PDA

Visualizza Versione Completa : Sto riscoprendo il potere ipnotico della tv generalista



mattex
23-05-16, 12:27
Cioe', ti metti davanti allo schermo, sulla poltrona, e ti lasci cullare dalle chiacchiere che sembra stai prendendo l'apericena con tante persone diverse....

invece al pc devi schiacciare i pulsanti, devi agire, du palle!

qua c'è bisogno di riposo, mica di fatigare!

e poi anche solo fare zapping tra i 40 canali principali del digitale il tempo se ne va! e la giornata è bella che passata!

inb4 non ho la tv dal 95

Zhuge
23-05-16, 12:33
scrivevo in prima liceo che in effetti la televisione è qualcosa che si subisce :sisi:

mattex
23-05-16, 12:34
ma mi è dolce naufragar in questo mare...stacchi il cervello e ti riposi, ti bevi 'na bibita, magni...invece il pc richiede troppe energie, e dopo aver lavorato.....

Nightgaunt
23-05-16, 12:50
E' la vecchiaia, Svapo.

La vecchiaia di chi invecchia male.
Personalmente, capolavorerò fino a fine vita e se dovesse insorgere causa ostativa prima di morte naturale (inclusi lavoro o famiglia oppressiva), provvederò io stesso a porvi termine.

Bigio
23-05-16, 12:53
scrivevo in prima liceo che in effetti la televisione è qualcosa che si subisce :sisi:

FATE SCHIFO CON TUTTA QUELLA CICCIA CHE TREMA! COMPRATE IL CICCIOSNELL!

mattex
23-05-16, 17:49
appena visto su rai 5 documentario su george harrison,bellissimo,mamma tv sa regalare belle coseh

Biocane
23-05-16, 17:52
ma mi è dolce naufragar in questo mare...stacchi il cervello e ti riposi, ti bevi 'na bibita, magni...invece il pc richiede troppe energie, e dopo aver lavorato.....

che lavoro fai?

mattex
23-05-16, 17:55
al pc 8 ore

Ciome
23-05-16, 17:56
FATE SCHIFO CON TUTTA QUELLA CICCIA CHE TREMA! COMPRATE IL CICCIOSNELL!

Mi interessa, racconta.

Biocane
23-05-16, 17:59
al pc 8 ore

e grazie che non capolavori piu'

macs
23-05-16, 18:03
Se mai mi dovessero costringere a guardare la televisione come unico modo di passare il tempo libero me la spaccherei in testa :sisi: