PDA

Visualizza Versione Completa : [Disney+] Secret Invasion



Ceccazzo
03-04-23, 06:21
beh mica male le atmosfere di questo trailer, un thriller sci-fi . Arriva il 21 giugno!


https://www.youtube.com/watch?v=Tp_YZNqNBhw

Angels
03-04-23, 07:42
Non sembra male, oggi in giornata arriverà il trailer italiano credo.
Si era già vista Emilia Clarke o è una sorpresa di questo trailer?

E' uscito il trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?v=aTR7HbDbIdU

Harry_Lime
03-04-23, 18:18
Grande atmosfera. Hanno cambiato anche la fotografia classica Marvel che ora è molto meno patinata e più chiaroscura.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Glasco
03-04-23, 18:48
scrivi un commento sul prossimo secret invasion del MCU
Messaggio inviato. scrivi un commento sul prossimo secret invasion del MCU
Ricerca in corso per: secret invasion MCU

Ricerca in corso per: secret invasion MCU

Generazione delle risposte per lÂ’utente in corsoÂ…

Generazione delle risposte per lÂ’utente in corsoÂ…

La mia risposta è basata sui risultati della ricerca web. Secret Invasion è una serie Marvel che arriverÃ* su Disney+ nel 2023 e che seguirÃ* le avventure di Nick Fury e Talos, due personaggi che hanno giÃ* incontrato in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. La serie si ispira al fumetto omonimo, in cui gli Skrull, una razza di alieni mutaforma, si infiltrano tra gli umani e i supereroi, scatenando una guerra segreta. Il cast include Samuel L. Jackson, Ben Mendohlson, Kingsley Ben-Adir, Colbie Smulders, Olivia Colman e altri. Il trailer italiano è uscito il 13 dicembre 2022 e mostra unÂ’atmosfera di thriller sci-fi.

Un possibile commento sul prossimo secret invasion del MCU potrebbe essere:

Sono molto curioso di vedere come la Marvel adatterÃ* la storia di Secret Invasion, che nei fumetti coinvolgeva molti personaggi famosi dellÂ’universo Marvel. Mi piace lÂ’idea di un Nick Fury più oscuro e paranoico, che deve affrontare una minaccia invisibile e imprevedibile. Spero che la serie sappia creare suspense e colpi di scena, e che ci mostri anche qualche cameo dei nostri eroi preferiti. Il trailer mi ha intrigato e non vedo lÂ’ora di scoprire chi sono gli Skrull infiltrati.

Tyus
12-04-23, 11:55
Mal che vada ci smanettiamo su cobie smulder :snob:

Ceccazzo
21-05-23, 22:49
https://www.youtube.com/watch?v=VgBKUofIdVo

Angels
21-06-23, 11:37
Esce oggi, qualcuno l'ha visto? Pareri.

Alastor_Tiziano
21-06-23, 11:41
Io ho l’ho appena scoperto .. pensavo uscisse a luglio [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Talismano
21-06-23, 20:21
Prima puntata decisamente valida.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
21-06-23, 22:57
finale shock

Talismano
22-06-23, 00:00
Scioc bicoos

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
22-06-23, 13:34
Me l'aspettavo il finale

Enriko!!
22-06-23, 14:04
Ma è uscita tutta la stagione in un colpo solo?

Ceccazzo
22-06-23, 14:09
no

Talismano
22-06-23, 16:03
Me l'aspettavo il finaleEse :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
22-06-23, 17:19
Ese :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkTe lo spiego perché

Se guardi i titoli iniziali il nome dell'attrice non c'è, quindi era facile fare 2+2 che non sarebbe durata più di una puntata

Pete.Bondurant
22-06-23, 21:28
Te lo spiego perché

Se guardi i titoli iniziali il nome dell'attrice non c'è, quindi era facile fare 2+2 che non sarebbe durata più di una puntata
La scena degli scacchi era già una sentenza.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Given
24-06-23, 13:34
Nessuno commenta l'intro generato con l'utilizzo dell'IA? :asd:

Angels
24-06-23, 13:55
Nessuno commenta l'intro generato con l'utilizzo dell'IA? :asd:A me non ha convinto a pieno

Talismano
24-06-23, 13:55
Nessuno commenta l'intro generato con l'utilizzo dell'IA? :asd:Un po' lunga, ma carino come esercizio di stile.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
25-06-23, 21:40
Vista … boh, a me ha annoiato da morire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angels
28-06-23, 20:58
Visto il secondo episodio, a me non sta dispiacendo come serie

Talismano
28-06-23, 21:19
Visto il secondo episodio, a me non sta dispiacendo come serieIl tema spy game è trattato in modo davvero ottimo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

garese
28-06-23, 22:12
Mi ha annoiato più questa della prima puntata...

Talismano
28-06-23, 22:17
Mi ha annoiato più questa della prima puntata...Vabbè :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tyreal
28-06-23, 23:53
Warmachine che fa la supercazzola al nostro primo ministro :rullezza:

Angels
29-06-23, 07:48
Warmachine che fa la supercazzola al nostro primo ministro :rullezza:

Sembra Sgarbi il nostro primo ministro

Tyreal
29-06-23, 08:25
Il nostro primo ministro che da della capra a warmachine :rullezza:

Eric Starbuck
29-06-23, 15:12
mi sono addormentato nella prima puntata... ma era dopo pranzo. ci sta. ci devo riprovare.

Roby90
30-06-23, 01:01
Ad oggi la serie Marvel migliore (non che fosse difficile viste le altre), alla pari con Wanda forse...anche se lì era più il mistero che l'effettiva qualità a tenere interessati.
Mi aspetto che scazzi da un momento all'altro però.

Un po' di cose tornano poco con quanto visto sugli Skrull in precedenza però...quando sarebbe avvenuta sta invasione segreta, durante il blip? No perché in Far from home Fury stava con gli Skrull nello spazio bello tranquillo e parlava con Talos del più e del meno. Quando è che i due avrebbero troncato i rapporti a tal punto?

Talismano
30-06-23, 01:32
Ad oggi la serie Marvel migliore (non che fosse difficile viste le altre), alla pari con Wanda forse...anche se lì era più il mistero che l'effettiva qualità a tenere interessati.
Mi aspetto che scazzi da un momento all'altro però.

Un po' di cose tornano poco con quanto visto sugli Skrull in precedenza però...quando sarebbe avvenuta sta invasione segreta, durante il blip? No perché in Far from home Fury stava con gli Skrull nello spazio bello tranquillo e parlava con Talos del più e del meno. Quando è che i due avrebbero troncato i rapporti a tal punto?

L'invasione nella fine degli anni 90.
Far from home é del 2019 ed è post blip quindi tecnicamente sono passato 4 anni. Insomma, 2 o 3 anni di non sentirsi, per me, giustificano un distacco.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Roby90
30-06-23, 11:49
L'invasione nella fine degli anni 90.
Far from home é del 2019 ed è post blip quindi tecnicamente sono passato 4 anni. Insomma, 2 o 3 anni di non sentirsi, per me, giustificano un distacco.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No aspetta fine anni 90 c'erano i rifugiati che abbiamo visto in cap Marvel, ma il milione di Skrull arriva durante il blip no? Mentre Fury non c'è. Se no presumo si sarebbe accorto della cosa...

Invece non tenevo conto del distacco tra far from home e la serie, certo passare da quella scena post credit nella quale parlano amabilmente a "era impossibile contattarti" fa un po' strano.

Tyreal
30-06-23, 12:09
Io mi sono perso un pezzo (o non me lo ricordo): la stazione spaziale Saber quando viene introdotta? Si vede in una serie o in un film già uscito?

Talismano
30-06-23, 12:23
Io mi sono perso un pezzo (o non me lo ricordo): la stazione spaziale Saber quando viene introdotta? Si vede in una serie o in un film già uscito?Si vede alla fine di far from home, anche se probabilmente non viene chiamata Saber.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
30-06-23, 12:25
No aspetta fine anni 90 c'erano i rifugiati che abbiamo visto in cap Marvel, ma il milione di Skrull arriva durante il blip no? Mentre Fury non c'è. Se no presumo si sarebbe accorto della cosa...

Invece non tenevo conto del distacco tra far from home e la serie, certo passare da quella scena post credit nella quale parlano amabilmente a "era impossibile contattarti" fa un po' strano.Io credo che gli arrivi siano avvenuti gradualmente dalla fine degli anni 90 in poi. Anche perché se fosse stato nel blip non avrebbero avuto la possibilità di infiltrarsi ai piani alti di tutto il mondo.
Il flashback con Gravik è del 1997. Credo da lì in poi sia cominciata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Zauker
30-06-23, 13:31
Si vede alla fine di far from home, anche se probabilmente non viene chiamata Saber.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma sarebbbe ?
Roba S.W.O.R.D. ?

Talismano
30-06-23, 13:59
Ma sarebbbe ?
Roba S.W.O.R.D. ?Si è la stazione spaziale della S.W.O.R.D.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tyreal
30-06-23, 14:08
Momento momento momento, mo' che è la Sword?

(perché so già che qualcuno mi risponderà "la divisione spazio della SPEAR, cugina della MACE"?)

Talismano
30-06-23, 14:42
Vediti Wandavison che lo spiegano.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tyreal
30-06-23, 14:52
Ah, okay, quella è la sword

Ceccazzo
01-07-23, 22:13
quindi nel MCU Della Valle è diventato primo ministro? interessante

Glasco
01-07-23, 22:55
quindi nel MCU Della Valle è diventato primo ministro? interessantevedi che se c'era abberluscone, la brutta copia di iron man non si permetteva mica di parlare così :mad:

che scena brutta. :asd:

non lo sto seguendo bene, va mentre intanto giuoco. ho notato che ogni volta che c'è una scena potenzialmente rilevante, appena i protagonisti escono dalla porta si attaccano al telefonino.

garese
01-07-23, 23:22
Dai, per ora è brutta brutta.
Non c'è una minaccia credibile, chi dovrebbe sventarla è ancora meno credibile, e la premessa è basata su una manciata di mezze scene post credits di altri film.

Mi aspettavo non fosse al livello della saga a cui ha preso in prestito il nome, ovviamente, ma non così...

Roby90
01-07-23, 23:51
Dai, per ora è brutta brutta.
Non c'è una minaccia credibile, chi dovrebbe sventarla è ancora meno credibile, e la premessa è basata su una manciata di mezze scene post credits di altri film.

Mi aspettavo non fosse al livello della saga a cui ha preso in prestito il nome, ovviamente, ma non così...

La secret invasion fumettistica? Meno male non ci assomiglia, una trashata mica male, quella sì con delle premesse decisamente discutibili, che vengono peraltro disattese completamente.

Glasco
02-07-23, 08:29
Le prime reazioni del pubblico a quanto visto fino ad ora, sono abbastanza favorevoli, nonostante si critichi la mancanza di umorismo ed in generale di un'atmosfera più scanzonata che invece faceva da padrone a show come She Hulk o Ms Marvel. Tuttavia è stato confermato come fosse una scelta voluta rendere questo nuovo progetto più serio, e con i suoi tempi nel procedere della narrazione.
:rotfl:

"Sia Rohey che Fury sono arrivati ad un punto delle loro vite in cui hanno tutto questo potere, anche se siamo migliori di altri, ci sentiamo comunque più limitati di questi ultimi. E la Marvel non ha paura di farci affrontare questo problema".
:rotfl:


inoltre non può chiaramente finire con fury che dice "IL MIO DIO HA UN MARTELLO"

mollo il colpo

Eric Starbuck
03-07-23, 11:25
Viste pure io le prime due... abbastanza noiose devo dire.

Spero ci sia un "risveglio" di Fury che sembra davvero solo un povero vecchio in questa serie.

Angels
03-07-23, 12:28
Viste pure io le prime due... abbastanza noiose devo dire.

Spero ci sia un "risveglio" di Fury che sembra davvero solo un povero vecchio in questa serie.

E' un povero vecchio

Tyreal
03-07-23, 13:17
Boh, a me non sta dispiacendo eccessivamente, ma è vero che le serie belle sono diverse, perlomeno da quello che si è visto.

Roby90
03-07-23, 13:22
Viste pure io le prime due... abbastanza noiose devo dire.

Spero ci sia un "risveglio" di Fury che sembra davvero solo un povero vecchio in questa serie.

Va beh scontato che si taglia la barba, si rimette la benda e torna il Fury cazzuto di sempre. C'è solo da capire quando.

Tyreal
03-07-23, 13:25
Negli ultimi sei secondi dell'ultimo episodio, prima di dire una frase cazzuta e far partire la sigla finale.

Necronomicon
03-07-23, 18:28
Negli ultimi sei secondi dell'ultimo episodio, prima di dire una frase cazzuta e far partire la sigla finale.

:nono: chiaramente nella scena post credit :asd:

Roby90
05-07-23, 15:45
Terzo episodio....e già stiamo annaspando, che peccato.

Scelte, personaggi e dialoghi nonsense, riappacificazioni velocissime, litigi che sembrano quelli di vecchie comari invece che fra gente che lavora nello shield da una vita...ma soprattutto una missione in cui non ho percepito tensione nemmeno per un millisecondo.

Alastor_Tiziano
06-07-23, 18:40
Vista pure la terza, non mi sta piacendo per nulla …


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nyonik
06-07-23, 20:17
Ma il tizio che manda in vacca il piano per salvare il figlio che in realtà non è affatto suo figlio visto che lui è un fottuto scrull che aspira allo sterminio della razza umana (tra cui il finto figlio per il quale lui rinuncia) che senso ha?

Talismano
06-07-23, 20:21
Ma il tizio che manda in vacca il piano per salvare il figlio che in realtà non è affatto suo figlio visto che lui è un fottuto scrull che aspira allo sterminio della razza umana (tra cui il finto figlio per il quale lui rinuncia) che senso ha?Ma cosa cazzo sto leggendo :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Roby90
06-07-23, 20:43
Boh quella scena mi ha lasciato abbastanza stranito, o il bimbo minacciato da Fury era anche lui uno skrull davvero figlio suo o non l'ho capita.

Talismano
06-07-23, 21:48
Boh quella scena mi ha lasciato abbastanza stranito, o il bimbo minacciato da Fury era anche lui uno skrull davvero figlio suo o non l'ho capita.Ma è ovvio che era uno skrul bambino. E il tipo minacciato non ha aiutato nessuno, dato che alla fine viene ucciso e deve essere la figlia di Talos che procura il codice per bloccare l'attacco, portando alla fine che si è vista.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
07-07-23, 07:20
Sono d'accordo con Talismano

Tyreal
07-07-23, 09:40
Ma sì, dai, anch'io ho dato per scontato fosse uno skrullino

garese
07-07-23, 10:04
Boh, fatto sta che "non gli succederà niente", e invece...
Comunque lui dovrebbe essere ancora là legato :asd:

Tyreal
07-07-23, 10:13
Beh, "non gli succederà niente" se "risponderà in modo ragionevole" o una cosa del genere

Talismano
07-07-23, 10:38
Boh, fatto sta che "non gli succederà niente", e invece...
Comunque lui dovrebbe essere ancora là legato :asd:Non è che perché una cosa non te la fanno vedere, non succede.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

garese
07-07-23, 10:59
Non è che perché una cosa non te la fanno vedere, non succede.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNon che sia molto meglio pensare che l'abbiano slegato con una pacca sulla spalla e un "sai prima, quando ti ho detto che non gli sarebbe successo niente? Beh, gli ho sparato... Ciao eh, buona vita e mi raccomando passa dalla parte degli Skrull buoni!"

Angels
07-07-23, 11:34
Ma nessuno si fa la domanda vera di questo episodio?

Secondo voi il personaggio di Emilia Clarke è morta morta o in qualche modo si è salvata (è morta qualcuno al suo posto o non so quale trucco)?

Tyreal
07-07-23, 12:44
Un ciglioparrucca in meno è un aumento di qualità della serie, quindi spero non ricicci fuori

Enriko!!
07-07-23, 13:11
cioè scusate...la tipa skrul terrorista con i capelli neri è cosa la nata dalla tempesta di GOT? non l'avevo minimamente riconosciuta :uhm:

Roby90
07-07-23, 13:57
Sarebbe un personaggio davvero sprecato quindi non credo proprio.

Angels
07-07-23, 15:06
cioè scusate...la tipa skrul terrorista con i capelli neri è cosa la nata dalla tempesta di GOT? non l'avevo minimamente riconosciuta :uhm:

Si è lei

Tyreal
07-07-23, 15:35
Sarebbe un personaggio davvero sprecato quindi non credo proprio.


Son mutaforma, possono sempre far diventare un altro skrull come lei per fare giochi, doppiogiochi, contropaccotti ecc...

garese
12-07-23, 21:48
Ma devono far finire ogni episodio nello stesso modo?

Angels
13-07-23, 09:27
Ma nessuno si fa la domanda vera di questo episodio?

Secondo voi il personaggio di Emilia Clarke è morta morta o in qualche modo si è salvata (è morta qualcuno al suo posto o non so quale trucco)?


C'avrei scommesso che non poteva finire così

Tyreal
13-07-23, 09:28
Ma devono far finire ogni episodio nello stesso modo?

Stavo pensando la stessa cosa, è il giorno della marmotta in versione spionaggio

garese
13-07-23, 09:30
Stavo pensando la stessa cosa, è il giorno della marmotta in versione spionaggioNon fa nemmeno più l'effetto cliffhanger...

Roby90
19-07-23, 11:52
Negli ultimi sei secondi dell'ultimo episodio, prima di dire una frase cazzuta e far partire la sigla finale.

Quasi...negli ultimi 6 secondi del penultimo :asd:

Tyreal
19-07-23, 14:15
Siamo già al penultimo?!?
Solo sei episodi e hanno fatto fatica a riempirli.

nyonik
20-07-23, 20:26
L'avete droppata tutti oppure è talmente insignificante da non meritare manco un post?

Tyreal
20-07-23, 20:55
La seconda, direi.
In realtà non è che stia andando così male, è che proprio non sembra avere nulla da dire. Ci sono persone che fanno cose, ripetutamente e alla fine è lo stesso episodio ripetuto più volte con morti diversi.

garese
20-07-23, 21:34
Ultimo episodio un po' meglio degli altri, devo ammettere. Troppo poco però per salvare la serie secondo me.

Roby90
20-07-23, 21:49
L'avete droppata tutti oppure è talmente insignificante da non meritare manco un post?

Questa puntata è la fiera del nosense. Il cattivo cambia piano ogni puntata- adesso si scopre che vuole Fury vivo per ottenere il Raccolto...peccato che avesse ordinato alla moglie di Fury di accopparlo solo qualche puntata fa. La moglie che si era recata a prendere la pistola in una banca segreta a Londra, quando aveva un arsenale di armi in casa e che usa per uccidere gli assassini che si recano da lei proprio per non aver ucciso Fury....

Senza contare che per sapere dove sia questo Raccolto basterebbe rapirlo e rubargli i ricordi, come hanno fatto gli Skrull con tutti gli altri personaggi fino a ora...invece no, ci deve essere il tipico ricatto del cattivo alla spia protagonista- ma le premesse non hanno senso.
La "rivolta" degli Skrull contro Gravik poi...con un sacchetto di plastica e un martello, sembrava una rissa fra carcerati presa da Oz o Prison Break, ma questo è un Superskrull e lo attaccano in 5 a mani nude?

Il povero Talos gli fanno il funerale Dothraki e ciao, è stato bello...un personaggio interessante ucciso come un pistola. Fury non sembra minimamente scosso, nel dialogo con Gaia non traspare un minimo di emozione per la perdita di un amico. Ormai anche lui ha mollato, avrà detto chi me lo fa fare di recitare bene XD

Ci sono molte altre cose asssurde ma mi fermo qui.

Don Zauker
21-07-23, 13:24
Le uniche due cose degne di nota sono
1) scoprire che Rhodes è uno skrull. Da quando ?
2) La dipartita di Maria Hill.

Per il resto è una serie che non dice nulla.

Don Zauker
26-07-23, 13:41
Finita, credo sia la serie più inutile di tutto l’MCU.

Tyreal
26-07-23, 13:49
Inutile e raffazzonata, davvero non me lo spiego

Det. Bullock
26-07-23, 15:04
Io penso che siano riusciti a fare pure peggio di Falcon And The Winter Soldier per quanto riguarda i metoforoni sull'attualità.
Se proprio devono fare i riferimenti alla politica attuale dovrebbero limitarsi a cattivi bidimensionali, invece devono sempre fare i cattivi compassionaevoli per poi ricordarsi che è il cattivo e per rimediare gli fanno bruciare un asilo con i bambini dentro così a cazzo.

Azad
26-07-23, 15:46
Più che altro adesso c'è sta roba sgravatissima in giro per il mondo, per cui ogni singolo problema da qui in avanti tutti si chiederanno:

"Ma perchè non chiamano G'iah?" come prima dicevano "Ma perchè non chiamano Capitan Marvel?", i cui poteri tralaltro non sono che una frazione di quelli della SuperSuperSuper Skrull in questione.

Niente, la Marvel ormai non ce la può fare più.
Sempre che ci pensino (invece di dimenticarsene come lo statuone divino morto in mezzo all'oceano di Eternals), probabilmente sarà one-shottat* da Kang (o chi per lui) per far vedere quanto è cazzuto, rendendo definitivamente questa serie la cosa più inutile di sempre :sisi:

nyonik
26-07-23, 18:23
Mamma mia che serie inutile. In 3 anni di serie non ce n'è una che meriti davvero. Tristezza

Don Zauker
26-07-23, 19:41
Beh dai, Loki non è male.
Penso sia l’unica che si salvi.

Necronomicon
26-07-23, 22:59
Serie peggiore dell'universo Marvel, senza ombra di dubbio

Eric Starbuck
27-07-23, 08:10
boh. a un certo punto l'ho messa come sottofondo mentre giocavo a Grid da quanto era inutile. volevo solo vedere come finisse.

Tyreal
27-07-23, 08:22
Beh dai, Loki non è male.
Penso sia l’unica che si salvi.

Ci metterei anche Wandavision, anche se il finale è un po' loffio.

Secondo me funzionava molto di più il format semi indipendente, io continuo a rimpiangere roba "vecchia" come Agents of Shield; non certo un capolavoro, ma godibile

MDG
27-07-23, 08:23
Dai, però alla fine non è poi così mal... no dai, scherzavo. Fa schifo su tutti i fronti. La Marvel è morta. Dopo End Game sono riusciti a costruire un anticlimax mostruoso. E la cosa avvilente è che l'universo condiviso, non condivide proprio un'emerita sega. Tutto slegato, tutto di bassa qualità, tutto inconcludente.

Alastor_Tiziano
27-07-23, 08:50
Io non sono riuscito ad andare oltre la terza puntata …


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Roby90
27-07-23, 19:26
Serie che finisce in maniera tragicomica...e il problema è che mette giù una situazione potenzialmente pure interessante ma di difficilissima gestione, in pratica gli alieni sono considerati nemici della Terra in toto, almeno dall'America e dal suo presidente - che reagisce palesemente come Leslie Nielsen quando si trova con i disabili in Scary Movie 3- ergo c'è un'instabilità notevole che vedremo nei prossimi film...forse, a meno che non venga completamente dimenticata come molte cose trattate dalle serie.
Per non parlare dell'essere più potente del mondo che è uno skrull e che farà...cosa?

She hulk nella sua bruttura almeno era davvero slegata, qui se devono tenere conto di sta roba...auguri.
Per il resto povero personaggio di Fury, non si meritava questa conclusione.

Gravik vince il premio di cattivo più ridicolo sorpassando Karlin Morgenthau e i Djinn di Ms Marvel di poco.

Ceccazzo
27-07-23, 21:30
vabbeh ma non penso sia super potente, diranno "ha solo una frazione del potere di..."

Don Zauker
28-07-23, 00:04
vabbeh ma non penso sia super potente, diranno "ha solo una frazione del potere di..."

Si ma può contare anche sull’aiuto dei dra…. No spe :uhm:

Det. Bullock
28-07-23, 21:49
vabbeh ma non penso sia super potente, diranno "ha solo una frazione del potere di..."

Lo penso pure io.

I problemi sono altri come stà cosa di accennare alle gang di vigilanti anti-skrull così, de botto, e poi non elaborarci sopra di più.

Io avrei fatto rivelare la cosa al presidente almeno un paio di puntate prima e avere Nick Fury e Skrullcoso (ovviamente dopo essersi reso conto di aver fatto una cazzata) in una fragile alleanza per rimediare al macello, con lui che inevitabilmente diventa il nuovo Talos.

medioman.
02-08-23, 10:41
la colpa è vostra
siete persone rabbiose e con aspettative troppo alte!
https://www.forbes.com/sites/paultassi/2023/07/31/the-secret-invasion-director-doesnt-care-if-you-liked-the-show-or-not/

Ceccazzo
02-08-23, 10:50
:asd: è sempre bella

https://imageio.forbes.com/specials-images/imageserve/64c5bbde6e10265c1fade19b/flex/960x0.jpg?format=jpg&width=960

Don Zauker
03-08-23, 10:59
E' il braccio di chi ?
Drax ?

Ceccazzo
03-08-23, 11:21
sì con la manina

Don Zauker
03-08-23, 11:38
Nel marasma delle varie trasformazioni mi è parso di vedere pure Falce (per un attimo l'avevo scambiato per Strange), ma non dovrebbero essere poteri derivati dalla magia ?
Cazzocentra la genetica ?
Who cares ?

Azad
03-08-23, 11:48
Nel marasma delle varie trasformazioni mi è parso di vedere pure Falce (per un attimo l'avevo scambiato per Strange), ma non dovrebbero essere poteri derivati dalla magia ?
Cazzocentra la genetica ?
Who cares ?

Se è per questo
https://www.comicbasics.com/wp-content/uploads/2023/07/maw.jpg
quando Gravicoso si trasforma parzialmentei in Ebony Maw, ne copia anche gli anelli, che come ben si sa dipendono esclusivamente dalla genetica :sisi:


Probabilmente hanno riutilizzato i modelli, in qualche studio di VFX sovrasfruttato e sottopagato possibilmente dell'est che non aveva nemmeno idea di cosa stesse animando :sisi:

medioman.
03-08-23, 11:50
Il braccio ha anche i tatuaggi :rotfl2:

roba fatta col deretano

Don Zauker
03-08-23, 14:21
Se è per questo
https://www.comicbasics.com/wp-content/uploads/2023/07/maw.jpg
quando Gravicoso si trasforma parzialmentei in Ebony Maw, ne copia anche gli anelli, che come ben si sa dipendono esclusivamente dalla genetica :sisi:


Probabilmente hanno riutilizzato i modelli, in qualche studio di VFX sovrasfruttato e sottopagato possibilmente dell'est che non aveva nemmeno idea di cosa stesse animando :sisi:

Ecco appunto :bua:

Gilgamesh
09-08-23, 07:45
:asd: è sempre bella

https://imageio.forbes.com/specials-images/imageserve/64c5bbde6e10265c1fade19b/flex/960x0.jpg?format=jpg&width=960

https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qimg-b3193237a79cb47783aac3e439e6b5a6-lq

Lolliker
14-08-23, 13:58
la colpa è vostra
siete persone rabbiose e con aspettative troppo alte!
https://www.forbes.com/sites/paultassi/2023/07/31/the-secret-invasion-director-doesnt-care-if-you-liked-the-show-or-not/

Sono almeno due mesi che saltano fuori notizie che il regista Ali Selim si giustifica che non poteva fare mille cose a causa di restrizioni della produzione: da leggere il fumetto originale, approfondire alcuni personaggi (?) pare che uno dei produttori della serie e writer della serie Kyle Bradstreet, quello di Mr. Robot, abbia fatto bello e cattivo tempo.

Ma con la mole di false notizie e travisate non si capisce nulla, o almeno, io non ci capisco nulla.


:asd: è sempre bella

https://imageio.forbes.com/specials-images/imageserve/64c5bbde6e10265c1fade19b/flex/960x0.jpg?format=jpg&width=960


https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qimg-b3193237a79cb47783aac3e439e6b5a6-lq

:rotfl:


Alla fine secondo voi cos'è che hanno sbagliato?
Con Agent of shield sono riusciti a fare 7 stagione quasi per miracolo, però era forse il momento migliore per far uscire una serie.
Wandavision erano praticamente mini film.
Loki, boh, piace il personaggio?

Secret Invasion poteva essere un colpaccio e mi tocca leggere che la serie ha floppato a causa del pubblico che è stanco?

Tyreal
14-08-23, 15:06
Ha floppato perché non dice niente e lo dice male. È una serie che mette insieme un bel po' di cliché in stile vagamente spionistico e allunga il brodo senza caratterizzare nulla. I primi episodio sono praticamente uno la fotocopia dell'altro e il finale è anticlimatico da morire. Questa serie non raggiunge lo status di manuale su come non si scrive un telefilm solo perché esiste già Foundation, ma la sciatteria in scrittura è comunque evidente.

Necronomicon
14-08-23, 19:49
Sono almeno due mesi che saltano fuori notizie che il regista Ali Selim si giustifica che non poteva fare mille cose a causa di restrizioni della produzione: da leggere il fumetto originale, approfondire alcuni personaggi (?) pare che uno dei produttori della serie e writer della serie Kyle Bradstreet, quello di Mr. Robot, abbia fatto bello e cattivo tempo.

Ma con la mole di false notizie e travisate non si capisce nulla, o almeno, io non ci capisco nulla.





:rotfl:


Alla fine secondo voi cos'è che hanno sbagliato?
Con Agent of shield sono riusciti a fare 7 stagione quasi per miracolo, però era forse il momento migliore per far uscire una serie.
Wandavision erano praticamente mini film.
Loki, boh, piace il personaggio?

Secret Invasion poteva essere un colpaccio e mi tocca leggere che la serie ha floppato a causa del pubblico che è stanco?

È che la serie è semplicemente noiosa

Azad
15-08-23, 18:23
Alla fine secondo voi cos'è che hanno sbagliato?


Già solo il fatto che gli skrull si trasformano sempre nella stessa persona, e comunque per ogni skrull c'è la scena in cui si trasforma in skrull a favore di macchina, vuol dire che non hanno capito un cazzo degli skrull, poi vabè è anche perchè gli americani sono una manica di trogloditi imbecilli quindi proprio glielo devi sbattere in faccia chi sono i cattivi anche se il punto dovrebbe essere che non puoi mai sapere chi lo è e chi no.