PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] The way



Lord Brunitius
22-05-16, 20:45
Adventure\Platform\puzzle solving ispirato a Another World.


https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/311010/header.jpg?t=1463770810


https://www.youtube.com/watch?v=7KqzQd9DtwE


The Way è un gioco 2D puzzle platform ispirato a titoli classici quali Another World, Heart of Darkness e Flashback.

Racconta la storia di un membro di un team di esploratori spaziali che ha perduto la sua amata e non riesce ad accettarne la morte. Il ritrovamento, durante una delle sue ultime spedizioni, di antichi scritti sull'esistenza eterna, lo porta a farvi ritorno alla ricerca del significato ultimo della vita.

Si accorgerà ben presto che il pianeta custodisce segreti e problemi che dovrà affrontare per poter raggiungere ciò che va cercando.
Caratteristiche di Gioco:
◾Una coinvolgente storia di fantascienza

◾Puzzle intricati

◾Un pianeta alieno unico da esplorare

◾Stile retrò ricco di animazioni

◾Ispirato ai capolavori di Éric Chahi


Giocateci, merita davvero, una piacevole sorpresa.

fener75
23-05-16, 09:27
non ho giocato ad altro questo weekend.
veramente molto carino.

Lord Brunitius
23-05-16, 09:35
Io mi ci sono intrippato di brutto. :sisi:

Sotiras
23-05-16, 15:32
Un paio di brutte recensioni mi hanno dissuaso, parlando di sistema di controllo non ottimale (per non dire altro:asd:), voi confermate smentite, insomma com'è?

Lord Brunitius
23-05-16, 16:10
Un paio di brutte recensioni mi hanno dissuaso, parlando di sistema di controllo non ottimale (per non dire altro:asd:), voi confermate smentite, insomma com'è?

Non capisco cosa ci sia nel sistema di controllo, io uso a seconda pad o tastiera e grossi problemi non li ho riscontrati. Per quanto riguarda il gioco credo di non essere nemmeno a metà, c'è gente che ci ha messo una ventina di ore per portarlo a termine, altri meno di dieci, ci sono alcune sezioni VERAMENTE ostiche, che non reputo un male, perché si tratta solo di ragionare (e certi enigmi sono veramente tosti e ti costringono a studiare l'ambiente) e alcune invece un po' "arcade", potrebbero risultare in un po' di frustrazione. A me piace, la storia mi prende molto, atmosfera spettacolare, sembra il seguito di another world. Per me è un acquisto obbligato, lascerei stare i pareri negativi.

damasosos92
23-05-16, 18:44
Intrigante. Lo terrò d'occhio.