Accedi

Visualizza Versione Completa : Adrian Fartade

Ceccazzo
19-05-23, 15:13
:asd: però sta bene

Baddo
19-05-23, 15:16
Che odor!

kragort
19-05-23, 22:56
Boh è morto?

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Ceccazzo
19-05-23, 23:04
Boh è morto?

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

https://futura.news/wp-content/uploads/2023/05/adrian-fartade.png

diciamo che dopo che si è dichiarato non binario si è lasciato andare

MrBungle
19-05-23, 23:06
Chi cazzo è?

Comunque FART in inglese vuol dire scoreggia

Ceccazzo
19-05-23, 23:12
Chi cazzo è?

Comunque FART in inglese vuol dire scoreggia

è Adrian Fartade

MrBungle
19-05-23, 23:23
è Adrian Fartade

ah ok, ora è tutto chiaro

Howard TD
20-05-23, 12:48
Visto l'anno scorso dal vivo, è veramente bravo :sisi:

Sul "nuovo" look lasciamo stare :asd:

tigerwoods
20-05-23, 12:50
Io avrò visto un paio di video e come parla mi mette a disagio

Sinex/
20-05-23, 18:09
Un grande

Sinex/
20-05-23, 18:10
Mi piace perché pubblica gli aggiornamenti di astrocafe di notte così me li becco in macchina la mattina presto ancora col buietto che sono super immersivi

I lanci dei vettori li seguo in live solo con lui che gli caga in testa altri canali e mi fa emozionare sempre

kinoko
21-05-23, 12:40
l'ho scoperto per caso.....come suggerimento...questo .....

https://youtu.be/8heaM5ya_fk:stress:

IngenierGervasoni
21-05-23, 14:43
Veramente c'è gente che segue questo essere?

Ceccazzo
21-05-23, 15:18
beh è bravo in quello che fa

Howard TD
21-05-23, 21:19
Veramente c'è gente che segue questo essere?Dal vivo è un ottimo intrattenitore

IngenierGervasoni
21-05-23, 21:40
Non chiedo in cosa consiste la "performance".

Krys
21-05-23, 21:58
ahah fart-ade ahahah

eheh

Sinex/
21-05-23, 23:11
Non chiedo in cosa consiste la "performance".Mi sa che sei tu lo show

kinoko
22-05-23, 10:13
nuovo video interessantissimo!!

https://youtu.be/1y3GBzlEhqA

von right
22-05-23, 10:24
Stessa cosa per Guglielmo Scilla, vivono repressi e nascosti per una vita e quando finalmente cominciano ad uscire ed osare tendono a sperimentare ed "esagerare", è normale e comprensibile anche se ovviamente risultano un pò "alieni" :asd:
Si vede che sono alla ricerca della propria identità, ci siamo passati tutti, solo che per loro avviene tardi e non per loro colpa ma di quelli più repressi ancora che li chiamano "esseri".

Sinex/
22-05-23, 12:10
Ma poi non è che va in giro col cazzo di fuori. Mette lo smalto e le gonne e si tinge i capelli, minchia c'è gente che ha il tempo da perdere per commentare ed etichettare altra gente per queste cose. La stessa gente che magari fa cose da psicopatico tipo tenere strizzato il tubetto del dentifricio da sotto, posticipare la sveglia due o tre volte ogni mattina prima di svegliarsi, non chiudere il sacchetto dei biscotti o dei cereali etc

abaper
22-05-23, 12:22
Ma poi non è che va in giro col cazzo di fuori. Mette lo smalto e le gonne e si tinge i capelli, minchia c'è gente che ha il tempo da perdere per commentare ed etichettare altra gente per queste cose. La stessa gente che magari fa cose da psicopatico tipo tenere strizzato il tubetto del dentifricio da sotto, posticipare la sveglia due o tre volte ogni mattina prima di svegliarsi, non chiudere il sacchetto dei biscotti o dei cereali etc

Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?

Orologio
22-05-23, 12:35
E' un mio limite...sarò una bestia...ma con lo smalto nero non risco a seguirlo...

Per essere bravo è bravo...però con lo smalto nero non ce la faccio.
Faccia ciò che vuole, ma io con lo smarto nero sono troppo urtato e penso ad altro e non al contento.

Colpa mia eh...

Sinex/
22-05-23, 13:06
E' un mio limite...sarò una bestia...ma con lo smalto nero non risco a seguirlo...

Faccia ciò che vuole, ma io con lo smarto nero sono troppo urtato e penso ad altro e non al contento.

Colpa mia eh...Fobia smalto nero primo segno di repressione

Sinex/
22-05-23, 13:06
Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?Solo se sgrida i gay

von right
22-05-23, 13:58

Perchè quelli che mettono il rotolo di carta igienica al contrario?
Per i piedi vanno appesi.

Baddo
22-05-23, 14:11
Perchè quelli che mettono il rotolo di carta igienica al contrario?
Per i piedi vanno appesi.

Segnalato per piromania, questo è un franz ferdinand, edita per piacere prima che sia tardi

IngenierGervasoni
22-05-23, 14:27

Più che altro spesso mi mandano i suoi post deliranti su facebook, qualcosa di veramente imbarazzante.

Biocane
22-05-23, 14:41
Mia moglie ne fa 2 su 3. Devo preoccuparmi?

io 3 su 3 e non ho ancora ammazzato nessuno, per ora. Se incontro sinex però mi sa che lo ammazzo, mi verrebbe naturale

Sinex/
22-05-23, 16:23
Se non lo sapevi adesso sai perché sei divorziato

Sinex/
22-05-23, 16:24
Più che altro spesso mi mandano i suoi post deliranti su facebook, qualcosa di veramente imbarazzante.I tuoi post sono imbarazzanti

Krys
22-05-23, 16:27

Colpa mia eh...

ho visto un video di john romero che parlava della realizzazione di doom. Capelli lunghissimi super piastrati e smalto nero.
Ora, dato che dubito che a romero non piaccia la figa, non è che il problema sta altrove? :asd:

Orologio
22-05-23, 16:57
Per me il problema sta per chi si lamenta o per chi fa il crociato...

...io non rompo il cazzo, ognuno è libero di fare quel che vuole...ma realmente, ne conosco un bel po'....ma allo stesso modo sono libero anche io di poterli ignorare.

Krys
22-05-23, 17:05
... ma guarda che.......... mica te sto a di.... gniente ....eh :fag:

Sinex/
22-05-23, 17:22
Per me il problema sta per chi si lamenta o per chi fa il crociato...

...io non rompo il cazzo, ognuno è libero di fare quel che vuole...ma realmente, ne conosco un bel po'....ma allo stesso modo sono libero anche io di poterli ignorare.No invece

Devi guardare e gioire e muto.

M-U-T-O

EddieTheHead
22-05-23, 17:37
una volta si chiamavano froci