PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO?



Kemper Boyd
12-05-23, 13:43
Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete già comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dà eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarà come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo :sisi:

Bobo
12-05-23, 13:49
E' grave se ammetto di non aver mai neanche lontanamente visto un singolo episodio della saga? :look:

Chiaro, lo conosco di fama... ma per il resto zero proprio.
Sarà che ho sempre schifato le console (anche se ora mi trovo una switch in casa)

Ceccazzo
12-05-23, 13:53
mah, non sembra nemmeno male e pare interessante. Ma non sono un fan nintendo, magari lo provo e mi cago la minchia dopo 10 minuti. Ma dai video mi pare un gioco a cui giocherei volentieri

-jolly-
12-05-23, 14:26
frega sega , non so perchè, ma la serie non mi ha mai attirato

Bicio
12-05-23, 14:26
visto una videorecensione, letto qualcosa, il miglior gioco mai prodotto da che esista la razza umana e che mai più si potrà ripetere questa situazione in tutta la civiltà umana :sisi:

al solito, dicono l'ovvio :sisi:

è sicuramente un ottimo gioco e il miracolo, quello vero, non è il gioco migliore di sempre. E' quello che sono riusciti a fare i programmatori, di far girare tutta quella roba, quell'open world gigantesco, in quel buco di console che ormai è la switch che anche solo uno smarphone base è più potente di lei :sisi:

e fa riflettere. Fa riflettere perchè abbiamo giochi tripla A fatti di merda come ottimizzazione, dove non basta un HW da 3mila euro per farlo girare, e questi con un catorcio riescono a far girare, pare a 1080p 30frame, tutta quella roba. C'è da rabbrividire a cosa si potrebbe realmente fare, che potenzialità tirar fuori, se gli sviluppatori si mettessero davvero a far le cose per bene con l'HW moderno di console/pc :sisi:

tanto di cappello. Il 10/10 se lo merita solo per l'ottimizzazione del gioco :sisi:

cmq personalmente ho comprato il capitolo precedente con la guida, poi dopo qualche ora ho mandato tutto a fambagno perchè odio, odio, ohh quanto odio, che le armi si rompano. Mi manda in bestia l'usura delle armi, in qualsiasi gioco. Quindi può essere un gioco bellissimo quanto volete, però per me è nammerda e così anche questo secondo capitolo. Fosse uscito su pc almeno con un trainer lo avrei potuto cassare questa cosa. Invece..

in b4: ehh ma entrambi sono già sull'emulatore per pc :fag:

Baddo
12-05-23, 14:27
Lettoniente vistoniente devo finire prima alito selvaggio, e non lo sto giocando quindi ci sarà tempo per far calare di prezhhuahuahau

KymyA
12-05-23, 14:30
E' già uscito per Commodore64?

Sandro Storti
12-05-23, 14:43
Comprai un solo Zelda ai tempi della Wii per poterla crackare.

Angels
12-05-23, 14:46
Non ho switch quindi per me non esiste

Ptaah3
12-05-23, 14:49
Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete giÃ* comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dÃ* eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarÃ* come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo :sisi:

Lo sai che l'ultimo Zelda è considerato uno dei migliori giochi mai fatti anche dal pubblico e non solo dalla critica, vero? :asd:
E lo sai che in tutta la sua storia l'unico gioco di Zelda massacrato dal pubblico è stato Zelda 2 per NES millemila anni fa? :asd:

Epic Fail di OP, questo ragionamento poteva avere senso per tanti tripla A mainstream, e anche per altri giochi Nintendo in realtà, ma se c'è una saga su cui andare sicuri della Nintendo quella è proprio Zelda.

Un tripla a commerciale fatto male me lo aspetterei molto di più da Super Mario, anche se Odissey è uno dei platform migliori mai fatti.

E sopratutto me lo aspetto da POKEMON, che per varie ragioni dal 2014 in poi ha avuto un tracollo verticale come qualità dei giochi

Kemper Boyd
12-05-23, 14:56
Lo sai che l'ultimo Zelda è considerato uno dei migliori giochi mai fatti anche dal pubblico e non solo dalla critica, vero? :asd:
E lo sai che in tutta la sua storia l'unico gioco di Zelda massacrato dal pubblico è stato Zelda 2 per NES millemila anni fa? :asd:

Epic Fail di OP, questo ragionamento poteva avere senso per tanti tripla A mainstream, e anche per altri giochi Nintendo in realtà, ma se c'è una saga su cui andare sicuri della Nintendo quella è proprio Zelda.

Un tripla a commerciale fatto male me lo aspetterei molto di più da Super Mario, anche se Odissey è uno dei platform migliori mai fatti.

E sopratutto me lo aspetto da POKEMON, che per varie ragioni dal 2014 in poi ha avuto un tracollo verticale come qualità dei giochi
Eccone uno. Mi raccomando col lubrificante sennò ti si irrita :sisi:

Baddo
12-05-23, 14:58
Purtroppo mi sembra un'espansione di botw quindi devo aspettare un po' a prenderlo.

Glasco
12-05-23, 15:09
dall'alto dei miei 75 minuti spesi su bowcoso, quello della wiiu, posso affermare senza tema di smentita che è proprio un bel giochino.

non vedo l'ora di andare in pensione per poterlo sviscerare.

Kemper Boyd
12-05-23, 15:11
E' grave se ammetto di non aver mai neanche lontanamente visto un singolo episodio della saga? :look:
No, non è grave, e ti suggerisco di non rovinarti la bella idea che puoi esserti fatto leggendo cose, provando davvero il gioco.

Io ho preso BotW totalmente all'ignaro di tutto e senza pregiudizi, conoscevo anche io la saga solo per fama e vista l'unanimità totale di elogi ho pensato "wow dev'essere una figata clamorosa".

Quello che ho trovato invece è... un giochino. Non è che sia brutto, però è un giochino. Probabilmente può piacere tanto a chi è cresciuto con la saga e/o ha formato la sua identità di videogiocatore su titoli del genere e anche questi nuovi titoli titillano la nostalgia e fanno ritornare quelle vecchie sensazioni. Se invece sei alieno a quel mondo può piacerti solo se hai un approccio emotivo al mondo basato su un'infantile pucciosità. L'ambientazione, la storia e - soprattutto - i dialoghi sono roba in linea con la letteratura per bambini delle elementari, al limite delle medie se hanno qualche deficit cognitivo.

Poi il tutto è impacchettato bene, la grafica è gradevole e il suono anche, e se passi sopra a certe scelte criminali di gameplay ti puoi anche divertire, ma il fatto che sia un capolavoro acclamato con più unanimità della figa è una cosa assolutamente immotivata e inspiegabile.

Bukkake girl
12-05-23, 15:12
non so, non me nintendoHAHAHAHAHA

Maelström
12-05-23, 15:12
Zelda 2 per NES è un giocone ed anche molto difficile nelle zone più avanzate.
A livello di giocabilità avrebbe successo pure se fosse uscjto oggi sfruttando la moda della pixel art.
Le critiche sono un pò una cagata dovuta al fatto che il primissimo Zelda era in prospettiva isometrica (tipo i primi GTA) e averlo "stravolto" creando il sequel sotto forma di platform 2D lo rendeva di fatto un gioco diverso pur ambientato nello stesso mondo.

Li ho giocati fino ad "Ocarina of time" (compresi quelli per game boy) ma il passaggio al 3D non mi è piaciuto, per qualche motivo è un gioco che vorrei fosse rimasto sempre isometrico.

Ptaah3
12-05-23, 15:26
Eccone uno. Mi raccomando col lubrificante sennò ti si irrita :sisi:

https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aK7K5bg_460s.jpg

Glasco
12-05-23, 15:29
cmq li ho perlomeno provati tutti, giusto i primi minuti. tranne quelli per laserdisc apocrifi :asd:

appea fa meno freddo e si può stare in taverna, faccio iniziare alla bimba quello della wii.

Baddo
12-05-23, 15:35
No, non è grave, e ti suggerisco di non rovinarti la bella idea che puoi esserti fatto leggendo cose, provando davvero il gioco.

Io ho preso BotW totalmente all'ignaro di tutto e senza pregiudizi, conoscevo anche io la saga solo per fama e vista l'unanimità totale di elogi ho pensato "wow dev'essere una figata clamorosa".

Quello che ho trovato invece è... un giochino. Non è che sia brutto, però è un giochino. Probabilmente può piacere tanto a chi è cresciuto con la saga e/o ha formato la sua identità di videogiocatore su titoli del genere e anche questi nuovi titoli titillano la nostalgia e fanno ritornare quelle vecchie sensazioni. Se invece sei alieno a quel mondo può piacerti solo se hai un approccio emotivo al mondo basato su un'infantile pucciosità. L'ambientazione, la storia e - soprattutto - i dialoghi sono roba in linea con la letteratura per bambini delle elementari, al limite delle medie se hanno qualche deficit cognitivo.

Poi il tutto è impacchettato bene, la grafica è gradevole e il suono anche, e se passi sopra a certe scelte criminali di gameplay ti puoi anche divertire, ma il fatto che sia un capolavoro acclamato con più unanimità della figa è una cosa assolutamente immotivata e inspiegabile.

Concordo su alcuni punti ma non è "un giochino". è molto, molto curato sotto tutti gli aspetti.
A me ha pesato molto l'assenza di personaggi nel gioco, non ci sono dialoghi o storia. Inizia con la missione finale e il resto è un enorme, enorme contorno (bellisismo, per carità). Questa però è una scelta ben precisa, non una carenza. Una scelta che può non piacere.
Sono sulle 65 ore e non voglio finirlo perché voglio scoprire tutte le cosine che mi mancano ma ammetto che sta diventando dura.

PuPs
12-05-23, 15:40
Ai tempi dello SNES giocai a "A Link to the Past" e ricordo che era veramente un gran bel gioco. :)

Poi più nulla fino a Twilight Princess, ma solo perché tramite quello si poteva modificare la Wii. :asd:

Andrea Sperelli
12-05-23, 15:44
Non ho la switch, non la comprerò mai, e per me l'ultimo zelda è majora's mask ed era già un po' peggio di ocarina.

Milton
12-05-23, 16:23
Concordo su alcuni punti ma non è "un giochino". è molto, molto curato sotto tutti gli aspetti.
A me ha pesato molto l'assenza di personaggi nel gioco, non ci sono dialoghi o storia. Inizia con la missione finale e il resto è un enorme, enorme contorno (bellisismo, per carità). Questa però è una scelta ben precisa, non una carenza. Una scelta che può non piacere.
Sono sulle 65 ore e non voglio finirlo perché voglio scoprire tutte le cosine che mi mancano ma ammetto che sta diventando dura.

Esattamente. La storia di ogni Zelda si costruisce su quella dei capitoli precedenti e ricama, con variazioni infinite, sugli archetipi dell'eroe, della principessa e del male che ritorna ciclicamente.

BotW in realtà ha anche una "sua" storia, che perlopiù rimane implicita, a meno che non si accetti di esplorare ogni angolo di Hyrule con una certa costanza.

E, detto senza fanboismo alcuno, BotW è imho davvero un gioco imperdibile: sono a quasi 100 ore e non riesco proprio a smettere.

Fra i principali pro metto senz'altro:

- il modo in cui è costruita la mappa per spingere l'esplorazione nella maniera più naturale possibile (c'è un bel video di game design su yt che mostra come la mappa à stata studiata per offrire quasi in ogni momento e in quasi ogni suo punto almeno 2-3 stimoli di interesse per il giocatore, evitando però di sovraccaricarlo di informazioni);

- la cura maniacale in ogni dettaglio. Basta vedere come sono caratterizzati i villaggi e le etnie, ma anche lì bisogna saper osservare i dettagli (architettonici, culturali, etc). Il gioco non urla e non sbandiera nulla, anzi quasi nasconde.

- l'interazione sconfinata con ogni aspetto del mondo di gioco

- Qui però entriamo negli aspetti più soggettivi: l'atmosfera molto particolare di BotW, in cui Link si aggira in un mondo in rovina cercando di ricostruire la mappa di Hyrule e al contempo la sua memoria.

Poi certo, un correlato negativo della complessità del mondo di gioco e del design "implicito" è la difficoltà di accesso. Per entrare davvero in BotW ho impiegato circa 20 ore, che, oggettivamente, è una quantità di tempo enorme.

Kemper Boyd
12-05-23, 16:34
Le sempre equilibrate e mai onanistiche recensioni dei giochi zelda:

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is the ceremonious journey of the decade. Its awe-inspiring open world doubles up as a playground of fun thanks to a unique building system that brilliantly ties into every aspect of the game. There’s magic here – its an unforgettable tale.

Tears of Kingdom could end being one of the best games ever made, with unparalleled exploration that offers freedom and creativity on a scale never before seen.

Occasionally a game comes along that makes you look at life in a whole new way. This glorious, hilarious, utterly absorbing Zelda instalment is one of them

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is an unfathomable follow-up, expanding a world that already felt full beyond expectation and raising the bar ever higher into the clouds

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is easily the greatest open world game ever made, and may well be Nintendo’s finest achievement.

Comunque i commenti di Kemper sono così estremi nella loro superficialità che o sta trollando con gusto o non capisce niente non dico di videogiochi, ma proprio di niente in generale. :asd:

Un portavoce della N-Corp ha annunciato che il prossimo capitolo nella saga curerà anche il cancro.

Lord_Barba
12-05-23, 16:36
Comunque i commenti di Kemper sono così estremi nella loro superficialità che o sta trollando con gusto o non capisce niente non dico di videogiochi, ma proprio di niente in generale. :asd:

Kemper Boyd
12-05-23, 16:46
Comunque i commenti di Kemper sono così estremi nella loro superficialità che o sta trollando con gusto o non capisce niente non dico di videogiochi, ma proprio di niente in generale. :asd:
Bravo, la aggiungo alle recensioni sopra, thanks! :sisi:

Milton
12-05-23, 16:49
Comunque i commenti di Kemper sono così estremi nella loro superficialità che o sta trollando con gusto o non capisce niente non dico di videogiochi, ma proprio di niente in generale. :asd:

Mah, secondo me sta cercando di triggerare Absint, la sua nemesi :asd:

Lord_Barba
12-05-23, 16:53
Mah, secondo me sta cercando di triggerare Absint, la sua nemesi :asd:

AH può essere! :asd:

- - - Aggiornato - - -


Le sempre equilibrate e mai onanistiche recensioni dei giochi zelda:

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is the ceremonious journey of the decade. Its awe-inspiring open world doubles up as a playground of fun thanks to a unique building system that brilliantly ties into every aspect of the game. There’s magic here – its an unforgettable tale.

Tears of Kingdom could end being one of the best games ever made, with unparalleled exploration that offers freedom and creativity on a scale never before seen.

Occasionally a game comes along that makes you look at life in a whole new way. This glorious, hilarious, utterly absorbing Zelda instalment is one of them

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is an unfathomable follow-up, expanding a world that already felt full beyond expectation and raising the bar ever higher into the clouds

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom is easily the greatest open world game ever made, and may well be Nintendo’s finest achievement.

Comunque i commenti di Kemper sono così estremi nella loro superficialità che o sta trollando con gusto o non capisce niente non dico di videogiochi, ma proprio di niente in generale. :asd:

Un portavoce della N-Corp ha annunciato che il prossimo capitolo nella saga curerà anche il cancro.

:timido:

Biocane
12-05-23, 17:01
ho appena letto che la storia parte direttamente dal secondo e quindi chi non ha giocato il primo non capisce di che parlano, e non c'è nemmeno il riassunto, così in questo modo ti obbligano per forza comprare anche il primo :sisi:
edit : sbagliato account

Andrea Sperelli
12-05-23, 17:09
Pare che con ogni copia comprata salvino un bambino dalla morte certa.

squallwii
12-05-23, 21:37
Ho la switch.
Mi prestarono botw. Retto 2 ore e addio.

Hype a palla per sto seguito come potete immaginare

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Krys
12-05-23, 21:54
a me fregancazzo di nintendo o zelda, ma botw è stato veramente bellissimo da giocare :sisi:

kinoko
12-05-23, 22:20
maledetto kemper sono settimane che medito di acquistare una switch lite per giocare BOTW:nonsifa:

Kemper Boyd
12-05-23, 22:38
maledetto kemper sono settimane che medito di acquistare una switch lite per giocare BOTW:nonsifa:
Ah cavolo mi dispiace, beh spero che passi presto!

kinoko
12-05-23, 22:40
Ah cavolo mi dispiace, beh spero che passi presto!

premetto che non voglio sapere niente NIENTE!! voglio provarlo in prima persona nel bene e nel male

Bicio
13-05-23, 00:35
giocalo su pc :snob:

Milton
13-05-23, 08:12
maledetto kemper sono settimane che medito di acquistare una switch lite per giocare BOTW:nonsifa:

Compra, compra, non ascoltare questi edge lords :sisi:

GenghisKhan
13-05-23, 08:15
Mai giocato uno di sti così, è non intendo certamente iniziare adesso

Zhuge
13-05-23, 08:33
Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete già comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dà eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarà come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo :sisi:

Non so di cosa stai parlando. Però approvo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque per me Zelda è sempre stata solo la zia di Sabrina Spellman.

Lux !
13-05-23, 08:52
Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete già comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dà eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarà come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo :sisi:

https://i.imgur.com/Lj2xXxE.jpg

Necronomicon
13-05-23, 09:07
Ho finito solo due Zelda tra tutti quelli che ho comprato.
Non compro più Zelda.

Lo stile del gioco è sempre al top della sua epoca, ma c'è solo quello.
Il gameplay è piacevole nonostante faccia di tutto per non farsi piacere con scelte spesso anacronistiche, ma bisogna davvero trovare la propria motivazione in se stessi per andare avanti perché il gioco non fa nulla per tenerti lì, ma fa di tutto per farti desistere con dialoghi pallosi (alcune volte anche lenti da mandare avanti), storie che sono spesso solo degli accenni, ripetizione all'infinito di attività non divertenti

Bicio
13-05-23, 09:24
Zelda Tears of the Kingdom gira già in 8K/60fps su PC con l'emulatore Yuzu

https://www.everyeye.it/notizie/zelda-tears-of-the-kingdom-gira-8k-60fps-pc-emulatore-yuzu-649527.html


https://youtu.be/h18aPY_NNhk

ehh fosse uscito su pc..

Feanor_II
13-05-23, 10:44
Mi sta piacendo ed è curato ed ingegnoso come sempre sono gli zelda.
MA.
Ma non si può dare 10/10 ad un gioco che gira a 20fps in 720p. Davvero non si può.

Nightgaunt
13-05-23, 11:11
Chissà che storia, la pipottina bionda che corre e saltella!

WhiteMason
13-05-23, 11:19
Kemper Boyd ODIA

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

xbrrzt
13-05-23, 13:46
Anche io a quattordici anni schifavo come riflesso spontaneo tutto quello che era apprezzato dalla massa, vedrai che con il tempo maturerai un pensiero più critico e personale

Nightgaunt
13-05-23, 13:48
Anche io a quattordici anni schifavo come riflesso spontaneo tutto quello che era apprezzato dalla massa, vedrai che con il tempo maturerai un pensiero più critico e personaleMa che dici, sto giocando a Doom 2016 che è adorato dalla massa ed è grandioso.

Kemper Boyd
13-05-23, 14:01
Anche io a quattordici anni schifavo come riflesso spontaneo tutto quello che era apprezzato dalla massa, vedrai che con il tempo maturerai un pensiero più critico e personale
GNOOO NON MI TOCCATE I FUNGHINI SPIRULINI GNOOOOO

GenghisKhan
13-05-23, 14:03
Anche io a quattordici anni schifavo come riflesso spontaneo tutto quello che era apprezzato dalla massa, vedrai che con il tempo maturerai un pensiero più critico e personale

Ma che cazzo vuol dire :asd:

Maelström
13-05-23, 16:07
Ma ora Nintendo fa solo giochi per consolle portatili? Non c'è un modo per collegarli alla tv ed avere uno schermo vero anzichè un micro schermino grande due spicci?

Kemper Boyd
13-05-23, 16:08
Ma ora Nintendo fa solo giochi per consolle portatili? Non c'è un modo per collegarli alla tv ed avere uno schermo vero anzichè un micro schermino grande due spicci?
Deduco che tu non abbia la minima idea del perché la Switch si chiami Switch :asd:

Lo Zio
13-05-23, 16:10
Ma ora Nintendo fa solo giochi per consolle portatili? Non c'è un modo per collegarli alla tv ed avere uno schermo vero anzichè un micro schermino grande due spicci?


Deduco che tu non abbia la minima idea del perché la Switch si chiami Switch :asd:
:asd:

Bicio
13-05-23, 16:21
https://www.nonsoloinformatica.com/public/2952020switch-lan-gigabit-tp-link-tl-sg108-8-porte_3.jpg

xbrrzt
13-05-23, 16:22
GNOOO NON MI TOCCATE I FUNGHINI SPIRULINI GNOOOOO

No ma daje scherzi a parte quante ore c'hai giocato?

- - - Aggiornato - - -


Ma che cazzo vuol dire :asd:

Te lo spiego un giorno che piove

Maelström
13-05-23, 16:30
Deduco che tu non abbia la minima idea del perché la Switch si chiami Switch :asd:

No infatti, l'ultima volta che ho usato una consolle Nintendo è stato il N64.

Quindi questo cosino può anche funzionare da consolle che si collega ad una sorgente esterna?

Kemper Boyd
13-05-23, 16:37
No ma daje scherzi a parte quante ore c'hai giocato?
Boh non so, il tempo di fare un po' di sacrari/torri/comesichiamano, sono andato avanti principalmente perché visto l'hype pensavo "dai finora una palla ma ora diventerà una figata", ma in realtà l'unica parte positiva dell'esperienza è che ci giocavo con mia figlia, del gioco in sé non mi è piaciuto praticamente nulla.

- - - Aggiornato - - -


No infatti, l'ultima volta che ho usato una consolle Nintendo è stato il N64.
Ok, ma non serve possedere ogni oggetto del mondo per avere almeno un'idea di come funziona, soprattutto se l'oggetto è una console e scrivi su un forum di videogiochi :asd:

Comunque sì, è sia portatile che collegabile a una tv/monitor switchando (!) al volo tra una e l'altra.

Lo Zio
13-05-23, 17:09
e in modalità mobile c'è pure un downgrade delle performance! :smug:


:asd:



almeno c'era nelle prime versioni, mi pare

Glasco
13-05-23, 17:26
ma è uguale uguale a quello prima, pure le musichine :o

non fosse per la meccanica tipo lo spermatozoo che si infila nell'ovulo avrei pensato fosse un video di botw

Kemper Boyd
13-05-23, 17:43
ma è uguale uguale a quello prima, pure le musichine :o

non fosse per la meccanica tipo lo spermatozoo che si infila nell'ovulo avrei pensato fosse un video di botw
Che è un po' l'età target di questi giochi :sisi:

Maelström
13-05-23, 18:16
Ho googlato e mi sono istruito, a livello di realizzazione è un'idea piuttosto geniale, il coso portatile che di fatto è una consolle collegabile alla tv, il joypad che in realtà sono 2 joypad a seconda di come lo si usa, la connettività con altri 10 cosi simili ma..

..vedendo quanto costa la consolle base e i giochi viene a costare un botto.

E c'è sempre il non indifferente rischio che cada a terra (come capita con un normale joypad) solo che qui sono quasi 300 euro di joypad.

Krys
13-05-23, 18:26
Ho googlato e mi sono istruito, a livello di realizzazione è un'idea piuttosto geniale, il coso portatile che di fatto è una consolle collegabile alla tv, il joypad che in realtà sono 2 joypad a seconda di come lo si usa, la connettività con altri 10 cosi simili ma..

..vedendo quanto costa la consolle base e i giochi viene a costare un botto.

E c'è sempre il non indifferente rischio che cada a terra (come capita con un normale joypad) solo che qui sono quasi 300 euro di joypad.

vedo che sei a passo coi tempi :asd:

Maelström
13-05-23, 19:17
Modestamente :smug:

Krys
13-05-23, 20:06
si ma link si farà le pippe con l'ULTRAMANO?

Kemper Boyd
13-05-23, 20:26
Uollàno uòllano uollàno vi saluto coll'ultramano

Lo Zio
13-05-23, 20:40
:asd:

Maelström
13-05-23, 20:46
Gioco di mano gioco di villano

Havgard
14-05-23, 07:24
Kemper Boyd ODIA

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

D'altronde con quel nome

Kemper Boyd
14-05-23, 11:12
https://i.imgur.com/xRj8xqa.png

sbrotfl

Zhuge
14-05-23, 11:13
:rotfl:

Davidian
14-05-23, 18:34
D'altronde con quel nomeGiustamente lo fai notare tu che hai quell'avatar :asd:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Baddo
15-05-23, 08:25
Sabato sulla sia dell'entusiasmo sono andato un po' avanti con botw, che devo fare un sacco di secondarie/sfide sacrario/quest DLC.
Effettivamente è proprio un gioco curato, c'è poco da dire. Però naturalmente se ci si chiude all'esperienza mentalmente non si può apprezzare. Non si VUOLE apprezzare, diciamo.

Ieri invece finito altri 2 mondi di odyssey, cioè uno e un boss (cucina e vetustia) con la morosa.
Io faccio il cappello e prendo mario solo nelle sessioni tipo atletic-tac.

- - - Aggiornato - - -


Modestamente :smug:

La Switch è veramente una console geniale, ma come la maggior parte delle idee di Nintendo.
Nintendo credo sia l'Alfa Romeo dei videogiochi. Ha... cuore.
*mette 5 sterline nel vasetto*

non per niente non c'è spazio per altre console portatili nel mercato, detta come va detta.

Sinex/
15-05-23, 09:00
A parte il cazzo si intende

*Din din din*

ZTL
15-05-23, 09:11
https://i.imgur.com/xRj8xqa.png

sbrotfl

:rotfl:

Ceccazzo
15-05-23, 11:33
https://www.youtube.com/watch?v=pg7BR11Y9tA

Kemper Boyd
15-05-23, 11:39
Un'ora e tre quarti di video? TL;DR pls

Ceccazzo
15-05-23, 11:40
non lo so, non l'ho visto manco io :asd:

Glasco
15-05-23, 11:53
non l'han visto nemmeno le loro mamme

Milton
15-05-23, 12:37
In realtà è un bel canale, uno dei pochi in italiano in cui si parla con cognizione di causa di game design e critica

Krys
15-05-23, 12:49
io non sono ancora uscito dal tutorial e due-tre cose mi hanno fatto girare il cazzo come raramente mi è accaduto :asd:

i nuovi poteri mi lasciano perplesso in negativo ed in positivo ma vedremo :sisi:

Bicio
15-05-23, 13:14
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230515/12deb7d482f148e0f4e5ac3baab54f5a.jpg

Zhuge
15-05-23, 14:16
oggettivamente questo consensus è un po' sospetto :asd:

Bicio
15-05-23, 14:23
Gamesvillage esiste ancora? :uhm:

In b4 : sono nomi di riviste morte

Baddo
15-05-23, 14:37
è un pleibiscito
Secondo me BOTW lo posso vendere a 55 euro usato :asd:

Milton
15-05-23, 15:38
oggettivamente questo consensus è un po' sospetto :asd:

Oppure hai davanti un vero capolavoro per sommelier del videoludo, come sembrerebbe essere il caso stavolta :sisi:

Kemper Boyd
15-05-23, 15:41
Ok direi che il titolo del thread è obsoleto

Bicio
15-05-23, 16:15
anche a scuola quando si copiava si cercava di non far tutti uguali per non destare sospetti :nono:

anche la nintendo un minimo di diversità di voti la poteva pure decidere, invece di far mettere tutti il massimo a tavolino d'ufficio :nono:

Lo Zio
15-05-23, 16:15
vabbè è un seguito diretto, ovvio che recuperi assets e simili

Bobo
16-05-23, 00:37
In una recensione online (10/10 per la cronaca) dicevano come fosse caldamente consigliato aver giocato il (o quantomeno conoscere la storia del) prequel Breath of the Wild

Al che mi son detto magari può essere un'idea provarlo, che può darsi pure venga via a meno.


E niente, mi sono ricordato un altro motivo per cui ho sempre schifato le console: passi per un gioco appena uscito (anche se imho è un furto lo stesso), ma come stracaspio si fa a chiedere 70 euro per un gioco uscito SEI ANNI FA? :rotfl:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-05-23, 04:59
non è che ti fanno schifo le console, ti fa schifo nintendo i cui giochi sono sempre a prezzo pieno. Anche dopo anni

Sinex/
16-05-23, 06:29
Anche dopo 8 anni,?

Ceccazzo
16-05-23, 06:43
eh sì

Bicio
16-05-23, 06:47
A quanto pare si possono costruire a piacimento le peggiori macchine da guerra di libera fantasia dell'utente :asd:

https://www.polygon.com/legend-zelda-tears-kingdom/23724161/tears-of-the-kingdom-totk-best-vehicles-tanks-how-to-build-building

C'è poco da fare, hanno fatto davvero un bel gioco :sisi: peccato che sia uscito solo per quel catorcio di console :nono: e che cmq non è tra le mie corde..

Kemper Boyd
16-05-23, 07:20
In una recensione online (10/10 per la cronaca) dicevano come fosse caldamente consigliato aver giocato il (o quantomeno conoscere la storia del) prequel Breath of the Wild

Al che mi son detto magari può essere un'idea provarlo, che può darsi pure venga via a meno.


E niente, mi sono ricordato un altro motivo per cui ho sempre schifato le console: passi per un gioco appena uscito (anche se imho è un furto lo stesso), ma come stracaspio si fa a chiedere 70 euro per un gioco uscito SEI ANNI FA? :rotfl:
Ma fanno benissimo, sono riusciti a creare un culto, hanno fan che comprano qualunque cosa producano e li difendono qualunque cosa facciano. Sono anche riusciti a creare uno scenario in cui ogni recensore DEVE dare almeno 90/100 ad ogni gioco prodotto da loro pena - probabilmente - embargo perenne e verosimilmente sicari. Perché dovrebbero abbassare i prezzi se tanto la gente compra lo stesso?

Baddo
16-05-23, 08:03
A quanto pare si possono costruire a piacimento le peggiori macchine da guerra di libera fantasia dell'utente :asd:

https://www.polygon.com/legend-zelda-tears-kingdom/23724161/tears-of-the-kingdom-totk-best-vehicles-tanks-how-to-build-building

C'è poco da fare, hanno fatto davvero un bel gioco :sisi: peccato che sia uscito solo per quel catorcio di console :nono: e che cmq non è tra le mie corde..

Bicio quante volte te l'ho detto? Non rosicchiare il muro!

Glasco
16-05-23, 08:14
vabbè è un seguito diretto, ovvio che recuperi assets e similiun po' come quelli del n64

però qui ci sono anni e una generazione di console in mezzo.

Lo Zio
16-05-23, 08:16
lo siwtch è a metà del suo ciclo vitale :fag:

Angels
16-05-23, 08:27
Che ne pensate?
https://multiplayer.it/notizie/zelda-tears-of-the-kingdom-niente-critiche-gioco-cosi-brutto-graficamente-chiede-jaffe.html

Kemper Boyd
16-05-23, 08:31
Che ne pensate?
https://multiplayer.it/notizie/zelda-tears-of-the-kingdom-niente-critiche-gioco-cosi-brutto-graficamente-chiede-jaffe.html
Di tutte le innumerevoli e giuste critiche che si possono fare a questa roba, la grafica è proprio l'ultima :asd:

Zhuge
16-05-23, 08:35
Di tutte le innumerevoli e giuste critiche che si possono fare a questa roba, la grafica è proprio l'ultima :asd:

e non hanno criticato nemmeno quella, il che è tutto dire :asd:

Angels
16-05-23, 08:37
Un gioco che ha preso 10 deve essere esente da critiche per me

Bobo
16-05-23, 08:42
Ma fanno benissimo, sono riusciti a creare un culto, hanno fan che comprano qualunque cosa producano e li difendono qualunque cosa facciano. Sono anche riusciti a creare uno scenario in cui ogni recensore DEVE dare almeno 90/100 ad ogni gioco prodotto da loro pena - probabilmente - embargo perenne e verosimilmente sicari. Perché dovrebbero abbassare i prezzi se tanto la gente compra lo stesso?

Eh lo so, ma mi sta sulle balle lo stesso.

Che poi tutto questo ovviamente spinge anche l'usato... su vinted ad esempio te lo vendono a 40 euro.

QUARANTA EURO per un titolo usato, vecchio sei anni.



Detto questo, vedendo qualche video e qualche recensione, in realtà il gioco sembra ben fatto e carino.
Tutta la parte di costruzione delle robe è una cosa che mi trigghera in una maniera indescrivibile ad esempio... però per ora sta bene lì :asd:

Bobo
16-05-23, 08:48
Un gioco che ha preso 10 deve essere esente da critiche per me

C'è da dire però che la grafica va valutata sempre in relazione alla piattaforma su cui gira.

Ora, io di console non ne capisco nulla, ma non credo che la switch abbia la potenza di calcolo ed il potenziale visivo tra le sue migliori qualità: stiamo parlando di fatto di una console portatile del 2017 che si attacca alla tv al bisogno.

Ho visto un po di recensioni e gameplay sul 50 pollici del salotto, e mi pare che la resa sia molto piacevole... con anche scenari veramente belli ed una fluidità complessivamente molto alta.

Lo Zio
16-05-23, 08:53
Un gioco che ha preso 10 deve essere esente da critiche per me

è un voto politico :asd:

Kinto
16-05-23, 08:55
Ma infatti...
La grafica dei giochi Nintendo è ottima: niente sbrilluccichii vari e/o texture ultra definite, ma pulizia grafica e armonia generale.
Un po' come la "fotografia" nei vari filmoni invece degli effetti speciali dei film d'azione.

Sinex/
16-05-23, 09:19
eh sìAnche dopo 9 anni?

Frosinoneculone
16-05-23, 09:22
Che ne pensate?
https://multiplayer.it/notizie/zelda-tears-of-the-kingdom-niente-critiche-gioco-cosi-brutto-graficamente-chiede-jaffe.html

considerato dove gira e che bisogna sempre contestualizzare, ha detto una cagata

Baddo
16-05-23, 09:22
Anche dopo 9 anni?

I could see that happening in 9 years

Maelström
16-05-23, 09:24
70 euro a gioco anche no grazie

potrei spenderne la metà per un gioco nuovo di pacca e sono già tanti ma in realtà col pc raramente ne ho spesi più di 10 a gioco

ZTL
16-05-23, 09:44
il fatto è che i giochi nintendo ti durano mesi/anni e non hai bisogno di giuocare ad altro.

Lo Zio
16-05-23, 09:46
il fatto è che i giochi nintendo ti durano mesi/anni e non hai bisogno di giuocare ad altro.

beh in effetti le capacità di un bambino rendono i giochi particolarmente longevi... :jfs: :asd3:

Angels
16-05-23, 09:50
beh in effetti le capacità di un bambino rendono i giochi particolarmente longevi... :jfs: :asd3:

:asd: :asd:

Frosinoneculone
16-05-23, 09:51
il fatto è che i giochi nintendo ti durano mesi/anni e non hai bisogno di giuocare ad altro.

ed inoltre almeno li si preserva un mercato dell'usato e del fisico, perchè se il titolo sta a 70 euro e ci rimane per sempre, col fischio che lo prendo in dd

Angels
16-05-23, 09:55
ed inoltre almeno li si preserva un mercato dell'usato e del fisico, perchè se il titolo sta a 70 euro e ci rimane per sempre, col fischio che lo prendo in dd

Questo sempre è relativo, le console si rompono e in caso bisogna riacquistarla e le cartucce prima o poi smettono di funzionare, un acquisto digitale se lo store non chiude è disponibile potenzialmente per sempre.

ZTL
16-05-23, 09:57
ed inoltre almeno li si preserva un mercato dell'usato e del fisico, perchè se il titolo sta a 70 euro e ci rimane per sempre, col fischio che lo prendo in dd
muh bc masterreis en mai 235534 stim catalog :smugrandom:

Baddo
16-05-23, 10:05
Beh Zelda è un discorso, han tirato fuori una cosa che piace anche ai Baddi per dire quindi stampa soldi, però altri monoliti come Mario kart 8, Mario qui e mario là vanno spesso in OFFERTONA a 40 euro sullo store.

Super smash bros invece no

A sto punto è Mario che è una puttana da quattro soldi

Bobo
16-05-23, 10:48
beh in effetti le capacità di un bambino rendono i giochi particolarmente longevi... :jfs: :asd3:

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Beh Zelda è un discorso, han tirato fuori una cosa che piace anche ai Baddi per dire quindi stampa soldi, però altri monoliti come Mario kart 8, Mario qui e mario là vanno spesso in OFFERTONA a 40 euro sullo store.

Super smash bros invece no

A sto punto è Mario che è una puttana da quattro soldi

Si, io ho appena preso mario kart in offera... e bon, 40 euri mi pare.
Che sono cmq una enormità per un gioco così vecchio, però c'è da dire che è un gioco con una buona longevità... l'altra sera ci siamo messi in 4 coglioni ed abbiamo fatto serata davanti alla tv del salotto come da giovini :asd:

Qui viceversa parliamo si di un gioco a mondo aperto, sicuramente molto longevo... però una volta che lo hai finito?
Che tasso di rigiocabilità ha?

Non lo so.


E' anche vero che potenzialmente, se lo compri fisico, lo paghi 70 e lo rivendi a 40/50 euro... o magari lo compri usato a 40 e lo rivendi tra un anno alla stessa cifra.
Forse bisogna entrare in questa logica, che mi è totalmente estranea, e bon

Kemper Boyd
16-05-23, 11:09
Ma il discorso sui prezzi è abbastanza ozioso.

In generale mi fanno molto ridere i diiscorsi sul prezzo collegato al supposto valore del gioco, come se i giochi che costano di più fossero quelli che - si ritiene almeno - valgano di più. Ovviamente il prezzo di un gioco, come di ogni altro bene o servizio, è stabilito in modo che - almeno nelle intenzioni/previsioni - garantisca il maggior profitto. A volte questo picco si raggiunge coi 70 euro (perché è un gioco di grande richiamo e vende a qualunque cifra), a volte lo si raggiunge con cifre più basse perché l'hype è minore e il mercato reagirebbe al prezzo alto con minori acquisti.

Detto questo, è evidente che la N-Corp si può permettere questi prezzi perché i droni sbavanti comprano qualunque cosa producano a qualunque prezzo, alla fine la N-Corp è la Apple dei videogiochi. Quindi fanno benissimo a venderli a 70 euro e a fare le "offerte" a 40.

Io sono contento che il mondo PC preveda ancora sì dei titoli dal prezzo alto, ma anche molti altri che costano sensibilmente di meno, e di certo non sono di minor valore (qui inteso come valore percepito da me, perché il valore è solo soggettivo). Se giocassi su console sarei forzato a farmi taglieggiare per ogni cosa (anche per giocare online per dire), invece ho appena comprato una release day1 - di una seriie anche piuttosto importante - pagandola meno di mario scontato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la roba che invece mi fa girare le balle è vedere le edizioni digitali costare come quelle fisiche.

Ceccazzo
16-05-23, 11:41
https://kotaku.com/zelda-tears-of-the-kingdom-zonai-tank-bomb-totk-zonai-1850437597?fbclid=IwAR2AYjDT58kIq98HmqidMUeJQ1mppN GrCYXNcP0JNuUDztuDK7Ww1BbwUs8

WAR CRIMES

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ormai sono totalmente fuori di testa

Lo Zio
16-05-23, 11:43
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/c_fill,f_auto,fl_progressive,g_center,h_675,pg_1,q _80,w_1200/14487f65da3a254a9da728479ed6bcac.jpg

ZTL
16-05-23, 11:44
asd

Biocane
16-05-23, 11:48
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/c_fill,f_auto,fl_progressive,g_center,h_675,pg_1,q _80,w_1200/14487f65da3a254a9da728479ed6bcac.jpg

ma è condivisibile o rimane tutto in single player?

Lo Zio
16-05-23, 11:50
boh :asd:

Crasher
16-05-23, 12:14
Suppongo che OP sia interessato alla lettura di un post su reddit dal titolo "BotW is a masterpiece... TotK is a religious experience." (sì l'ho trovato sul serio).

Kemper Boyd
16-05-23, 12:33
Suppongo che OP sia interessato alla lettura di un post su reddit dal titolo "BotW is a masterpiece... TotK is a religious experience." (sì l'ho trovato sul serio).
Linka linka sono affacinato dal turbine di disagio scatenato da questa release

Crasher
16-05-23, 12:37
https://www.reddit.com/r/Breath_of_the_Wild/comments/13iakp8/botw_is_a_masterpiece_totk_is_a_religious/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

Kemper Boyd
16-05-23, 12:41
I expected TotK would be good, I really saw no reason to doubt. I was hyped and ready for the sequel to my favorite game of all time… I expected it to blow me away.

I couldn’t have been more wrong… TotK has not merely blown me away, it’s not simply a masterpiece…

it is a legit profoundly religious experience playing this game (I know what your thinking and no psychedelics were involved) bursting with more wonder and reverence than I though was ever possible.

It’s not a genre/console generation defining game. This game will transcend that for me, it’s a player-defining game.

I am a Tears players and proud of it.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima uscita della serie questo si fa direttamente esplodere per acendere ancora meglio

Napoleoga
16-05-23, 12:43
https://kotaku.com/zelda-tears-of-the-kingdom-zonai-tank-bomb-totk-zonai-1850437597?fbclid=IwAR2AYjDT58kIq98HmqidMUeJQ1mppN GrCYXNcP0JNuUDztuDK7Ww1BbwUs8

WAR CRIMES

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ormai sono totalmente fuori di testaSbrotfl

Biocane
16-05-23, 13:02
va beh ma non è un giornalista, è un utente di reddit :asd:
in b4 è fox

Kemper Boyd
16-05-23, 13:03
va beh ma non è un giornalista, è un utente di reddit :asd:
in b4 è fox
Ma infatti questo è il thread dell'isteria collettiva, e i giornalisti ne sono solo una parte. La parte peggiore, ma comunque solo una parte :sisi:

ZTL
16-05-23, 13:05
ZELDA

Bobo
16-05-23, 13:10
Detto questo, è evidente che la N-Corp si può permettere questi prezzi perché i droni sbavanti comprano qualunque cosa producano a qualunque prezzo, alla fine la N-Corp è la Apple dei videogiochi. Quindi fanno benissimo a venderli a 70 euro e a fare le "offerte" a 40.

Io sono contento che il mondo PC preveda ancora sì dei titoli dal prezzo alto, ma anche molti altri che costano sensibilmente di meno, e di certo non sono di minor valore (qui inteso come valore percepito da me, perché il valore è solo soggettivo). Se giocassi su console sarei forzato a farmi taglieggiare per ogni cosa (anche per giocare online per dire), invece ho appena comprato una release day1 - di una seriie anche piuttosto importante - pagandola meno di mario scontato :asd:


Concordo, ma secondo me è un po un discorso generale PC vs Console.

Il PC di suo è un ambiente molto più aperto, con una offerta enormemente superiore a quella che può dare la singola console... perchè virtualmente chiunque può prendere, svilupparci qualcosa e metterla su un market digitale.

Questo crea per forza di cose maggior rinnovamento dell'offerta, crea necessariamente maggiore concorrenza e via dicendo... per dire, se mi piacciono i giochi a mondo aperto posso trovarne a pacchi, e se te mi vendi il tuo a 70€ dopo 6 anni ed altri (che nel frattempo magari avranno anche grafica ed esperienza più "moderne"... non fosse per altro che sono usciti dopo) mi offrono il loro a 30€ a quel punto mi trovo a ragionare se la differenza tra i due valga la differenza di spesa.
A quel punto o sono un fan sfegatato del tuo prodotto, oppure il tuo prodotto rimane sullo scaffale e ciao.

Viceversa vedo le console come un modo molto più chiuso, in cui è sostanzialmente il titolare del "sistema" a decidere cosa offrire e cosa no, e quindi di base può permettersi di fare i prezzi che dice lui anche a distanza di tempo: oramai quei 400€ per la mia console li hai spesi, e visto che puoi giocarci solo i titoli che bene o male stabilisco io, di fatto te li offro al prezzo che dico io.
Questo ovviamente è tanto più vero se parliamo delle esclusive di questa o quella console

Senza contare che in una piattaforma come il PC, che è in continua evoluzione, l'invecchiamento tecnico dei titoli si vede di più (e quindi, impatta potenzialmente di più sul prezzo al pubblico) rispetto ad una che è congelata da 7 anni... ed in cui un titolo vecchio di 3 anni di fatto è identico a livello tecnico ad uno uscito ieri.

Baddo
16-05-23, 13:57
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/c_fill,f_auto,fl_progressive,g_center,h_675,pg_1,q _80,w_1200/14487f65da3a254a9da728479ed6bcac.jpg

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


ma è condivisibile o rimane tutto in single player?

è single player quindi per la mentalità odierna questo gioco in realtà non esiste

Kemper Boyd
16-05-23, 13:58
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/c_fill,f_auto,fl_progressive,g_center,h_675,pg_1,q _80,w_1200/14487f65da3a254a9da728479ed6bcac.jpg
Il momento in cui scopri perché la prostituta con cui sei stato faceva gli sconti

Baddo
16-05-23, 13:58
Adesso comunque voglio il gioco

Ma prima, finire botw!

xbrrzt
19-05-23, 22:08
https://www.youtube.com/watch?v=KTaGOz5hFUA&ab_channel=Gekigemu

Baddo
19-05-23, 23:03
https://www.youtube.com/watch?v=KTaGOz5hFUA&ab_channel=Gekigemu

Guarderei ma non mi piace spoilerare

Ho visto l'inizio

Va bene se conosco solo kurolily cosa e solo perchè le ho dedicato tanta colla a caldo?

ZTL
19-05-23, 23:50
asd il video

Glasco
20-05-23, 00:13
asd il video

:asd:

però ho retto 5 minuti

xbrrzt
20-05-23, 07:45
Se non conoscete gekigemu dateci un'occhio, spesso fa dei video interessantissimi.
Il suo modo di parlare è un po' soporifero ma se sopravvivete a quello il resto è tutto oro :asd:
E poi i suoi blob videoludici sono il top <3

Milton
20-05-23, 08:40
Se non conoscete gekigemu dateci un'occhio, spesso fa dei video interessantissimi.
Il suo modo di parlare è un po' soporifero ma se sopravvivete a quello il resto è tutto oro :asd:
E poi i suoi blob videoludici sono il top <3

Lo raccomando da anni, unico vero canale situazionista del videogioco :sisi:

Tra l'altro la sua recensione psicogeografica di BotW è tanta roba

xbrrzt
20-05-23, 09:59
Tra l'altro la sua recensione psicogeografica di BotW è tanta roba

Eh si bellissimo. Poi è di quelli che vive in mezzo ai boschi con poco, lo apprezzo molto

GenghisKhan
20-05-23, 10:51
A quanto pare si possono costruire a piacimento le peggiori macchine da guerra di libera fantasia dell'utente :asd:

https://www.polygon.com/legend-zelda-tears-kingdom/23724161/tears-of-the-kingdom-totk-best-vehicles-tanks-how-to-build-building

C'è poco da fare, hanno fatto davvero un bel gioco :sisi: peccato che sia uscito solo per quel catorcio di console :nono: e che cmq non è tra le mie corde..

Fighissima sta cosa :o

Bukkake girl
20-05-23, 12:00
A quanto pare si possono costruire a piacimento le peggiori macchine da guerra di libera fantasia dell'utente :asd:

https://www.polygon.com/legend-zelda-tears-kingdom/23724161/tears-of-the-kingdom-totk-best-vehicles-tanks-how-to-build-building

C'è poco da fare, hanno fatto davvero un bel gioco :sisi: peccato che sia uscito solo per quel catorcio di console :nono: e che cmq non è tra le mie corde..

se proprio uno vuole giocarlo si può comprare legalmente una copia ed emulare su PC

Necronomicon
20-05-23, 12:02
A quanto pare si possono costruire a piacimento le peggiori macchine da guerra di libera fantasia dell'utente :asd:

https://www.polygon.com/legend-zelda-tears-kingdom/23724161/tears-of-the-kingdom-totk-best-vehicles-tanks-how-to-build-building

C'è poco da fare, hanno fatto davvero un bel gioco :sisi: peccato che sia uscito solo per quel catorcio di console :nono: e che cmq non è tra le mie corde..

Quando la stessa cosa la faceva 10 anni fa Nuts&Bolt, e pure meglio, tutti i recensori hanno pernacchiato la cosa

ZTL
20-05-23, 12:10
Lo raccomando da anni, unico vero canale situazionista del videogioco :sisi:

Tra l'altro la sua recensione psicogeografica di BotW è tanta robavisto
iscritto

Shin
20-05-23, 12:29
Diciamo che è gran gioco ma buona parte della stampa specializzata adotta tono un po' troppo sensazionalistico (miglior gioco di sempre, miglior Zelda di sempre, insomma ci siamo capiti).

Lo Zio
20-05-23, 12:51
quando avremo il prossimo Miglior Zelda di Sempre (TM) gli daranno 12/10? :asd:

ZTL
20-05-23, 13:12
bisognerà estendere, esatto.

GenghisKhan
20-05-23, 14:03
Quando la stessa cosa la faceva 10 anni fa Nuts&Bolt, e pure meglio, tutti i recensori hanno pernacchiato la cosa

Mai sentito prima :uhm:

Necronomicon
20-05-23, 14:42
Mai sentito prima :uhm:



https://youtu.be/fQAsSpFI6yQ

GenghisKhan
21-05-23, 07:45
https://youtu.be/fQAsSpFI6yQ

Carini i veicoli :o

Ma la costruzione dei veicoli è fine e se stessa? :uhm:

Necronomicon
21-05-23, 07:54
Servivano oltre che a spostarsi nella mappa a risolvere qualche piccolo enigma o sfida, anche se a memoria non so dirti nessun esempio, ho scordato tutto :asd:

Bicio
27-05-23, 13:41
https://www.youtube.com/watch?v=Sgj7dWdQr4w

kinoko
30-05-23, 22:21
https://www.youtube.com/watch?v=Sgj7dWdQr4w

:asd:

comunque siamo intesi che Kemper LO DEVE GIOCARE E FINIRE!! non può dare una opinione obbiettiva se non lo gioca a fondo...

Bicio
31-05-23, 13:17
https://www.youtube.com/watch?v=wFazzKL7_6k

a vedere carbot, sembra che questo gioco ricordi molto dark souls, con morti continue :asd:

ZTL
01-06-23, 13:49
https://twitter.com/cianindublin/status/1663872558821933057

Maelström
03-06-23, 22:51
https://www.youtube.com/watch?v=rdGVxCfodHw

GenghisKhan
04-06-23, 07:35
GOTY 23,24,25 :snob: