PDA

Visualizza Versione Completa : stephen king dice la sua, ed è subito retard



Ossessione
15-04-23, 16:48
https://twitter.com/StephenKing/status/1646635225722519553

hoffmann
15-04-23, 16:59
Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato :bua:

In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi :asd:

Gira e rigira e verrà fuori che buona parte della baracca del "popolo di internet" è tenuta in piedi da troll russi e cinesi :rotfl:

Maelström
15-04-23, 17:10
Non penso siano troll, quelli realmente convinti dei disagi political correct ci sono.

Magari sono anche pochi ma internet permette di amplificare all'infinito la comunicazione di qualunque cosa e chi guarda (disagiati e non) non può sapere quanti siano realmente a credere e supportare il disagio.

Ossessione
15-04-23, 17:12
Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato :bua:

In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi :asd: