PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Fallout 4



darkeden82
15-01-16, 21:20
Ciao a tutti...domandona su fallout 4 ..

se non mi ricordo dove ho spedito uno dei miei compari...come posso ritrovarlo senza girarmi tutti gli accampamenti? :bua:

Blade Runner
15-01-16, 22:22
facendo un viaggio rapido dovrebbero riapparire credo

darkeden82
15-01-16, 22:27
facendo un viaggio rapido dovrebbero riapparire credo
non mi sono spiegato bene.
Ho congedato Nick Valentine dicendogli di andare non ricordo dove...
e ora vorrei recuperarlo

Kraven VanHelsing
16-01-16, 12:29
Credo non ci sia altra scelta che andare a cercarlo nei vari insediamenti, partendo dal suo ufficio e sanctuary (quelli più probabili).

Echein
16-01-16, 13:06
Io continuo a giocare ma sto gioco non ingrana per nulla..cioè sono a 10 ore liberato una torre dai super mutanti ma proprio nulla...mi inizia ad annoiare non poco...

darkeden82
16-01-16, 13:24
In effetti è un super more of the same che ingrana, e non troppo, solo molto molto avanti

Echein
17-01-16, 08:47
Ci voglio ancora provare e dargli una possibilità perche su alcune cose e convincente...

Harry_Lime
17-01-16, 11:19
Idem come echein, ma devo farlo in un momento in cui ho davvero tempo per dedicarmici.

- - - Aggiornato - - -


Ci voglio ancora provare e dargli una possibilità perche su alcune cose e convincente...

ot: echein se vuoi fare qualche multi in battlefront, scrivi nella sezione multiplayer che ho aperto il topic apposito per il gioco.
Io ci sono.

Blade Runner
17-01-16, 11:33
io ormai lo do indietro per prendere the division. lo potrei anche tenere ma tanto so che sarà difficilissimo riprenderlo.

darkeden82
17-01-16, 11:59
A me è passata la voglia di fare subquest e sono alla fine, credo.

Ocean
17-01-16, 13:39
io ormai lo do indietro per prendere the division. lo potrei anche tenere ma tanto so che sarà difficilissimo riprenderlo.

Vai tranquillo. Io l'ho già dato dentro per Dark Souls 3 e non mi è pesato per niente. Qualcosa vorrà dire

Per chi vuole fare qualche subquest prima di metterlo via, consiglio quella di Silver Shroud che è abbastanza carina.

darkeden82
18-01-16, 12:32
finito ieri ...
domanda

ho attaccato l'istituto,e l'ho fatto esplodere portandomi dietro il figliastro sintetico...
ora il gioco continua..ma solo per le side quest ..o la mail va avanti in qualche modo ? :bua:
Per ora ho ancora il piede nei RR e nella CDA



inoltre...sono previsti DLC corposi ?

Echein
18-01-16, 14:22
Idem come echein, ma devo farlo in un momento in cui ho davvero tempo per dedicarmici.

- - - Aggiornato - - -



ot: echein se vuoi fare qualche multi in battlefront, scrivi nella sezione multiplayer che ho aperto il topic apposito per il gioco.
Io ci sono.
Infatti non mi piace abbandonarlo così, in più voglio capire come.abbia fatto a conquistare mezzo mondo!

Ot: al momento star wars è in prestisto ad un amico...a me aveva iniziato a massacrare le bolas[emoji1]

CX3200
18-01-16, 14:27
ieri parlavo con un'amico che mi diceva che a quanto pare se si pompa al massimo FORTUNA, si crea un pg quasi invincibile roba che i nemici non ti colpiscono manco da vicino e robe simili


non so quanto sia vero, ma adesso ho voglia di giocarlo solo per provarci :asd:

Echein
18-01-16, 18:33
bravo che me lo hai detto :asd:

Ffvorax
19-01-16, 08:39
A me era piaciuto un sacco F3 e FNV, ma questo proprio non mi prende... ora lo sto rushando nel finale per levarmelo di mezzo, se troverò la forza cercherò di sbloccare almeno un paio di finali...
Nel caso è ben valutato nei vari MW/Unieuro o chi cavolo lo ritira? (Gs ogni volta è una grande emozione, "questo vale 5c!")

Ocean
19-01-16, 11:14
Da Mw conviene darlo dentro per i preordini, finché è nella lista degli usati che ritirano.
Finché è nella lista comunque dovrebbero valutarlo abbastanza bene. Ma non so quanto e di sicuro meno che per i preordini.

darkeden82
19-01-16, 11:19
Io lo tengo per eventuali dlc

Echein
19-01-16, 12:28
Io sto procedendo con la main quest...come compagni di viaggio ho trovato supermutante e la giornalista
Ho tenuto quest ultima....Ma come mai malgrado io le dia armature e armi forti...lei equipaggia solo armature?l arma continua ad avare quella orribile e scarsa pistola?

Blade Runner
19-01-16, 22:26
A me era piaciuto un sacco F3 e FNV, ma questo proprio non mi prende... ora lo sto rushando nel finale per levarmelo di mezzo, se troverò la forza cercherò di sbloccare almeno un paio di finali...
Nel caso è ben valutato nei vari MW/Unieuro o chi cavolo lo ritira? (Gs ogni volta è una grande emozione, "questo vale 5c!")

se lo dai indietro al mw puoi preordinare alcuni titoli a 19.90 euro. io ho fatto cosi.

Ffvorax
20-01-16, 08:35
se lo dai indietro al mw puoi preordinare alcuni titoli a 19.90 euro. io ho fatto cosi.

Vediamo un po' che diranno le mie finanze a riguardo! :sisi:

bracco
03-02-16, 12:05
Io lo sto giocando da un paio di settimane e a me piace molto.
Ok la grafica è sotto gli standard, ma la libertà che percepisco in questi tipi di giochi mi fa passare ore ed ore ad esplorare a fare quest secondarie senza accorgermene.
Come ho sempre detto skyrim l'avrei giocato anche fosse stato testuale e questo lo stesso.
Capisco che è questione di gusti ma a me piace molto più questo che the witcher 3 che non mi ha mai preso sul serio anche se è un ottimo gioco (anche se i suoi bugs ce l'ha e come!).

Per ora mi sto concentrando sul personaggio e cerco di livellare prima di andare avanti nella storia
Ho ucciso il sintetico "cacciatore" e ho appena preso il chip che mi serve per il teletrasporto
Per cui quest secondarie a gogo e potenziamento armi e armatura a manetta :D

Biocane
11-02-16, 20:17
appena preso, domanda che forse dovevo fare prima di comprarlo a coloro ai quali sta facendo cagare:
il 3 vi era piaciuto?

Harry_Lime
11-02-16, 20:39
appena preso, domanda che forse dovevo fare prima di comprarlo a coloro ai quali sta facendo cagare:
il 3 vi era piaciuto?

Si molto. Nvegas compreso.

soldier
12-02-16, 00:52
appena preso, domanda che forse dovevo fare prima di comprarlo a coloro ai quali sta facendo cagare:
il 3 vi era piaciuto?
Si [emoji106]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

darkeden82
12-02-16, 08:13
appena preso, domanda che forse dovevo fare prima di comprarlo a coloro ai quali sta facendo cagare:
il 3 vi era piaciuto?
A me piacevano sia il 3 che NV e piace pure questo

bracco
12-02-16, 08:46
A me piacevano sia il 3 che NV e piace pure questo
Concordo. Ha i suoi difetti, ma tutti i giochi hanno dei difetti. Se ti è piaciuto il 3 e/o skyrim, questo fa per te.

Blade Runner
12-02-16, 09:28
per me il difetto più grande è che ce molto da fare ma poca sostanza

bracco
12-02-16, 11:44
per me il difetto più grande è che ce molto da fare ma poca sostanza
Per sostanza intendi una storia corposa?

Blade Runner
12-02-16, 11:58
Per sostanza intendi una storia corposa?

si pure e tutte le varie attività secondarie che sono un pò fini a se stesse.
che poi magari se segui soltanto la storia principale si lascia comunque giocare bene
ma allora tutto il resto per cosa è stato inserito.
però sono sicuro che non è tanto colpa di fallout 4 ma di the witcher 3 :asd:

bracco
18-05-16, 15:11
Domani esce l'espansione con, a quanto dicono loro, 20 ore di gioco. Nessuno la attende quanto me? Si lo so, questo fallout poteva essere meglio (skyrim rimane un miraggio, e vi dico che se mi facessero il porting ci giocherei anche ora) però come unico difetto ci ho visto "solo" la mancanza di longevità. Skyrim aveva un botto di fazioni e quest primarie e secondarie. Qui c'è poca ciccia. Per quanto riguarda i bug mi vien da ridere perché ho giocato anche the witcher 3 e mi sono ritrovato bloccato almeno 3 volte in diversi punti per i bugs. Con fallout non mi è capitato.

Eric Starbuck
18-05-16, 15:36
Ah si? non sapevo nemmeno dovesse uscire un espansione.

Tutti hanno dimenticato questo gioco.

Io stesso grande fan dei giochi Bethesda devo ancora prenderlo. A questo punto attenderò una goty.

bracco
18-05-16, 15:43
Ah si? non sapevo nemmeno dovesse uscire un espansione.

Tutti hanno dimenticato questo gioco.

Io stesso grande fan dei giochi Bethesda devo ancora prenderlo. A questo punto attenderò una goty.
Hai ragione, l'hanno già tutti dimenticato [emoji29] [emoji4]

Harry_Lime
18-05-16, 15:48
Ah si? non sapevo nemmeno dovesse uscire un espansione.

Tutti hanno dimenticato questo gioco.

Io stesso grande fan dei giochi Bethesda devo ancora prenderlo. A questo punto attenderò una goty.
Io attenderei altro e fine.

Eric Starbuck
18-05-16, 16:27
Io attenderei altro e fine.

Beh, io pensavo soprattutto quella per PC coi mod etc... dopotutto in skyrim su PC ci ho passato 400 ore grazie a queste cose. (e l'avevo già finito due volte su Xbox 360).

bracco
18-05-16, 16:32
Beh, io pensavo soprattutto quella per PC coi mod etc... dopotutto in skyrim su PC ci ho passato 400 ore grazie a queste cose. (e l'avevo già finito due volte su Xbox 360).
Io ci ho giocato solo sulla 360 e mi ha catturato per anni. Ho tipo 5-6 personaggi. Vediamo se questo pacco aggiuntivo mi da qualche ora in più di gioco senza annoiarmi in quest random tutte uguali [emoji4]

yuza76
19-12-16, 16:48
Per chi lo stà giocando a me il 3 è piaciuto molto il 4 merita?

Blade Runner
19-12-16, 23:24
Per chi lo stà giocando a me il 3 è piaciuto molto il 4 merita?

mah io ci ho giocato per 10 ore per poi abbandonarlo. grande delusione.

Biocane
05-08-23, 13:38
https://thegamingwatcher.com/pages/articles/new-games/2023/5/14/fallout-4-ps5-upgrade-release-date

novità sulla patch next gen? :look:
in b4 : Ms si è incazzata per la storia Activision e ha detto "col cazzo"