Visualizza Versione Completa : La PS3 è ancora una bella macchina, no?
Beh, ieri l'altro mi son comprato il 50'' UHD...
...non l'avessi mai fatto. Passare da LG a SAMSUNG.
Puttana la miseria quante bestemmie...ma apro altro thread giusto per comunicare al mondo intero il mio disappunto.
Cmq...collegata la PS3 al nuovo SmartTV, m'accingo a regolare i vari cazzilli cromatici.
Beh, lancio DRIVER3 che non avevo mai eseguito (ho una ps3..ehm...piena,ecco) e vi devo dire che, a livello grafico, non vedo tutta sta differenza rispetto alla PS4!
Cioè, si difende ancora bene o sbaglio?
Probabilmente il salto generazionale tra PS3 e PS4 non è stato poi così eclatante!
Ed ora fammi aprire il thread su LG vs SAMSUNG
Driver 3 era PS2 :uhm:
Che differenze eclatanti cercavi?
no che non lo è, capisco il retrogaming, ma la PS3 è più da povertà, perché non la butti a mare? poi parli di Samsung fascia alta? non sono buoni? devo cambiare TV e avevo adocchiato i Samsung perché sono gli unici per ora con i quali puoi giocare direttamente al game pass senza dongle o cazzilli
Driver 3 era PS2 :uhm:
Che differenze eclatanti cercavi?
minchia siete un dito nel culo!
Volevo dire DRIVER-la-versione-che-gira-su-PS3... ora vi è più chiaro tutto il post, no?
- - - Aggiornato - - -
no che non lo è, capisco il retrogaming, ma la PS3 è più da povertà, perché non la butti a mare? poi parli di Samsung fascia alta? non sono buoni? devo cambiare TV e avevo adocchiato i Samsung perché sono gli unici per ora con i quali puoi giocare direttamente al game pass senza dongle o cazzilli
Ma che fascia alta...ho messo la sigla... son €330 circa...
https://i.imgur.com/BSfoq66.png
dipende da come si usano, i triangoli.
Non è che una macchina che macina 10k triangoli/sec sia migliore di una che ne macina 1k!
Giusto che superato un certo numero di triangoli non cambi un cazzo a livello di percezione.
Dalle ruote quadrate di MATRIX: PATH OF NEO su PS2 alle ruote TONDE odierne. Domani saran sempre tonde.
Aho...sto Driver, sul TV UHD, pareva molto bello come colori e tutto.
Stasera provo la diff con la PS4, magari mettendo Horizon che graficamente ha bei paesaggi colorati...
C'erano rumor su un reboot di Driver.
Chiaramente andrebbe decisamente aggiornato (oggi giorno un gameplay del genere sarebbe improponibile).
secondo me non è niente di che come macchina
ha veramente una brutta tenuta di strada
Cmq, parlando del gioco, non sapevo di questa "innovazione" a livello di gameplay del tipo che può, tipo fantasma, occupare altri veicoli. Certo, molto irreale però almeno la buona volontà ed il coraggio di fare qualcosa di nuovo l'hanno fatta. Certo, parlo di un gioco di 12 anni fa. E vedo che prese voti alti: l'aggregatore dice 95%
E poi ci sono auto VERE, compresi gli interni. Ieri mi è capitata un'Alfa (dove ruppi lo specchietto e vederlo penzolare fisicamente bene è tanta roba), ma vorrei beccare la 500 Abarth
Asd il fantasma di battlerossi: the videogame