Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono andato al parco

Zhuge
24-04-23, 14:08
Allora, uno scoiattolo è stato 5 minuti sulla mia panchina per essere sicuro che io avessi capito che quella era la SUA panchina.

Tutta gente coi cani, qualcuna con cani e bambini. Piccioni a frotte, oche con sguardo assassino. La natura è aggressiva.

Idiomi di vario genere, singalese, slavo, dialetto romano o terrone; manco un po' di milanese.

Ho letto un po', poi sono tornato a casa.

Sinex/
24-04-23, 14:11
Poi il mein kampf l'hai lasciato sulla panchina a disposizione di chi volesse condividere il pensiero?

Ceccazzo
24-04-23, 14:12
Allora, uno scoiattolo è stato 5 minuti sulla mia panchina per essere sicuro che io avessi capito che quella era la SUA panchina.

Tutta gente coi cani, qualcuna con cani e bambini. Piccioni a frotte, oche con sguardo assassino. La natura è aggressiva.

Idiomi di vario genere, singalese, slavo, dialetto romano o terrone; manco un po' di milanese.

tra poco vado anche io al parco con la bimba a dare da mangiare alle papere e guardare le altre mamme

Walter Texas Ranger
24-04-23, 14:14

ma li sentivi parlare da dentro o da fuori le gabbie?

Sinex/
24-04-23, 14:19
tra poco vado anche io al parco con la bimba a dare da mangiare alle papere e guardare le altre mammeStai dicendo che non bisogna fare il contrario?

Orologio
24-04-23, 14:20
...vai al Parco di Monza...ci trovi anche la festicciola e bancarelle in prospettiva del 25 aprile....forse oggi ci trovi dei tamarri perché credo che sia il giorno aperto al pubblico per schiantare la macchina.
Di solito capisco in anticipo la giornata perché il giorno prima aumentano esponenzialmente i Dominic Toretto che sgasano...

PERO'....sarà perché c'è l'autodromo, sarà perché c'è una stazione dei carabinieri all'interno del parco....oppure sarà perché i brianzoli sono naturalmente ospitali...

...fatto sta che i diversamente bianchi spariscono e finiscono al parco sempione.... :asd: Secondo me i monzesi fanno come i francesi...li raccattano e li portano a milano...

Insomma...potrebbe essere un merdaio invece è ben curato...(il rischio principale è quello di venire azzannati dai cani...).

KymyA
24-04-23, 14:33
tutta questa storia mi fa pensare al millepiedi che uscendo di casa dice alla moglie : "vado a fare duemila passi"

Glasco
24-04-23, 14:33
e nei boschi no che ci son gli orsi assassini
e nei parchi no che ci son le gang di criminali multietniche
a casa no che poi vengon l'hikikomori e la gobba

uno cosa deve fare

Zhuge
24-04-23, 14:50
Poi il mein kampf l'hai lasciato sulla panchina a disposizione di chi volesse condividere il pensiero?

Col cazzo, se lo comprassero, son mica un'opera di beneficienza io. :tsk:

- - - Aggiornato - - -

Fuori, purtroppo.

Maelström
24-04-23, 14:51
Era un bioparco?

Zhuge
24-04-23, 14:51
No.

Baddo
24-04-23, 14:57
Le oche sono animale meravigliosi

Lolliker
24-04-23, 15:40

Tzè, condivisione :uhoh:

Questa mi ha crittato :rotfl: