Visualizza Versione Completa : IDEA GENIALE
Segno qui un'idea che mi è venuta anche se non so se la tecnologia può farlo.
Se non si può fare ORA, si potrà fare in futuro. La segno qui così potrò PRETENDERE una percentuale.
Ecco a voi l'idea del secolo. Prendi nota, STEFANSEN...
IDEA SEMPLICE MA EFFICACE. LA PUBBLICITA'MIGLIORE DA FARE PER UN PRODOTTO.
PRENDIAMO, AD ESEMPIO, LA COCA-COLA (CHE C'HANNO LA GRANA PER FARE QUESTO PROGETTO)
VISUALIZZAZIONE TRAMITE LASER DEL LOGO SULLA SUPERFICIE LUNARE.
PROFIT.
LOGO VISUALIZZATO DA UN BOTTO DI GENTE
Ora voglio i soldi, maledetti.
Mi suona famigliare :uhm:
Mi suona famigliare :uhm:
:Hancock:
In che senso? Mi dite che inconsciamente l'ho visto in qualche film?
Cmq ci abbasso il costo a quelli della CocaColaCompany se rimettono il tappo di una volta.
In Hancock c'è proprio la scena finale dove lui disegna il marchio pubblicitario sulla luna come ringraziamento al suo amico :sisi:
Come lo disegna? Giuro che non ricordo la scena...
Ci va di persona, altro che raggio laser :asd:
Don Zauker
30-03-23, 17:52
Il cuore qualcosa :bua:
che domande Kymya... OVVIAMENTE gli americani ci avevano gia' pensato, a fare banner pubblicitari in orbita sulla Terra. Ci e' voluta una legge federale per evitare che gente troppo ricca, troppo sociopatica e con troppa voglia di ancora piu' soldi inzozzasse il cielo con ste robe...
che domande Kymya... OVVIAMENTE gli americani ci avevano gia' pensato, a fare banner pubblicitari in orbita sulla Terra. Ci e' voluta una legge federale per evitare che gente troppo ricca, troppo sociopatica e con troppa voglia di ancora piu' soldi inzozzasse il cielo con ste robe...
Io non voglio mettere roba in orbita... solo BRUCIACCHIARE un pochetto la superficie lunare in maniera indelebile! :D
Cmq no...solo proiettare con un laser (che dovrà avere una certa potenza ed una notevole precisione) il logo Coca-Coca oppure il logo "MDK SUKA(r)"
(ot: perché ho spesso in mente MDK? non è sana questa cosa...vero?)