PDA

Visualizza Versione Completa : I GIOCHI SINGLE SPARIRANNOH



mattex
23-05-16, 10:27
http://multiplayer.it/articoli/168551-gears-of-war-3-epic-games-fine-dei-giochi.html

Epic Games: addio al single player tradizionale per la casa di Gears of War

a dir la verità i giochi single nuovi e interessanti latitano ad uscire, son sempre la solita solfa, forse solo l'oculus potra' ravvivarli...

Echein
23-05-16, 10:40
:consola:

mattex
23-05-16, 10:52
una volta c'era anche la novita' della grafica a fare da traino verso i vg, ora han raggiunto un livello standard per cui tutto appare uguale (vedi l'ultimo doom)..

è tutto ugualo!

LordOrion
23-05-16, 11:29
http://multiplayer.it/articoli/168551-gears-of-war-3-epic-games-fine-dei-giochi.html

Epic Games: addio al single player tradizionale per la casa di Gears of War

a dir la verità i giochi single nuovi e interessanti latitano ad uscire, son sempre la solita solfa, forse solo l'oculus potra' ravvivarli...


Non preoccuparti che quando vedranno i loro giochi marcire su gli scaffali ricominceranno a fare anche campagne SP.

Zhuge
23-05-16, 11:32
con abbonamenti e paytowin si guadagna molto di più che con le licenze e soprattutto si bypassa più facilmente il problema della pirateria

LordOrion
23-05-16, 11:50
con abbonamenti e paytowin si guadagna molto di più che con le licenze e soprattutto si bypassa più facilmente il problema della pirateria

E ti giochi pure una bella fetta di clienti pero'.
Non sono l'unico a pensare che Senza Single -> Scaffale.

Bigio
23-05-16, 12:01
Non preoccuparti che quando vedranno i loro giochi marcire su gli scaffali ricominceranno a fare anche campagne SP.

Spariranno pure quelli!

Zhuge
23-05-16, 12:12
E ti giochi pure una bella fetta di clienti pero'.
Non sono l'unico a pensare che Senza Single -> Scaffale.

la penso anche io come te, anzi, per me il multi è robaccia; però statisticamente quanto sono quelli come noi?

mattex
23-05-16, 12:21
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ORMAI E' STATA COMPLETAMENTE DIMENTICATA NEI GIOCHI SINGLE, PROPRIO PERCHE' NEL MULTI E' TUTTO DELEGATO AI GIOCATORI.....

E NEI GIOCHI SINGLE, METTONO CATERVE DI DIALOGHI DA LEGGERE E ASCOLTARE, OPPURE FANNO COME IN DOOM 4 DOVE I NEMICI SI COMPORTANO COME IN DOOM 1...

E' SVANITO IL SOGNO DI POTER INTERAGIRE CON VERE INTELLIGENZE ARTIFICIALI... E QUESTO E' UNO DEI DUE TRAINI CON CUI SOGNAVAMO, DA PICCOLI, QUANDO PENSAVAMO AI GIOCHI DEL FUTURO...L'ALTRO ERA LA BELLEZZA DELLA GRAFICA, ORMAI STANDARDIZZATASI SUL MOTORE DI UNREAL E SIMILI...

LordOrion
23-05-16, 12:22
la penso anche io come te, anzi, per me il multi è robaccia; però statisticamente quanto sono quelli come noi?
Più di quelli che pensi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Zhuge
23-05-16, 12:23
svapo, non urlare

mattex
23-05-16, 12:24
http://www.hellawella.com/sites/hellawella.com/files/styles/default/public/images/ThinkstockPhotos-476993367.jpg?itok=boWb7JLl

macs
23-05-16, 12:32
Cavateje er caps lock

Nightgaunt
23-05-16, 12:55
Non vedo il nesso.
Gears of war non è una gioco, è una merda. E perfino consolara.

gnappinox1
23-05-16, 14:58
E ti giochi pure una bella fetta di clienti pero'.
Non sono l'unico a pensare che Senza Single -> Scaffale.


la penso anche io come te, anzi, per me il multi è robaccia; però statisticamente quanto sono quelli come noi?

Anche io la penso come voi, gli unici giochi votati al multiplayer che ho comprato sono left 4 dead 2 (che si appresta anche a giocatori non pro) e battlefield BC2, dove o sei pro, o ti trovi un team affiatato, altrimenti sei solo punti da falciare per la squadra avversaria, molto meglio una campagna in single con una bella storia dove ti diverti e ti rilassi, invece di diventare un bestemmiatore virtuale, terminando la sessione di gioco più stressato di prima! :tsk:

Orologio
23-05-16, 15:09
Epic Games guadagna di più a vendere i suoi motori grafici...

QUindi deve fare motori ben rodati e provati su taaante configurazione e un bel free to play è la scelta migliore.

Ora dati non ne ho, ma non esagero se dico che 1/3 dei giochi usciti negli ultimi 5/10 anni (indie esclusi) sono stati fatti col suo motore di gioco...

Maelström
23-05-16, 16:31
Se i single players sono questo allora è bene che spariscano al più presto:


https://www.youtube.com/watch?v=6hDHlpzfiKg

LordOrion
23-05-16, 16:47
Se i single players sono questo allora è bene che spariscano al più presto:


https://www.youtube.com/watch?v=6hDHlpzfiKg


Spettacolo :asd:

Ginzo
23-05-16, 16:49
L'ignoranza pura :asd:

the devil's reject
23-05-16, 17:14
Bof io vedo parecchi single player che vendono uno sbotto :sisi:
I giochi per cui ultimamente la gente si strappava i capelli sono stati soprattutto single player, giochi bethesda tipo fallout 4 e doom, dark souls 3, prima ci sono stati just cause 3 e metal gear... per non parlare delle ip che vendono come il pane, come GTA e AC, che sono sempre sp.
Quasi tutto il sottobosco di studi piccoli che sfornano avventure, gestionali, rpg... quasi tutti puntano al single.

Il multi-only fa vendere tantissimo con le ip più forti, ma è anche più complicato, la gente tende ad ammassarsi su pochi titoli strafamosi sui quali giocano gli amici.