Visualizza Versione Completa : Proiettore tipo batman
Ciao a tutti.
Ho un cliente che vuole un proiettore tipo batman.
Ma non quello da cameretta, proprio QUELLO DI BATMAN.
Magari non di diametro 2 metri, ma un qualcosa che possa proiettare direttamente sulle nuvole.
Non ditemi che nessuno ci ha mai pensato, su.
digli di chiamare la wayne enterprise
Prende un proiettore e va a farsi fare una lamiera a forma di pipistrello da applicarci sopra in modo che esca la sagoma
è il figlio della Moratti?
Io penso non sia legale ma potrei sbagliarmi
O comunque ci vogliono dei permessi
E comunque è un
Chiedi alla contraerea :snob:
- - - Updated - - -
Tutorial per farselo in cameretta :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=H4UD4ikOgm4
Ma non esula un po' dal tuo lavoro? :bua:
O cerchi cose, fai cose per chi ti paga? :uhm:
Lui risolve problemi come Mr. Wolf :sisi:
E' un buon cliente.
E sarebbe la ciliegina sulla torta di un progetto durato più di due anni.
In realtà è giusto un filino trash, rispetto all'attenzione data al progetto, ma lego l'asino dove vuole il padrone. :asd:
Ma tu non ti occupi di case / roba edile? :uhm: questa è oltretutto roba elettrica, dovrebbe chiedere ad un elettricista tutt'al piu :bua:
megalomaniac
30-03-23, 10:19
Su aliexpress ci sarà di sicuro
Si romperà dopo 2 settimane, ma se tutto va bene gli verrà a noia dopo una
Ma tu non ti occupi di case / roba edile? :uhm: questa è oltretutto roba elettrica, dovrebbe chiedere ad un elettricista tutt'al piu :bua:
Eh, abbiamo costruito una micro palazzina e vuole dotarla di bat segnale.
Ma vuole un proiettore come quelli che si vedono nei film o vuole solo un raggio di luce fino alle nuvole?
Per il secondo qualsiasi faro da sagra/discoteca lo fa, vai dai zingari giostrari che te ne trovano uno subito.
Se invece vuole fare disegni sulle nuvole è una povero pirla pieno di soldi, quindi te procura il faro con il disegnino e spera in 2 settimane di cielo limpido così non lo può provare mentre sparisci con il grano.
Ma che ne so, vuole il faro di batman. :asd:
Non ho ancora capito se è serio o se vuole solo fare il cazzone. Comunque ho una lista di proiettori tra i 1600€ e i 6000€, vediamo quanto è disposto a pagare un cazzeggio.
Nel frattempo, visto che a breve sarà il suo compleanno, gli ho preso questo. :asd:
https://m.media-amazon.com/images/I/41GoHLyNnFL._AC_.jpg
lezard valeth
30-03-23, 13:38
Ciao a tutti.
Magari non di diametro 2 metri, ma un qualcosa che possa proiettare direttamente sulle nuvole.
Ma è napoletano?
Tutto :rotfl:
Amo J4S :timido:
Ma è napoletano?
nel caso , gli servirebbe il proiettore di babà
Nell'edificio dove è locato il server del forum potrebbero mettere un proiettore con lo stemma del "possiedo CD"
Seguito da "Ciao, sei nuovo?"
WhiteMason
30-03-23, 15:20
Maaa... quello di Batman non è un proiettore, o no?
E' un faro, un riflettore con la sagoma di un pipistrello...
Serve qualcosa con luce direzionata, quindi forse un qualcosa con millemila LED?
Maaa... quello di Batman non è un proiettore, o no?
E' un faro, un riflettore con la sagoma di un pipistrello...
Serve qualcosa con luce direzionata, quindi forse un qualcosa con millemila LED?
Tsk. Meglio il proiettore da 5 milione di candele che aveva una delle prime versioni delle AC-130 quando operavano di notte prima dei NVG :asd:
It's happening.
Confermiamo questo (https://www.audio-luci-store.it/proiezione-scritte-logo/33777-mosaico-jr.html)
Non proiettiamo più sulle nuvole, ma sulla facciata dell'edificio. Per la gioia degli avventori :asd:
It's happening.
Confermiamo questo (https://www.audio-luci-store.it/proiezione-scritte-logo/33777-mosaico-jr.html)
Non proiettiamo più sulle nuvole, ma sulla facciata dell'edificio. Per la gioia degli avventori :asd:
Ma porca troia :rotfl:
It's happening.
Mai quando inizieranno a vederti andare in giro con i collant :fag:
Se mi ricordo metto pics.
Entro il 25 aprile dobbiamo finire tutto, biancheria brandizzata compresa.
però ad esempio non dicono a che distanza arriva il fascio :uhm:
proiettare ad un edificio a qualche metro di distanza è facile, proiettare IN CIELO è un'altra cosa :nono:
Proiettare in cielo presuppone di avere uno strato di nuvole abbastanza uniforme e planare, cosa praticamente impossibile.
Meglio sulla casa.
ah bè, pensavo che volesse un proiettore tipo batman :sisi: quindi da fare il batsegnale in cielo o similare :sisi:
Resuscito il thread, l'avevo promesso.
Missione compiuta. :sisi:
https://imgur.com/Rq6hZpM.jpg
Auto di lusso e villa, son tutti ricchi su J4S
Eccetto che il proprietario di casa e auto non sta su J4S :asd:
Spammiamo dal portatile appoggiato alla schiena di una modella russa ignuda :snob:
Solo 2 anni per imparare a usare Photoshop!
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
....o forse è ia?
Ciao a tutti.
una discoteca vicino casa mia aveva una cosa così molti anni fa... :asd:
Infatti, tra la fine degli anni 90 e primi 2000, quando le discoteche tamarre erano strapiene e probabilmente il costo dell'energia era ampiamente coperto....la maggioranza delle discoteche avevano più proiettori del genere che si vedevano in lontanaza già in autostrada...
Oggi ci sono varie leggi regionali e comunali contro l'inquinamento luminoso....quindi probabilmente sono vietati...(sicuramente lo sono in Lombardia).
Sì, ma correggimi se sbaglio, si vedeva solo il fascio di luce, ma non la proiezione di un qualsivoglia logo o forma.
il fascio di lux diventa di fatto una sorta di faro
Don Zauker
29-04-25, 16:16
Ma a 'sto punto non era meglio uno di quei laserini che disegnano le figure sulle pareti ?
Questo invece fa molto cafonal.
Effetto simile
Contento lui https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250429/832841d3ce22234f8004ebaa51dcd602.jpg
WhiteMason
30-04-25, 07:47
Ma... :rotfl:
Arnald, dai dei dettagli!
Cioè, PERCHÉ, come si inserisce nella VISIONE del cliente
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il cliente è Bruce Wayne
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Perchè sì, perchè voleva una cosa che si notasse. :asd:
Il suo problema è che ha incontrato uno matto tanto quanto lui che lo segue e lo supporta. :asd:
Difficile che un simile prodotto possa cadere dal camion.
Questo mi fa venire l'idea di aprire un sito di vendite e chiamarlo "Il materiale caduto dal furgone di KymyA". Troppo lungo? "Il furgone di K". Meglio?
Perchè sì, perchè voleva una cosa che si notasse. :asd:
Il suo problema è che ha incontrato uno matto tanto quanto lui che lo segue e lo supporta. :asd:
Arnald al soldo dei poteri forti!
Tutto ha un prezzo. :snob:
.......ma davvero credete che la foto sia vera? :facepalm:
Belle anche le coperte coordinate :spy:
Infatti, tra la fine degli anni 90 e primi 2000, quando le discoteche tamarre erano strapiene e probabilmente il costo dell'energia era ampiamente coperto....la maggioranza delle discoteche avevano più proiettori del genere che si vedevano in lontanaza già in autostrada...
Oggi ci sono varie leggi regionali e comunali contro l'inquinamento luminoso....quindi probabilmente sono vietati...(sicuramente lo sono in Lombardia).
Ehm... Da noi si usano ancora. Anche per feste private o diciottesimi
Ehm... Da noi si usano ancora. Anche per feste private o diciottesimi
è un riferimento per il bombardamento orbitale
.......ma davvero credete che la foto sia vera? :facepalm:
Perchè dovrebbe essere finta?
Purtroppo le macchine di street view passano solo di giorno, abbiamo messo un crepuscolare per accenderla solamente di notte, altrimenti ti manderei le coordinate.
Perché è una foto di una patacca gialla sul muro di giorno