PDA

Visualizza Versione Completa : trentasettesima giornata diaz ai somali

islandhermit
26-05-23, 19:53
Venerdì 26 maggio

ore 20.45: Sampdoria-Sassuolo su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K – [Meraviglia]

Sabato 27 maggio

ore 15.00: Spezia-Torino su ZONA DAZN – [Guida]
ore 15.00: Salernitana-Udinese su ZONA DAZN 2–
ore 18.00: Fiorentina-Roma su ZONA DAZN – [Ayroldi]
ore 20.45: Inter-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K – [Orsato]

[B]Domenica 28 maggio

ore 12.30: Verona-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 – [Chiffi]
ore 15.00: Bologna-Napoli su ZONA DAZN – [Marcenaro]
ore 15.00: Monza-Lecce su ZONA DAZN 2 – [Doveri]
ore 18.00: Lazio-Cremonese su ZONA DAZN – [Giua]
ore 20.45: Juventus-Milan su ZONA DAZN – [Mariani]

ryohazuki84
26-05-23, 20:00
ah ma meraviglia sarebbe l'arbitro, non la risoluzione di sky sport 4k

Drake Ramoray
26-05-23, 20:36
ma fiorentina roma che voglia avranno di giocarla?

dai meno due alla fine

Frykky
27-05-23, 14:06
conoscendo quel mentecatto di italiano mette dai 3 a 5 titolari

islandhermit
27-05-23, 19:56
ancora un altro che va a pressare l'inter dentro la porta e mette la difesa a centrocampo e stranamente piglia gol :rotfl:
ridatemi gattuso che difendeva sui suoi 25 metri

Mister Zippo
28-05-23, 13:39
Empoli che forse manda in B il mai razzista Verona al minuto 96 :look:

ryohazuki84
28-05-23, 13:48
oddio "manda in b", il problema è che lo spezia non vince nemmeno se gliele regalano le partite

Vitor
28-05-23, 14:25
Tifoseria Spezia comunque a discreti livelli di bruttura simil-Verona eh

Mister Zippo
28-05-23, 16:02
oddio "manda in b", il problema è che lo spezia non vince nemmeno se gliele regalano le partite

Vero.
Tra l'altro non sapevo ci fosse lo spareggio in caso di pari punti.

ryohazuki84
28-05-23, 18:44
dai tutti in vocale che è quasi finito il campionato

islandhermit
28-05-23, 20:10
ma queste non sono veramente milan e juve dai, saranno la nazionale attori e registi vs rappresentativa calcistica vaticana

Vitor
28-05-23, 21:55
Certo che da quando Allegri ha detto agli interisti che arrivavano sesti… :asd:

MrWashington
28-05-23, 22:27
Certo che da quando Allegri ha detto agli interisti che arrivavano sesti… :asd::fag: indovina chi arriva sesto :fag:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Angels
29-05-23, 07:38
:fag: indovina chi arriva sesto :fag:

Settimi

nicolas senada
29-05-23, 08:10
ma ve l'immaginate la gioia dei sostenitori della prossima squadra di Spalletti ad avere un allenatore che va in giro col logo del Napoli tatuato bello grande, colorato e in bella vista sul braccio? :asd:

chissà poi cosa dirà Spalletti alla prima occasione DUBBIA della sua nuova squadra contro il suo grande AMORE Napoli :fag:

Angels
29-05-23, 08:14
Ma secondo voi Spalletti: anno sabbatico, allenerà in Italia, allenerà all'estero?

Brambo
29-05-23, 08:23
io ancora non ho capito perchè se ne va? il pappone che gli ha fatto?

Vitor
29-05-23, 08:28
Ma secondo voi Spalletti: anno sabbatico, allenerà in Italia, allenerà all'estero?

Conoscendo DeLa, ha fatto in modo che l’anno sia davvero sabbatico con qualche accordo.
Lui ha esercitato l’estensione unilaterale come da contratto, Luciano si dimette e sicuramente faranno in modo che stia fermo un anno.
Tra un anno se ne parla.

io ancora non ho capito perchè se ne va? il pappone che gli ha fatto?

Non è ben chiaro, imho ha capito che un’annata del genere è difficilmente ripetibile - specie se ci saranno un paio di cessioni - e ha pensato che è meglio lasciarsi bene.

ryohazuki84
29-05-23, 12:13
beh se guardate gli insulti che prende pioli ogni domenica da volo ha fatto bene ad andare via da vincitore

Myuer
29-05-23, 12:28
Ma ha fatto bene, per il suo futuro sinceramente gli auguro la nazionale di sicuro sarà meglio di Mancini. :sisi:

islandhermit
29-05-23, 12:36
beh se guardate gli insulti che prende pioli ogni domenica da volo ha fatto bene ad andare via da vincitore

avevo ragione io su pioli :tsk:

LucaX360
29-05-23, 12:51
"Critiche dei tifosi sui social?
Ho letto qualcosa...sorrido.
Per fortuna che in dirigenza abbiamo Paolo e non loro".

Spiegatemi come si fa a non insultare uno così...

MrWashington
29-05-23, 13:05

Spiegatemi come si fa a non insultare uno così...Ma che ti deve dire? Giustamente ringrazia Maldini, un altro lo avrebbe cacciato :asd:

LucaX360
29-05-23, 13:21
Ma che ti deve dire? Giustamente ringrazia Maldini, un altro lo avrebbe cacciato :asd:

Si si ma lui giustamente tira l'acqua al suo mulino con queste dichiarazioni.
E io giustamente lo insulto ANCHE per queste dichiarazioni :asd:

Biocane
29-05-23, 13:53
Ma ha fatto bene, per il suo futuro sinceramente gli auguro la nazionale di sicuro sarà meglio di Mancini. :sisi:

non credo possa combinare qualcosa in nazionale, col tempo che hanno a disposizione i citti'convocano e poi ai giocatori : " giocate come vi trovate meglio".
in b4 allegri in nazionale

nicolas senada
29-05-23, 13:54

Spiegatemi come si fa a non insultare uno così...

ma guarda, lascia stare che stamattina ho letto di quelle robe che veramente :rotfl:
in pratica, dato che si è centrato l'obiettivo quarto posto (per congiunzioni astrali favorevoli, prima che per merito effettivo della squadra) allora si deve star zitti e applaudire, e poco importa se è da gennaio che si gioca a caso :asd:

Biocane
29-05-23, 14:07
in campionato hanno fatto tutti cagare, infatti la Lazio è arrivata seconda

Frykky
29-05-23, 14:36
stavo guardando i riflessi filmati di Juve Milan e mi domando come sia possibile aver fatto giocare con quelle maglie quantomeno simili

islandhermit
29-05-23, 15:00
stavo guardando i riflessi filmati di Juve Milan e mi domando come sia possibile aver fatto giocare con quelle maglie quantomeno simili

non si capiva chi era chi ma tanto hanno giocato talmente male che forse è stato meglio così

LucaX360
29-05-23, 16:07
ma guarda, lascia stare che stamattina ho letto di quelle robe che veramente :rotfl:
in pratica, dato che si è centrato l'obiettivo quarto posto (per congiunzioni astrali favorevoli, prima che per merito effettivo della squadra) allora si deve star zitti e applaudire, e poco importa se è da gennaio che si gioca a caso :asd:

Ah già è vero, quasi dimenticavo le patenti di tifo post scudetto :rotfl:

Ormai l'ambiente Milan tra la dirigenza e una parte dei suoi tifosi è come il gruppo delle mamme pancine su facebook: solo pensieri dolci e incoraggiamenti, no kritike!!1! :baci: