Visualizza Versione Completa : Sono al giappo
Da solo :asd:
Ordinato un ultimo piatto e son 20 minuti che aspetto... Terminato sia le chat uassap che i topi interessanti su tgm... Raccontatemi qualcosa che mi intrattenga, tnx :fag:
Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?
Tutti a mangiare sushi, la cena è un disastro: almeno 12 giovani intossicati
https://www.today.it/cronaca/sushi-intossicazione-manduria.html#:~:text=Tutti%20a%20mangiare%20sushi %2C%20la,disastro%3A%20almeno%2012%20giovani%20int ossicati&text=Sarebbe%20dovuta%20essere%20una%20serata,un%2 0passaggio%20in%20pronto%20soccorso.
Ossessione
07-04-23, 12:11
il cibo crudo fa male :fag:
Sollecita, si son scordati
Giappo autentico o generica cinesata? :uhm:
Giappo autentico o generica cinesata? :uhm:
giappo autentici ce ne saranno (forse) 2 in tutta Italia, che domanda è? :asd:
a Padova c'era sushi su che era considerato l'unico autentico giappo del veneto solamente perché c'era un cuoco giapponese, che dopo qualche anno se n'è andato.
Sono tutti cinesi, del resto con lo yen è difficile che un giappo venga qua ad aprire
tigerwoods
07-04-23, 13:20
a milano veramente ce ne sono un po', sará che i giappi non si inculano padova :asd:
Don Zauker
07-04-23, 13:22
Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?
:bua:
- - - Aggiornato - - -
a Padova c'era sushi su che era considerato l'unico autentico giappo del veneto solamente perché c'era un cuoco giapponese, che dopo qualche anno se n'è andato.
Sono tutti cinesi, del resto con lo yen è difficile che un giappo venga qua ad aprire
Dalle mie parti c'è un ristorante, titolare italiano, moglie chef giapponese.
Vi giuro, the best of both worlds a mani basse.
Unico neo: la carne wagyū è di provenienza spagnola e non giappa, sempre ottima qualità ma a prezzi leggermente più umani,
Ossessione
07-04-23, 13:24
sì ma le giappo sono piatte
Don Zauker
07-04-23, 13:35
sì ma le giappo sono piatte
In questo caso mimportaunasega, basta che cucini bene.
Unico neo: la carne wayfu è di provenienza spagnola e non giappa, sempre ottima qualità ma a prezzi leggermente più umani,:pippotto:
Comunque alla fine il piatto è arrivato, tra l'altro mi ha deluso, troppa insalata dentro :nono:
a milano veramente ce ne sono un po', sará che i giappi non si inculano padova :asd:
vabbè a Milano, anche a Roma ce ne sarà uno o 2 presumo
Ci sono ristoranti con cugina giapponese gestiti da italiani che usano prodotti di altissima qualità (e si vede dai prezzi), è cucina giapponese un pò reinterpretata con qualche variazione, diciamo cucina fusion.
In posti di questo tipo ho mangiato un ottimo ramen e pesce freschissimo.
Ci sono ristoranti con cugina giapponese gestiti da italiani che usano prodotti di altissima qualità (e si vede dai prezzi), è cucina giapponese un pò reinterpretata con qualche variazione, diciamo cucina fusion.
In posti di questo tipo ho mangiato un ottimo ramen e pesce freschissimo.
si anche io ho mangiato il miglior sushi in puglia ed erano italiani
Il problema è che qua in italia un buon risorante giappo è gestito come roba da fighetti e sparano prezzi assurdi, va bene una tantum, altrimenti ci sono gli all you can eat gestiti da cinesi dove credo sia meglio non chiedersi come fanno a rientrare nei costi
cmq una tantum significa "una volta e basta"
una ogni mese fiscale, poi si azzera al successivo
Don Zauker
07-04-23, 14:34
:pippotto:
Buongustaio :asd: (ma senza la y).
il cibo crudo fa male :fag:
Con il Prosciutto Crudo (che è CRUDO) non mi sembra sia mai morto qualcuno o che sia stato male.
Siete italiani? Mangiate cibo italiano e non starete mai con la sciolta per una settimana.
Buongustaio :asd: (ma senza la y).
asd
A me, tra gli allyoucaneat cinogiapponesi, il Ginza di Padova piace :snob:
Ce n’è anche un altro non male vicino alle Riviere, ma non ricordo il nome.
A me, tra gli allyoucaneat cinogiapponesi, il Ginza di Padova piace :snob:
Ce n’è anche un altro non male vicino alle Riviere, ma non ricordo il nome.
mai stato agli all you can est, a parte uno a forcellini, a Padova son stato spesso al sushi su , al masa (li un sacco di volte visto che abitavo lì a 50 metri) entrambi sopravvalutati e troppo cari per quello che offrono, e poi spesso anche al zushi davanti al tribunale, nulla di che, c'era un periodo che andavo veramente spesso, però mi sono rotto le palle, non vado da anni, se ceno fuori scelgo altro o la semplice pizza