Visualizza Versione Completa : 3 ragazze italiane in treno accusate di "razzismo". Il web si indInIa...
https://www.reddit.com/r/PublicFreakout/comments/12yoovu/italian_girls_laugh_at_girl_and_her_asian/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button
tldr: tre tipe in treno hanno preso in giro dei tipi asiatici, sono state filmate, sbattute su tiktok e reddit, doxxate (le loro info private, nomi, insta, università rese pubbliche), il tutto sotto incoraggiamento di chi ha postato il tiktok.
old?
islandhermit
28-04-23, 09:59
gli americani sono una piaga
Cioè? Reazione esagerata rispetto a cosa hanno fatto? :uhm:
Dursola in lacrime in 3, 2, 1...
This is why I side eyed a lot of articles talking about Americans living the dream in Italy with low-cost housing. There were several black families featured in these articles and they are in for a very rude awakening if they think they've escaped racism by moving from the USA to Italy.
Italy is the most openly racist place I’ve ever been to in my life.
:popcorn:
Necronomicon
28-04-23, 10:14
Sono chiaramente dal nord.
gli americani sono una piaga
"I hope you Italians can find these girls and shame them"
Popolo iniquo e senzaddio, poi basta sennò è ban :sisi:
---
Comunque, visto che verranno buttate fuori dall'università e non troveranno lavoro e la loro vita professionale è finita...hanno un Onlyfans?
Italy is the most openly racist place I’ve ever been to in my life.
:popcorn:
Possibile, dipende da chi scrive il commento. Magari è un francese che è solo stato in Italia :boh2:
Certo, se è un americano che parla di razzismo... :asd:
Possibile, dipende da chi scrive il commento. Magari è un francese che è solo stato in Italia :boh2:
Certo, se è un americano che parla di razzismo... :asd:
parrebbe americano
https://www.reddit.com/user/manbruhpig/?sort=hot
ho rivisto due volte il video a volume massimo, ma non ho capito un cavolo di quello che dicevano loro visto che boh, non capisco manco in che lingua parlino o che espressioni usino :uhm: fanno versi, ridono, ma da qui a dire che stanno avendo un comportamento razzista ce ne passa :uhm: forse la storia è più lunga con un contesto maggiore e roba più chiara, perchè a veder così sembrano delle tipe che ridono tra di loro per boiate che boh :uhm: da come si esprimono, manco sembrano italiane :bua:
Bicio non guardare troppe volte il video però eh, che poi ti vengono in mente dei pensieri tipo fare dei fottuti passi e cose così :moglie:
Andrea Sperelli
28-04-23, 10:32
Praticamente ormai anche gli adulti "vanno a dirlo alla maestra"
Invece di confrontarsi direttamente con chi ci sta insultando e/o prendendo in giro, meglio fare un video, metterlo su ogni social possibile e lasciare il giudizio al popolo caprone
Spero ogni giorno di più nell'estinzione totale del genere umano
Loro amano il cazzo grosso e venoso
islandhermit
28-04-23, 10:35
a me non sembra abbiano fatto niente di che
poi per girare il MONDO servono le spalle LARGHE
a me non sembra abbiano fatto niente di che
poi per girare il MONDO servono le spalle LARGHE
Io ogni volta che posti leggo islam kermit invece che island hermit, sappilo
Necronomicon
28-04-23, 10:41
ho rivisto due volte il video a volume massimo, ma non ho capito un cavolo di quello che dicevano loro visto che boh, non capisco manco in che lingua parlino o che espressioni usino :uhm: fanno versi, ridono, ma da qui a dire che stanno avendo un comportamento razzista ce ne passa :uhm: forse la storia è più lunga con un contesto maggiore e roba più chiara, perchè a veder così sembrano delle tipe che ridono tra di loro per boiate che boh :uhm: da come si esprimono, manco sembrano italiane :bua:
Dicono Nihao con la voce rauca da vecchia
Vabbè è chiarissimo che stanno a prendere per il culo. Che madonna le grasse risate, eh, tre imbecilli. Però da qui alla gogna ce ne passa.
Praticamente ormai anche gli adulti "vanno a dirlo alla maestra"
Invece di confrontarsi direttamente con chi ci sta insultando e/o prendendo in giro, meglio fare un video, metterlo su ogni social possibile e lasciare il giudizio al popolo caprone
Spero ogni giorno di più nell'estinzione totale del genere umano
Meglio ancora l'aggiornamento. (https://shorturl.at/jnV78)
" 'sta stronza m'ha risposto dicendo che non voleva offendere, la sbugiardo ulteriormente in pubblica piazza leggendo le sue patetiche scuse che non sono scuse e poi facendo vedere a tutti come le ho risposto per le rime dall'alto della mia superiorità.
[e poi il capolavoro]
Comunque come donne abbiamo già tanti problemi quindi non divagate e ditele solo che è razzista e non che è bruttagrassascema che è inappropriato e misogino e patriarcale."
Manco ha la capacità di capire che una volta che l'hai buttata in caciara non puoi mica tenere la gente buona.
Sarei curioso di sapere cosa s'inventa questa virtuosa leader delle folle vendicatrici se una delle ragazze non j'arregge e tizianacantone (magari non del tutto, eh, che non si augura a nessuno, facciamo solo un bel prontosoccorso con lavanda gastrica potente).
islandhermit
28-04-23, 10:54
Io ogni volta che posti leggo islam kermit invece che island hermit, sappilo
ho provato a generarlo con stablediffusion ma non è uscito abbastanza ISLAMICO
Perché è una IA di marucchein
megalomaniac
28-04-23, 11:00
Leggermente monotematici i post dell'OP
Ormai è una OSSESSIONE
Andrea Sperelli
28-04-23, 11:07
Meglio ancora l'aggiornamento. (https://shorturl.at/jnV78)
" 'sta stronza m'ha risposto dicendo che non voleva offendere, la sbugiardo ulteriormente in pubblica piazza leggendo le sue patetiche scuse che non sono scuse e poi facendo vedere a tutti come le ho risposto per le rime dall'alto della mia superiorità.
[e poi il capolavoro]
Comunque come donne abbiamo già tanti problemi quindi non divagate e ditele solo che è razzista e non che è bruttagrassascema che è inappropriato e misogino e patriarcale."
Manco ha la capacità di capire che una volta che l'hai buttata in caciara non puoi mica tenere la gente buona.
Sarei curioso di sapere cosa s'inventa questa virtuosa leader delle folle vendicatrici se una delle ragazze non j'arregge e tizianacantone (magari non del tutto, eh, che non si augura a nessuno, facciamo solo un bel prontosoccorso con lavanda gastrica potente).
:facepalm:
Io ogni volta che posti leggo islam kermit invece che island hermit, sappiloIo leggo allahalbar :tsk:
Dicono Nihao con la voce rauca da vecchia
che vorrebbe dire ciao :uhm:
poi bisogna aver l'orecchio per la lingua per capire che stanno facendo il verso del loro ciao e non versi a caso mischiati tra risate boiate :uhm:
magari sono solo 3 sceme che ridono tra di loro :sisi:
che vorrebbe dire ciao :uhm:
poi bisogna aver l'orecchio per la lingua per capire che stanno facendo il verso del loro ciao e non versi a caso mischiati tra risate boiate :uhm:
magari sono solo 3 sceme che ridono tra di loro :sisi:
Oppure in treno c'era un gatto e lo stavano chiamando :snob:
islandhermit
28-04-23, 11:14
sono solo 3 sceme che ridono tra loro, come abbiamo fatto tutti a vent'anni
sono solo 3 sceme che ridono tra loro, come abbiamo fatto tutti a vent'anni
Si ma that time is up
OUR time is up
islandhermit
28-04-23, 11:19
adesso è il nostro turno nell'essere soggetto (oggetto? boh) delle risatine dei giovani, è il ciclo della vita
adesso è il nostro turno nell'essere soggetto delle risatine dei giovani, è il ciclo della vita
se tu vai in giro con la carta igienica infilata nel retro dei pantaloni, mica è colpa nostra :fag:
Mai nella mia vita ho fatto esperienza di un razzismo così palese - continua Euc*h nella descrizione del video -. E anche il mio ragazzo sostiene la stessa cosa. Mi aspettavo di meglio dalle nuove generazioni. Dopo aver condiviso il video su Instagram, molti dei miei amici asiatici hanno raccontato le loro esperienze razziste in Italia e in Europa. L'America potrà avere i suoi problemi con il razzismo, ma l'Europa è indietro di 20 anni. Spero che voi italiani riusciate a trovare queste ragazze e a farle vergognare. È stato un comportamento veramente disgustoso e spero che imparino la lezione.
https://www.wired.it/article/tiktok-video-razzista-signora-cinese-treno-como-milano-ragazze-italiane-cattolica/
Una lezione morale :sisi:
islandhermit
28-04-23, 11:24
e ora ci costruiamo una bella carriera su questa roba, brava pakistana
È stato un comportamento veramente disgustoso e spero che imparino la lezione.
In before:
- Visto che siamo diventate famose?! :o
- Si! Rifacciamolo! :vojo:
https://media.tenor.com/DcbjPfcygWoAAAAC/maneki-neko-waving.gif
https://www.youtube.com/watch?v=8k8dmZ5c0vI
Fail nel titolo non sono italiane
E bastava scrivere "ma mica ridevamo de li tu parenti. Ridevamo del tu canappio"
GenghisKhan
28-04-23, 12:10
Ormai è una OSSESSIONE
No, quello fortunatamente è stato bannato :smug:
ryohazuki84
28-04-23, 12:26
adesso è il nostro turno nell'essere soggetto (oggetto? boh) delle risatine dei giovani, è il ciclo della vita
già me le immagino le UCRAINE che ti prendono per il culo ridendo del tuo dialetto TERNANO
islandhermit
28-04-23, 12:28
ma tanto io non parlo ucraino e quindi non me la prendo :tsk:
Però darsi di gomito ridacchiando fra loro è internazionale :tsk:
islandhermit
28-04-23, 13:21
magari in ucraina lo fanno quando vedono un FIGO
C'è un solo modo per accertarsene: escile il pesce (cit.) e vedi che succede :tsk:
islandhermit
28-04-23, 13:50
prima passo dal bancomat
I moralisti fanno quasi sempre solo danni. Dico quasi perché anche un orologio rotto indica l'ora esatta due volte al giorno.
- - - Updated - - -
Tra l'altro, ho visto alcune persone che poche settimane fa chiedevano la privacy per le borseggiatrici. Le stesse persone che ora dicono che hanno fatto bene a rendere visibili volto, indirizzi social e università.
Questa gente è fulminata.
Fottesega lettoniente, Instagram? Onlyfap? PM please.
Che fragile fiocco di neve
Ah no è pakistana
Che fragile fiocco di negra
AH
quindi adesso vengono sul NOSTRO territorio a risolversi le loro beghe? beh, io dico CHE SI SCORNINO A CASA LORO O SUI LORO CONFINI!
Motovedetta
100 hp
Tutta bagnata
Stava passando di lì!
Per sbaglio una svista
Per niente intenzionale
Ma col timone ha virato ha virato
E
Li ha fatti ribaltare
Non tirerò
Non tirerò
Non tirerò
In barca nessuno qui
Lo so che non è umano
Ma che ci posso fare
Io sono Mister Ignazio
E non mi giudicare
Ma dove l'avete letto che hanno trovato i loro nomi?
Ma dove l'avete letto che hanno trovato i loro nomi?
Dovunque. Ci vuole letteralmente un secondo a trovarli.
Magari cercando in inglese, che in italiano forse c'è un minimo più di dignità e quindi solo un numero minore di "testate" li hanno diffusi.
Bon, c'è da dire che dal video che ho visto io (non so se ci sono estratti più lunghi) potrebbero star lì a ridere davvero per qualsiasi cosa... da come dice la tipa "il peggio non è stato registrato", ma noi solo quello che è stato registrato possiamo vedere.
Detto questo, è altissimamente probabile che ste tre abbiano davvero preso per il culo la signora (tra l'altro probabilmente nella convinzione che neanche se ne stessero accorgendo)... ma fossero questi i problemi di razzismo in Italia, staremmo una favola.
Capita certamente di peggio, e lo noto anche io che sono bianco... ma qui siamo di fronte a tre ragazzine che fanno una roba di una stupidità unica.. una cosa da scuole medie, altro che da universitarie.
Ed il fatto che sta cosa sia diventata un video da decine di milioni di visualizzazioni al grido "OMG come sono razzisti in Italia, mica come da noi negli USA" un po mi fa girare le balle.
I nostri problemi sicuramente li abbiamo, alimentati un po dagli eventi ed un po coltivati opportunamente da certe parti della nostra società per puro calcolo politico, ma lezioni da un'americana su questo?
Quando i poliziotti italiani cominceranno a soffocare in strada dei cinesi, allora forse ne riparliamo.
in italiano forse c'è un minimo più di dignità
:rotfl:
IngenierGervasoni
28-04-23, 17:01
Come ha fatto ha diventare virale questo video? Non vedo niente di clamoroso.
L'autrice è descritta come "regista".
Non ho idea di chi sia, ma se ha un certo seguito di base, le cose si diffondono più facilmente
Che fragile fiocco di neve
Ah no è pakistana
Che fragile fiocco di negra
Baddo levati gli occhiali da sole :lul:
https://i.imgur.com/XdwBVsy.jpg
:rotfl:
Nel senso, non sono sicuro che si possano diffondere nomi e cognomi così, a buffo, senza potenzialmente finire nei casini.
Quindi ok, laggente li scrive e ritwitta, però non li puoi scrivere nero su bianco nella notizia.
Credo.
Non dignità genuina, ma dignità imposta, diciamo :asd:
Nel senso, non sono sicuro che si possano diffondere nomi e cognomi così, a buffo, senza potenzialmente finire nei casini.
Quindi ok, laggente li scrive e ritwitta, però non li puoi scrivere nero su bianco nella notizia.
Credo.
Non dignità genuina, ma dignità imposta, diciamo :asd:
Ah ok :asd:
Mi pare che sia successo anche qui ed anche su testate "nazionali", però forse di solito si tende a non farlo per evitare qualsiasi tipo di problema.
Però tanto alla fine l'internet non perdona, ed i nomi escono fuori lo stesso
ryohazuki84
28-04-23, 19:33
L'autrice è descritta come "regista".
Non ho idea di chi sia, ma se ha un certo seguito di base, le cose si diffondono più facilmente
sentivo al tg che è tipo una con millemila migliaia di followers
btw ma che cacchio di treno è addobbato come un asilo?
Sono contro le gogne mediatiche e i forconi da web....però ste ragazze spero che non abbiano intrapreso un percorso di studi serio......o che fossero strafatte.
Capita certamente di peggio, e lo noto anche io che sono bianco... ma qui siamo di fronte a tre ragazzine che fanno una roba di una stupidità unica.. una cosa da scuole medie, altro che da universitarie.
Ecco, questa è imho la cosa più preoccupante di tutta la vicenda :bua:
https://youtu.be/vMeh00lxMMw
ma postare il video dove si vedono i volti delle donzelle è proibito??
Bon, che dire:
https://www.wired.it/article/tiktok-manhoor-euceph-ragazze-treno-como-milano-video-razzismo-doxing/
sentivo al tg che è tipo una con millemila migliaia di followers
Allora si spiega tutto, tra l'altro credo che da tutta sta storia abbia anche guadagnato qualche follower extra.
L'America potrà avere i suoi problemi con il razzismo, ma l'Europa è indietro di 20 anni.
Sbrotfl :rotfl:
Comunque i social andrebbero firewallati :sisi:
Teniamo solo OF per il suo indotto, ma tassiamolo ad hoc
Che poi cazzo ridono che loro si fanno scopare da degli abdul
Che poi cazzo ridono che loro si fanno scopare da degli abdul
si fanno scopare da aziz perchè i giuovani italiani giocano a fortnite!!!
Leggo di americani indignati che chiedono alle rispettive università la loro espulsione.
Qualcuno gli potrebbe spiegare che non siamo in America, le università sono pubbliche (tranne una in effetti) e che non è consentito cacciarle così, solo sull'onda di un'indignazione mediatica?
Ma davvero sta roba va ancora avanti?
Sono due cretine, nulla da dire (almeno nel video: magari erano stanche/ubriache).
Ma da qui a voler rovinare la vita alla gente ce ne passa.
Spero che venga punito in maniera esemplare chiunque abbia diffuso il video in cui si ritraggono persone che non hanno dato alcuna autorizzazione. Non è la “stupidera” di un attimo, la diffusione è un atto freddo e deliberato attuato per far del male e/o guadagnarci. Spero che se l’inculino.
E comunque gli americani dovrebbero piantarla con questa tendenza alla folla con i forconi che dà la caccia alla strega di turno.
Presto o tardi tutti rischieremo di finire dal lato sbagliato del forcone.
Per gli americani non è un problema.....quando l'uomo con il forcone in contro l'uomo con la pistola.......