera e quindi lo tengo allenato anche nelle cazzate.
Scarichi l'incazzatura, ti fai una risata lanciando un sasso nello stagno e via.
Se poi ottieni un risultato meglio, se non lo ottieni sei comunque riuscito a toglierti quel sentimento negativo dalla testa.Come detto, è un sistema di gestione della rabbia.
Smattare non ti risolve il problema, bisogna imparare ad incanalare quell'energia in qualcosa di utile.
Cos'avrei risolto bestemmiando davanti alla TV? E scrivendo direttamente a loro?
Nulla in ambedue i casi e mi sarei rovinato la giornata.
La vita ti dà limoni? Facci una limonata e goditela.

Non ricordo cosa fosse comunque, ho rimosso la causa, non mi importa più.
Probabilmente si parlava di qualche problema cittadino trattato da porco.

casomai dovessi cascarti sui coglioni dammi il tempo di chiederti scusa

Zhuge
31-03-23, 19:31
Dimmi

su La Piadineria, intendevo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque chi non capisce Cochi e Renato non li capisce. Ecco tutto.

Kayato
31-03-23, 20:54
Un ban per MDK su cochi e renato grazie!

Per le pubblicità pure io dire "in b4 tutte"
Visto che guardo solo Sky e Rai 3 per i telegiornali a pranzo e cena mi becco sempre le solite pubblicità

Quelle di sky di sicuro tra Sky Glass che se vedo la Pausini e il resto della gang per strada quasi quasi li lascio 1€ che mi fanno un po' pena a vederli fare ste pubblicità per sky
Pure quella di Sky Wifi dove ormai hanno tolto i dialoghi a tutti tranne che al cane, il ragazzino perde alla corsa in discesa quindi usiamo 4 tivù 2 ventilatori e 3 phon per simulare la gara con un video random di strada che scorre.....che più di una pubblicità di un provider internet me pare di un fornitore di energia!

Parlando dell'opposto quelle Amazon sono perfette perché descrivano esattamente il target:

https://www.youtube.com/watch?v=QXYr-GgxQyE

Questa qua si autodefinisce "la zia migliore del mondo" e si ricorda del compleanno della nipote il giorno prima, la nipote avrà boh, non sono in grado di dare l'età ai bambini....diciamo 12 anni e ovviamente uno pensa UNA LENTE DI INGRADIMENTO ovvio quello che pensano tutti, non sarà mica un oggetto random che ti è apparso per caso in homepage e quindi questa poi si fa una storia mentale per autogiustificarsi che è il regalo perfetto.

Oppure questa

https://www.youtube.com/watch?v=G0HbUM8CQGw&amp;t=30s

Lui si vede subito, classico incel over 30 che lavora come IT che vive ancora con i genitori, il padre per un attimo ha una luce negli occhi perché ha sentito una voce femminile in casa e pensa che ci sia ancora una speranza per il proprio figlio......invece sta parlando con una cassa cilindrica.

Mdk
24-04-23, 17:47
"Il rappresentante Folletto! Da grande voglio essere come te!"

E niente, fa già ridere così

Nightgaunt
24-04-23, 18:33
Le più belle sono quelle con i calciatori, all'improvviso ti vedi questi disumani con accento strano che fisicamente stonano di brutto con i tipici attori delle pubblicità, e allora capisci che dovresti conoscerli, almeno secondo i geni che hanno concepito lo spot.

Mdk
24-04-23, 21:12
Le più belle sono quelle con i calciatori, all'improvviso ti vedi questi disumani con accento strano che fisicamente stonano di brutto con i tipici attori delle pubblicità, e allora capisci che dovresti conoscerli, almeno secondo i geni che hanno concepito lo spot.

Anche
"Siamo Dizio, Gaio e Zembronio del Milan, ascolta noi sul riscaldamento domestico che sicuramente ne sappiamo a pacchi con la 5° elementare scarsa che abbiamo"

Pampero
25-04-23, 06:40
Non so se e' gia' stata nominata.
Quella con il padre ed il figlio gender/gay/qwerty/* che puliscono casa con ACE candeggina.
Talmente azzeccata che ho cambiato marca :asd:

Lux !
25-04-23, 07:03
Adesso ce n'è una nuova che vuole convincerti che lavare gli asciugamani è un compito superiore alle tue capacità, ed invece è meglio che usi un foglio di carta per asciugarti ogni volta; così spendi di più, ma in compenso produci tonnellate di spazzatura in più

Zhuge
25-04-23, 08:42
Non so se e' gia' stata nominata.
Quella con il padre ed il figlio gender/gay/qwerty/* che puliscono casa con ACE candeggina.
Talmente azzeccata che ho cambiato marca :asd:

Scusate se sono razzista, ma quella è una pubblicità di napoletani che fanno i napoletani.

pietreppaolo
25-04-23, 09:51
Baddo dammi un parere gastronomico.

Non sono badduoh, ma a La Piadineria ci ho mangiato sempre di gusto, ne ho frequentate solo 2.


Chiedilo ai milanesi a cui piacciono tanto :boh2:

Mai capito il loro successo, anni fa avevo visto il remake... un cringe senza fine

Hai visto il remake? Di cosa?


su La Piadineria, intendevo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque chi non capisce Cochi e Renato non li capisce. Ecco tutto.

Questo è soggettivo, a me piacciono, ad altri piacevano i Colorado Cafè con il tutto parlato in dialetto che si è trasformato in Made in Sud o roba del genere: quella era monnezza.


Scusate se sono razzista, ma quella è una pubblicità di napoletani che fanno i napoletani.

Per i napoletani.

Zhuge
25-04-23, 09:53
Io di Napoli tollero solo Monica Lima. E la Autieri, quando parla italiano.

Bicio
25-04-23, 10:21
io continuo a chiedermi e a chiedervi, se le pubblicità hanno davvero un senso :uhm:

come dicevo diversi post fa, non mi pare che i miei acquisti siano pilotati da quello che vedo in tv o nei millemila banner pubblicitari del web o dalla pubblicità di caccapupù ogni secondo su youtube :uhm: anzi, mi fanno solo incazzare :bua:

allo stesso tempo è un ritorno economico che non credo sia quantificabile da chi fa la pubblicità :uhm:

però continuano a buttarci dentro un botto di soldi e ad essere ovunque :sisi: posso capire la pubblicità mirata del web, che ha un senso, ma il resto boh.. :boh2: io guardo la pubblicità in ogni dove e fregacazzo di quello che stanno mostrando :boh2:

Dehor
25-04-23, 22:52
allo stesso tempo è un ritorno economico che non credo sia quantificabile da chi fa la pubblicità :uhm:


eh no certo, perché nelle grosse aziende non ci sono figure (interne o esterne) che si occupano di valutare il ritorno di un investimento pubblicitario

diobono boci neanche all'asilo