PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Syberia 3



Bishop76
24-05-16, 14:34
http://allgamesdelta-media.s-ul.eu/VrE78CIb

Confermata per dicembre 2016 l'uscita del nuovo capitolo di Syberia su PC, PS4 e X1.


http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microids/syberia3/syberia_screens_Mayl2016_03.jpg
http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microids/syberia3/syberia_screens_Mayl2016_01.jpg
http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microids/syberia3/syberia_screens_Mayl2016_02.jpg



https://www.youtube.com/watch?v=xiJw8JYvqGQ

http://orig10.deviantart.net/6c5d/f/2016/141/d/3/syberia_3_by_digi_matrix-da3ajjs.gif

Eric Starbuck
25-05-16, 09:34
Bene dai, i primi due mi erano piaciuti. speriamo che questa volta il movimento sia da pad e non punta e clicca.

Bishop76
09-06-16, 10:45
nuovo dev diary:


Syberia 3 Overview

Syberia 3, the latest chapter of Kate Walker’s journey, begins with Kate adrift and unconscious in a makeshift boat. By good fortune, a caravan of Youkol – who also appeared in Syberia 2 – discovers her before she draws her last breath. Determined to escape their common enemies, Kate decides to help the nomads accomplish their ancestral tradition as they accompany their snow ostriches on their seasonal migration to reproduce in the sacred steppes. A voyage through enchanting and desolated lands begins, one that will see the young woman experience her most dangerous and marvelous adventure yet, with her enemies always on her heels.

With cinematic scope, unforgettable characters, and sweeping story, Syberia 3 is the most technically advanced and visually spectacular Syberia game to date. The game’s rich and interactive score is created by award-winning composer Inon Zur, who also scored Syberia 2. Rendered in full 3D for the first time ever, Syberia 3 has been developed for the PS4 and Xbox One consoles as well as PC and Mac from its inception. This will offer players a new level of freedom to explore its beautiful landscapes and cities and allow them to unravel mysteries and enigmas in ways never seen before in the saga.

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/23/1465437399-syberia-3-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/23/1465437399-syberia-3-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/23/1465437399-syberia-3-3.jpg



http://www.youtube.com/watch?v=nA_0LJnjdwE

Harry_Lime
09-06-16, 11:54
Molto molto bello.
Peccato però. Speravo in un upgrade dei seni alla versione 3.0, invece vedo che è ancora ferma alla versione 1.0.

CX3200
09-06-16, 11:56
l'unica cosa che mi lascia perplesso è come vogliano continuare la storia, dopotutto il nove aveva un nesso con la storia e col 2 avevano chiuso il cerchio....oppure è una storia completamente slegata e tiene il nome solo perché c'è la stessa protagonista? :uhm:

Harry_Lime
09-06-16, 12:05
l'unica cosa che mi lascia perplesso è come vogliano continuare la storia, dopotutto il nove aveva un nesso con la storia e col 2 avevano chiuso il cerchio....oppure è una storia completamente slegata e tiene il nome solo perché c'è la stessa protagonista? :uhm:
Dice chiaramente che la storia continua da dove si interrompe il secondo.
E io credo che ci fosse ancora tantissima roba da scoprire finito il secondo capitolo.
Anzi, come il primo, si chiudeva con più domande che risposte.

Bigg
09-06-16, 15:42
giocati i primi due mi erano piaciuti, ma non mi ricordo nulla della storia :bua:
se prendo questo, prima devo ripassare

Ro9
09-06-16, 16:24
bomba.

Acquisto day 1 sicuro.

GauL2077
09-06-16, 17:30
il primo me lo ricordo perfettamente, il secondo per nulla

:bah:

CX3200
09-06-16, 17:35
Dice chiaramente che la storia continua da dove si interrompe il secondo.
E io credo che ci fosse ancora tantissima roba da scoprire finito il secondo capitolo.
Anzi, come il primo, si chiudeva con più domande che risposte.

sarà che sono passati anni, ma non mi sembra di ricordare domande in sospeso, o meglio qualche mistero non risolto ma di quelli che non devono essere risolti....magari ricordo male :asd:

- - - Aggiornato - - -


giocati i primi due mi erano piaciuti, ma non mi ricordo nulla della storia :bua:
se prendo questo, prima devo ripassare

1- devi cercare vecchio, trovato, continued....

2- aiuti il vecchio a cercare i mammut, trovati, fine

:snob:

Viggio
09-06-16, 20:38
Wow! l ho saputo dalla chat (grazie Febiuzz!!)

Questo lo aspetto davvero con impazienza!!! :fag:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Aton
10-06-16, 14:02
Bene dai, i primi due mi erano piaciuti. speriamo che questa volta il movimento sia da pad e non punta e clicca.

Pensa, io speravo esattamente il contrario :asd:

Eric Starbuck
10-06-16, 16:20
Si si, lo immagino. ma mi hanno già insultato abbastanza per le mie opinioni sulle AG. :bua:

CX3200
10-06-16, 17:01
Si si, lo immagino. ma mi hanno già insultato abbastanza per le mie opinioni sulle AG. :bua:

però te la sei anche andata a cercare :asd: se te ne fossi andato in giro per il bronx con un cartello con scritto "i hate niger" avresti avuto meno nemici :bua:

Viggio
10-06-16, 17:08
:rotfl:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Eric Starbuck
10-06-16, 17:55
si si. era voluto. :ok:

Venom1905
11-06-16, 14:24
Curioso di vedere come lo continueranno, e ammetto non non essere tra i più grandi fan della serie (l'avrei chiusa con il primo)

Viggio
12-06-16, 11:50
beh Kate deve trovare la strada per tornare a casa....

il vecchio l ' ha lasciata lì tutta sola :asd:

va beh, torno serio...in effetti sono molto curioso, i due precedenti li ho adorati.
Probabilmente sarà una storia completamente diversa



Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:48
Mi segno, che i primi due (ma soprattutto il primo) mi sono piaciuti una fracca.

LEI NON PORTA IL REGGISENO.

Goty.

Blade Runner
05-10-16, 18:10
toh,rinviato al 2017

Viggio
05-10-16, 19:26
ma daaaaaiiiii..... che pppppalle!!!

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
05-10-16, 19:29
Mi segno, che i primi due (ma soprattutto il primo) mi sono piaciuti una fracca.

LEI NON PORTA IL REGGISENO.

Goty.
Avrà una seconda (abbondantina dai te lo concedo). Scaffale.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
08-02-17, 22:30
data di uscita ufficiale 20 aprile :sisi:

nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=R6a-xwnjyrk

Reri
09-02-17, 08:52
Non mi ispira per nulla.

Viggio
09-02-17, 09:06
io lovvo Katia Passegiatrice!!!
Non so se sarà day one, ma lo prenderò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GauL2077
09-02-17, 14:38
Tanto ho adorato il primo tanto ho trovato pretestuoso il secondo tanto non so cosa pensare di questo terzo episodio

fuserz
09-02-17, 15:06
Tanto ho adorato il primo tanto ho trovato pretestuoso il secondo tanto non so cosa pensare di questo terzo episodio

io penso che lo aspetto a 20 euro e bon :asd:

Venom1905
09-02-17, 15:16
Sempre combattuto quando si tratta di Syberia. Sicuramente lo prenderò ma probabilmente aspetterò un considerevole calo di prezzo

Zhuge
20-04-17, 18:38
Bon, uscito. Qualcuno l'ha già provato? Su IG dopo l'uscita lo sconto è diminuito subito di 3 paperdollari :uhm:

Viggio
20-04-17, 18:42
Lo prenderò sicuramente non appena accorcio l backlog

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
21-04-17, 07:44
Idem lo prenderò scontato magari nel periodo estivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
23-04-17, 19:29
ma è uscito soltanto la versione retail?

MaxDembo
23-01-18, 11:45
Qualcuno ci ha giocato?

Non capisco che razza di scherzo sia questo. 11 anni per presentare un tale "mostro"? Lascio perdere la storia (fino al punto in cui son arrivato) che è proprio deludente e parlerò del vero problemone del gioco, il settore tecnico. Che senso aveva farlo in 3D se poi i movimenti del personaggio sono così poco fluidi da farti venire il mal di testa? I tempi di caricamento sono lunghissimi, non giustificabili anche se semplicemente apri una porta, roba che non si era vista dai primi anni della ps1. Ci sono tante cose che vorrei criticare ma mi mancano i termini tecnici per farmi capire.

Chiudo con ciò che è stato il colpo di grazia, cioè i tantissimi e grossi BUG. Già ad un certo punto all' inizio Kate si è bloccata nelle texture e mi è toccato ricaricare il gioco. Più avanti dopo l'ennesimo bug ricarico il gioco e vedo che sono spariti i comandi/interazioni e un item di importanza vitale. Cerco un' pò in rete e scopro che qualcuno ha scritto pure o Microids mesi fà e non ha mai ricevuto risposta. Le varie patch non hanno migliorato la situazione. Alcuni hanno risolto iniziando una nuova partita e poi subito dopo ricaricando il save corrotto. Per me questo non ha funzionato, ho disinstallato e ora sto installando di nuovo il gioco, ma credo che non cambierà nulla e sarò costretto ad iniziare la storia daccapo. Non so se lo farò, la frustrazione è tanta e sono sicuro che mi farà decidere di ignorarlo per sempre e piangere i 20 euro che ho buttato (già li sto piangendo).

Bocciato in pieno. Risparmiatevi il denaro e i bei ricordi che vi hanno lasciato i primi due capitoli.

fuserz
23-01-18, 12:06
lamadonna, davvero è così pessimo? :O
non mi aspettavo i fasti del primo capitolo, ma neanche sta roba invereconda..

MaxDembo
23-01-18, 12:21
Purtroppo sì, è orrendo. Ancora non ci posso credere. Pensa che prima di iniziarlo mi sono passato di nuovo i primi due giochi su pc :bua:

fuserz
23-01-18, 12:25
e io che pensavo che con Paradise si fosse toccato il fondo con le storie di Sokal :facepalm:
peccato cavolo, avevo proprio voglia di rifarmi un giro assieme a Kate :cattivo:

Venom1905
23-01-18, 13:06
e io che pensavo che con Paradise si fosse toccato il fondo con le storie di Sokal :facepalm:
peccato cavolo, avevo proprio voglia di rifarmi un giro assieme a Kate :cattivo:

Paradise aveva delle premesse molto interessanti, gestite parecchio male. A parte il primo Syberia credo che il lavoro migliore di Sokal sia Sinking Island (pur con i suoi limiti), tutto il resto è dimenticabile (a parte forse Amerzone, se lo si gioca per primo).
Che tecnicamente non fosse il massimo questo capitolo c'era da aspettarselo, che però ci fossero parecchi bug bloccanti decisamente no.

Ero più che altro curioso per la storia ma, a quanto pare, anche quella non sembra nulla di che.

Blade Runner
23-01-18, 19:33
io di sokal ricordo amerzone fantastico :sisi:

Joe
29-01-18, 18:06
A parte il primo Syberia credo che il lavoro migliore di Sokal sia Sinking Island (pur con i suoi limiti)

Sinking Island è caruccio, peccato per lo scarso "stile" artistico e l'orrendo doppiaggio italiano. :sisi:

Venom1905
29-01-18, 19:16
Si, a livello artistico è forse quello più debole, però l'atmosfera alla 10 piccoli indiani mi era piaciuta e il sistema di indizi, anche se schematico, non era male.
E, soprattutto, non c'erano veicoli che si rompevano/schiantavano/fermavano ogni 3x2 :asd:

MaxDembo
05-02-18, 15:33
L'ho ripreso dall' inizio e l'ho finito. E' davvero brutto. Inoltre la storia è troppo debole, certe cose non vengono spiegate per bene, il che fa pensare (e rabbrividire :asd:) ad un seguito. :facepalm:

Provo più che altro rabbia, visto che il gioco in questo momento sullo store costa 50€ ( :rotfl:). Ok, loro possono anche credere che la storia è bellissima, i puzzle entusiasmanti e va bene perchè sono cose soggettive, ma non è possibile che non si siano resi conto del disastro tecnico. Fanno finta di niente e continuano a puntare sulla nostalgia della gente per riempirsi le tasche. E questo atteggiamento, secondo me, è ciò che rende loro degli imbroglioni.

Joe
07-02-18, 12:25
Non ho assolutamente intenzione di rovinare i bei ricordi di Syberia, quindi ho deciso che questo titolo non lo giocherò mai.

Harry_Lime
07-02-18, 12:31
Idem.
già il 2 era al limite per rovinare l'atmosfera del primo; questo lo evito e bona lè.

GauL2077
13-02-18, 20:04
il 2 ha fatto danni abbastanza