PDA

Visualizza Versione Completa : ma che barzelletta è gran turismo 6?



mattex
24-05-16, 13:07
1) si parte sempre ultimi, perchè si è piu' veloci e il gioco consiste nel superare tutti i nemici piu' lenti, DICO IO E QUESTO SAREBBE UN GIOCO DI CORSE? E' DI RINCORSE !!!

ho provato le prime corse, ma è sempre cosi'?

mi sa che lo quitto di brutto....

prendo project cars, anche li' è la stessa cosa? o si combatte alla pari con gli avversari? un bel gioco di corse? forse f1 2015 con le qualificazioni è piu' onesto...

Galf
24-05-16, 13:10
"combattere"
"nemici"

mattex
24-05-16, 13:14
ciao pep

Galf
24-05-16, 13:17
Comunque fatti Assetto Corsa :caffe:

Parudio
24-05-16, 14:31
Ma non è uscito tipo 2 anni fa? :uhm:

Tipo una settimanina ci avevo giuocato, mi piaceva fermare crediti come ai tempi della PSX. :asd:

In ottobre scorso l'ho avviato per curiosità e se non sbaglio ha tirato giù 12 gb di aggiornamento. :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

mattex
24-05-16, 14:35
Ma non è uscito tipo 2 anni fa? :uhm:

Tipo una settimanina ci avevo giuocato, mi piaceva fermare crediti come ai tempi della PSX. :asd:

In ottobre scorso l'ho avviato per curiosità e se non sbaglio ha tirato giù 12 gb di aggiornamento. :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
esatto, ci ha messo 'na giornata a me...

un bel gioco di corse di macchinine? i trackmania sono stimolanti?

frederickvancock
24-05-16, 14:51
gioco di rincorse :rotfl:

Galf
24-05-16, 15:12
esatto, ci ha messo 'na giornata a me...

un bel gioco di corse di macchinine? i trackmania sono stimolanti?

che piattaforma
volante o controller
quanto serio lo vuoi

perchè prima ti lamenti del fatto che GT è arcade poi dici Trackmania, quindi si capisce poco.

mattex
24-05-16, 15:14
niente volante, pad....

voglio un gioco in cui c'è sfida alla pari, non un gioco alla gt6 dove sei piu' potente e devi solo rincorrere...

Galf
24-05-16, 15:24
niente volante, pad....

voglio un gioco in cui c'è sfida alla pari, non un gioco alla gt6 dove sei piu' potente e devi solo rincorrere...

trackmania è tutto basato sul fare i tempi migliori ed imparare a memoria i circuiti inventati dai giocatori
project cars è un simcade dove corri su piste vere con macchine vere etc
assetto corsa è un simulatore un po' meno serio della media, ma su console e senza volante non vale la pena

io direi trackmania, l'ultimo pare davvero figo.

Howard TD
24-05-16, 16:49
La vera barzelletta è che hanno riciclato il 100% dei contenuti del 5, in pratica è un enorme dlc (o molto probabilmente come doveva essere il 5 già all'uscita).

Sinex/
24-05-16, 17:00
gioco di rincorse :rotfl:


Mattex perché non fai un canale di recensioni?
Dai almeno un video su un gioco che vuoi faccelo

Conte Zero
24-05-16, 17:02
Project cars + pad ci si diverte abbastanza, o meglio riesce a divertire me che di solito coi giochi di guida mi rompo i coglioni dopo 5 minuti.
Questo sorvolando sull'aspetto visivo che è magnifico.