PDA

Visualizza Versione Completa : Finito Showgunners

Ciome
06-05-23, 14:14
Bello. Praticamente XCOM col solo livello tattico, e i soliti sgherri mitomani alla Borderlands invece degli alieni.
Si alternano tratti di puzzles ed esplorazione in terza persona col combattimento a turni.
Bello tutto, a parte qualche bug grave.
C'è qualche incoerenza nella trama:
in pratica, si è parte di un gioco a premi dove la gente si ammazza per fare i soldi. Tuttavia non è chiaro perchè:
1 - la protagonista ritenga che ammazzare ventimila psicopatici armati sia più facile di infiltrarsi presso dove sta lo stronzo da ammazzare per vendetta
2 - a parte tybalt, tutti gli altri sono lì per soldi, non è chiaro perchè si alleano con lei finendo in mezzo alla merda invece di piantarle un colpo in fronte e tirare i soldi

Finito a difficoltà 3/4 completando tutto il content in 15 ore.

Bicio
06-05-23, 14:37
lo sto per iniziare proprio or ora, visto che ho finito jedi survivor :sisi:

Baddo
06-05-23, 14:43
Ma a me piace la parte gestionale degli x-com... mi sa che passo! Cmq grazie della review.

Chaosbane invece che ne dite?

Bicio
06-05-23, 14:51
comprato al day one, lammerda di una piattezza vergognosa :nono: sembrava un indie fatto male male :sisi: l'ho cmq giocato mi sa con tutti gli eroi :uhm: o almeno un paio :sisi: forse lo hanno migliorato..ma mi è sembrato più un gioco mobile tirato via per pc che altro :nono:

Ciome
06-05-23, 18:33
Ma a me piace la parte gestionale degli x-com... mi sa che passo! Cmq grazie della review.

Chaosbane invece che ne dite?

non saprei, guardando qualche video ricordo che quando uscì lo schifai direttamente.

Bicio
06-05-23, 19:25
Cmq ha quella gestione delle due azioni di cui la prima è per forza muoversi , che odio. Cioè non puoi sparare e muoverti. Ti muovi e poi spari :sisi:

Poi mi fa sempre ridere che hai una manciata di colpi prima di ricaricare :asd: che roba odiosa.. Da 1 a boh 4 colpi max prima di ricaricare..

Ciome
06-05-23, 19:38
Cmq ha quella gestione delle due azioni di cui la prima è per forza muoversi , che odio. Cioè non puoi sparare e muoverti. Ti muovi e poi spari :sisi:

Poi mi fa sempre ridere che hai una manciata di colpi prima di ricaricare :asd: che roba odiosa.. Da 1 a boh 4 colpi max prima di ricaricare..

se sai gestire gli aggiramenti e i corpo a corpo non è tanto un problema, ma l'arma che ti incula sul caricatore deve avere un danno quantomeno utile a oneshottare i peoni

Bicio
07-05-23, 00:54
si è una meccanica propria alla xcom che oggigiorno è superata da diversi giochi a turni :sisi: si hanno due azioni e uno ci fa quello che vuole :sisi: al max mettono la limitazione che puoi sparare una sola volta per turno se proprio..però almeno il giocatore ha più liberta d'azione e il gioco è meno statico :sisi:

Ciome
07-05-23, 09:30
mah più avanzi col gioco e più ti accorgi che la protagonista non rispetta questa regola. è piena di abilitÃ* gratuite, corre mezza mappa nel suo turno, ogni volta che stende uno in corpo a corpo guadagna un punto azione. ci fai delle chain mica da ridere.

Baddo
08-05-23, 08:46
LA protagonista?

E capirai asd