Visualizza Versione Completa : 2023 anno di m...
Allora, il 3 di gennaio ero al funerale di una mia compagna dell'asilo.
Mia madre e mio suocero operati di tumore, nonno di mia moglie morto ( e vabbè 94 anni, poraccio).Si rompe il cel, quindi compro cel nuovo, e mia figlia mi rompe il cel nuovo.
Pidocchi, mortacci loro, e all'asilo.
Streptococco, due volte.
Influenza intestinale, le ultime tre voci prese a livello del nucleo familiare.
Stasera vado nel box e bam, auto con ruota a terra.
Cosa mi riserverà ancora questo meraviglioso anno? Se mi appendo al però si rompe il ramo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Walter Texas Ranger
03-05-23, 18:14
Ciao Ciao
Perché il forum non è la tua latrina personale
Ciao Ciao
Perché il forum non è la tua latrina personaleEcco vedi, tra tanti disagiati, proprio te.
Non mi molla manco qui la sfiga
islandhermit
03-05-23, 18:22
e mancano altri 6 mesi abbondanti
la famiglia e co. sono un grandissimo problema si :sisi:
:consola:
Per me è stato il 2021, dieci mesi senza pietà a nuotare in una vasca di diarrea da gennaio a ottobre, per fortuna che è passato.
Tieni botta.
Coraggio, può solo peggiorare. :bua:
islandhermit
03-05-23, 19:41
"mia madre è morta quando avevi sette anni, mio padre ha iniziato a violentarmi quando ne avevo 12"
"almeno hai passato 5 anni relativamente tranquilli"
non so perché mi è venuta in mente
Se può consolarti io devo fare la frizione della macchina
Io non aprirei la mail lavorativa domattina
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io ho dato nel 2022.
A parte la mia amica suicidata 2 settimane fa, per il resto il 2023 va secondo programmi...
7
per me il 2022 è stato così.
invece il 2023... come dire...ormai sono allenato
Coraggio, può solo peggiorare. :bua:
Mi avete rubato entrambe le idee
Allora, il 3 di gennaio ero al funerale di una mia compagna dell'asilo.
Mia madre e mio suocero operati di tumore, nonno di mia moglie morto ( e vabbè 94 anni, poraccio).Si rompe il cel, quindi compro cel nuovo, e mia figlia mi rompe il cel nuovo.
Pidocchi, mortacci loro, e all'asilo.
Streptococco, due volte.
Influenza intestinale, le ultime tre voci prese a livello del nucleo familiare.
Stasera vado nel box e bam, auto con ruota a terra.
Cosa mi riserverà ancora questo meraviglioso anno? Se mi appendo al però si rompe il ramo.
nviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Con il dovuto rispetto (seriamente): se le prendi una ad una, la maggior parte sono minchiate.
tanto prima o dopo crepiamo tutti
Difatti ho detto la maggior parte :asd: un cell che si rompe, i pidocchi, i malanni leggeri fanno parte della vita :chebotta:
Diciamo che se adesso fossimo a Febbraio e tutto quello che hai scritto ti fosse successo nel giro di un mese, allora si, prendi un biglietto per Lourdes, ma dire anno di merda perche' hai avuto la caccamolla due volte anche no dai
blastomorpha
05-05-23, 11:54
Vediamola così: sono tutti episodi che fanno parte della vita di chiunque, quelli legati a lutti e malattie almeno e il resto sono sciocchezze in confronto.
Se tutto finisse ora, alla fine ti farebbero dire che è stata una vita di merda?
Beh uno che per 3 cazzate dice di avere una vita di merda una vita di merda deve averla
Se vuole gli racconto il mio 2020
Con il dovuto rispetto (seriamente): se le prendi una ad una, la maggior parte sono minchiate.Vero, è la sequela ininterrotta di rotture di palle che sfianca.
Beh uno che per 3 cazzate dice di avere una vita di merda una vita di merda deve averlaMai detto vita di merda, anzi con me la vita finora è stata abbastanza clemente, era come dire " 'mo basta che ha rotto le palle".
Non credevo tanto seguito per una lagna :asd:
L'anno delle zucche
Eh no, quell'anno avevo già il campo affittato