PDA

Visualizza Versione Completa : trentunesima giornata la rinascita della juve

islandhermit
21-04-23, 09:06
Venerdì 21 aprile
ore 20.45: Verona-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 – [Mariani]

Sabato 22 aprile
ore 15.00: Salernitana-Sassuolo su ZONA DAZN – [Camplone]
ore 18.00: Lazio-Torino su ZONA DAZN – [Ghersini]
ore 20.45: Sampdoria-Spezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K – [Maresca]

Domenica 23 aprile
ore 12.30: Empoli-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K - [Marinelli]
ore 15.00: Monza-Fiorentina su ZONA DAZN – [Sacchi]
ore 15.00: Udinese-Cremonese su ZONA DAZN 2– [Fourneau]
ore 18.00: Milan-Lecce su ZONA DAZN – [Chiffi]
ore 20.45: Juventus-Napoli su ZONA DAZN – [Fabbri]

Lunedì 24 aprile
ore 20.45: Atalanta-Roma su ZONA DAZN – [Irrati]

Angels
21-04-23, 10:21
Terza sconfitta di fila domenica sera

islandhermit
21-04-23, 14:54
pioli merda

Vitor
21-04-23, 15:33

Impossibile dai

Roland
21-04-23, 18:49

La partita sarà identica a quella di Champions con il Milan. Napoli che tiene la palla ma al massimo tira dai 30 metri con pallone a 5 metri dalla porta e Juve che in contropiede e sui calci piazzati ci sodomizza ben bene.

Angels
21-04-23, 19:11
Impossibile daiSiamo anche più stanchi vincete sicuro

ryohazuki84
21-04-23, 19:24
la rinascita è inarrestabile

Drake Ramoray
22-04-23, 15:05
chi è rinato poi?

ryohazuki84
22-04-23, 15:16
non il chievo

Drake Ramoray
22-04-23, 15:23
chissà che fine ha fatto il ricorso

islandhermit
22-04-23, 15:54
consigli dacci le quote

squallwii
22-04-23, 17:53
Pioli confermato fino al 2029

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

islandhermit
22-04-23, 18:07
questaèbenzina.gif

Drake Ramoray
22-04-23, 18:57
that wonderful time of the year

Vitor
22-04-23, 22:09
Stai a vedere che si salva il Verona

Biocane
23-04-23, 09:57
Stai a vedere che si salva il Verona

a me stanno sul cazzo, però è anche vero che è la serie A più vicina che ho, ogni tanto vado, l'anno scorso ho visto Verona Milan, però son proprio marci in ogni settore dello stadio, anche le famigliole con bambini che fanno il verso della scimmia

Frykky
23-04-23, 12:19
l'ultima volta sono andato a verona ho passato il tornello con una distinta e molto elegante coppia di signori di una certa età Veneto/Veronesi.
All'altezza del prefiltraggio lei disse al marito in dialetto "io le mani addosso da quel negro non me le faccio mettere" :asd:

islandhermit
23-04-23, 13:21
:rotfl:

Sandro Storti
23-04-23, 16:47
Adoro

nicolas senada
23-04-23, 18:13
Ottimo dazn che trasmette il giochino dei dementi sul backup DTT anziché la partita del Milan

UNA cosa sola devono fare, manco quella.

Il giorno in cui falliranno male sarà sempre troppo tardi

Angels
23-04-23, 19:07
Ottimo dazn che trasmette il giochino dei dementi sul backup DTT anziché la partita del Milan

UNA cosa sola devono fare, manco quella.

Il giorno in cui falliranno male sarà sempre troppo tardiL'hanno mandata sul 215 invece che sul 214, bastava cercare

nicolas senada
23-04-23, 19:40
L'hanno mandata sul 215 invece che sul 214, bastava cercareNon ho sky, ho Dazn con Tim e relativo box.

Oggi il passaggio alla partita (delle 18) sul dtt avveniva su zona dazn, dove stavano facendo un giochino del cazzo.

Cioè questi hanno messo in piedi tutto il sistema del canale dtt di backup esclusivamente per garantire la copertura in diretta delle 7 partite in esclusiva. Oggi, non si capisce il perché, hanno fatto sta cagata senza senso.

30 euro al mese per vedere la partita a 25 fps.
Devono fallire male sti 4 cialtroni del cazzo.

Talismano
23-04-23, 20:20
Ma il pugno di Gatti a Kvara? Tutto a posto? :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vitor
23-04-23, 20:38
Allucinante

islandhermit
23-04-23, 20:48
è in questi casi che vorresti che ci fosse la moviola in campo

Vitor
23-04-23, 21:26
vabbè il gol nel finale non era manco quotato :bua:
incredibile come siano anni che continuiamo a farci fare l'allegrata

Angels
23-04-23, 21:27
Assurdo

Talismano
23-04-23, 21:28
Dai è fallo.

freddye78
E ovviamente il VAR mette tutto a posto

Vitor
annullato ma il senso resta

- - - Aggiornato - - -

E ovviamente il VAR mette tutto a posto

hanno espulso Gatti?

frittole
23-04-23, 21:30
Ci sta. C'e' prima il tocco sullo stinco e poi prende la palla.

- - - Aggiornato - - -

annullato ma il senso resta

- - - Aggiornato - - -

hanno espulso Gatti?

Hanno ammonito J.J. per il fallo su Milik nel primo tempo in corsa verso la porta?

Myuer
23-04-23, 21:31
Il Napoli continua a prendere goal così però. :asd:

Vitor
23-04-23, 21:37
Ci sta. C'e' prima il tocco sullo stinco e poi prende la palla.

- - - Aggiornato - - -

Hanno ammonito J.J. per il fallo su Milik nel primo tempo in corsa verso la porta?

ok ammoniamo JJ ed espelliamo Gatti, ci sto :asd:

- - - Aggiornato - - -

:hortomuso:

Angels
23-04-23, 21:38
Inculata al 93esimo

Myuer
23-04-23, 21:38
Che bel tiro di Raspadori però. :asd:

Back to the origin
23-04-23, 21:39
Complimenti al Napoli, c'è poco da dire.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Vitor
23-04-23, 21:45
non so se sono pronto.

frittole
23-04-23, 21:45
Quando non fai un tiro in porta neanche per sbaglio che sia uno e sai solo correre senza costrutto, alla fine lo prendi in quel posto, come succedeva agli altri quando esisteva la Juventus. Nulla da dire.

Back to the origin
23-04-23, 21:46
@Vitor

Vabbé, devi aspettare quanto? Due giornate? :asd:

Vitor
23-04-23, 21:46
https://twitter.com/IMBili8/status/1650237999827828755

mannaggia la miseria :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Vabbé, devi aspettare quanto? Due giornate? :asd:

in realtà se il Napoli vince con la Salernitana e la Lazio non vince a San Siro...

Back to the origin
23-04-23, 21:50
https://twitter.com/IMBili8/status/1650237999827828755

mannaggia la miseria :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

in realtà se il Napoli vince con la Salernitana e la Lazio non vince a San Siro...Meglio mi sento. :asd:

Comunque sono rispettoso della cabala, i complimenti erano solo per stasera, gli altri arriveranno se e quando sarà il momento.

Va bene così? :asd:

Damon
23-04-23, 22:02
Su Twitter è ripartita la lagna di quelli che vogliono disdire tutto.
Si sentono vittime di millemila complotti.

Poi ci sono sempre quelli che vogliono iscriversi ad un altro campionato :asd:

Cazzo se sono messi male

Damon
23-04-23, 22:15
https://i.imgur.com/YIEcOuk.mp4

Che essere miserabile.

In quale altra squadra o in quale altro campionato potrebbe continuare a fare certe cose senza venire mai e poi mai punito?

Damon
23-04-23, 22:20
https://i.imgur.com/KrNIhju.mp4

È stato espulso qui Gatti e si sono dimenticati di scriverlo sul tabellino, giusto?

pity
23-04-23, 23:00
https://twitter.com/FNSBlog/status/1650242030105182211?s=20

Mister Zippo
23-04-23, 23:11
Allegri uomo coerente e che sa perdere. Non lascia mai la panchina prima della fine del match.

E complimenti anche a Cuadrado, che probabilmente fa schifo pure alla famiglia.

nicolas senada
23-04-23, 23:46
Visto nulla se non i due link qui sopra, domani recupero con calma

Cuadrado :rotfl: :rotfl:

Gatti :rotfl: :rotfl: ma il senso di fare una roba del genere così, out of the blue, dal nulla?

Brambo
24-04-23, 08:12
Tra l'altro Gatti con la smorfia proprio di chi vuole menare :rotfl: degno allievo di sgabellucci

frittole
24-04-23, 08:53
Cuadrado è un imbecille del calcio, ed è peggiorato con l'età , non se lo calcola oramai nessun arbitro, anche se gli tagliassero le gambe in diretta, ma occhio a gettare la croce addosso solo a lui che di fessi simulatori ieri ed oggi il calcio di Serie A è pieno.

Talismano
24-04-23, 08:57
Io spero che per Gatti usino la prova televisiva, perché non può passare impunità sta cosa.

Brambo
24-04-23, 09:05
Sarebbe giusta la prova televisiva, ma quelli al VAR cosa stavano facendo?

islandhermit
24-04-23, 09:30
https://twitter.com/FNSBlog/status/1650242030105182211?s=20

Pinhead81
24-04-23, 10:23
L'arbitro :rotfl: con la gestualità "sei talmente cojone che nemmeno ti ammonisco, rialzati imbecille"

felaggiano
24-04-23, 10:36
In quale altra squadra o in quale altro campionato potrebbe continuare a fare certe cose senza venire mai e poi mai punito?

Infatti. Ad esempio Theo Hernandez prende miliardi di gialli per simulazione.

Talismano
24-04-23, 10:43
Infatti. Ad esempio Theo Hernandez prende miliardi di gialli per simulazione.Beh però almeno non prende a pugni in faccia gli avversari

nicolas senada
24-04-23, 10:46
Infatti. Ad esempio Theo Hernandez prende miliardi di gialli per simulazione.

Theo però viene solitamente contrastato, Cuadrado va a cercarsi l'avversario (il famoso rigore farlocco di Juve Inter di 2 anni fa) o cade letteralmente senza che nessuno lo contrasti (ieri sera, per l'appunto).

Per quanto Theo sia scorretto o esageri nel portarsi a casa il fallo, non ricordo episodi 'alla Cuadrado' fatti da lui.
Che poi lui (il milanista) esageri nelle cadute lo diciamo tutti da un pezzo, ma non è la stessa roba di Cuadrado.
La stessa situazione di ieri all'inizio di Milan Lecce lo dimostra.

frittole
24-04-23, 10:49
Theo però viene solitamente contrastato, Cuadrado va a cercarsi l'avversario (il famoso rigore farlocco di Juve Inter di 2 anni fa) o cade letteralmente senza che nessuno lo contrasti (ieri sera, per l'appunto).

Per quanto Theo sia scorretto o esageri nel portarsi a casa il fallo, non ricordo episodi 'alla Cuadrado' fatti da lui.
Che poi lui (il milanista) esageri nelle cadute lo diciamo tutti da un pezzo, ma non è la stessa roba di Cuadrado.
La stessa situazione di ieri all'inizio di Milan Lecce lo dimostra.

Ed infatti non sta dicendo che siano similari, ma che per quanto svenga non è che venga sanzionato a nastro, e ripeto Cuadrado è un idiota ed anche gli stessi tifosi si sono stancati di vederlo cadere invece di continuare l'azione.

nicolas senada
24-04-23, 10:49
Tra l'altro Gatti con la smorfia proprio di chi vuole menare :rotfl: degno allievo di sgabellucci

la sequenza esatta è
- smorfia cattiva
- scuse immediate (perchè si è reso conto che stava per arrivare il rosso)
- insulti al giocatore avversario che doveva stare in piedi da uomo senza fare sceneggiate
il tutto in una manciata di secondi :rotfl:

felaggiano
24-04-23, 10:57
Beh però almeno non prende a pugni in faccia gli avversari

E cosa cazzo c'entra? :asd:

E questo suo notorio esagerare quali conseguenze negative gli ha portato? Perché di questo si parlava.

nicolas senada
24-04-23, 11:09
E questo suo notorio esagerare quali conseguenze negative gli ha portato? Perché di questo si parlava.

scusami, ma perchè theo si dovrebbe prendere un cartellino se - non sempre, ovviamente, ma spesso, molto più spesso di quanto sembri - il fallo oggettivamente c'è e lo subisce?
perchè non resta in piedi e non prosegue la corsa? :uhm:

felaggiano
24-04-23, 11:22
Potrebbero smettere di fischiargli fallo a favore ogni volta che finge di morire, ad esempio. E invece...

nicolas senada
24-04-23, 11:30
Potrebbero smettere di fischiargli fallo a favore ogni volta che finge di morire, ad esempio. E invece...

certamente, ma se il fallo c'è...
(o meglio, quando c'è)

continuo a non capire il paragone con Cuadrado, francamente.
Ripeto, non ricordo un rigore preso (o provato a prendere) da Theo sulla falsariga di Cuadrado ieri, o col Genoa (o Samp) mi pare l'anno di Sarri, o quello famoso di Juve Inter che valse i soldi del girone di CL

islandhermit
24-04-23, 12:17
theo sviene troppo spesso ma va detto che prende una valanga di calci

Damon
24-04-23, 12:34
L'arbitro :rotfl: con la gestualità "sei talmente cojone che nemmeno ti ammonisco, rialzati imbecille"Da regolamento avrebbe dovuto fare l'esatto contrario ed ammonirlo.
Invece lo ha graziato perché ha quella maglia

Damon
24-04-23, 12:37
Infatti. Ad esempio Theo Hernandez prende miliardi di gialli per simulazione.Infatti e Dybala anche a Roma continua a cadere da solo e prendere sempre il rigore

Mister Zippo
24-04-23, 13:42
la sequenza esatta è
- smorfia cattiva
- scuse immediate (perchè si è reso conto che stava per arrivare il rosso)
- insulti al giocatore avversario che doveva stare in piedi da uomo senza fare sceneggiate
il tutto in una manciata di secondi :rotfl:

In effetti ieri si è assistito alla summa di tutti gli schifi: allenatore sportivissimo, Gatti che fa il boxer impunito, gol di merda su ripartenza e Cuadrado che perpetua il suo essere pagliaccio (con tutto il rispetto per i pagliacci).

- - - Aggiornato - - -

Da regolamento avrebbe dovuto fare l'esatto contrario ed ammonirlo.
Invece lo ha graziato perché ha quella maglia

Secondo me è stato colto da un misto di schifo e risate.

Angels
24-04-23, 13:51
Ma Cuadrado o Gatti?

Mister Zippo
24-04-23, 13:59
Cuadrado direi. Anche se pure Gatti... :asd:

Netherlander
24-04-23, 14:02
Infatti e Dybala anche a Roma continua a cadere da solo e prendere sempre il rigore

dimmene uno

islandhermit
24-04-23, 14:09
rigori non ne ricordo (con la roma :chebotta: ) ma continua a prendere tanti falli buttandosi platealmente :asd:

Netherlander
24-04-23, 14:21
riflesso di pavlov :snob:

felaggiano
24-04-23, 14:47
certamente, ma se il fallo c'è...
(o meglio, quando c'è)

continuo a non capire il paragone con Cuadrado, francamente.
Ripeto, non ricordo un rigore preso (o provato a prendere) da Theo sulla falsariga di Cuadrado ieri, o col Genoa (o Samp) mi pare l'anno di Sarri, o quello famoso di Juve Inter che valse i soldi del girone di CL

I rigori non ci saranno ma i gialli ad Anguissa sì, ad esempio.
E poi dai, ti sei scagliato per anni contro Dybala che fa esattamente la stessa cosa (e io continuavo a ripeterti che Cuadrado è molto peggio). :asd:

Non volevo fare un paragone con Cuadrado in sé, stavo solo cercando di far notare al sempre lucidissimo Damon come il colombiano non sia l'unico simulatore a non subire conseguenze per il suo atteggiamento di merda.

Damon
24-04-23, 15:11
dimmene unoEro ironico :roll:

Damon
24-04-23, 15:58
E poi dai, ti sei scagliato per anni contro Dybala che fa esattamente la stessa cosa (e io continuavo a ripeterti che Cuadrado è molto peggio). :asd:

Non volevo fare un paragone con Cuadrado in sé, stavo solo cercando di far notare al sempre lucidissimo Damon come il colombiano non sia l'unico simulatore a non subire conseguenze per il suo atteggiamento di merda.Un curriculum come Cuadrado non ce l'ha nessuno

Mister Zippo
24-04-23, 16:20
Infatti :asd:

La Serie A è statat sempre piena di simulatori, un uomo da niente come Cuadrado è oramai divenuto la barzelletta di se stesso. Ed evidentemente dalle parti di quel club c'è chi apprezza questo modo di comportarsi. Una cosa è essere "simulatore", un'altra è diventare un meme vivente.

Del resto è una società che ha anche un altro uomo da niente come Allegri, e tutta una serie di altri personaggi che semplicemente è troppo schiofsamente di parte per orbitare in programmi televisivi (Marchisio, ce l'ho con te) con un minimo di serietà.

nicolas senada
24-04-23, 17:10

Non volevo fare un paragone con Cuadrado in sé, stavo solo cercando di far notare al sempre lucidissimo Damon come il colombiano non sia l'unico simulatore a non subire conseguenze per il suo atteggiamento di merda.

Tutto giusto, però fai un esempio più sul pezzo, perché nel caso di anguissa è sostanzialmente capitata per due volte la stessa dinamica (o molto simile) in 5 minuti.

Se entri su un giocatore lanciato in corsa, o prendi il pallone deviandolo nettamente (e allora anche se prendi il giocatore tutto passa in cavalleria) , oppure sai che ti prendi il rischio (molto alto) del giallo. Che, suppongo, sarebbe arrivato anche se theo si fosse alzato subito.

E infatti, per dire, ieri theo si è preso una scivolata con tenaglia (molto dura) a inizio partita, senza fallo e ammonizione, proprio perché quello del Lecce ha deviato in modo netto la palla.

Dibala ha un modo più furbo e scaltro di provare a fare ste cose, le rende più 'naturali' in un certo senso

Damon
24-04-23, 19:19
https://i.imgur.com/dJnTr1G.jpg

Prostituzione (molto poco) intellettuale

Mister Zippo
24-04-23, 20:45
Ma quando mai, la Gazzetta è sempre così imparziale e soprattutto si assume le proprie responsabilità.

Un aborto di giornale, una sorta di Salvini in forma giornalistico-sportiva :asd:

felaggiano
25-04-23, 09:03
Tutto giusto, però fai un esempio più sul pezzo, perché nel caso di anguissa è sostanzialmente capitata per due volte la stessa dinamica (o molto simile) in 5 minuti.

Il senso era che entrambe le volte Hernandez ha finto uno svenimento a seguito di un contatto minimo.

Ma non si tratta di andare a cercare i singoli episodi o di fare a gara a chi simula di più: il punto è che atteggiamenti di quel tipo sono non tollerati ma incoraggiati attivamente, gli arbitri fischiano quasi sempre a favore di chi si rotola ad ogni occasione e non ammoniscono praticamente mai per simulazione.
Cuadrado è un buffone insopportabile ma additarlo come unico impunito è ridicolo.

Talismano
25-04-23, 09:30
Il senso era che entrambe le volte Hernandez ha finto uno svenimento a seguito di un contatto minimo.

Ma non si tratta di andare a cercare i singoli episodi o di fare a gara a chi simula di più: il punto è che atteggiamenti di quel tipo sono non tollerati ma incoraggiati attivamente, gli arbitri fischiano quasi sempre a favore di chi si rotola ad ogni occasione e non ammoniscono praticamente mai per simulazione.
Cuadrado è un buffone insopportabile ma additarlo come unico impunito è ridicolo.Vatti a cercare sul vocabolario la differenza tra accentuare e simulare, magari.

Vitor
25-04-23, 10:35
Una frase offensiva nei confronti di Luciano Spalletti pronunciata allo Stadium finisce nelle tre pagine di allegati su Juventus-Napoli della procura federale a Torino. Sotto la lente c’è l’allenatore in seconda dei bianconeri Marco Landucci. Che, «visibilmente contrariato dalle decisioni arbitrali», litigava nei corridoi degli spogliatoi con il mister del Napoli. Secondo il referto i due «si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di merda, ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva alle parole di Landucci». Il retroscena lo racconta oggi La Stampa. Il quotidiano fa sapere che l’episodio è stato «interamente rilevato in maniera chiara e inequivocabile dagli ispettori federali».

ma cos :asd:

frittole
25-04-23, 10:39
Vatti a cercare sul vocabolario la differenza tra accentuare e simulare, magari.

A mio avviso sono complementari anche se di significato diverso, spesso entrambe cercano di arrivare allo stesso risultato di ottenere un vantaggio.

Brambo
25-04-23, 10:49

felaggiano
25-04-23, 10:52
Vatti a cercare sul vocabolario la differenza tra accentuare e simulare, magari.

Hai colto benissimo il punto, vedo. :asd:

Comunque la differenza di cui parli è una questione di lana caprina.

"Ti mangio il cuore". :rotfl:

islandhermit
25-04-23, 10:53

frittole
25-04-23, 11:02
Landucci=Pietro Savastano?

Diabolik
25-04-23, 11:19

"Ti mangio il cuore". :rotfl:Forse se uno è abituato per anni a Cuadrado e Dybala sarà lana caprina. Per gli altri simulare un fallo inesistente, con un plateale tuffo, o accentuare le conseguenze, facendo il morto, di un fallo che c'è stato è giusto un attimo diverso.

Poi sia chiaro che a me non piace neppure la seconda, i giocatori dovrebbero restare in piedi e l'arbitraggio dovrebbe essere tarato in tale direzione...

ryohazuki84
25-04-23, 11:23

in realtà si sono confusi, non erano landucci e spalletti ma volo e pioli

Talismano
25-04-23, 11:59
A mio avviso sono complementari anche se di significato diverso, spesso entrambe cercano di arrivare allo stesso risultato di ottenere un vantaggio.Ma manco per il cazzo. In un caso il fallo c'è (Theo) nell'altro (cuadrado)è pura invenzione del giocatore e solo un tentativo di truffa all'arbitro.

Talismano
25-04-23, 12:00

"Ti mangio il cuore". :rotfl:Ma il cazzo che è la stessa cosa.

Diabolik
25-04-23, 12:01
in realtà si sono confusi, non erano landucci e spalletti ma volo e pioliHanno già chiamato la digos? :fag:

Talismano
25-04-23, 12:02
Dio santo discutere con gli juventini è inutile, sempre faziosi e di parte.

frittole
25-04-23, 12:06
Ma manco per il cazzo. In un caso il fallo c'è (Theo) nell'altro (cuadrado)è pura invenzione del giocatore e solo un tentativo di truffa all'arbitro.

Talisma', simulazione, se l'arbitro ci casca prendi il fallo/rigore, accentuare, se l'arbitro ci casca prendi il fallo/rigore. Non ci sono seghe mentali da farsi, anche se i due sinonimi non hanno lo stesso significato il risultato se ci caschi è praticamente lo stesso, almeno nel calcio.
Che poi Cuadrado sia un citrone è risaputo anche tra gli juventini, tanto che si è preso anche i f

Talismano
25-04-23, 12:32
Ancora. Non è un cazzo la stessa cosa. In un caso il fallo c'è, nell'altro no. Punto, puoi inventarti tutte le cazzate che vuoi, ma il punto non cambia.

frittole
25-04-23, 12:40
Ancora. Non è un cazzo la stessa cosa. In un caso il fallo c'è, nell'altro no. Punto, puoi inventarti tutte le cazzate che vuoi, ma il punto non cambia.

Vabbè te ghe resun.

xxweskerxx
25-04-23, 12:43
Oddio se ti toccano e quindi c'è fallo poi il rotolamento tipo morte è solo una tristata del giocatore, se non ti toccano e tu crolli morto oltre alla tristata sei pure una merda :asd:

frittole
25-04-23, 12:46
Oddio se ti toccano e quindi c'è fallo poi il rotolamento tipo morte è solo una tristata del giocatore, se non ti toccano e tu crolli morto oltre alla tristata sei pure una merda :asd:

Sicuramente si,

Mister Zippo
25-04-23, 13:02
Il ti mangio il cuore mi fa venire in mente il Ti mangio la testa del buon Ciccio Graziani ai tempi di Campioni :asd:

Damon
25-04-23, 13:06
Vediamo se al "buon" Landucci arriverà almeno un 500 euro di multa oppure gli ufficiali di campo faranno gli omertosi come troppo spesso accade allo Stadium

Diabolik
25-04-23, 13:08
Oddio se ti toccano e quindi c'è fallo poi il rotolamento tipo morte è solo una tristata del giocatore, se non ti toccano e tu crolli morto oltre alla tristata sei pure una merda :asd:This, non mi sembra difficile :asd:

Mister Zippo
25-04-23, 13:18
Vediamo se al "buon" Landucci arriverà almeno un 500 euro di multa oppure gli ufficiali di campo faranno gli omertosi come troppo spesso accade allo Stadium

Quelli si sentono impuniti in quel cesso di stadio quale è, a ben donde.

Gli daranno una multina, ma sotto sotto chissà quanti faranno i complimenti a quest'altro mezzo uomo. Ah, ovviamente saranno pronti a lamentarsi per la multa, beninteso.

nicolas senada
25-04-23, 14:09
Oddio se ti toccano e quindi c'è fallo poi il rotolamento tipo morte è solo una tristata del giocatore, se non ti toccano e tu crolli morto oltre alla tristata sei pure una merda :asd:Ecco, per l'appunto

Damon
25-04-23, 17:57
Punizione durissima
5000€ di multa e un turno di stop.

E' proprio vero che la FIGC ce l'ha con la Juve :sisi:

Mister Zippo
25-04-23, 20:01
Sicuramente hanno avuto paura anche loro di non essere aggrediti dal Pasquale Barra bianconero.

felaggiano
25-04-23, 22:06
Forse se uno è abituato per anni a Cuadrado e Dybala sarà lana caprina. Per gli altri simulare un fallo inesistente, con un plateale tuffo, o accentuare le conseguenze, facendo il morto, di un fallo che c'è stato è giusto un attimo diverso.

Forse ti sfugge che a calcio il contatto non è per forza fallo, anzi. :asd:
Sinceramente io non vedo molta differenza fra cadere urlando quando si viene appena sfiorati e farlo quando non c'è neanche un tocco, uno è più schifoso dell'altro ma sono entrambi comportamenti di merda che andrebbero stroncati, secondo me (esempio recente, tu pensi che il gol di Milinkovic-Savic in Lazio - Juve fosse regolare?).

Frykky
25-04-23, 22:12
Ma le parole di Barzagli?

Damon
25-04-23, 22:17
Ma le parole di Barzagli?Si commentano da sole

Da Tuttosport
https://i.imgur.com/mC8CRvj.jpg

"Possibile tentata manata"

Ormai siamo oltre la fantascienza

Mister Zippo
26-04-23, 00:26
Colpa della mamma di Kvara quindi che lo ha fatto troppo basso.

Mazza che strani sti poteri forti, vanno sempre in una direzione :asd:

Talismano
26-04-23, 03:16
Juventino juventying