PDA

Visualizza Versione Completa : PS3

Baddo
30-03-23, 13:47
...
...
...

lezard valeth
30-03-23, 13:49
https://wompampsupport.azureedge.net/fetchimage?siteId=7575&v=2&jpgQuality=100&width=700&url=https%3A%2F%2Fi.kym-cdn.com%2Fphotos%2Fimages%2Fnewsfeed%2F000%2F320%2 F036%2F36a.jpg

Baddo
30-03-23, 13:55
Now I'm blind

Comunque per maggiore serietà, si è fritta la ps3 di mio nipote che è un modello raro (?) e ripararla costerebbe assai, pochi pezzi ecc
Addirittura il nerd dove l'abbiamo portata ci ha consigliato di venderla per collezionismo (??)

Ad ogni buon modo, la ps4 non ha retrocompatibilità di sorta? Cerco un'altra ps3 su cex?

lezard valeth
30-03-23, 13:57
L'unico modello raro è la 60 gb europea.

ZioYuri78
30-03-23, 14:23
Ho quella cicciotta con il font di Spiderman, conta come rarita'? :uhm:

KymyA
30-03-23, 14:38
Io ho quella con il firmware di una certa versione che permette di fare di tutto senza spendere un euro con l'aiuto di una chiavetta USB.
Caricata a ciuccio anche con RETROARCH che non si sa mai.

Baddo
30-03-23, 14:50
Io ho quella con il firmware di una certa versione che permette di fare di tutto senza spendere un euro con l'aiuto di una chiavetta USB.
Caricata a ciuccio anche con RETROARCH che non si sa mai.Eh sarebbe bello se sapessi installarlo

Mdk
30-03-23, 17:50
Eh sarebbe bello se sapessi installarlo

Se non è modificabile non ci fai niente
Se è modificabile ci metti 10 minuti coi tutorial
La mia si spegne da sola dopo 10 minuti accesa perchè si surriscalda troppo, povera

Baddo
30-03-23, 19:09
Se non è modificabile non ci fai niente
Se è modificabile ci metti 10 minuti coi tutorial
La mia si spegne da sola dopo 10 minuti accesa perchè si surriscalda troppo, poveraStessa cosa quella di mio nipoto

Baddo
30-03-23, 19:09
Che abbiano fatto un update mirato per obsolescenza programmata per far vendere un po di ps5 e 4? In effetti ha iniziato dopo un update

Mdk
31-03-23, 09:17
Che abbiano fatto un update mirato per obsolescenza programmata per far vendere un po di ps5 e 4? In effetti ha iniziato dopo un update

Impossibile, la mia non è mai andata online
Più che probabile che la pasta termica sia ormai cotta e stracotta e le ventole intasate di polvere

Absint
31-03-23, 09:31
Secondo me e' ora che al povero nipote gli si compri una console nuova a quest'ora, a meno che non stiamo parlando di un sudato 30enne retrogamer in quel caso che se la compri lui

O una switch.

Che fa, passa il suo tempo fuori a giocare a palla e a conoscere l'altro sesso?? ma scherziamo!?

Baddo
31-03-23, 09:35
Secondo me e' ora che al povero nipote gli si compri una console nuova a quest'ora, a meno che non stiamo parlando di un sudato 30enne retrogamer in quel caso che se la compri lui

O una switch.

Che fa, passa il suo tempo fuori a giocare a palla e a conoscere l'altro sesso?? ma scherziamo!?

ha 8 o 9 anni boh, ha una ps3 e una 360 con le quali gioca coi cugini a mein kampf e lego *inserire franchise*
Oppure a un gioco di pesca su portatile con intel uhd che va a 4 fps

Vorrei dargli la one che ho su ma è a metà con mio fratello e onestamente sti cinni di merda sono nevrastenici e non hanno mai ricevuto scappellotti per cui evito

La switch corcazzo, ci ho messo 8 anni ad averla io figurati

Absint
31-03-23, 09:41
ha 8 o 9 anni boh, ha una ps3 e una 360 con le quali gioca coi cugini a mein kampf e lego *inserire franchise*
Oppure a un gioco di pesca su portatile con intel uhd che va a 4 fps

Vorrei dargli la one che ho su ma è a metà con mio fratello e onestamente sti cinni di merda sono nevrastenici e non hanno mai ricevuto scappellotti per cui evito

La switch corcazzo, ci ho messo 8 anni ad averla io figurati

Mein Kampf?

Cinni?

Vabbe' in effetti e' in quell'eta' li' in cui il videoludo e' caotico, verso gli 11 comincera' a capire lui che strada prendere...

Cmq sia la Switch sarebbe meglio dai

Baddo
31-03-23, 09:51
Ma per dio calci nel culo altro che switch
Se trovo una wii nel pattume gliela do

Absint
31-03-23, 09:55
Ma per dio calci nel culo altro che switch
Se trovo una wii nel pattume gliela do

Ma lo odi sto nipote famme capi' ? :bua:

Compraje una switch con Zelda Breath of the Wild cosi' parte gia' preparato riguardo a cos'e' un bel gioco e diventa piu' raffinato nei gusti

Reeko
31-03-23, 10:01
Io ad agosto passerò la mia Switch Lite, presa a novembre, al nipote per i suoi 7 anni :sisi:

KymyA
31-03-23, 10:25
Eh sarebbe bello se sapessi installarlo

Esiste un aggiornamento farlocco che ti dice se il firmware installato sulla ps3 è di quelli "taroccabili"
Se sei così fortunato, anche un idiota riuscirebbe a mettere il CFW tipo Cobra

QUI (https://www.gamesandconsoles.net/ps3-una-raccolta-di-tool-cfw-hfw-per-la-mod-ps3-con-firmware-4-89/) un elenco se non vuoi smanettare con il finto update (che comunque è più sicuro nella risposta)

Ritengo che la PS3, downgradata a 3.55 e poi CustomFirmWarizzata, diventi una gran bella macchina da retrogaming oltre che da gioco classica. Diventa anche un Mediacenter coi controfiocchi. Scusate la volgarità...volevo dire "coi controcazzi".

Baddo
31-03-23, 10:56
Kymya non delude mai

KymyA
31-03-23, 14:53
Kymya non delude mai

Beh no... se capita di uscire insieme e dovermi scopare 3 tipe di nazionalità e colori diversi (negra, koreana ed ita) potrei deludere.
Ma ci sei te che mi puoi dare una mano, vero?

Baddo
31-03-23, 15:06
Anche due mani e posso infilare un piede nell'ano di ognuno

Comunque negra e ita sono una ripetizione