Visualizza Versione Completa : Va tutto bene in ASL Abruzzo oppure...
https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/ransomware/asl-abruzzo-il-disastro-e-completo-pubblicati-tutti-i-dati/
Attivisti di sinistra per via del 41bis?
Kemper Boyd
16-05-23, 14:47
Oh figata magari se mi scarico il leak riesco ad accedere al mio fascicolo sanitario
il gruppo si chiama MONTI come un certo ex presidente del consiglio... un kaso? non credo :nono:
Oh figata magari se mi scarico il leak riesco ad accedere al mio fascicolo sanitario
:asd:
Chissā di chi č la colpa di tutto questo...
asde
Chissā di chi č la colpa di tutto questo...
:jfs3:
Quanti Abruzzesi ci sono qua dentro?
Cos'č la sagra dell'arrosticino?
Kemper Boyd
16-05-23, 16:10
Io non sono abruzzese ma ci vivo da ormai quasi 20 anni.
La sagra dell'arrosticino in abruzzo si chiama "weekend"
EddieTheHead
16-05-23, 16:11
l'abruzzo č un incrocio fra il lazio e la campania
e al solito finirā tutto a tarallucci e vino :sisi:
se te azienda privata ti bucano, ahh soccazzi con gdpr, multe da % del fatturato, culi grandi come una casa, poi figurati se sei un'azienda con dati personali o altro :sisi: fai prima a scappare all'estero e darti alla macchia :sisi:
aziende statali vengono bucate da anni, non ho ancora sentito di dirigenti a cui abbiano fatto il culo, multe salatissime per il gdpr, PENALE :nono:
ehh signora mia, capita :boh2:
Torna indietro, finché sei in tempo.
Quanti Abruzzesi ci sono qua dentro?
Cos'č la sagra dell'arrosticino?Io sono nato in Abruzzo e ci ho passato le estati fino ai 20 anni, ora vado quasi solo per matrimoni e soprattutto funerali
e al solito finirā tutto a tarallucci e vino :sisi:
se te azienda privata ti bucano, ahh soccazzi con gdpr, multe da % del fatturato, culi grandi come una casa, poi figurati se sei un'azienda con dati personali o altro :sisi: fai prima a scappare all'estero e darti alla macchia :sisi:
aziende statali vengono bucate da anni, non ho ancora sentito di dirigenti a cui abbiano fatto il culo, multe salatissime per il gdpr, PENALE :nono:
ehh signora mia, capita :boh2:
Ovvio anzi "certo che i nostri server sono senza password......sono pubblici se no la gente come fa ad accedere?" Leggevo giusto l'altro giorno che il resto del mondo ci sta percolando il sito delle poste italiane.
Ma anche solo "week"