PDA

Visualizza Versione Completa : Il disagio di non essere a vapore



TGMbot
24-05-16, 10:13
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/44910/disagio-non-vapore-editoriale/)

Guido
24-05-16, 10:22
Stesso discorso qui, se non è su STEAM è come non averlo... Che lavaggio del cervello che ci ha fatto Lord Gaben.

Sempavor
24-05-16, 13:12
Ho Wild Hunt su GOG, ma "solo" perché sullo scaffale (quello vero, in truciolato) c'è lo scatolone-one-one della Collector's Edition (il cui disco di gioco è collegato alla piattaforma di DD proprietaria di CD Project RED, ovviamente). The Witcher è in qualche modo il cavallo di troia di GOG, come Assassin's Creed lo è per Uplay.

Steam però È il mio scaffale virtuale, senza se e senza ma, tanto che se lo stesso gioco si trovasse in offerta a 5 € altrove, e a 10 € su Steam, non avrei dubbi a spendere 10 € per aggiungerlo alla mia libreria. Sarà che il cavallo di troia di Steam è arrivato ere geologiche fa, si chiamava Half-Life 2, e ha battuto tutti gli altri sul tempo.

E, per una questione di pudore, taccio di Origin.

Naporsocapo
25-05-16, 02:37
Concordo pienamente, Astrotasso... se un gioco non è disponibile su Steam, per me è come se non esistesse!:pippotto: E lo dico dall'alto dei miei 2557 (per ora) giochi in libreria :sisi: