Visualizza Versione Completa : Cioe' ma quindi anche Jedi Survivor
E' un porting fatto col culo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Wmc8bQoL-J0
https://www.youtube.com/watch?v=uI6eAVvvmg0
a quanto pare anche sulla play. Sull'xbox non si sa perchè non ci gioca nessuno
io personalmente su ps5 non ho avuto problemi, ma un mio amico ha crash continui
su pc s'impalla spesso :sisi: in momenti a caso :uhm: e siccome salva solo nei punti di meditazione, quando giochi hai sempre il timore che s'impalli e che poi ti tocchi rifare tutto il percorso da capo :bua: in aggiunta al fatto che è alquanto un dedalo con tante, troppe forse cose "secondarie" in giro per la mappa, quindi ti devi ricordare di cosa hai trovato dove :bua:
si sono scusati dando la colpa all'HW un pò troppo vario che c'è su pc, tra cpu gpu nuove e vecchie :uhm:
cmq dicono che disabilitanto l'hyperthreading da bios il gioco non dovrebbe più crashare :sisi: e aiuta a mettere su "alto" la priorità dell'applicativo da task manager :sisi:
a parte questo, le prestazioni sono decenti..temevo peggio..sul mio pc gira sui 50-60 in full hd..poco cambia se gioco ad epico o alto o se 1440p :sisi:
però se non si abilita il FSR, il gioco porta la risoluzione al 50% perchè si e ti attacchi :bua:
Det. Bullock
30-04-23, 04:30
si sono scusati dando la colpa all'HW un pò troppo vario che c'è su pc, tra cpu gpu nuove e vecchie :uhm:
Povere stelle, non sapevano che su PC c'è varietà di hardware.
Ovviamente la colpa non è dei coglioni che hanno imposto la data d'uscita anche quando si capiva che il port non lo potevano finire in tempo, quelli probabilmente si daranno pure una gratifica da soli.
E' un porting fatto col culo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Wmc8bQoL-J0
Qualche addetto ai lavori l'ha definito peggiore perfino di Cyberpunk 2077 alla sua uscita.
La scusa delle combinazioni hardware differenti e' ai limiti dell'offensivo :asd:
Questi pirla stanno usando di default feature delle DX12 Ultimate che sono disponibili solo su hardware "recenti" e Windows 11 senza tenere conto che il 75% dei giocatori ancora usa Windows 10, basta fare una ricerca veloce su Steam per queste cose https://store.steampowered.com/hwsurvey :asd:
Il problema dello stuttering tipico dell'Unreal Engine 4 invece e' dovuto solo alla nabbanza, potrei citare tonnellate di giochi fatti in UE4 che non risentono del problema, vedi il recente Dead Island 2 per esempio :sisi:
tl:dr:
Nabbi che non sanno usare un engine cercan scuse a caso facendo la figura dei pirla.
cpu e gpu che girano al 20/30% e i frame manco arrivano a 60 :bua: oltre ai vari core della cpu che dormono mentre ne vengono usati solo un paio/manciata :bua:
sembra proprio che non abbiano la minima idea di come programmare un motore grafico :uhm:
e se anche su console è così, la cosa è ancora peggiore, perchè manco si può usare la solita scusa del "ehh del mercato pc non frega nessuno fanno le conversione tirate via all'ultimo giusto per raggrannellare qualche soldo in più" :uhm:
A me il primo è piaciuto, ma davvero lo avete preso al d1?
penso che una cosa tira l'altra, di star giocando a qualcosa tra il 720p e i 1080p col il FSR attivato, così da aver qualcosa come 45-50 frame e quando butta bene pure 60 :bua: con qualche spataccamento beccato su steam, ora almeno mi sta girando fluido e senza i millemila microscatti :sisi:
ovviamente con cpu e gpu che se la dormono :bua:
come gioco è fatto bene :sisi: mi fa incavolare a bestia che è dannatamente dispersivo nelle mappe con tanti "passaggi"/posti/cose da raccogliere nascoste che ho la sensazione di beccare per culo e non per volontà..col timore di lasciar indietro tanta roba che non ho avuto il culo di beccare o notare..
Apprezzo il fatto che ci siano tantissime scorciatoie da sbloccare :sisi:
il doppiaggio in italiano è fatto bene e mi piace sempre parecchio sentire i dialoghi dei droidi che hanno sempre il loro modo di parlare che per certi versi, mi fa tenerezza :asd:
per il resto, forse una componente di equipaggiamento da trovare/sbloccare/recuperare dei nemici avrebbe reso più interessante il gioco..con que fattore da "droga/drop" che aumenta il desiderio di combattere o esplorare :uhm: alla fine l'unica cosa da sbloccare sono i punti abilità con l'esperienza per migliorare i vari poteri della forza o stili di combattimento..quindi per certi versi non è che si migliori tanto o "si diventi più forte"..ma si aggiungono solo combo/cose :uhm:
A me il primo è piaciuto, ma davvero lo avete preso al d1?
i giochi EA in effetti sono destinati a svalutazioni repentine, visto che sono tutti destinati a finire su EA play entro 6-12 mesi
La scusa delle combinazioni hardware differenti e' ai limiti dell'offensivo :asd:
Questi pirla stanno usando di default feature delle DX12 Ultimate che sono disponibili solo su hardware "recenti" e Windows 11 senza tenere conto che il 75% dei giocatori ancora usa Windows 10, basta fare una ricerca veloce su Steam per queste cose https://store.steampowered.com/hwsurvey :asd:
Il problema dello stuttering tipico dell'Unreal Engine 4 invece e' dovuto solo alla nabbanza, potrei citare tonnellate di giochi fatti in UE4 che non risentono del problema, vedi il recente Dead Island 2 per esempio :sisi:
tl:dr:
Nabbi che non sanno usare un engine cercan scuse a caso facendo la figura dei pirla.
È venuto fuori che il gioco avrebbe richiesto almeno altri 4 mesi di sviluppo.
a veder l'andazzo dei giochi pc, se si ha la fortuna che gli sviluppatori continuino a lavorarci, forse dopo un anno cominciano a girare bene, magari facciamo due :bua:
quindi se dovessero star dietro ai pc, i giochi slitterebbero tutti di almeno un anno :sisi: salvo che su console poi siano fatti bene, e non fatti male su entrambe le piattaforme :nono:
poi ci si chiede perchè uno debba comprarsi una 4090..ecco perchè, per superare gli scogli delle programmazioni di merda andando giù di forza bruta :sisi: e poi a volte manco questa basta :bua: ormai i giochi pc fatti bene, non credo che li vedremo mai più :nono: almeno quelli "d'esplorazione in 3D" o le "avventure in 3D" diciamo :sisi:
In questo contesto, Diablo IV già anche solo perché gira bene su pc sarà un successo abnorme
a quanto pare anche sulla play. Sull'xbox non si sa perchè non ci gioca nessuno
io personalmente su ps5 non ho avuto problemi, ma un mio amico ha crash continui
Ma se è un porting fatto con il culo su pc, play ecc...forse è il gioco fatto con il culo, perchè l'origine qual'è? la switch?
In questo contesto, Diablo IV già anche solo perché gira bene su pc sarà un successo abnorme
Beh anche sto qui è il secondo gioco più comprato di sempre.
Peccato non vada neanche a spinta.
Ma se è un porting fatto con il culo su pc, play ecc...forse è il gioco fatto con il culo, perchè l'origine qual'è? la switch?
Ma che Switch
Beh anche sto qui è il secondo gioco più comprato di sempre.
Peccato non vada neanche a spinta.
Si venduto perché al day one tutti già l avevano preordinato etc, ma che c entra, io parlo di successo post launch, non siamo più nell era delle copie fisiche, il successo si misura su quanto online si parli bene di un gioco man mano che la gente lo gioca
Leggevo la recensione di Redfall, esclusiva xbox / pc che su console gira a 30 frame non costanti, con una poveracciata generale d'ambientazione/look/grafica in generale :bua:
Oggi voglio vedere sul forum di steam cosa dicono :uhm:
Ma che Switch
Si venduto perché al day one tutti già l avevano preordinato etc, ma che c entra, io parlo di successo post launch, non siamo più nell era delle copie fisiche, il successo si misura su quanto online si parli bene di un gioco man mano che la gente lo gioca
Certo però dal lato economico hanno chiuso il primo quadrimestre in positivo.
Poi, personalmente, trovo una cazzata comprare giochi al day 1.
Tanto sono quasi sempre ingiocabili
- - - Aggiornato - - -
Leggevo la recensione di Redfall, esclusiva xbox / pc che su console gira a 30 frame non costanti, con una poveracciata generale d'ambientazione/look/grafica in generale :bua:
Oggi voglio vedere sul forum di steam cosa dicono :uhm:
Mixed
Questo è uno che lo consiglia:
The launch on this game has been absolutely horrible. Day-zero patch, day-one patch, none of 'em did nothing. My rig is running a 10-series i9 and a 4090 Suprim X GPU. Along with 64 GB ram that should be more then enough. However, it was not. Frames between 10 and 30 fps, with a resting 30-40 when in smaller areas, has been quite common for me. As others have noted, the framedrops appeared to happen when changing "zones" in maps, and not when there are many enemies, demanding light-sequences, etc. This made my initial experience a living nightmare, as some fights especially are depending on quick reactions. Try quicktiming a block with 10 fps.
This has been my experience, and it was horrible. I stared off into the sunset. I cried. I questioned my existence. I murdered people (in real life, as i couldn't kill anything in-game). Until 2 hours ago. Because then, a wild 3,3 GB patch appeared
Figurati quelli che lo bocciano
Beyoncé mi fa sangue in una maniera scandalosa :schiuma:
I videogiochi tripla-A sono fuori controllo: i costi di sviluppo superano anche 1 miliardo di dollari
https://www.spaziogames.it/notizie/i-videogiochi-tripla-a-sono-fuori-controllo-i-costi-di-sviluppo-superano-anche-1-miliardo-di-dollari
------
Soldi ben spesi :sisi: sicuramente buttati in Black jack e squillo di lusso, visto quanto fa schifo il comparto tecnico :uhm:
se GTA e Cod sono arrivati 300 compreso il marketing, quale sarebbe il misterioso titolo che ha superato il miliardo e di cui non rivelano il nome?
in b4 Star Citizen col crowfunding dei (non) giocatori
si ma se spendono metà del budget in marketing, cavolo centra con i costi di sviluppo? :boh2: i costi di sviluppo, sono i costi di sviluppo, quelli pubblicitari dovrebbero essere una voce a bilancio totalmente diversa che spazia da zero ad infinito, visto che potenzialmente potresti spendere ZERO in marketing :sisi: come appunto star citizen che vive d'entropia e non perchè sta facendo pubblicità in giro :uhm:
poi perchè gli imprenditori moderni sono dei cavolo di geni d'incompentenza. Stanziano tot soldi per fare un gioco, di cui la metà in marketing. Woow, proprio un bel giocone verrà fuori, guarda! infatti sono tutte delle merde :sisi:
mi fa strano poi che non saltino teste o non ci sia una sfilza di SH che chiudano i battenti, visto lo schifo di giochi tripla A che stanno facendo ultimamente :nono: anche a fronte del fatto che gli costa decina o centiania di milioni a titolo :uhm:
gioco con una gtx 1080 a 1440 dettagli alti e mi gira intorno ai 40 fps stabili (per me è giocabilissimo). Dopo 20 ore di gioco mai avuto un bug o crash.
Ma è tipo Vampire Survivors però coi Jedi?
In cal caso potrei pensarci
sono due le cose che mi fanno particolarmente arrabbiare in questo gioco e nei suoi similari:
1- le (tante) fasi platform dai salti precississimi. Ma porca miseria, metteteci un pò di tolleranza! :stress: se il personaggio salta a distanza 1, mettete la roba a distanza boh 0,80, non a 0,99/1 :stress: perdo il conto di quante volte muioio nei salti o mi tocca rifare sezioni platform perche scazzo con la tempistica di un briciolo..sorvolando a quando s'impallano i controlli e il personaggio si mette a fare una piroetta di 180 gradi in aria perchè si, perchè tanto è normale che mentre uno fa un percorso in avanti ad un certo punto decida di tornare indietro e crepare, no? :boh2:
2- ma soprattutto odio il backtraking alla "buona fortuna a ricordarti dove non potevi andare ma forse ora puoi!". Anche qui, le mappe sono un dedalo incasinato con diversi, tanti, troppi punti inaccessibili. Questi punti vengono segnati in rosso da un puntino, che almeno li capisci che non ci riesci ad andare. Poi una volta che hai sbloccato l'abilità per andarci, auguroni a ricordarteli :stress: cavolo ma è così difficile segnarli per bene questi punti, magari indicandoti cosa serve per andarci e buttarci giù un elenco così quando uno sblocca l'abilità, magari scorre i punti sulle mappe vecchie per poterci andare in quei posti? :stress: a quanto pare si, bisogna creare un gioco che sia d'ostacolo al giocatore, mica che lo supporti :sisi:
Det. Bullock
02-05-23, 17:56
sono due le cose che mi fanno particolarmente arrabbiare in questo gioco e nei suoi similari:
1- le (tante) fasi platform dai salti precississimi. Ma porca miseria, metteteci un pò di tolleranza! :stress: se il personaggio salta a distanza 1, mettete la roba a distanza boh 0,80, non a 0,99/1 :stress: perdo il conto di quante volte muioio nei salti o mi tocca rifare sezioni platform perche scazzo con la tempistica di un briciolo..sorvolando a quando s'impallano i controlli e il personaggio si mette a fare una piroetta di 180 gradi in aria perchè si, perchè tanto è normale che mentre uno fa un percorso in avanti ad un certo punto decida di tornare indietro e crepare, no? :boh2:
Questa a me fa incazzare perché Kanan Jarrus lo vediamo fare salti assurdi e tecnicamente parlando è uno dei jedi protagonisti più "sfigati" dei media audiovisivi, Ezra Bridger fa salti carpiati ancora prima di iniziare l'addestramento da Jedi.
Cal Kestis invece fa il saltino e poi il doppio salto perché hanno deciso di fare il platformer a tutti i costi e se il platforming è troppo facile non è "da gamer", poi non possono applicare di peso un design metroidvania classico invece di inventarsi qualcosa di nuovo.
poi ogni volta si deve ricordare come usare le spade laser o usare la forza :asd:
lo scatto in aria lo si impara dopo un botto di ore di gioco :asd: penso che poi gli altri poteri nascosti siano alzare cose, schiantare cose a terra :asd:
questi poveri protagonisti che di capitolo in capitolo, soffrono di alzheimer e scordano tutto ciò che hanno imparato dopo un botto di ore di gioco :nono:
Also, c'è un tizio che sta lavorando ad una mod che implementa il DLSS3 nel gioco, che pare stia funzionano anche se ancora deve sistemare delle imperfezioni
https://steamcommunity.com/app/1774580/discussions/0/3828665650640550623/
Milioni di dollari e anni di sviluppo, poi basta un tizio in un week end che riesce ad implementare il DLSS. Cioè boh. BOH :boh2:
poi ogni volta si deve ricordare come usare le spade laser o usare la forza :asd:
lo scatto in aria lo si impara dopo un botto di ore di gioco :asd: penso che poi gli altri poteri nascosti siano alzare cose, schiantare cose a terra :asd:
questi poveri protagonisti che di capitolo in capitolo, soffrono di alzheimer e scordano tutto ciò che hanno imparato dopo un botto di ore di gioco :nono:
Also, c'è un tizio che sta lavorando ad una mod che implementa il DLSS3 nel gioco, che pare stia funzionano anche se ancora deve sistemare delle imperfezioni
https://steamcommunity.com/app/1774580/discussions/0/3828665650640550623/
Milioni di dollari e anni di sviluppo, poi basta un tizio in un week end che riesce ad implementare il DLSS. Cioè boh. BOH :boh2:
guarda che non l'hanno implementato perchè hanno un accordo con AMD per supportare il suo Fidelity FX che è attivo di default e sinceramente fa schifo tanto che quando viene disattivato sparisce lo stuttering e l'immagine è più definita.
Pure titoli a medio budget stanno avendo problemi di sviluppo: vedi Outer worlds next gen.
Con Fx disattivato la risoluzione veniva scalata al 50% di default :sisi: l'unico modo per aver un'immagine decente era attivare FX :bua: infatti la tecnica ora è usare l'nvidia DSR per aumentare la risoluzione e poi attivare l'Fx così che tra upgrade forzato e downgrade dell'fx, si abbia la vera risoluzione o cmq un dettaglio migliore :asd:
Che pasticcio di programmazione..
Con Fx disattivato la risoluzione veniva scalata al 50% di default :sisi: l'unico modo per aver un'immagine decente era attivare FX :bua: infatti la tecnica ora è usare l'nvidia DSR per aumentare la risoluzione e poi attivare l'Fx così che tra upgrade forzato e downgrade dell'fx, si abbia la vera risoluzione o cmq un dettaglio migliore :asd:
Che pasticcio di programmazione..
Come film dell'orrore sarebbe un capolavoro
Rot Teufel
03-05-23, 06:44
mi mancava il pop up RT :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=fvYmfMD__q8
gioco con una gtx 1080 a 1440 dettagli alti e mi gira intorno ai 40 fps stabili (per me è giocabilissimo). Dopo 20 ore di gioco mai avuto un bug o crash.
40 fps accettabili
2023
:rotfl:
casso, dopo 5 anni di 60 fps fissi con una onesta 1060 6GB, tutto quello che scende sotto i 45 è uno stutterfest che si vede palesemente imho (escluso retrogaming di giochi non pensati per andare oltre i limiti del loro motore grafico)
stiamo tornando indietro di 13 anni quando ogni porting console del 2010 era lockato a 30 fps.
guarda che non l'hanno implementato perchè hanno un accordo con AMD per supportare il suo Fidelity FX che è attivo di default e sinceramente fa schifo tanto che quando viene disattivato sparisce lo stuttering e l'immagine è più definita.
in effetti delle nuove release AAA fatte col culo di quest'anno, mi pare che ci sia uno o due giochi non sponsorizzati dalla ATI :bua:
Cmq adesso tra aoataccamenti che ho fatto, mod installate, configurazione cambiate da pannello nvidia, task manager per cambiare la proprietà del processo e patch, il gioco gira bene a 60 frame pare :sisi: salvo ancora qualche crash, sporadico, ma c'è sempre il rischio :bua:
A livello di gameplay non mi sta esaltando, tanto platform e pochi combattimenti :sisi:
la storia principale è parecchio diluita e non paiono esserci missioni secondarie fortunatamente, solo tanto tempo da perdere in giro ad esplorare in cerca di qualche collezionabile / roba varia :sisi:
Il gioco ha virato molto verso i souls like, mandando completamente a quel paese l'ambientazione o qualsiasi bruciolo di realtà. Nemici stra resistenti e coreacei, con la spada laser che fa poco e niente, sia ai soldati che alla fauna. Cioè boh. Dovrebbe tagliare tutto con un colpo ma no, è solo un bastone che meni per l'aria :sisi:
Stessa cosa per la forza, con soldati nemici che fanno resistenza o non riesci a spostare, mentre non hai problemi a smuovere blocchi di pietra di non so quante tonnellate :boh2:
Poi hai una compagna che riesce a fare di tutto e di più con la forza che manco sembra un mago di altissimo livello, molto prossimo all'irrealtà :boh2:
Questo mi lascia parecchio interdetto.. Ok che è un gioco, ma non puoi sacrificare l'intero fulcro su cui ruota tutto intorno, cioè la forza e le spade laser, sull'altare del gameplay, se no cosa ne rimane? :boh2:
Vabè opinione mia cmq :sisi:
Almeno è fedele al lore :sisi:
https://video.twimg.com/ext_tw_video/1653795522313097217/pu/vid/1280x720/l5BXwkeGpbZ9vooR.mp4?tag=12
vabè è una scelta narrativa/di gameplay e ci sta, se ti ammazzano pure anche mentre fai le sezioni di platform, sarebbe parecchio ingiusto :bua: vabè che qua è tutta scena, nel gioco poi le sezioni platform sono separate da quelle action :sisi:
comunque sto tirando dritto per cercare di finirlo :sisi: a livello di gameplay mi sta cominciando ad annoiare parecchio che a quanto pare ho comprato un super mario che un action adventure :uhm: avevo avuto la stessa sensazione anche nel primo, che però sono riuscito a completare per intero recuperando tutto in giro, anche se mi era venuto a noia alla fine :sisi: qui la noia mi è venuta parecchio prima :uhm: sembra proprio che per allungare la broda abbiano messo più salti e arrampicate in giro..giusto per far perdere tempo :sisi:
Nightgaunt
04-05-23, 20:45
Mi immagino il giocatore medio di questa cagata ad affrontare il livello della Doomgiver a difficoltà Jedi Master in Jedi:Outcast 2.
Rot Teufel
05-05-23, 07:44
https://www.dsogaming.com/articles/here-is-how-you-can-completely-eliminate-traversal-stutters-in-pc-games-including-star-wars-jedi-survivor-and-redfall/ :facepalm:
siamo tornati indietro al 2010 :facepalm: vuoi eliminare lo stutter? gioca a 30 fps :fag:
ma vaffanculo :facepalm:
The reason the 30fps lock eliminates these traversal stutters is simple. At 30fps, the time it takes for the GPU to generate a frame is 33.3ms. So, in most current-gen games, SATA SSDs and NVMe SSDs can transfer the data a game needs during that timeframe without issues. Since it doesn’t take more time to transfer the data the game needs for its new/next zone, the game does not drop frames and runs consistently at 33.3ms. By increasing your framerate to even 60fps, you immediately lower the time it takes to generate a frame to 16.6ms. So, if a game needs, let’s say, 25ms to load the data of its next zone from your storage to your RAM, the GPU will halt and you’ll get a stutter. Pretty simple, right?
What you need to understand is that this is mainly a “storage -> RAM” issue. In other words, increasing your CPU power will not result in any improvements. And that’s because the bottleneck is not in the CPU. This is also why you’ll notice longer traversal stutters if you install the game on an HDD.
During our tests, we didn’t notice any difference between a SATA SSD and an NVMe SSD. This basically means that PC games can’t currently take advantage of the ridiculously high bandwidth of both the SATA SSD and the NVMe SSD. In theory, DirectStorage may be able to solve this issue, though we’ll have to wait and see.
Posso capire che più il gioco è "pesante" in termini di qualità grafica e più roba debba essere trasferita tra la memoria e i vari step di elaborazione :sisi:
Il problema è che questi ultimi sono dei giochi che non sono dei woow che grafica guarda che dettaglio pare vero! :nono:
anche Forspoken aveva il Direct Storage, ma il gioco girava a merda e a schermo non è che ci fosse chissà cosa :nono: oltre al fatto che dicevano che disattivando il Direct Storage il gioco girava meglio :bua:
Sono sicurissimo che se si mettessero giù a programmare per bene, con una 4090 si potrebbe benissimo giocare in 8K a 144frame senza problemi. Invece ci troviamo con configurazioni HW all'avanguardia che a malapena reggono i 60, se non peggio, in full hd o su di li..
Mi immagino il giocatore medio di questa cagata installare Jedi:Outcast 2.
Fix
https://i.imgur.com/OSxu5zY.png
Origin segna 33 ore, gioco finito :sisi: sono rimasti un pò di collezionabili/cose in giro per le mappe ma mi sono rotto altamente il cavolo :sisi:
il gioco è un plaftform per 3/4 del tempo dove alla fine si sono resi conto che bè, forse si sono dimenticati i combattimenti, e hanno appiattito tutto con schiere di nemici da uccidere che boh, se prima mi scocciava saltare ovunque, alla fine mi sono scocciato per questo vomitarmi addosso nemici a morir ammazzati :boh2:
è completamente sballato come metrica :sisi: le mappe sono grandi, ma non c'è nulla da fare, solo saltare. La trama è pezzi di filmati distanti ore di salti tra di loro. Salti salti, filmato che porta avanti la trama e/o boss, salti salti, filmato, salti salti boss e così via :sisi:
trama con un paio di colpi di scena interessanti, solo che in generale mi sè sembrata tirata via di fretta :uhm: o appunto, sballato come metrica..troppi tempi vuoti di platform tra un pezzo di trama e l'altro..
il colmo dell'allungamento della broda si è toccato con le missioni secondarie da cacciatore di taglie. Vai dalla tizia al bar, ti da la missione, i nemici ai primi giri sono sullo stesso pianeta, poi sparsi in giro sugli altri. Quindi è un botto di tempo perso e di caricamenti per fare la staffetta avanti e indietro che boh :facepalm: mettili tutti presenti e uno pian pianino se li gira passando da un pianeta all'altro, non far fare al giocatore la staffetta con tutti questi spostamenti e caricamenti, dai! :stress:
lato combattimento e forza..boh..non mi ha detto niente di chè..non mi sono esaltato con le varie spade/stili..ne nell'usare la forza..l'unica parte divertente era buttare giù la gente dai dirupi :sisi: anche la "mossa finale" che è un rallentamento del tempo..solo una mossa finale..noisa..boh. Cosa che mi ha fatto incavolare, come in tanti altri giochi, è che vieni interrotto quando fai le combo se ti colpiscono..I nemici li prendi a spadate e il cavolo che si bloccano, te invece si. Che cavolo mi metti a fare le combo lunghe se tanto manco riesco ad arrivare a metà che mi bloccano? boh, ok.
A tirar le somme, tra problemi grafici assurdi e gioco, gli darei un 7 scarso tendende al 6. Gioco carino, ma niente più. Ennesimo brand di guerre stellari buttato nel cesso come potenzialità :nono: