Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di questa city car?
Compatta, agile, parca nei consumi... ci stavo facendo un pensierino :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=MGURQpNVed0
tigerwoods
27-05-23, 11:07
penso opteró per un piú modesto chevy suburban
islandhermit
27-05-23, 11:08
la macchina di ogni 70enne che vive in un centro storico con le strada larghe 2m
c'é anche la pandemia zombie inclusa nel prezzo?
gli sportelli che si aprono di 30° mi piacciono molto
dà proprio l'idea di essere comoda
ma tutto quel bagagliaio non saprei che farmene
smoke screen e spray al pepe :rotfl:
non mi interessa, ho già il pene GROSSO
Bella ma a questo punto faccio uno sforzo in più e prendo questo che può trasportare un'intera suqadra di marines spaziali...
https://64.media.tumblr.com/210d88bdfc086b0a950250dfcf0d02db/tumblr_oby548Yqpw1qjsc4fo1_500.gifv
...ad ogni modo ci sono suv elettrici che non è che si discostano molto e li fanno passare per green e sostenibili... :lol:
Pensavo che avesse un bagliaio gigantesco visto l'allungamento posteriore tipo station wagon, invece è un buco :uhm: e neanche fa vedere i sedili posteriori :uhn:
ha tipo 30 centimetri di corazza tutt'intorno, dentro é molto piú piccola di quello che sembra :asd:
Ottima per il centro di Johannesburg
BlackCaesar
27-05-23, 14:29
Posso montarci un lanciagranate Mk19 sul tetto?
Bella ma a questo punto faccio uno sforzo in più e prendo questo che può trasportare un'intera suqadra di marines spaziali...
https://64.media.tumblr.com/210d88bdfc086b0a950250dfcf0d02db/tumblr_oby548Yqpw1qjsc4fo1_500.gifv
...ad ogni modo ci sono suv elettrici che non è che si discostano molto e li fanno passare per green e sostenibili... :lol:
è basato sul rimorchiatore di aerei
https://mms.businesswire.com/media/20140502005881/en/414058/5/TUG_GT110_Push.jpg
tigerwoods
27-05-23, 16:24
Pensavo che avesse un bagliaio gigantesco visto l'allungamento posteriore tipo station wagon, invece è un buco :uhm: e neanche fa vedere i sedili posteriori :uhn:
avrá sette posti, se ribalti la file di sedili dietro hai un bel bagagliaio (penso)
"penso"? se abbatti l'ultima fila ci sta tipo una smart :asd:
https://www.tuningblog.eu/wp-content/uploads/2023/01/2023-Rezvani-Vengeance-Cadillac-Escalade-Tuning-19.jpg
tigerwoods
27-05-23, 16:56
da sta foto allora é 5 posti, col suburban hai 7 posti
la macchina di ogni genitore che vive in un centro storico con le strade larghe 2m e che parcheggia in doppia fila per non far fare più di 3 passi ai propri figli quando entrano\escono da scuola
too easy fix :sisi:
da sta foto allora é 5 posti, col suburban hai 7 posti
è 7 con i 2 posteriori ribaltati :uhm:
Com’è possibile che facciano suv sempre piu grossi ma alla fine ci stanno sempre 5 persone cacate?
sono suv, mica pulmini :asd:
perchè se no sarebbe un pullman
Perfetta per spianare i ciclisti che occupano tutta la corsia.
La voglio!
Perfetta per spianare i ciclisti che occupano tutta la corsia.
La voglio!
sta roba l'ho sempre trovata stupida come modo di dire: cioè, tu ammazzeresti una persona perchè con la sua bicicletta ti da fastidio 10 secondi in macchina
sta roba l'ho sempre trovata stupida come modo di dire: cioè, tu ammazzeresti una persona perchè con la sua bicicletta ti da fastidio 10 secondi in macchina
Cec fatti una risata
Cec fatti una risata
Non c'è un cazzo da ridere e ultimamente tutte le volte che esco a fare una pedalata vorrei che la bici avesse di fianco al porta borraccia un porta lancia granate per tirare contro gli stronzi che ti passano a filo come missili quasi toccandoti con lo specchietto.
Ed esattamente come dice Ceccazzo tutto per non perdere 10 al massimo 30 fottuti secondi rallentando un attimo e prendendo le distanze.
Non c'è un cazzo da ridere e ultimamente tutte le volte che esco a fare una pedalata vorrei che la bici avesse di fianco al porta borraccia un porta lancia granate per tirare contro gli stronzi che ti passano a filo come missili quasi toccandoti con lo specchietto.
Ed esattamente come dice Ceccazzo tutto per non perdere 10 al massimo 30 fottuti secondi rallentando un attimo e prendendo le distanze.
ci sto, a patto che si possano usare le stesse armi per i ciclisti che non si fermano ai semafori, incroci, stop, rotonde
ho sempre bestemmiato contro i gruppi di ciclisti
oggi ho scoperto che il modo più sicuro di viaggiare in bici quelle poche volte che uso la normale circolazione stradale è costruire la sagoma virtuale di una normale vettura
figlia lato marciapiede, io lato striscia. chi ti vuole superare ti tratta come una normale auto sorpassandoti sull'altra corsia
non mi hanno più fatto il filo
un solo clacson in 2 anni (in un tratto di rettilineo in aperta campagna una corsia per senso di marcia e linea tratteggiata fra l'altro...)
DISCLAIMER: FUNZIONA SE AVETE FIGLI. FRA DUE ADULTI MI SA CHE SON DOLORI
Com’è possibile che facciano suv sempre piu grossi ma alla fine ci stanno sempre 5 persone cacate?
perché alla gente piace la merda più che ai cani
ho sempre bestemmiato contro i gruppi di ciclisti
oggi ho scoperto che il modo più sicuro di viaggiare in bici quelle poche volte che uso la normale circolazione stradale è costruire la sagoma virtuale di una normale vettura
figlia lato marciapiede, io lato striscia. chi ti vuole superare ti tratta come una normale auto sorpassandoti sull'altra corsia
non mi hanno più fatto il filo
un solo clacson in 2 anni (in un tratto di rettilineo in aperta campagna una corsia per senso di marcia e linea tratteggiata fra l'altro...)
DISCLAIMER: FUNZIONA SE AVETE FIGLI. FRA DUE ADULTI MI SA CHE SON DOLORI
Questo è esattamente il motivo per cui i ciclisti in gruppo non si mettono in fila ma occupano l'intera corsia: obbligano le auto a rallentare e superare come Dio comanda.
- - - Aggiornato - - -
ci sto, a patto che si possano usare le stesse armi per i ciclisti che non si fermano ai semafori, incroci, stop, rotonde
Va benissimo, tanto tra i ciclisti quelli che fanno quelle cagate stanno sul cazzo a quelli che rispettano le regole e le due categorie non escono mai in bici assieme o al massimo escono una volta, al termine del giro fanno baruffa perchè alcuni hanno fatto cagate e da li vanno ognuno per i fatti propri.
tigerwoods
28-05-23, 10:32
Non è un paese per ciclisti
Va benissimo, tanto tra i ciclisti quelli che fanno quelle cagate stanno sul cazzo a quelli che rispettano le regole e le due categorie non escono mai in bici assieme o al massimo escono una volta, al termine del giro fanno baruffa perchè alcuni hanno fatto cagate e da li vanno ognuno per i fatti propri.
:lul:
Maledetti impuniti
Ma ormai sono stati soppiantati da monopattini e scooter elettici..