Visualizza Versione Completa : Adrian Fartade
Boh è morto?
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Boh è morto?
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
https://futura.news/wp-content/uploads/2023/05/adrian-fartade.png
diciamo che dopo che si è dichiarato non binario si è lasciato andare
Chi cazzo è?
Comunque FART in inglese vuol dire scoreggia
Chi cazzo è?
Comunque FART in inglese vuol dire scoreggia
è Adrian Fartade
è Adrian Fartade
ah ok, ora è tutto chiaro
Visto l'anno scorso dal vivo, è veramente bravo :sisi:
Sul "nuovo" look lasciamo stare :asd:
tigerwoods
20-05-23, 12:50
Io avrò visto un paio di video e come parla mi mette a disagio
Mi piace perché pubblica gli aggiornamenti di astrocafe di notte così me li becco in macchina la mattina presto ancora col buietto che sono super immersivi
I lanci dei vettori li seguo in live solo con lui che gli caga in testa altri canali e mi fa emozionare sempre
l'ho scoperto per caso.....come suggerimento...questo .....
https://youtu.be/8heaM5ya_fk:stress:
IngenierGervasoni
21-05-23, 14:43
Veramente c'è gente che segue questo essere?
beh è bravo in quello che fa
Veramente c'è gente che segue questo essere?Dal vivo è un ottimo intrattenitore
IngenierGervasoni
21-05-23, 21:40
Non chiedo in cosa consiste la "performance".
ahah fart-ade ahahah
eheh
Non chiedo in cosa consiste la "performance".Mi sa che sei tu lo show
nuovo video interessantissimo!!
https://youtu.be/1y3GBzlEhqA
Stessa cosa per Guglielmo Scilla, vivono repressi e nascosti per una vita e quando finalmente cominciano ad uscire ed osare tendono a sperimentare ed "esagerare", è normale e comprensibile anche se ovviamente risultano un pò "alieni" :asd:
Si vede che sono alla ricerca della propria identità, ci siamo passati tutti, solo che per loro avviene tardi e non per loro colpa ma di quelli più repressi ancora che li chiamano "esseri".
Ma poi non è che va in giro col cazzo di fuori. Mette lo smalto e le gonne e si tinge i capelli, minchia c'è gente che ha il tempo da perdere per commentare ed etichettare altra gente per queste cose. La stessa gente che magari fa cose da psicopatico tipo tenere strizzato il tubetto del dentifricio da sotto, posticipare la sveglia due o tre volte ogni mattina prima di svegliarsi, non chiudere il sacchetto dei biscotti o dei cereali etc
Ma poi non è che va in giro col cazzo di fuori. Mette lo smalto e le gonne e si tinge i capelli, minchia c'è gente che ha il tempo da perdere per commentare ed etichettare altra gente per queste cose. La stessa gente che magari fa cose da psicopatico tipo tenere strizzato il tubetto del dentifricio da sotto, posticipare la sveglia due o tre volte ogni mattina prima di svegliarsi, non chiudere il sacchetto dei biscotti o dei cereali etc
Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?
E' un mio limite...sarò una bestia...ma con lo smalto nero non risco a seguirlo...
Per essere bravo è bravo...però con lo smalto nero non ce la faccio.
Faccia ciò che vuole, ma io con lo smarto nero sono troppo urtato e penso ad altro e non al contento.
Colpa mia eh...
E' un mio limite...sarò una bestia...ma con lo smalto nero non risco a seguirlo...
Faccia ciò che vuole, ma io con lo smarto nero sono troppo urtato e penso ad altro e non al contento.
Colpa mia eh...Fobia smalto nero primo segno di repressione
Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?Solo se sgrida i gay
Perchè quelli che mettono il rotolo di carta igienica al contrario?
Per i piedi vanno appesi.
Perchè quelli che mettono il rotolo di carta igienica al contrario?
Per i piedi vanno appesi.
Segnalato per piromania, questo è un franz ferdinand, edita per piacere prima che sia tardi
IngenierGervasoni
22-05-23, 14:27
Più che altro spesso mi mandano i suoi post deliranti su facebook, qualcosa di veramente imbarazzante.
Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?
io 3 su 3 e non ho ancora ammazzato nessuno, per ora. Se incontro sinex però mi sa che lo ammazzo, mi verrebbe naturale
Se non lo sapevi adesso sai perché sei divorziato
Più che altro spesso mi mandano i suoi post deliranti su facebook, qualcosa di veramente imbarazzante.I tuoi post sono imbarazzanti
Colpa mia eh...
ho visto un video di john romero che parlava della realizzazione di doom. Capelli lunghissimi super piastrati e smalto nero.
Ora, dato che dubito che a romero non piaccia la figa, non è che il problema sta altrove? :asd:
Per me il problema sta per chi si lamenta o per chi fa il crociato...
...io non rompo il cazzo, ognuno è libero di fare quel che vuole...ma realmente, ne conosco un bel po'....ma allo stesso modo sono libero anche io di poterli ignorare.
... ma guarda che.......... mica te sto a di.... gniente ....eh :fag:
Per me il problema sta per chi si lamenta o per chi fa il crociato...
...io non rompo il cazzo, ognuno è libero di fare quel che vuole...ma realmente, ne conosco un bel po'....ma allo stesso modo sono libero anche io di poterli ignorare.No invece
Devi guardare e gioire e muto.
M-U-T-O
EddieTheHead
22-05-23, 17:37
una volta si chiamavano froci