Visualizza Versione Completa : [F1 2023] Gran Premio di Miami
Rot Teufel
05-05-23, 08:00
https://i.imgur.com/5mLXPNb.png
SKY
VENERDÌ 5 MAGGIO
Ore 20.00: FP1 GP Miami
Ore 23.30: FP2 GP Miami
SABATO 6 MAGGIO
Ore 18.30: FP3 GP Miami
Ore 22.00: Qualifiche GP Miami
DOMENICA 7 MAGGIO
Ore 21.30: GP Miami
TV8
SABATO 6 MAGGIO
Ore 23.30: Qualifiche GP Miami (differita)
DOMENICA 7 MAGGIO
Ore 23.00: GP Miami (differita)
gli orari di TV8 possono essere soggetti a variazioni
MIAMI O NOOOO
(devo dirla ogni anno)
Cosa dovremo aspettarci stavolta? Dopo l'acqua finta magari il cielo finto?
E lunedì avrò proprio ospite un fornitore di Miami tifoso "o' da Bull", che faccio... compro o gli metto le aaaali? :evil:
Se sei ferrarista meglio che non ti aspetti niente anche perchè da quel poco che si è visto siamo sempre sullo stesso livello: in simulazione qualifica non siamo distanti e a volte anche uguali, passo gara siamo tipo quasi un secondo dietro, e Leclerc a muro pure non è più una novità. Certo quando non hai la macchina che vorresti magari capita più spesso.
https://webm.red/XfBm.webm
MrWashington
06-05-23, 21:30
La merdlaren da sempre soddisfazioni
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
06-05-23, 21:31
ma le Haas davanti alle mercedes? :asd:
che coniglio ha tirato fuori dal cilindro Gunther? :asd:
MrWashington
06-05-23, 21:41
Gesoo nero [emoji1787][emoji1787]
Come quando era in Williams: Russell mette su il gran giro per il Q3 e lascia fuori il compagno scarso :jfs2:
Il bimbo nocciola da sempre soddisfazioni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vediamo se ce la fa ad andare lungo di nuovo sul muro...guida al limite...
C'ha provato anche Verstappen :bua:
MrWashington
06-05-23, 21:58
Leclerc a muro, bandiera rossa
Rot Teufel
06-05-23, 22:00
Pronto Charles? Sbinnala (cit.)
Ora Verstappen va a prendere per il collo Carletto :chebotta:
Ma Verstappen aveva problemi alla macchina o cosa?
Comunque Leclerc Nun gnafa
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Rot Teufel
06-05-23, 22:02
Ora Verstappen va a prendere per il collo Carletto :chebotta:
beh, anche Max ha rischiato lo sbin :asd:
svirgolato nello stesso di Charles, ma l'ha tenuta
beh, anche Max ha rischiato lo sbin :asd:
La rossa l'ha fatta uscire Carletto, vanificando l'ultimo tentativo suo e di Max insieme :asd:
- - - Aggiornato - - -
Comunque Leclerc Nun gnafa
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
In che senso?
Leclerc sfascia più macchine di Mick comunque.
MrWashington
06-05-23, 22:04
Leclerc sfascia più macchine di Mick comunque.Non l'ha rotta.
La rossa l'ha fatta uscire Carletto, vanificando l'ultimo tentativo suo e di Max insieme :asd:
- - - Aggiornato - - -
In che senso?
Guardavo distrattamente e nin ho capito perché non ha fatto il tempo :asd:
La potevano mettere pure 20 secondi prima la bandiera rossa... sempre reattivi i commissari.
La potevano mettere pure 20 secondi prima la bandiera rossa... sempre reattivi i commissari.
Io me li immagino lì chiusi in direzione corsa che si girano le canne, fumo così spesso che manco si vedono in faccia :asd:
Perez (che se ne va con Alonso), ride a 64 denti, Verstappen un pochino meno.
Ale55andr0
06-05-23, 22:26
spiace per Charles, ma questa classifica di partenza non mi spiace mica, potrebbe venir su una gp divertente....
Si concordo, bandiere rosse permettendo...
“Ora Max e Cials doverà sperare che no c’è bandiera rosa o giala”
Le gufate di Gené mi mancavano...
MrWashington
06-05-23, 22:37
spiace per Charles, ma questa classifica di partenza non mi spiace mica, potrebbe venir su una gp divertente....Con Verstappen che recupera tutti perché ha il passo nettamente superiore?
Ha dominato tutte le prove eh.
Ma forse domani piove, il problema è che se piove la gara manco parte perché sarà un turchia 2, troppo scivoloso asciutto, Immagina bagnato.
se non piove Max in 8 giri è davanti a Perez.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ao ma non me lo dice nessuno? É stata una scelta del muretto/pilota quella di non fare il primo tentativo per Verstappen? O ha sbagliato durante il primo giro lanciato?
Comunque qui é nettamente piú veloce, puó ancora vincere. Leclerc arriverá merdesimo, sappiatelo. Col passo gara della ferrari rimarrá impantanato tra la 5 e la 6 posizione.
MrWashington
07-05-23, 09:11
ao ma non me lo dice nessuno? É stata una scelta del muretto/pilota quella di non fare il primo tentativo per Verstappen? O ha sbagliato durante il primo giro lanciato?
Comunque qui é nettamente piú veloce, puó ancora vincere. Leclerc arriverá merdesimo, sappiatelo. Col passo gara della ferrari rimarrá impantanato tra la 5 e la 6 posizione.Ha fatto un errore uguale a Leclerc.
grazie. Beh quindi errore suo, é dietro per colpa sua. Comunque a vedere com'é andato il fine settimana fin'ora domani ha tranquillamente la possibilitá di vincere.
Rot Teufel
07-05-23, 09:42
io l'avevo scritto, se poi non l'hai letto non è colpa mia
svirgolato nello stesso punto di Charles, ma l'ha tenuta
io l'avevo scritto, se poi non l'hai letto non è colpa mia
ops, me l'ero perso. pardon
Rot Teufel
07-05-23, 11:07
ops, me l'ero perso. pardon
probabilmente perchè quando l'ho scritto ho editato il messaggio.
nessun problema in ogni caso :sisi:
Aston Martin e Red Bull sono più veloci di noi sul passo, ma se dovessimo partire bene potremmo lottare per il podio. Mi aspetto che Verstappen dalle retrovie possa superare tutti, ma per il resto credo che se riuscissimo a sopravanzare Alonso al via, potremmo battagliare con lui per tutta la gara. Sapendo però che l’Aston Martin è più forte di noi sul degrado gomma.
Posa il fiasco Carlos... ringrazia dio se alonso e perez non se ne vanno. Poi ovvio visto l andazzo degli ultimi due giorni, mi aspetto qualche safety e o bandiera rossa.
Rot Teufel
07-05-23, 13:12
oddio, sia in Q1 che Q2 Carlos era spesso viola nei primi due settori :uhm:
come se avesse un assetto più carico per il guidato :uhm:
MrWashington
07-05-23, 14:10
grazie. Beh quindi errore suo, é dietro per colpa sua. Comunque a vedere com'é andato il fine settimana fin'ora domani ha tranquillamente la possibilitá di vincere.
Errore che non ha portato a conseguenze come Carletto, poi Carletto ha fatto bum e lui non ha potuto finire il giro per bandiera rossa.
oddio, sia in Q1 che Q2 Carlos era spesso viola nei primi due settori :uhm:
come se avesse un assetto più carico per il guidato :uhm:
beh non so, potrebbe fare meglio di Leclerc perchè sicuramente riesce a gestire decisamente meglio le gomme, ma gli altri due hanno decisamente un altro passo gara. Lo vedo un pò ottimista, poi si è una gara dove potrebbe succedere un pò di tutto.
Ma la partenza alle 21.30 anziché alle 22 delle qualifiche è per fare cristare la madonna a chi apre alle 22 e trova la gara già iniziata? :bua:
Ma la partenza alle 21.30 anziché alle 22 delle qualifiche è per fare cristare la madonna a chi apre alle 22 e trova la gara già iniziata? :bua:
l'avrà chiesto Verstappen, alle 22 circa dovrebbe essere già primo con due secondi di vantaggio.
Non resta che vedere quanto piano andrà Carletto per non sbattere ancora, e quanto galoppa l'Alzheimilton in Mercedes :uhm:
edit: sta piovendo su... Vanzini :asd3: si è messo sotto una tettoia che perde (probabilmente uno scarico di condizionatore :P)
Rot Teufel
07-05-23, 20:27
michiate in stile murricano di LM immagino
Rot Teufel
07-05-23, 20:38
gavino magnussoni on fire :wtf:
leclerc a sandwich in stile riccardo zonta :chebotta:
leclerc ha problemi? direi che é giá tanto se rimane nella top 10 vedendo come va ora :bua:
Si la Ferrari che guida...
ironia a parte non è mai stato a suo agio tutto il weekend.
Chissà che trucchetto hanno escogitato in RB per avere un super drs :asd:
verstappen sta giá facendo i giri veloci con le dure in mezzo al gruppo :bua:
Lui guida una astronave, ma pure le bianche mi sembrano andare bene, l unico che si lamenta è sempre Hamilton.
Rot Teufel
07-05-23, 20:45
leclerc ha problemi? direi che é giá tanto se rimane nella top 10 vedendo come va ora :bua:
per me ha sbagliato assetto puntando troppo su un assetto rake :bua:
abbiamo Sainz che per il momento è incollato ad Azonzo :bua:
Chissà che trucchetto hanno escogitato in RB per avere un super drs :asd:
migliore trazione, doppia scia drs, kers, Magnussen e Leclerc che se le danno al tornante, era quasi ovvio
si infatti sainz pare andare decentemente, leclerc non ce la fa neanche a stare dietro alla haas
Scandaloso dai, il drs delle lattine è praticamente un cheat
Scandaloso dai, il drs delle lattine è praticamente un cheat
Che c'entra adesso la rosa della juventus? :jfs2:
non c'é versi, leclerc non ce la fa a superare la haas :facepalm:
Grandi inquadrature sul coppino di un ciccione americano..
Vabbè gara inutile, questi premono il pulsantino e vanno via, l'unico motivo d'interesse potrebbe essere che se le diano tra di loro
Probabilmente ora Verstappen sta facendo vedere il 100% del potenziale RB :asd:
Enniente... abbiamo capito che non è la gara di nessuno, ma ce ne fosse uno che prova a difendersi un pò.
ma cosa vuoi difenderti che é come averci il pandino che prova a non far passare il ferrari in autostrada :asd:
Meglio che non rispondo :D.
Comunque potrebbero anche richiamare Leclerc, che sta facendo dei tempi indecenti.
È servito a molto ridurre la zona drs
ma cosa vuoi difenderti che é come averci il pandino che prova a non far passare il ferrari in autostrada :asd:This, divario imbarazzante, hai voglia ad inventarti sprint race e cagate varie per lo "spettacolo" se poi ci sono questi che fanno quello che vogliono
leclerc é riuscito dietro a magnussen :rotfl:
bene gli aggiornamenti direi che stanno andando a gonfie vele
almeno peró hanno imparato a fare i pit stop alla ferrari
bene gli aggiornamenti direi che stanno andando a gonfie veleSainz però sta andando decentemente
bene gli aggiornamenti direi che stanno andando a gonfie velesainz non pare stia andando male, per Leclerc è un problema di assetto completamente sbagliato
This, divario imbarazzante, hai voglia ad inventarti sprint race e cagate varie per lo "spettacolo" se poi ci sono questi che fanno quello che voglionoUn divario del genere con il budget cap di mezzo non è normale
Stava a due e mezzo uscito mo quasi oltre i quattro.
Un divario del genere con il budget cap di mezzo non è normaleInfatti loro lo sforano :fag:
Molto bene sainz, segno che l'auto c'è, almeno la sua
Ora inculano Sainz per la velocità in pit lane :bua:
Infatti loro lo sforano :fag:
E' solo che gli piace offrire il Dom Perignon agli ospiti nel paddock :tsk:
ole, penalitá a sainz
comunque a leclerc gli hanno fatto l'assetto tirando i dadi stanotte?
Si ma pure Sainz non è normale... e stava facendo una buona gara.
e l'aston martin ora ci salta come i grilli
che strazio, che strazio
Rot Teufel
07-05-23, 21:15
Un divario del genere con il budget cap di mezzo non è normale
a vedere come ha effettuato i sorpassi Max, direi che
1) c'hanno un kers della madonna, però Max lo usa solo quando è molto carico
2) non escluderei che Newey abbia tirato fuori l'ennesimo coniglio dal cappello, creando una vettura che soffre meno drag e slipstream dietro alle altre vetture
bene gli aggiornamenti direi che stanno andando a gonfie vele
almeno per Sainz sembrano funzionare :bua:
almeno peró hanno imparato a fare i pit stop alla ferrari
aspettiamo la multa per eccesso di velocità in pit lane :bua:
EDIT: 7 secondi :chebotta: e mi pare che abbiano gli ennesimi problemi cronici con le C1 :bua:
Vabbè ho spento, le Ferrari sono due comparse pure st'anno
Perez fa gli stessi tempi di max con gomma nuova...
non ti pare, Alonso l'ha mangiato Sainz. Comunque spero tu abbia scritto male e che siano 5 i secondi di penalitá, o alla ferrari gli danno +2 di bonus? :bua:
Perez fa gli stessi tempi di max con gomma nuova...Chissà che trucchi nasconde sotto il cofano..
Rot Teufel
07-05-23, 21:21
c'è qualcosa a metà rettilineo prima del tornante :uhm:
non ti pare, Alonso l'ha mangiato Sainz. Comunque spero tu abbia scritto male e che siano 5 i secondi di penalitá, o alla ferrari gli danno +2 di bonus? :bua:
ma paradossalmente dopo essere stato svernciato, Sainz è sempre lì vicino ad Azonzo :uhm:
c'è qualcosa a metà rettilineo prima del tornante :uhm:
é una gonade di leclerc
uuuuuuh gigino che bulletto. e Poi ha parcheggiato :rotfl: Forse non ci hanno fatto sentire il messaggio seguente di toto
A sto punto farebbe meglio a ritirarsi, sarebbe una figura migliore piuttosto che arrancare dietro la haas
Ma come mai Leclerc così male?
Rot Teufel
07-05-23, 21:24
giggih che aiuta Russell :wtf:
meanwhile, Verstappen sta andando piú forte di Perez :bua:
Rot Teufel
07-05-23, 21:25
Ma come mai Leclerc così male?
stando a quello che ha detto ieri dopo lo sbin, ha puntato tutto per la qualifica con un assetto rake piuttosto spinto :bua:
é una gonade di leclerc
uuuuuuh gigino che bulletto. e Poi ha parcheggiato :rotfl: Forse non ci hanno fatto sentire il messaggio seguente di toto
In audio si sentiva solo armare la lupara :tsk:
meanwhile, Verstappen sta andando piú forte di Perez :bua:Giro veloce con gomma vecchia di 32 giri :rotfl:
E niente, non si riesce a passare :rotfl:
non ce la faccio a guardare la gara di leclerc. É troppo :bua: non puó essere solo assetto, ma che cazzo hanno fatto??
ah come andavano gli aggiornamenti su Sainz?
Rot Teufel
07-05-23, 21:31
e niente gavino magnussoni torna il favore a leglerg
non ce la faccio a guardare la gara di leclerc. É troppo :bua: non puó essere solo assetto, ma che cazzo hanno fatto??
per me ha sbagliato lui, perchè per assurdo quando Charles non aveva nessuno davanti faceva gli stessi tempi di Carlos. Quindi immagino sia l'assetto rake spinto che non aiuta nel drag e splistream.
E Giorgio Rosselli intanto incula Carlo Sanzio :bua:
Ferrari può tranquillamente ricominciare da un foglio bianco...
Verstappen dite che lo fa il pitstop? :bua:
Lo fa penso... comunque assurdo, perez ha gomme con 20 giri in meno.
Gli tocca per regolamento, sennò mi sa di no :bua:
Ma se aspetta qualche altro giro può mettere direttamente le soft :chebotta:
Rot Teufel
07-05-23, 21:36
anche Stroll, credo siano gli unici ad non essere rientrati
Com'è possibile che si passa dal fare potenzialmente la pole a non superare una Haas?
Comunque GG Ferrari per gli aggiornamenti di Miami, eh :bua:
anche Stroll, credo siano gli unici ad non essere rientrati
si ma stroll é merdesimo, verstappen sta facendo i giri veloci :bua:
NB: stroll riesce a tenere leclerc a distanza anche con le gomme di 43 giri comunque.
Cioé ma davvero avevano fatto st'assetto per la qualifica? Ma anche se riuscivano a fare la pole, che cazzo si aspettavano?? Boh
- - - Aggiornato - - -
ma era davvero ROger Feder che hanno inquadrato??
Si é fatto la plastica?
Com'è possibile che si passa dal fare potenzialmente la pole a non superare una Haas?
che c´è di strano, la Ferrari è una delle squadre che consuma più le gomme e Leclerc ci mette il suo, Sainz le gestisce meglio.
Comunque abbiamo capito perchè la redbull, ieri, non ha manco provato il passo gara...
Rot Teufel
07-05-23, 21:47
stroll riesce a tenere leclerc a distanza anche con le gomme di 43 giri comunque.
Cioé ma davvero avevano fatto st'assetto per la qualifica? Ma anche se riuscivano a fare la pole, che cazzo si aspettavano?? Boh
Stroll ha imparato molto da Gnettel e Perez sulla gestione gomme, oltre al fatto che la Aston/Racing Point è sempre stata gentile con le gomme.
Per il resto, sappiamo già che Charles è l'uomo del sabato :bua:
l'unica cosa buona al momento è Carlos che ha aumentato a 10 secondi il vantaggio su Gasly :bua:
che c´è di strano, la Ferrari è una delle squadre che consuma più le gomme e Leclerc ci mette il suo, Sainz le gestisce meglio.
vero, se non sottosternza in entrata e scula fortemente in uscita Charles non è contento :bua:
beh dai, bravo Perez, non c'era scozzo ma per due curve c'ha provato
La Red Bull B di Perez nulla può
Vediamo se Hamilton prende Cials... dai che si perdono altri pt.
La Red Bull B di Perez nulla può
Io direi più il pilota B della Red Bull nulla può :bua:
Alonso che segue la gara di STroll sullo schermo :rotfl:
é tutta una tattica per lavorarsi il paparino che si lamentava dei suoi risultati :asd: Anche a Baku condivideva via radio consigli per Lance :bua:
comunque non avrei mai pensato che Leclerc potesse ritornare settimo, ora addirittura minaccia la 6 posizione di Gasly
pazzesco
peró ora lo uccella hamilton.
Comunque alla fine direi che Sainz non gestisce le gomme molto meglio.
Dura gestire le gomme di una macchina che le divora
Russell che si gasa tutto pensando che davanti ad Alonso ci sia subito Perez, ma gli dicono che è Sargeant :bua:
Vanzini è mezz ora che sta dicendo che la Ferrari a Imola avrà bisogno di affetto...
Dura gestire le gomme di una macchina che le divora
Sainz nel primo stint non mi pare le abbia distrutte, semplicemente nel secondo non aveva passo. A meno che non le avesse divorate dopo 4 giri.
A me fa ridere che a volte sento dire (tipo mio padre) che ehhh ma se non consumasse la gomma la ferrari. Ma la ferrari fa cagare a tutto tondo direi, non ha proprio passo gara a serbatoio pieno e qui anche vuoto, non é solo il problema della gomme
MrWashington
07-05-23, 22:04
Dominio di Verstappen impressionante.
Perez è stato rimesso al suo posto, che gara perfetta di Verstappen.
1.29 così a spregio.
La Ferrari fa solo cagare.
Una prece per quelli che "eh ma forse quest'anno Checo ce la fa per il Mondiale" :chebotta:
Una prece per quelli che "eh ma forse quest'anno Checo ce la fa per il Mondiale" :chebotta:
mi sento chiamato in causa... :asd: Beh no non ce la fa... magari speravo possa tenere la lotta aperta per un po' piú di metá stagione ecco :asd:
Ma pure per quelli che alla prima gara ´´ il mondiale è appena cominciato, ci sono stati miglioramenti...''
Sainz nel primo stint non mi pare le abbia distrutte, semplicemente nel secondo non aveva passo. A meno che non le avesse divorate dopo 4 giri.
A me fa ridere che a volte sento dire (tipo mio padre) che ehhh ma se non consumasse la gomma la ferrari. Ma la ferrari fa cagare a tutto tondo direi, non ha proprio passo gara a serbatoio pieno e qui anche vuoto, non é solo il problema della gommeMah.. Non si capisce bene come le Ferrari gestiscano le varie mescole, sicuramente c'è qualche grosso problema a livello di sospensioni e setup
mi sento chiamato in causa... :asd: Beh no non ce la fa... magari speravo possa tenere la lotta aperta per un po' piú di metá stagione ecco :asd:
No ma figurati, c'è della gente in rete che non hai idea, tipo che Perez alla fine è uguale a Verstappen ma la RB lo boicotta perché deve vincere Max... mi ricordano le vedove di Barrichello all'epoca :asd:
Tra l'altro primo gp senza nemmeno una mezza bandiera gialla
Ma pure per quelli che alla prima gara ´´ il mondiale è appena cominciato, ci sono stati miglioramenti...''
Quelli mi sa che adesso stanno cercando di capire, perché poi si tratta di capire (cit.) :chebotta:
Mah.. Non si capisce bene come le Ferrari gestiscano le varie mescole, sicuramente c'è qualche grosso problema a livello di sospensioni e setup
boh... a me pare comunque che la prestazione abbia enormi problemi su piú piani, non solo per il consumo gomme.
praticamente mi pare funzioni qualcosa solo a macchina scarica e gomme nuove. Poi quando c'é il serbatoio pieno non c'é passo e allo stesso tempo probabilmente mangiano le gomme e quando poi sono a serbatoio vuoto non vanno uguale perché la gomme é finita.
Comunque insomma é una macchina di merda, anche se ogni tanto fa la pole. Questo ovviamente senza addentrarsi sugli effetti della direttiva TD 39 che pare sia stata l'inizio della fine. Comunque sia, ora é un cancello clamoroso :bua:
Sì ma poi gli aggiornamenti... voglio dire, a Baku andava meglio senza :chebotta:
mi sento di nuovo chiamato in causa :asd: Sono uno che vuole capire (cit.) :asd:
Beh dai semplicemente mi ricordo che a volte che i campionati iniziano molto bene e finiscono di merda e viceversa (vedi ferrari e redbull 2022) e che quindi ho detto, vabbé, vediamo com'é l'andazzo. Non che mi aspettassi molto, ma direi che ora hanno fugato ogni dubbio. Primo treno di aggiornamenti, mi pare la situazione sia peggiorata :bua:
Unica nota positiva della giornata, Gesoo di nuovo dietro a Giorgino, ma tanto ormai quello succede così spesso che non dà più molta soddisfazione :asd:
Tra l'altro primo gp senza nemmeno una mezza bandiera gialla
infatti, mi sono addormentato io o nessuna SC stavolta? E proprio in rapperlandia? Che ggara fffantastica, anche per la dedica a "San Carlo Incoroneto" come direbbe Banfi :snob:
boh... a me pare comunque che la prestazione abbia enormi problemi su piú piani, non solo per il consumo gomme.
praticamente mi pare funzioni qualcosa solo a macchina scarica e gomme nuove. Poi quando c'é il serbatoio pieno non c'é passo e allo stesso tempo probabilmente mangiano le gomme e quando poi sono a serbatoio vuoto non vanno uguale perché la gomme é finita.
Comunque insomma é una macchina di merda, anche se ogni tanto fa la pole. Questo ovviamente senza addentrarsi sugli effetti della direttiva TD 39 che pare sia stata l'inizio della fine. Comunque sia, ora é un cancello clamoroso :bua:Sicuramente questa stagione ha estremizzato i problemi del progetto, l'anno scorso almeno ogni tanto qualche risultato arrivava
infatti, mi sono addormentato io o nessuna SC stavolta? E proprio in rapperlandia? Che ggara fffantastica, anche per la dedica a "San Carlo Incoroneto" come direbbe Banfi :snob:
Nessuna... credo infatti che Verstappen stesse aspettando la SC per pittare e restare davanti, ma alla fine si è dovuto fermare ugualmente :sisi:
Ma quali aggiornamenti poi scusate, io so che giusto qualcosetta è arrivato, il grosso arriva più avanti (fondo e pance laterali...).
Comunque con questo assetto(no test, budget cap,), ci rivediamo al prossimo cambio di regolamento...
Comunque con questo assetto(no test, budget cap,), ci rivediamo al prossimo cambio di regolamento...
Problema ormai storico iniziato nel lontano 2009, chi "indovina" la macchina ormai è destinato a dominare anche nelle stagioni successive...
Se a questo ci aggiungiamo pure ruberie sul budget cap...
Progettare le auto praticamente solo su simulazioni virtuali è un abominio :asd:
Domenicali è contento, vorrebbe togliere pure le prove libere.
Unica nota positiva della giornata, Gesoo di nuovo dietro a Giorgino, ma tanto ormai quello succede così spesso che non dà più molta soddisfazione :asd:Inb4 arriva Havgard a ricordarti che almeno ha passato Leclerc il "predestinato"...
Inb4 arriva Havgard a ricordarti che almeno ha passato Leclerc il "predestinato"...
Ah beh allora :bua:
MrWashington
07-05-23, 22:42
:asd: :bua: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230507/4203e9715668fe1fe6302d790b04ded0.jpg
Inb4 arriva Havgard a ricordarti che almeno ha passato Leclerc il "predestinato"...
Ormai mi sono anche stancato di correggervi :asd:
Ale55andr0
08-05-23, 06:28
:bua: :bua: :bua:
:asd: :bua: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230507/4203e9715668fe1fe6302d790b04ded0.jpg
:asd: :asd:
ma era davvero ROger Feder che hanno inquadrato??
Si é fatto la plastica?
Ho visto dai social che a Miami c'erano sia lui che J.M. Del Potro... Non è che hanno inquadrato l'argentino pensando fosse Roger? :bua:
mi ci sono voluti alcuni secondi a capire :bua:
Ho visto dai social che a Miami c'erano sia lui che J.M. Del Potro... Non è che hanno inquadrato l'argentino pensando fosse Roger? :bua:
puó darsi... a un certo punto hanno inquadrato uno scrivendoci feder, ma non ho idea di chi fosse :asd:
puó darsi... a un certo punto hanno inquadrato uno scrivendoci feder, ma non ho idea di chi fosse :asd:
Trovata la foto su reddit...
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/13b270y/thats_not_roger/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button
In pratica hanno inquadrato un tizio a caso e scritto Federer sotto :rotfl:
Rot Teufel
08-05-23, 10:59
https://i.ibb.co/Xbn2vL0/ezgif-2-eda52d256a.gif
mi son perso questa :asd:
ormai sta diventando un meme ambulante :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkGenio.