Accedi

Visualizza Versione Completa : IDEA GENIALE

KymyA
30-03-23, 10:47
Segno qui un'idea che mi è venuta anche se non so se la tecnologia può farlo.
Se non si può fare ORA, si potrà fare in futuro. La segno qui così potrò PRETENDERE una percentuale.

Ecco a voi l'idea del secolo. Prendi nota, STEFANSEN...

IDEA SEMPLICE MA EFFICACE. LA PUBBLICITA'MIGLIORE DA FARE PER UN PRODOTTO.
PRENDIAMO, AD ESEMPIO, LA COCA-COLA (CHE C'HANNO LA GRANA PER FARE QUESTO PROGETTO)

VISUALIZZAZIONE TRAMITE LASER DEL LOGO SULLA SUPERFICIE LUNARE.
PROFIT.
LOGO VISUALIZZATO DA UN BOTTO DI GENTE

Ora voglio i soldi, maledetti.

Baddo
30-03-23, 10:48
Mi suona famigliare :uhm:

sacramen
30-03-23, 11:06
:Hancock:

KymyA
30-03-23, 14:39
Mi suona famigliare :uhm:

:Hancock:

In che senso? Mi dite che inconsciamente l'ho visto in qualche film?

Cmq ci abbasso il costo a quelli della CocaColaCompany se rimettono il tappo di una volta.

sacramen
30-03-23, 15:05
In Hancock c'è proprio la scena finale dove lui disegna il marchio pubblicitario sulla luna come ringraziamento al suo amico :sisi:

KymyA
30-03-23, 15:27
Come lo disegna? Giuro che non ricordo la scena...

sacramen
30-03-23, 15:53
Ci va di persona, altro che raggio laser :asd:

Don Zauker
30-03-23, 17:52
Il cuore qualcosa :bua:

Aleph
30-03-23, 23:56
che domande Kymya... OVVIAMENTE gli americani ci avevano gia' pensato, a fare banner pubblicitari in orbita sulla Terra. Ci e' voluta una legge federale per evitare che gente troppo ricca, troppo sociopatica e con troppa voglia di ancora piu' soldi inzozzasse il cielo con ste robe...

KymyA
31-03-23, 10:27
che domande Kymya... OVVIAMENTE gli americani ci avevano gia' pensato, a fare banner pubblicitari in orbita sulla Terra. Ci e' voluta una legge federale per evitare che gente troppo ricca, troppo sociopatica e con troppa voglia di ancora piu' soldi inzozzasse il cielo con ste robe...

Io non voglio mettere roba in orbita... solo BRUCIACCHIARE un pochetto la superficie lunare in maniera indelebile! :D
Cmq no...solo proiettare con un laser (che dovrà avere una certa potenza ed una notevole precisione) il logo Coca-Coca oppure il logo "MDK SUKA(r)"

(ot: perché ho spesso in mente MDK? non è sana questa cosa...vero?)