Visualizza Versione Completa : [Marvel] The Marvels | 8 Novembre 2023
Dall'8 Novembre 2023 al cinema :)
https://www.youtube.com/watch?v=O2G1c59hC5w
urgh
le Charlie's Angels nello spazio
ma con attrici antipatiche e loffie
eh mi sa che si prendono un bel rischio
Sembrate dei vecchi di merda alla bocciofila che si lamentano di tutto :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
lezard valeth
11-04-23, 17:17
Mmmmmmhhhhh, smell like inclusivita'.
Altro floppone in arrivo.
Sembrate dei vecchi di merda alla bocciofila che si lamentano di tutto :asd:
boh, sto trailer un po' (ma non così tanto) mi ricorda il terzo ghostbuster :asd: comunque a me miss marvel aveva divertito, mentre il primo cpt marvel un po' meno. Il trailer non sembra neanche tremendo, però si sa come vanno queste cose
boh, sto trailer un po' (ma non così tanto) mi ricorda il terzo ghostbuster :asd: comunque a me miss marvel aveva divertito, mentre il primo cpt marvel un po' meno. Il trailer non sembra neanche tremendo, però si sa come vanno queste coseÈ esattamente quello che direbbe il vecchio sulla panchina al parco :asd:
è vero sono troppo vecchio per ste stronzate
e le battutine, la cgi posticcia nonostante anni di lavorazione e milioni spesi in reshoot
le parti cantate poi...
ma che deve fare la Disney per NON farvi andare a vedere un suo film?
pagare delle persone che caghino in testa alla gente appena entra in sala?
Boh, è colorato, c'è lo spazio, se menano, ci sono i gatti, fanno le battute. Non è il mio genere, ma per me è sì.
La CGI posticcia mi mancava. :asd:
per quanto mi riguarda se si fa un film che pone l'accento sulla leggerezza e le battute e queste non mi fanno ridere, si parte già male.
Lord_Barba
12-04-23, 10:05
Ai miei tempi la Marvel era tutta campagna!
Se questo film funzionerà, funzionerà solo per Kamala Khan. E' lei che deve reggere il film da sola
Ed è lei l'unico motivo per cui sono in hype
Commento epico sotto la reaction di Caleel: "E' palese come abbiano messo 2 persone più simpatiche per ammortizzare la presenza di Capitan Marvel" :asd:
Probabilmente flopperà duro.
Det. Bullock
23-04-23, 17:13
Mai capito l'antipatia per Capitan Marvel/Carol Danvers.
O meglio: a pensar male la capisco pure (ricordo quando ancora la sua prima run come Captian Marvel doveva iniziare e c'erano solo le copertine, i commenti in certi siti erano del tipo "Waaaah, l'hanno fatta lesbica!!ONE11ONE!!!!!" solo perché erano passati dal costume da bagno al body paint standard) ma a vedermi solo i film e leggiucchiare qui e là dai fumetti prima che (sempre nei fumetti) le facessero fare la fine di Stark in Civil War che stesse antipatica a tanti non mi sarebbe mai venuto in mente.
O meglio: a pensar male la capisco pure (ricordo quando ancora la sua prima run come Captian Marvel doveva iniziare e c'erano solo le copertine, i commenti in certi siti erano del tipo "Waaaah, l'hanno fatta lesbica!!ONE11ONE!!!!!" solo perché erano passati dal costume da bagno al body paint standard) ma a vedermi solo i film e leggiucchiare qui e là dai fumetti prima che (sempre nei fumetti) le facessero fare la fine di Stark in Civil War che stesse antipatica a tanti non mi sarebbe mai venuto in mente.Ma infatti non c'è nessun motivo. Semplice antipatia immotivata per l'attrice di chi non riesce a scindere la persona dall'artista. Dopotutto si sa che pure Kevin Spacey è un pessimo attore perché lo butta al culo ai ragazzini.
Det. Bullock
23-04-23, 17:39
Ma infatti non c'è nessun motivo. Semplice antipatia immotivata per l'attrice di chi non riesce a scindere la persona dall'artista. Dopotutto si sa che pure Kevin Spacey è un pessimo attore perché lo butta al culo ai ragazzini.
Brie Larson ha avuto la sfiga di aver espresso una opinione in pubblico al momento sbagliato e di interpretare un personaggio che già si era attirato gli hater nei fumetti.
Almeno Spacey e il suo compagno di merende Brian Singer hanno fatto roba che senza il loro santo in paradiso li avrebbe mandati al gabbio.
[particolarmente frustrante con Brian Singer perché sembra che il tizio sia pure uno dei registi meno professionali del settore e in qualche modo riesce sempre a trovare lavoro, da quel che ne so almeno Spacey si presenta regolarmente sul set]
O meglio: a pensar male la capisco pure (ricordo quando ancora la sua prima run come Captian Marvel doveva iniziare e c'erano solo le copertine, i commenti in certi siti erano del tipo "Waaaah, l'hanno fatta lesbica!!ONE11ONE!!!!!" solo perché erano passati dal costume da bagno al body paint standard) ma a vedermi solo i film e leggiucchiare qui e là dai fumetti prima che (sempre nei fumetti) le facessero fare la fine di Stark in Civil War che stesse antipatica a tanti non mi sarebbe mai venuto in mente.
1) l'attrice è antipatica di suo
2) sta sui maroni a buona parte del cast storico dell'MCU
3) ha fatto dichiarazioni sul suo personaggio, sull'MCU e altri temi che sono quantomeno discutibili
Passando a ciò che si vede su schermo:
4) Captain Marvel non è un granchè come personaggio. È la versione Marvel e MCU di Superman (già di per sè un'idea debole) in versione brutta copia (il che ne peggiora ovviamente l'interesse).
5) nel film Captain Marvel, la protagonista è la parte più debole della storia. Nick Fury, gli Skrull e il resto portano avanti la baracca. Non che Carol Danvers sia la zavorra della trama, alla fine scorre via, ma è un personaggio da 6 risicato in pagella (ad andare bene). Non brilla e non emerge
6) in Infinity War ed Endgame bucava talmente il video che manco mi ricordo che aveva fatto
MrWashington
23-04-23, 23:23
1) l'attrice è antipatica di suo
2) sta sui maroni a buona parte del cast storico dell'MCU
3) ha fatto dichiarazioni sul suo personaggio, sull'MCU e altri temi che sono quantomeno discutibili
Passando a ciò che si vede su schermo:
4) Captain Marvel non è un granchè come personaggio. È la versione Marvel e MCU di Superman (già di per sè un'idea debole) in versione brutta copia (il che ne peggiora ovviamente l'interesse).
5) nel film Captain Marvel, la protagonista è la parte più debole della storia. Nick Fury, gli Skrull e il resto portano avanti la baracca. Non che Carol Danvers sia la zavorra della trama, alla fine scorre via, ma è un personaggio da 6 risicato in pagella (ad andare bene). Non brilla e non emerge
6) in Infinity War ed Endgame bucava talmente il video che manco mi ricordo che aveva fatto
In realtà Captain Marvel non è la versione Marvel di Superman, quello è Sentry :asd: Captain Marvel nei fumetti è un altra cosa tra l'altro.
In realtà Captain Marvel non è la versione Marvel di Superman, quello è Sentry :asd: Captain Marvel nei fumetti è un altra cosa tra l'altro.
Sì, più che altro è la versione Marvel di Superman nell'universo cinematografico.
Sì, più che altro è la versione Marvel di Superman nell'universo cinematografico.Ma cosa avrebbe in comune con superman? I poteri? L'origine? La personalità? La razza? Il sesso? Ecco, forse i colori, ma lei non porta le mutande sopra i pantaloni.
MrWashington
24-04-23, 14:13
Sì, più che altro è la versione Marvel di Superman nell'universo cinematografico.
Ma perché?
E' un alieno? No
Ha i poteri solo sulla terra? No
Si nasconde in piena vista? No.
NON E' ASSOLUTAMENTE superman del MCU .
Ma perché?
E' un alieno? No
Ha i poteri solo sulla terra? No
Si nasconde in piena vista? No.
NON E' ASSOLUTAMENTE superman del MCU .
È un personaggio nettamente più sgravo degli altri, proprio come Superman.
A me onestamente sta antipatico il personaggio il personaggio piuttosto che l'attrice: inespressiva, legnosa, arrogante; se poi la cosa si estendeva pure sul set e coi colleghi non so.
Però devo ammettere, che da quel che ho visto nel trailer, che sia migliorata sensibilmente e mi è apparsa molto più gradevole.
Curioso dirlo di un'attrice che ha vinto un Oscar come miglior attrice.
MrWashington
25-04-23, 10:38
È un personaggio nettamente più sgravo degli altri, proprio come Superman.
Guarda che Hulk è un personaggio nettamente più sgravo, pure thor, pure scarlet witch :asd: la marvel è PIENA di personaggi di potere immenso :bua:
Infatti,per questo dico che l'hanno diretta davvero male
ma brie larson non è identica a amber heard o è una mia pressione?
ma brie larson non è identica a amber heard o è una mia pressione?Secondo me non si avvicina nemmeno lontanamente alla figaggine di Amber Heard.
Forse si assomigliano per antipatia...
Amber Heard è 2 spanne sopre come bellezza rispetto a Brie Larson, poi magari è antipatica ma gran patata
Fortunatamente la prossima notizia della heard sarà di quando la troveranno stroncata da qualcosa di definitivo ancora più tossico di lei stessa.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Guarda che Hulk è un personaggio nettamente più sgravo, pure thor, pure scarlet witch :asd: la marvel è PIENA di personaggi di potere immenso :bua:
L'impressione su schermo è che sia la più forte, ma ad ogni modo l'ha ribadito Kevin Feige che Captain Marvel è il personaggio più potente di tutto l'MCU. Se lo dice lui mi fido. :asd:
Discorso a parte quando per questioni narrative miste a incongruenze volute/non volute ci siano personaggi che diventano più forti o più deboli senza evidenti giustificazioni.
Scarlet Witch in Multiverse of Madness è sgravissima come non si vede mai in nessun altro film dell'MCU...
L'impressione su schermo è che sia la più forte, ma ad ogni modo l'ha ribadito Kevin Feige che Captain Marvel è il personaggio più potente di tutto l'MCU. Se lo dice lui mi fido. :asd:
Discorso a parte quando per questioni narrative miste a incongruenze volute/non volute ci siano personaggi che diventano più forti o più deboli senza evidenti giustificazioni.
Scarlet Witch in Multiverse of Madness è sgravissima come non si vede mai in nessun altro film dell'MCU...Graziarcà... Darkhold non ti dice niente?
curioso come il vincitore di Oscar Nicolas Cage abbia fatto anche dei film di merda
vabbe', il mondo marvel è "facciamo come caxxo ci pare quando caxxo ci pare" per eccellenza :asd:
Det. Bullock
26-04-23, 21:01
A me onestamente sta antipatico il personaggio il personaggio piuttosto che l'attrice: inespressiva, legnosa, arrogante; se poi la cosa si estendeva pure sul set e coi colleghi non so.
Però devo ammettere, che da quel che ho visto nel trailer, che sia migliorata sensibilmente e mi è apparsa molto più gradevole.
Boh, letteralmente all'inizio del film l'istruttore la martella sul non mostrare emozioni e vediamo che gradualmente ne esce.
Nel film dei Russo appare più bidimensionale come personaggio, e le sue scene sono state girate prima del film solista.
Riguardo al rapporto coi colleghi io sapevo che è in buonissimi rapporti con Samuel L Jackson, se non è così con gli altri probabilmente è perché alla fine è stata molto poco sul set degli Avengers insieme a loro ma queste storie dell'antipatia mi sanno di robe esagerate o addirittura inventate come questa:
https://i.imgur.com/mzJN7xF.jpg
PS: sì, questa è una vera thumbnail di uno youtuber che esiste veramente, a un certo punto avevo la pagina iniziale di youtube piena di robe simili prima di aver fatto una buona epurazione a colpi di "do not recommend channel".
https://www.youtube.com/watch?v=81WIkfUAc_o&t=20s
L'alchimia con Renner è anche maggiore:asd3:
https://www.youtube.com/watch?v=YBjzZSDSnuc&ab_channel=NDTV
Vabbè oh, la butto giù pari, a quanto pare c'è chi preferisce farsi fare una raspa da Wolverine, io alle bionde una chance la do sempre.
Dopotutto la Marvel finora ha cambiato millemila Hulk e Ragnetti per cercare l'interprete giusto, come Disney ha scommesso male solo con la Capitana e.. ehm... per ragioni diverse con Black Panther (faccina cinismo estremo).
Magari stavolta Brie Larsson ha capito meglio il personaggio, e magari la sceneggiatura ha capito meglio in che universo cinematografico hanno voluto buttare in fretta e furia Captain Marvel, solo perchè in quel momento servivano i "poteri forti" per evitare di dover attribuire la vittoria su Thanos solo alla sua morte per vecchiaia (in un certo senso è quasi così in End Game).
Insomma io andrò a vederlo, e nessun Wolverine mi toccherà :sisi:
Scarlet Witch in Multiverse of Madness è sgravissima come non si vede mai in nessun altro film dell'MCU...
aspetta, Captain Marvel è il supereroe più potente, ma come personaggi MCU (anche da dover combattere in party quando si incazzano e partono per la tangente) ci sono Scarlet, Hulk, Fenice, Tribunale vivente, Morte, Eternità oltre ai riesumati Thanos e Kang, ai Celestiali e... Havok
MrWashington
06-05-23, 12:54
Scarlett Witch ha ucciso la miss Marvel dell'universo alternativo senza problemi.
Semplicemente, lei è il personaggio cheat del mcu, mica viene sconfitta, si rende conto e si fa seppellire dal tempio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Scarlett Witch ha ucciso la miss Marvel dell'universo alternativo senza problemi.
Semplicemente, lei è il personaggio cheat del mcu, mica viene sconfitta, si rende conto e si fa seppellire dal tempio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
sì, ma solo perchè Reed Richards "il chewing gum più intelligente del mondo" non ha pensato di entrarle in bocca, farsi masticare un po' e poi andarle giù di traverso :o
Fatality :fag:
Ma è più forte Hulk o la cosa?
cercare una logica nei marvel è come cercare l'imene in cicciolina
In teoria da quel che so C.Marvel è il più potente, poi si è visto da film e fumetti che la forza dei vari personaggi varia a seconda di chi stanno combattendo, tendendo ad allinearsi...e rispondendo ad esigenze sceniche.
Ciò nonostante certi personaggi c'è bisogno di tenerli fuori dai giochi con una scusa...vedi hulk in Avengers infinity war e endgame...o la stessa C.Marvel
In teoria da quel che so C.Marvel è il più potente, poi si è visto da film e fumetti che la forza dei vari personaggi varia a seconda di chi stanno combattendo, tendendo ad allinearsi...e rispondendo ad esigenze sceniche.
Ciò nonostante certi personaggi c'è bisogno di tenerli fuori dai giochi con una scusa...vedi hulk in Avengers infinity war e endgame...o la stessa C.Marvel
ma proprio no, c'è tutta una schiera di eroi ed esseri supremi ben più forti, certo è tra i top player.....ma scarlet witch per esempio è un essere ben più potente, è in grado di creare e distruggere universi quando le vengono le sue cose :asd:
poi ovvio a seconda della saga i poteri aumentano e diminuiscono per motivi vari :sisi:
è uscito un trailer più convincente
https://www.youtube.com/watch?v=wS_qbDztgVY
Si ma cazzo solo donne, protagonisti e cattiva, a parte Nick Fury che fa un ruolo secondario è girl power al cubo
Non si vede un solo uomo bianco.
Non mi sento rappresentato
Si ma cazzo solo donne, protagonisti e cattiva, a parte Nick Fury che fa un ruolo secondario è girl power al cubo
the scopert of cald water
Non mi ispira per nulla..Mi sa che farò flop.
Non vedo l'ora di non guardarlo manco gratis
Intanto Entertainment Weekly ripete l'operazione fatta con the rings of power proponendola anche per The Marvels
https://ew.com/movies/the-marvels-cover-story-brie-larson-teyonah-parris-iman-vellani/
in pratica è come se gli avessero dato il bacio della morte a questo sventurato film :asd3:
comunque a me kamala non dispiaceva, è caratterizzata bene e mi pare la più convinta tra le tre :asd:
Harry_Lime
21-07-23, 15:34
Più convincente per chi?
Alastor_Tiziano
21-07-23, 15:40
Alla fine si scoprirà che il cattivo è il classico uomo bianco etero giusto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
21-07-23, 15:43
Alla fine si scoprirà che il cattivo è il classico uomo bianco etero giusto ?
O la donna immigrata da un altro pianeta trattata male da piccola (e ho paura di non sbagliarmi troppo).
E' una donna il cattivo, a meno che non c'è il trucco
comunque a me kamala non dispiaceva, è caratterizzata bene e mi pare la più convinta tra le tre :asd:
Anche a me la ragazzetta sta simpatica. Poi vabè, ormai è un po' che i film marvel li guardo in coffati giusto per completismo quindi non penso che sarò io a portare box office :asd:
Det. Bullock
21-07-23, 18:00
Boh, che ti aspetti, dei Marvel quelli prominenti sono Rambeau e Danvers, più la nuova arrivata Kamala Khan.
Oddio solo donne protagoniste, come faremo a empatizzare. Ho bisogno di Tom Cruise che fa l'action hero o non riesco a seguire un banale film d'azione.
Sarà un'avventura spaziale si spera simpatica con 3 tizie con superpoteri, that' it.
Può essere un pregio e un difetto allo stesso tempo, quando hanno cercato di deviare dal canovaccio trattando cose come il multiverso hanno tirato fuori roba brutta brutta, magari tornando al semplice ritrovano la freschezza di un tempo.
Il lato negativo è che può essere un film da "fase uno" abbastanza standard che porta avanti la trama di pochissimo, se uno se li è seguiti tutti magari ne ha piene le scatole.
Oddio solo donne protagoniste, come faremo a empatizzare. Ho bisogno di Tom Cruise che fa l'action hero o non riesco a seguire un banale film d'azione.
Sono d'accordissimo. "Oh no le femmine" è una cazzata micidiale :sisi:
Sarà un'avventura spaziale si spera simpatica con 3 tizie con superpoteri, that' it.
Può essere un pregio e un difetto allo stesso tempo, quando hanno cercato di deviare dal canovaccio trattando cose come il multiverso hanno tirato fuori roba brutta brutta, magari tornando al semplice ritrovano la freschezza di un tempo.
Il lato negativo è che può essere un film da "fase uno" abbastanza standard che porta avanti la trama di pochissimo, se uno se li è seguiti tutti magari ne ha piene le scatole.
Non sono d'accordissimo :sisi:
Lo standard di scrittura di oggi è che la meneranno in maniera gratuita col girl power e su quanto sono sisterhood, piuttosto che a fare un film divertente e con il giusto livello di sopra le righe.
Vedi la scenetta ridicola in Endgame.
il "livello" di scrittura dei personaggi è questo:
la ragazzina ha ricevuto i poteri a caso
Cap Marvel ha ricevuto i poteri per caso (gli sono esplosi in faccia)
l'altra tizia ha ricevuto i poteri a caso
nel film sembra che incasinino i loro poteri per un caso fortuito
la cgi è penosa
i dialoghi scadenti
questo è quello che si percepisce dai trailer.
datemi un solo motivo per cui dovrei spendere soldi per vedere questa roba
Det. Bullock
21-07-23, 21:41
il "livello" di scrittura dei personaggi è questo:
la ragazzina ha ricevuto i poteri a caso
Cap Marvel ha ricevuto i poteri per caso (gli sono esplosi in faccia)
l'altra tizia ha ricevuto i poteri a caso
Cioé sono normali personaggi Marvel? :uhm:
nel film sembra che incasinino i loro poteri per un caso fortuito
Uhm, no?
Si vede chiaramente che è un villain che sabota i loro poteri.
Non sono d'accordissimo :sisi:
Lo standard di scrittura di oggi è che la meneranno in maniera gratuita col girl power e su quanto sono sisterhood, piuttosto che a fare un film divertente e con il giusto livello di sopra le righe.
Vedi la scenetta ridicola in Endgame.
Sono supereroi.
A meno di non fare una protagonista volutamente inutile col comprimario maschio che fa tutto oppure fanno la classica "non sono come le altre ragazze" che dice alle altre donne "io sono speciale quindi posso picchiare i cattivi, te che non lo sei stai in cucina" saranno sempre Grrrl Power anche senza volerlo.
Cioé sono normali personaggi Marvel? :uhm:
direi di no
Iron Man si costruisce da solo l'armatura perché è un miliardario, genio, donnaiolo, filantropo ecc. ecc.
Capitan America si sottopone volontariamente al siero del supersoldato ben sapendo che è un esperimento e potrebbe finire male
Thor deve dimostrarsi degno dei suoi poteri e puro di cuore
Vedova Nera e Occhio di Falco sono agenti superaddestrati con anni di esperienza alle spalle
Sam Wilson e Rhodes sono ufficiali anche essi con anni di addestramento
ecc ecc.
persino Spiderman che ha ricevuto i poteri col morso del ragno radioattivo poi deve metterci del suo per costruire i lanciaragnatele
Necronomicon
22-07-23, 10:38
Ma è film o serie?
Alastor_Tiziano
22-07-23, 11:39
Film
direi di no
Iron Man si costruisce da solo l'armatura perché è un miliardario, genio, donnaiolo, filantropo ecc. ecc.
Capitan America si sottopone volontariamente al siero del supersoldato ben sapendo che è un esperimento e potrebbe finire male
Vedova Nera e Occhio di Falco sono agenti superaddestrati con anni di esperienza alle spalle
ecc ecc.
persino Spiderman che ha ricevuto i poteri col morso del ragno radioattivo poi deve metterci del suo per costruire i lanciaragnatele
Dai, ragazzi, non facciamo il baubaumiciomicio a caso che non devono guadagnarsi i poteri e allora fa schifo è perchè sono donne ehsignoramianoncisonopiùisupereroidiunavolta come il peggio yotuber con la neckbeard e la faccia arrabiata nella thumbnail (che poi anche loro secondo me non ci credono, ma anche io se facessi più soldi dicendo minchiate, direi consapevolmente minchiate). Chissenefrega di come se li guadagnano. Lo Spiderman dell'MCU nemmeno l'hanno spiegato, entra in scena che è già amichevole nel quartiere. La modalità precisa in cui la gente ottiene i superpoteri di solito è giusto una formalità per poi passare alle superstorie. "Per una fortuita casualità" è un motivo buono come un altro.
Quello che scoccia è la petulanza con cui poi 'sta roba è scritta, per la quale SI SENTONO IN DOVERE MA SOPRATTUTTO IN DIRITTO di metterci un tamarro che a Capitan Marvel le dice "Fammi un sorriso" o il cattivo Jude Law che finisce il film urlando "DEBATE ME" come il più sfigato dei Ben Shapiro, oppure ancora la suddetta scenetta inutile e leziosissima delle donnine di Endgame che si ritrovano tutte nella stessa inquadratura per fare due secondi di YASSQUEENPOWERWALK. Cioè, invece di fargli fare le cose fighe e basta, gli fanno fare le cose fighe ma solo dopo l'occhietto strizzato in camera per sottolineare che son femmine.
A me sta bene che CM sfondi la nave a Thanos e poi proceda a prenderlo a pugni sul muso, è l'evidentissima vocettina dello sceneggiatore che ti dice "guarda guarda" che è fastidiosa.
direi di no
ecc ecc.
Posto che come personaggio solo Kamala mi piace, le altre due sono molto blande finora...come i supereroi ottengono i poteri è spesso solo una formalità.
Spiderman se non ci fosse la questione delle responsabilità avrebbe lo stesso identico "problema".
Il problema non è che a Cap Marvel gli esplodano in faccia i poteri, ma che dopo aver scoperto di essere stata rapita, sparaflashata dai Kree, dopo aver appreso che quella che credeva la sua vita fosse solo una grande bugia...non fa un plissé e sembra uguale a prima.
Insomma scrittura superificiale, non questione di "meriti".
il discorso è molto semplice. in teoria è possibile fare film woke con una buona scrittura. la pratica di tutti i giorni ci dice invece che di solito i film improntati all'ideologia woke fanno pena perché gli autori pensano che la loro "magnifica" concezione del mondo sia l'unica cosa che conta, il resto delle cose di un film sono accessorie.
quando uscirà vedremo se è la solita porcata girl power senza senso o sarà guardabile.
Det. Bullock
22-07-23, 13:43
direi di no
ecc ecc.
Carol Danvers ha avuto poteri con un incidente nei fumetti.
Hulk pure.
E non stiamo a parlare di tutti quei cazzo di mutanti che circolano che sicuramente i poteri non se li sono guadagnati.
Quanto bisogna essere complessati per impuntarsi su sté cose in un film di supereroi.
Il problema non è che a Cap Marvel gli esplodano in faccia i poteri, ma che dopo aver scoperto di essere stata rapita, sparaflashata dai Kree, dopo aver appreso che quella che credeva la sua vita fosse solo una grande bugia...non fa un plissé e sembra uguale a prima.
Insomma scrittura superificiale, non questione di "meriti".
Quello era perché i Russo avevano già girato le sue scene in Avengers e avevano deciso di non darle alcuna caratterizzazione.
In generale Captain Marvel anche se è un discreto film sarebbe potuto essere migliore se non fosse stato continuamente rimandato a causa di Perlmutter e Feige che si facevano i dispettucci.
il discorso è molto semplice. in teoria è possibile fare film woke con una buona scrittura. la pratica di tutti i giorni ci dice invece che di solito i film improntati all'ideologia woke fanno pena perché gli autori pensano che la loro "magnifica" concezione del mondo sia l'unica cosa che conta, il resto delle cose di un film sono accessorie.
quando uscirà vedremo se è la solita porcata girl power senza senso o sarà guardabile.
Questo è per tutti i film.
Ti pare che chi ha fatto Rambo 2 ha mai concepito che quella dei prigionieri in Vietnam non scambiati fosse una stronzata (e lo era)?
Poi io non ho capito come mai ci si scandalizza per certe scene del primo Cap Marvel, non c'è bisogno di essere donne per immedesimarsi in certe situazioni almeno in parte.
Cambia pettinatura :snob:
*coff-coff* Silent Hill (2006) *coff-coff* The Descent (2005)
O la donna immigrata da un altro pianeta trattata male da piccola (e ho paura di non sbagliarmi troppo).
Trattata male da piccola da un uomo bianco etero :snob:
é un trend generale, solo che si impunta tutto al woke per dare la colpa...gli ultimi star wars hanno pensato bastasse un po' di peow-peow fatto male e il nome per fare un bel film...invece hanno fatto 3 film uno peggio dell'altro (che comunque hanno venduto un sacco)...
E si potrebbero portare molti altri esempi...
Cambia pettinatura :snob:
*coff-coff* Silent Hill (2006) *coff-coff* The Descent (2005)
Ma sono giochi o film? In ogni caso non conosco
direi di no
ecc ecc.
Beh la ragazzina la Ms Marvel i poteri li ha perchè è "predestinata ad averla", non è certo una novità nel panorama marvel (vedi Thor)...poi pure lei deve fare la sua gavetta per imparare ad usarli, dominarli, imparare a comportarsi ecc..e alla fine della serie ha ancora "da imparare"...
Non vedo molte differenze da un Spiderman...che anzi nel reboot si trova anche gran parte della "pappa pronta" visto che arriva Tony a dargli super mega tecnologia pronta.
Su Capitan Marvel ora il film lo ricordo anche passabile, niente di che, ma non ricordo poi molto :asd:
Sicuramente il passaggio a quando prende consapevolezza a pieno dei suoi poteri ecc è un po' frettoloso, ma è un po' il personaggio che nella saga avengers è stato trattato un po' maluccio, forse perchè un po' troppo ingombrante da gestire...
a me il trailer è piaciuto, ma forse dipende solo dal fatto che c'è intergalactic come musica di sottofondo :uhm:
Non vedo molte differenze da un Spiderman...che anzi nel reboot si trova anche gran parte della "pappa pronta" visto che arriva Tony a dargli super mega tecnologia pronta.
Secondo me hanno fatto bene a saltare quella parte. Ormai lo sanno tutti come li ha presi, la parte su zio Ben ecc. ecc.., avrebbe solo appesantito la narrazione.
E poi con l'ultimo(metto sotto spoiler non si sa mai) lo hanno rimesso nella condizione classica, squattrinato e con risorse limitate. Anzi pure peggio vista la mancanza di zia May e anche degli unici 2 amici che aveva visto che non lo riconoscono più
Secondo me hanno fatto bene a saltare quella parte. Ormai lo sanno tutti come li ha presi, la parte su zio Ben ecc. ecc.., avrebbe solo appesantito la narrazione.
E poi con l'ultimo(metto sotto spoiler non si sa mai) lo hanno rimesso nella condizione classica, squattrinato e con risorse limitate. Anzi pure peggio vista la mancanza di zia May e anche degli unici 2 amici che aveva visto che non lo riconoscono più
Si, concordo sul saltare quella parte, veramente rivedermi l'ennesima variazione sul tema anche no...
Il mio era più che altro sul discorso delle fasi iniziali del diventare spiderman...
Poi ho apprezzato la fine dell'ultimo film
che lo porta più vicino allo spiderman classico, come condizione, e spero anche meno "ipertecnologico"...devo dire che la tuta ironspider come idea non è che mi piacesse molto
Ma sono giochi o film? In ogni caso non conosco
I film
Sto film ha fatto un botto tanto grosso che Bob Iger ci ha dovuto mettere la faccia e chiedere scusa. Vediamo se gli servirà di lezione per i prossimi film, in caso contrario non li vedo messi tanto bene...
beh già che rilasciano soltanto deadpool 3 nel 2024 fa capire che ci sarà comunque una svolta
Sto film ha fatto un botto tanto grosso che Bob Iger ci ha dovuto mettere la faccia e chiedere scusa. Vediamo se gli servirà di lezione per i prossimi film, in caso contrario non li vedo messi tanto bene...
a me pare che abbia detto che è colpa del covid / fan tossici / sciopero / cavallette...
beh già che rilasciano soltanto deadpool 3 nel 2024 fa capire che ci sarà comunque una svoltaQuello dipende sopratutto dallo sciopero attori/scrittori
Det. Bullock
02-12-23, 00:26
a me pare che abbia detto che è colpa del covid / fan tossici / sciopero / cavallette...
Un critico che seguo ha commentato che Iger probabilmente sta dicendo ogni volta una cosa diversa così i vari settori di pubblico delle varie testate avranno ognuno quello che vogliono sentire.
Poi sicuramente sta ristrutturando tutto quando non sta a fare interviste ma lo farà a modo suo senza effettivamente seguire nessuna delle cose che dice nelle interviste o almeno non nella maniera radicale che sembra.
Necronomicon
03-12-23, 07:18
Questo film dimostra che se è possibile portare i personaggi del cinema nelle serie TV e realizzare prodotti un po' deboli ma comunque abbastanza apprezzabili per via dei personaggi stessi, fare il contrario non funziona, anzi, rende apparente una certa serializzazione dei film Marvel, nel senso di trasformazione in serie TV. E le serie TV la gente se le guarda a casa mentre cucina, non al cinema.