PDA

Visualizza Versione Completa : stephen king dice la sua, ed è subito retard



Ossessione
15-04-23, 16:48
https://twitter.com/StephenKing/status/1646635225722519553

hoffmann
15-04-23, 16:59
Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato :bua:

In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi :asd:

Gira e rigira e verrà fuori che buona parte della baracca del "popolo di internet" è tenuta in piedi da troll russi e cinesi :rotfl:

Maelström
15-04-23, 17:10
Non penso siano troll, quelli realmente convinti dei disagi political correct ci sono.

Magari sono anche pochi ma internet permette di amplificare all'infinito la comunicazione di qualunque cosa e chi guarda (disagiati e non) non può sapere quanti siano realmente a credere e supportare il disagio.

Ossessione
15-04-23, 17:12
Un paio di mesi fa sono venuti dei tizi di un'azienda che si occupa di marketing a tenere un ciclo di lezioni ad alcune nostre classi.
Si aspettavano di trovare giovani molto più "woke", attenti alle differenze di genere, sensibilissimi ai temi ambientali e alle microaggressioni.
Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato :bua:

In effetti io con i "giòvani" ci passo la vita e non ho riscontro di tutto questo grande movimento di rinnovamento morale e culturale. Però magari sono i miei studenti a essere stronzi :asd:

Gira e rigira e verrà fuori che buona parte della baracca del "popolo di internet" è tenuta in piedi da troll russi e cinesi :rotfl:

come ho già detto in altri topic, al giovane medio non importa nulla dell'ideologia woke e di sicuro non sta su twitter a sbavare con gli occhi rossi
si guarda netflix, esce, si fa una vita, come sempre hanno fatto i giovani. e non ascoltano neanche la musica tanta cara ai woke, che vanno a ripescare cose di quindici anni fa e le fanno censurare
la cultura del revisionismo è dovuta a gente squinternata che vive su internet

Nightgaunt
15-04-23, 17:13
No dai, il grosso devono essere troll, non può essere :asd:

Kemper Boyd
15-04-23, 17:26
C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?

Lux !
15-04-23, 17:31
Sono rimasti scandalizzati nel giro di un ora e hanno ammesso che i quattro trogloditi che stiamo tirando su non sembrano corrispondere al target da loro studiato :bua:
https://i.imgur.com/BzJ2I6y.jpg

- - - Updated - - -


C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?

Nello stereotipo di donna :fag: Fanno tanto i progressisti ma vedono le categorie sessuali nella maniera più rigida possibile.

hoffmann
15-04-23, 17:34
Nello stereotipo di donna :fag: Fanno tanto i progressisti ma vedono le categorie sessuali nella maniera più rigida possibile.
Io ho il mezzo sospetto che tutto l'isterismo della catalogazione LGBTQIA+ (non mi ricordo mai, probabilmente manca qualche lettera qua e là) abbia la stessa matrice angloamericana che porta a catalogare le persone in base alla razza in maniera certosina.
Quindi ha una matrice fondamentalmente razzista :bua:

Howard TD
15-04-23, 17:39
Tutta l'ideologia woke è solo una pistolata americana :asd:

Angels
15-04-23, 17:56
Lux c'è un titolo?

Transello
15-04-23, 18:20
Lux c'è un titolo?

Ho solo cercato jav classroom in google immagini :look:

fulviuz
15-04-23, 18:27
Non ho capito il tweet di King, protip: son un po' bevuto

Ossessione
15-04-23, 18:28
Non ho capito il tweet di King, protip: son un po' bevuto

se gli uomini potessero partire l'aborto non sarebbe demonizzato né messo in discussione

fulviuz
15-04-23, 18:31
Uhm, non la ridurrei a questione uomo-donna, son solo gli adinolfini che si lamentano,
sia donne sia uomini son ben contenti di liberarsi di eventuali problemi, diciamo così :uhm:

Caern
15-04-23, 18:36
Chiamatemi anacronistico ma io mi continuo a basarmi solo su questo concetto

https://youtu.be/q1N29j8CuOk

Poi l'importante è trattare tutti in maniera rispettosa

Ps:
Ma quanto putiferio scaneberebbe oggi questa scena?

Lo Zio
15-04-23, 19:09
C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?

che si definisce donna in quanto donna, riconosciuta e accettata perchè donna, dalle donne, per le donne, con le donne, nelle donne, fra le donne :snob:

Damon
15-04-23, 19:22
Tutta l'ideologia woke è solo una pistolata americana :asd:

Anglosassone perché anche in Uk la situazione è molto simile

Andrea Sperelli
15-04-23, 19:40
In un mondo bello l'aborto sarebbe obbligatorio a meno di non dimostrare di meritarselo un figlio

Det. Bullock
15-04-23, 20:03
Questi sono molto probabilmente troll, King è colpevole di aver offeso JKR per essersi rifiutato di andare contro i trans quindi vanno lì e fanno i finti woke per dare l'illusione che ci sia un backlash contro di lui.

L'ho visto succedere con diverse altre personalità su twitter, tipo quando accusarono Lindsay Ellis di essere antiasiatica per aver criticato giustamente Raya per essere Avatar-lite nonostante mezza internet avesse detto esattamente la stessa cosa senza la minima conseguenza (pure Honest Trailers ci aveva fatto la battuta).



C'è una cosa che non ho mai capito del wokismo genderoso transcoso, magari det. bullock può aiutarmi: una volta che si scollega il genere dal sesso biologico (pene vs vagina, capacità di concepire, etc), come si definisce cos'è uomo e cos'è donna?
Cioè quando un/una/unum fluid/trans dice "mi identifico come donna" esattamente in cosa si identifica? In un essere umano che...?

Il "wokismo" non esiste se non nella mente della propaganda anti-LGBTQ.

"Woke" è semplicemente un aggettivo che significa "essere svegli/consapevoli politicamente" e viene usato dagli anni '20, ma prima era usato quasi esclusivamente nel campo dell'attivismo gay e afroamericano, si è diffuso di recente anche tra i bianchi e i media mainstream grazie ai social e la destra lo ha appropriato come parola spauracchio.

La questione è che sia sesso che genere che attrazione e altri fattori sono tecnicamente su uno spettro non in categorie fisse e separate, e questa era roba che era già allo studio dai primi del 900. Non si tratta di "wokismo" ma di come la scienza moderna studia e codifica la sessualità umana.

E riguardo all'esserci una risposta: non c'è, è scienza non la bibbia, studiano il fenomeno e basta. In linea di principio se una persona considerata socialmente e psicologicamente un uomo rimane incinto possono solo prenderne e atto e studiarlo, come medici dare eventuali cure del caso, mica far finta che non esista. :asd:

Tecnicamente esistono donne cis con figli coi cromosmi XY giusto per dirne una e pare siano abbastanza comuni, semplicemente non ci se ne accorge perché il test per determinarlo non è una cosa medicamente necessaria nella maggior parte dei casi. :asd:

Ossessione
15-04-23, 20:06
non è scienza moderna e attivismo, ma revisionismo e inclusività a favore di categoria discriminate che poi diventano predominanti
così come la donna può denunciare uno stupro mentre un uomo se subisce non può andare in polizia perché gli ridono dietro
tutte le categorie devono essere sullo stesso piano e basta, non si può pendere a favore delle donne o dei neri o dei trans

Det. Bullock
15-04-23, 20:14
non è scienza moderna e attivismo, ma revisionismo e inclusività a favore di categoria discriminate che poi diventano predominanti
così come la donna può denunciare uno stupro mentre un uomo se subisce non può andare in polizia perché gli ridono dietro
tutte le categorie devono essere sullo stesso piano e basta, non si può pendere a favore delle donne o dei neri o dei trans

Ma che cazzo stai dicendo?
Gli anti woke erano i primi a ridere in faccia a Brendan Fraser e Terry Crews quando denunciarono di essere stati molestati.

Ma sopratutto leggi qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Institut_f%C3%BCr_Sexualwissenschaft

Moloch
15-04-23, 20:14
Tecnicamente esistono donne cis con figli coi cromosmi XY giusto per dirne una e pare siano abbastanza comuni, semplicemente non ci se ne accorge perché il test per determinarlo non è una cosa medicamente necessaria nella maggior parte dei casi. :asd:

ma anche no, al limite padri XXY :asd:

Det. Bullock
15-04-23, 20:18
ma anche no, al limite padri XXY :asd:

https://novonordiskfonden.dk/en/news/more-women-than-expected-are-genetically-men/

Moloch
15-04-23, 20:25
https://novonordiskfonden.dk/en/news/more-women-than-expected-are-genetically-men/

per l'appunto, l'articolo che hai postato sottolinea che l'insensibilità agli androgeni in XY determina genitali femminili esterni presenti e interni assenti, secondo te come li fanno i figli? :asd:

Kemper Boyd
15-04-23, 20:25
Il "wokismo" non esiste se non nella mente della propaganda anti-LGBTQ.

"Woke" è semplicemente un aggettivo che significa "essere svegli/consapevoli politicamente" e viene usato dagli anni '20, ma prima era usato quasi esclusivamente nel campo dell'attivismo gay e afroamericano, si è diffuso di recente anche tra i bianchi e i media mainstream grazie ai social e la destra lo ha appropriato come parola spauracchio.

La questione è che sia sesso che genere che attrazione e altri fattori sono tecnicamente su uno spettro non in categorie fisse e separate, e questa era roba che era già allo studio dai primi del 900. Non si tratta di "wokismo" ma di come la scienza moderna studia e codifica la sessualità umana.

E riguardo all'esserci una risposta: non c'è, è scienza non la bibbia, studiano il fenomeno e basta. In linea di principio se una persona considerata socialmente e psicologicamente un uomo rimane incinto possono solo prenderne e atto e studiarlo, come medici dare eventuali cure del caso, mica far finta che non esista. :asd:

Tecnicamente esistono donne cis con figli coi cromosmi XY giusto per dirne una e pare siano abbastanza comuni, semplicemente non ci se ne accorge perché il test per determinarlo non è una cosa medicamente necessaria nella maggior parte dei casi. :asd:
Tutto molto bello, ma non hai risposto alla domanda: cosa significa "essere uomo" o "essere donna"?

Cosa identifica un uomo o una donna? Apparentemente non gli organi sessuali e l'apparato riproduttivo, di certo non l'aspetto esteriore (o non sarebbe necessario specificare i pronomi) e parimenti non le convenzioni di ruolo sociale (es: casalinga vs lavoratore), quindi quando una persona dice "mi identifico come uomo/donna" esattamente a quali caratteristiche dei due generi fa riferimento?

Det. Bullock
15-04-23, 20:33
Tutto molto bello, ma non hai risposto alla domanda: cosa significa "essere uomo" o "essere donna"?

Cosa identifica un uomo o una donna? Apparentemente non gli organi sessuali e l'apparato riproduttivo, di certo non l'aspetto esteriore (o non sarebbe necessario specificare i pronomi) e parimenti non le convenzioni di ruolo sociale (es: casalinga vs lavoratore), quindi quando una persona dice "mi identifico come uomo/donna" esattamente a quali caratteristiche dei due generi fa riferimento?
Secondo te perché si dice "gender is a social construct"? :asd:

Anche assumendo solo gli individui che biologicamente vanno agli estremi dei vari spettri biologici (per es: geneticamente maschio, fenotipicamente maschio, psicologicamente maschio, attratto solo da chi ha caratteristiche opposte) socialmente essere uomo o donna a seconda della cultura e dell'epoca vuol dire a volte cose molto diverse.

Non c'è una risposta precisa per il semplice fatto che "uomo" e "donna" sono categorie non assolute, tanto vale chiedersi se in australia la gente cammina a testa in giù perché sono al lato opposto del globo.

Ossessione
15-04-23, 20:34
Ma che cazzo stai dicendo?
Gli anti woke erano i primi a ridere in faccia a Brendan Fraser e Terry Crews quando denunciarono di essere stati molestati.

Ma sopratutto leggi qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Institut_f%C3%BCr_Sexualwissenschaft

a fraser hanno messo un dito nel culo. ci sono violenze reali e ben peggiori cui sono sottoposti gli uomini e che non vengono riconosciute
se pensi che il giorno che ti fracasserai per terra qualcuno chiamerà l'ambulanza per te vivi in una dimensione parallela. se invece sei una donna, le stesse donne che vogliono la parità di diritto, come minimo arriva l'elisoccorso

islandhermit
15-04-23, 20:49
topic pieno di parole create per marginalizzare le persone normali

fulviuz
15-04-23, 20:59
Mi son perso...

Kemper Boyd
15-04-23, 21:01
Secondo te perché si dice "gender is a social construct"? :asd:

Anche assumendo solo gli individui che biologicamente vanno agli estremi dei vari spettri biologici (per es: geneticamente maschio, fenotipicamente maschio, psicologicamente maschio, attratto solo da chi ha caratteristiche opposte) socialmente essere uomo o donna a seconda della cultura e dell'epoca vuol dire a volte cose molto diverse.

Non c'è una risposta precisa per il semplice fatto che "uomo" e "donna" sono categorie non assolute, tanto vale chiedersi se in australia la gente cammina a testa in giù perché sono al lato opposto del globo.
Ok benissimo, non esistono uomini e donne, ma solo persone. Mi sta bene, è un discorso logico. Però a sto punto che senso ha dire "mi identifico in uomo/donna"? Che senso ha specificare i pronomi? Che senso hanno i trans?

Det. Bullock
15-04-23, 21:01
a fraser hanno messo un dito nel culo. ci sono violenze reali e ben peggiori cui sono sottoposti gli uomini e che non vengono riconosciute
se pensi che il giorno che ti fracasserai per terra qualcuno chiamerà l'ambulanza per te vivi in una dimensione parallela. se invece sei una donna, le stesse donne che vogliono la parità di diritto, come minimo arriva l'elisoccorso

Bella lì, tu diresti "ci sono cose ben peggiori" fosse stata una donna?

Oh, già dimenticavo: per te la donna è una categoria privilegiata e gli uomini non possono essere traumatizzati da intrusioni nella loro sfera intima. :caffe:


Ok benissimo, non esistono uomini e donne, ma solo persone. Mi sta bene, è un discorso logico. Però a sto punto che senso ha dire "mi identifico in uomo/donna"? Che senso ha specificare i pronomi? Che senso hanno i trans?
Ecco, ragioni in maniera strettamente binaria. Se te tendo un po' a una parte dello spettro ma invece di mettono a uno degli estremi o all'estremo opposto con tutte le conseguenze del caso ha senso non volere quella imposizione? O devi stare muto e obbedire alla massa?

Ossessione
15-04-23, 21:19
Bella lì, tu diresti "ci sono cose ben peggiori" fosse stata una donna?

Oh, già dimenticavo: per te la donna è una categoria privilegiata e gli uomini non possono essere traumatizzati da intrusioni nella loro sfera intima. :caffe:


Se fosse stata una donna ci si sarebbe scandalizzati e l'uomo in questione avrebbe preso della galera. Se metti un dito nel culo a un uomo in certi ambienti, come può essere quello militare, è visto come semplice bullismo e non ti ascolta nessuno. Per questo motivo crescendo s'impara, se sei un uomo, ad andare avanti comunque a testa alta e a lasciar perdere le cavolate e a denunciare solo se necessario. Per questo stesso motivo gli uomini non sono protetti, sia dagli altri uomini che dalle donne che dai paladini dell'inclusività.
Sei vecchietto, ormai dovresti conoscere la psicologia femminile e sapere che quello che esce dalla bocca di una donna non è necessariamente oro colato e che loro per prime tentano di associarsi all'ideologia inclusiva e rispettosa di tutti per poi essere le prime stronze. Se ci aggiungi che l'idealogia woke al giorno d'oggi è supportata quasi esclusivamente da gente che vive sui social media, puoi capire anche tu che non sono posizioni degne di rispetto

Det. Bullock
15-04-23, 21:22
Se fosse stata una donna ci si sarebbe scandalizzati e l'uomo in questione avrebbe preso della galera. Se metti un dito nel culo a un uomo in certi ambienti, come può essere quello militare, è visto come semplice bullismo e non ti ascolta nessuno. Per questo motivo crescendo s'impara, se sei un uomo, ad andare avanti comunque a testa alta e a lasciar perdere le cavolate e a denunciare solo se necessario. Per questo stesso motivo gli uomini non sono protetti, sia dagli altri uomini che dalle donne che dai paladini dell'inclusività.
Sei vecchietto, ormai dovresti conoscere la psicologia femminile e sapere che quello che esce dalla bocca di una donna non è necessariamente oro colato e che loro per prime tentano di associarsi all'ideologia inclusiva e rispettosa di tutti per poi essere le prime stronze. Se ci aggiungi che l'idealogia woke al giorno d'oggi è supportata quasi esclusivamente da gente che vive sui social media, puoi capire anche tu che non sono posizioni degne di rispetto

Ecco, prima ti lamenti che c'è disparità e poi la sostieni senza effettivamente metterla in discussione.

Kemper Boyd
15-04-23, 21:35
Ecco, ragioni in maniera strettamente binaria. Se te tendo un po' a una parte dello spettro ma invece di mettono a uno degli estremi o all'estremo opposto con tutte le conseguenze del caso ha senso non volere quella imposizione? O devi stare muto e obbedire alla massa?
Identificarsi in uomo o donna, o essere trans mtf/ftm È ragionare in maniera binaria: male, female. Però rimane la mia domanda: quando togli la parte biologica/sessuale/riproduttiva, cosa significa identificarsi in uomo/donna?
Ma anche in maniera non binaria considerando uno spettro, quali sono le caratteristiche che distinguono l'uomo dalla donna?

Dadocoso
15-04-23, 23:51
no spe, momento momento, momento.

mi spiegate come siamo passati da un post di King sul tema dell'aborto all'ideologia woke? E ci siamo passati cosí di botto, senza passare dal via.

mi son perso qualche passaggio importante?

Ora anche il tema dell'aborto é woke?

Kemper Boyd
15-04-23, 23:53
no spe, momento momento, momento.

mi spiegate come siamo passati da un post di King sul tema dell'aborto all'ideologia woke? E ci siamo passati cosí di botto, senza passare dal via.

mi son perso qualche passaggio importante?

Ora anche il tema dell'aborto é woke?
Non hai letto le risposte al tweet eh? :asd:

Dadocoso
16-04-23, 08:25
Non hai letto le risposte al tweet eh? :asd:

ci ho provato, ma forse non mi vengono fuori quelli incriminati. Dando un'occhiata piú attenta, forse noto qualcosa circa il fatto che "man can't get pregnant"? :bua:

Che poi vabbé se ci pensate qui si puó veramente fare ein plain :asd: Puoi offendere gente perché come osi paragonare l'uomo e la donna in fatto di gravidanza?
Oppure puoi offendere gente perché se un uomo trans ha deciso che puó rimanere incinto, chi sei tu per dire che un uomo trans non puó rimanere incinto?

:bua: si tratta di questo? Comunque si vede che per me questi commenti sono un po' nascosti, perché tra gli "highlights" non vedo niente di trascendentale.

Howard TD
16-04-23, 11:33
Anglosassone perché anche in Uk la situazione è molto simile

Anche fuori da Londra? :asd:

Baddo
17-04-23, 00:10
È qui che siete tutti froci?
Ah si è jas

Dadocoso
17-04-23, 07:16
uuuuuh qualcuno non vive bene i Lunedí mattina.

l'ideologia woke fa il suo dovere lavorandoti ai fianchi caro baddo. Di questo passo i fianchi non saranno l'unica parte del tuo corpo che si lavorerá la comunitá woke :fag:

Baddo
17-04-23, 09:06
Beh era poi ieri sera prima di andare a letto

islandhermit
17-04-23, 09:52
vogliamo dirlo che king ha scritto solo libri di merda?

Baddo
17-04-23, 09:54
Mah per i grandi numeri qualcosa di bello l'avrà scritto

Ossessione
17-04-23, 12:45
vogliamo dirlo che king ha scritto solo libri di merda?

fairy tale sembra bello

Kemper Boyd
17-04-23, 13:57
Identificarsi in uomo o donna, o essere trans mtf/ftm È ragionare in maniera binaria: male, female. Però rimane la mia domanda: quando togli la parte biologica/sessuale/riproduttiva, cosa significa identificarsi in uomo/donna?
Ma anche in maniera non binaria considerando uno spettro, quali sono le caratteristiche che distinguono l'uomo dalla donna?
Ancora nessuna risposta, io continuo a essere curioso :sisi:

freddye78
17-04-23, 15:21
vogliamo dirlo che king ha scritto solo libri di merda?No