PDA

Visualizza Versione Completa : MOLOKKIO, il mondo meskino non comprende le velleità sportive di noi TARDONI !!



Cesarino
31-05-23, 11:27
dove per tardoni intendo noi che nel massimo fulgore biologico dei nostri 20anni shitpostavamo from the basement fulvius mode e adesso nei nostri decrepiti 30 pretendiamo di diventare ACCIAIO come il Baddo dei tempi d'oro (anzi, di ACCIAIO) :sisi:

qualche anno fa, avendo raggiunto coi miei 5 squat un irraggiungibile picco atletico per la scherma storica anglosassone, andai ad informarmi in una palestra di scherma olimpica.

- BUONGIORNO, VOLEVO UN ATTIMO SAPERE RIGUARDO AI VOSTRI CORSI...
- CERTAMENTE, E' PER SUO FIGLIO?
- NO, PER ME...
- AHAHAHAHAH

Adesso che causa pargolo ho dovuto mettere lo spadaccinamento un attimo da parte, con grande rammarico dei miei fan travoni, mi ero dato un po' alla palestra misto calistenics. dall'alto dei miei 10 pullups non farfalloni e 10 dips un po' ballerini ormai mi sentivo totally lo Yuri Keki del basso Salento, quindi ieri mi sono recato in una rinomata palestra di ginnastica olimpica a informarmi.

- BUONGIORNO, VOLEVO UN ATTIMO SAPERE RIGUARDO AI VOSTRI CORSI...
- CERTAMENTE, E' PER SUO FIGLIO?
- NO, PER ME...
- AHAHAHAHAH

fottuti pampini, si beccano tutte le cose belle della vita. eh noi gliele dobbiamo pure pagare :chebotta:

Zhuge
31-05-23, 11:37
Prova con il biliardo olimpico, o il poker olimpico. O magari la calma olimpica, Cesarì.

islandhermit
31-05-23, 12:06
purtroppo non ci rimane che questo

https://www.youtube.com/shorts/uwsiW-OaCN0

Moloch
31-05-23, 12:40
qualunque mio consiglio sarà totalmente ignorato, quindi mi limito ad asdare :asd:

hoffmann
31-05-23, 12:48
Per evitare umiliazioni pubbliche in palestra ho allestito una piccola palestra in casa (non posso rischiare di beccare metà delle mie scolaresche in giro a pigliarmi per il culo :bua: )
Alla fine con 7-800 euro si riesce a mettere assieme tutto ciò che serve e anche di più.

Vado avanti da 6 mesi con questa più dignitosa soluzione e al momento non mi sono ancora rotto nulla.

golem101
31-05-23, 12:50
Vivrai malissimo la seconda metà dei quaranta. :popcorn:

hoffmann
31-05-23, 12:51
Vivrai malissimo la seconda metà dei quaranta. :popcorn:

Ti riferisci a me? :bua:

golem101
31-05-23, 12:58
No, all'OP.

Lo Zio
31-05-23, 13:14
purtroppo non ci rimane che questo

https://www.youtube.com/shorts/uwsiW-OaCN0

ha un occhio opaco :uhm:

-jolly-
31-05-23, 13:20
Per evitare umiliazioni pubbliche in palestra ho allestito una piccola palestra in casa (non posso rischiare di beccare metà delle mie scolaresche in giro a pigliarmi per il culo :bua: )
Alla fine con 7-800 euro si riesce a mettere assieme tutto ciò che serve e anche di più.

Vado avanti da 6 mesi con questa più dignitosa soluzione e al momento non mi sono ancora rotto nulla.

mah, ho visto gente che superata la trentina ma anche i 40 hanno comunque messo su un fisico più che dignitoso allenandosi a nutrendosi in modo adeguato

Cesarino
31-05-23, 13:22
qualunque mio consiglio sarà totalmente ignorato, quindi mi limito ad asdare :asd:


AUMUCUBENCH BRUH ???

Baddo
31-05-23, 13:36
Scusa ma che cazzo vogliono? Io se vado in una palestra e chiedo per i corsi mi dicono quali ci sono, orari e prezzi, poi ringrazio, mi iscrivo alla sala pesi e guardo la figa felice.

PErché dovrebbero ridere? Sono mentecatti? Ma te poi sei estremamente più in forma di me, ma mandali a morire

Ne approfitto per informarvi che venerdì scorso facevo il curl con bilanciere ricurvo, ho messo 15 per parte per fare il ganzo perchè c'è un ragazzetto molto i nforma che mi voglio fare, no scherzo però ci facciamo sempre i complimenti a vicenda, e volevo farmi bello e invece mi sono stirato senza appello il lat dorsi dx, sto riprendendo adesso.

Lunedì ho fatto i petti solo alle macchine per non pensare nemmeno all'esistenza della schiena, oggi 3 round di corda, qualche macchina di gambe e poi pendenza e corsetta sul finale, 15 min eh.

Devo decidermi a integrare i 3 giorni di palestra con 2 di corsa, avev ocominciato ma poi è arrivato il pc nuovo da montare

islandhermit
31-05-23, 13:41
ha un occhio opaco :uhm:

troppe ceres :snob:

hoffmann
31-05-23, 13:46
mah, ho visto gente che superata la trentina ma anche i 40 hanno comunque messo su un fisico più che dignitoso allenandosi a nutrendosi in modo adeguato

Ma io non mi lamento affatto dei risultati ottenuti.
E che non voglio ragazzetti tra i coglioni.

Zhuge
31-05-23, 14:10
Ma precisamente a cosa serve sollevare 150 chili quando puoi mandare una pec?

Arnald
31-05-23, 14:11
ha un occhio opaco :uhm:

Non è il problema maggiore del brasile :asd:

Lo Zio
31-05-23, 14:13
Non è il problema maggiore del brasile :asd:

dopo le favelas dici? :uhm:

Bobo
31-05-23, 14:56
Per evitare umiliazioni pubbliche in palestra ho allestito una piccola palestra in casa (non posso rischiare di beccare metà delle mie scolaresche in giro a pigliarmi per il culo :bua: )
Alla fine con 7-800 euro si riesce a mettere assieme tutto ciò che serve e anche di più.

Vado avanti da 6 mesi con questa più dignitosa soluzione e al momento non mi sono ancora rotto nulla.

Imho il problema principale è lo spazio.

Io qui al massimo sono riuscito ad infilarci uno stepper ed un tapis di quelli salvaspazio (che quindi al massimo arrivano alla camminata rapida).
Più qualche peso.


Dai miei c'era anche l'ellittica, che è penso in assoluto il mio attrezzo preferito, ed ho il vogatore che però qui a casa nuova non so bene dove mettere.


Poi il secondo problema fondamentale è la voglia, ma per quello non c'è spazio che tenga :bua:
In compenso da febbraio ho ripreso a fare piscina due volte a settimana... un po poco però, ad essere ricco mi farei una piscina in casa e bon.
Quella si che sarebbe la svolta.

Gilgamesh
31-05-23, 15:52
mah, ho visto gente che superata la trentina ma anche i 40 hanno comunque messo su un fisico più che dignitoso allenandosi a nutrendosi in modo adeguato

https://media-assets.vanityfair.it/photos/62947ee666bf4de39bd41361/master/w_1600%2Cc_limit/gianluca%2520vacchi.jpeg

Lo Zio
31-05-23, 15:54
tipico 55 enne :asd:

Pinhead81
31-05-23, 15:58
Ricordo distintamente che Cesarino ha sempre avuto un fisico dimmè

Baddo
31-05-23, 15:59
https://media-assets.vanityfair.it/photos/62947ee666bf4de39bd41361/master/w_1600%2Cc_limit/gianluca%2520vacchi.jpeg

Eh se non hai altro da fare ci sta, ce n'è uno praticamente uguale dove vado in palestra io, età fisico capelli barba e anche tatuaggi in pratica :asd:
Da quel che ho capito ha ereditato un certo quantitativo e non fa un cazio

Sta a vedere che è lui :look:

islandhermit
31-05-23, 16:39
questo è quello che si fa fare le pere di testosterone dalla cameriera filippina :asd:

Cesarino
31-05-23, 16:41
Ricordo distintamente che Cesarino ha sempre avuto un fisico dimmè

però sono bello dentro! :sisi:

Degauss
31-05-23, 18:45
Sollevare pesi non lo trovate ripetitivo e noioso?
Moloch, con il crossfit ti passa un po' di più?

-jolly-
31-05-23, 18:55
Sollevare pesi non lo trovate ripetitivo e noioso?
Moloch, con il crossfit ti passa un po' di più?

devi saper variare le routine ed i cicli allenanti e porti obbiettivi a breve medio termine,

Orologio
31-05-23, 19:04
Ma questo succede a london o in italy?

Perché in quanto italico hai un bonus meno 20 anni rispetto agli albionici...

Poi sei papà...quindi non ti infogni in cose con un potenziale apprezzabile di mortalità...quindi quel bonus 20 lo sfrutti bene...

Cesarino
31-05-23, 19:16
Ma questo succede a london o in italy?

Perché in quanto italico hai un bonus meno 20 anni rispetto agli albionici...

Poi sei papà...quindi non ti infogni in cose con un potenziale apprezzabile di mortalità...quindi quel bonus 20 lo sfrutti bene...

lavoro a paris caro avvocato

Ciome
31-05-23, 19:45
Per evitare umiliazioni pubbliche in palestra ho allestito una piccola palestra in casa (non posso rischiare di beccare metà delle mie scolaresche in giro a pigliarmi per il culo :bua: )
Alla fine con 7-800 euro si riesce a mettere assieme tutto ciò che serve e anche di più.

Vado avanti da 6 mesi con questa più dignitosa soluzione e al momento non mi sono ancora rotto nulla.

io in palestra ho gente con 20 anni di più che tira su il doppio di me

e vivo in un paesello del cazzo

Zhuge
31-05-23, 20:48
lavoro a paris caro avvocato

Infatti non avranno risposto AHAHAHAHAH ma HONHONHONHONHON.

Moloch
31-05-23, 21:08
Sollevare pesi non lo trovate ripetitivo e noioso?
Moloch, con il crossfit ti passa un po' di più?

in un anno e mezzo di pratica quotidiana penso di non aver mai fatto due programmi uguali :asd:

Cesarino
31-05-23, 21:13
https://docs.google.com/spreadsheets/d/19l4tVfdTJLheLMwZBYqcw1oeEBPRh8mxngqrCz2YnVg/edit#gid=2032740838

quante sai fare molocchio??

Cesarino
01-06-23, 06:45
https://i.imgur.com/L9HgZTE.png

Cek
01-06-23, 06:47
Se avete voglia di far sta roba vuole dire che non lavorate abbastanza

Lo Zio
01-06-23, 08:01
https://i.imgur.com/L9HgZTE.png


https://www.youtube.com/watch?v=_n5E7feJHw0

Moloch
01-06-23, 08:08
https://www.youtube.com/watch?v=_n5E7feJHw0

va a cercare le formalizzazioni più autistiche delle pratiche più semplici, così può giustificarsi che non le fa perché e troppo complicato :asd:

Lo Zio
01-06-23, 08:10
ah vabbè, io piglio per il culo lo schema, non cesaricchio :asd:

Angels
01-06-23, 08:29
Cesarino devi tradurre lo schema in italiano

Baddo
01-06-23, 10:35
Infatti non avranno risposto AHAHAHAHAH ma HONHONHONHONHON.

La palestra per oche :sisi:

Ezekiel
01-06-23, 12:03
Infatti non avranno risposto AHAHAHAHAH ma HONHONHONHONHON.

https://media.tenor.com/HwTZFvC4VJcAAAAC/simpsons-french.gif

Aleph
01-06-23, 15:15
Cesarino, datti al TIRO CON L'ARCO

Baddo
01-06-23, 15:20
Quello è figo, mi sto allenando anche io

Cesarino
01-06-23, 15:44
Molokkio, ieri ho appesantito un po' i miei dips. noto la forma un po' farfallona e l'esplosività di un paguro. any checks?


https://youtube.com/shorts/XpiLOyAD1bs

Lo Zio
01-06-23, 15:48
video privato

Baddo
01-06-23, 15:50
i dips sarebbero le parallele tipo?

Lo Zio
01-06-23, 15:51
i dips sarebbero le parallele tipo?
sono gli affondi :uhm:

Moloch
01-06-23, 15:51
sono gli affondi :uhm:

quelli sono i lunges

Lo Zio
01-06-23, 15:53
ecco :uhm:

ah, dips allenano i tricipiti :uhm:

Gilgamesh
01-06-23, 15:56
ecco :uhm:

ah, dips allenano i tricipiti :uhm:
Quelli sono i trips

Lo Zio
01-06-23, 15:56
https://media.tenor.com/rx-VGRtzXE0AAAAC/space-balls-funny.gif

Cesarino
01-06-23, 16:01
Ah cazz. E ora?

https://youtube.com/shorts/XpiLOyAD1bs?feature=share

Moloch
01-06-23, 16:02
ora fai muscle up + dips

- - - Aggiornato - - -

also bei calzini :rotfl:

Lo Zio
01-06-23, 16:06
Ah cazz. E ora?

https://youtube.com/shorts/XpiLOyAD1bs?feature=share

sento i tendini stridere

Baddo
01-06-23, 16:10
Bravo cisalpino dacci dentro gambatte
Cerca di stabilizzare quei dips lì, non sarebbe meglio farli senza peso per un po' prima? Sei traballante e per le spalle non è un bene eh, ti può partire una cuffia o un perno

Pensa sempre al tuo petto, PENSA al petto, mentre fai i dips, al petto servono.

Milton
01-06-23, 16:50
Beh, Cesarino è comunque più avanti di me. I dips li faccio con la banda elastica sotto le ginocchia :asd:

Lo Zio
01-06-23, 16:51
per me le uniche dips sono le patatine :asd:

Arnald
01-06-23, 17:34
Scusa cesarino, non so se te ne sei accorto, ma vai in giro con un grosso peso di ghisa attaccato sotto la cinta.
Ciao, buon proseguimento e scusa per l'interruzione.

Kemper Boyd
01-06-23, 19:18
Ciao è un grosso peso di ghisa o sei contento di vedermi?

tigerwoods
01-06-23, 19:33
per fortuna la uanza tiene su il peso

Cesarino
01-06-23, 19:44
per fortuna la uanza tiene su il peso


am bulking :asd:

Baddo
02-06-23, 00:35
Si vede il disco di ghisa? :panariello:

Cesarino
04-06-23, 06:49
Molokkio quindi tu li fai i ONE ARM PULL UP ??

Cesarino
01-07-23, 08:13
molokkio, ma secondo te è possibile imparare snatches & clean fai da te senza un trainer, o mi fo male?

Lo Zio
01-07-23, 08:13
molokkio, ma secondo te è possibile imparare snatches & clean fai da te senza un trainer, o mi fo male?

puoi imparare anche head & shoulder da solo

Moloch
01-07-23, 08:14
molokkio, ma secondo te è possibile imparare snatches & clean fai da te senza un trainer, o mi fo male?

la seconda

Cesarino
01-07-23, 08:16
ekkepalle. ok, tieniti per te i magici segreti del crossefitte

Moloch
01-07-23, 08:17
:asd:
iscriviti al corso

Maelström
01-07-23, 08:19
Cesarino prova con gli Special Olympics, vedrai che ti prendono sicuro

Cesarino
01-07-23, 08:30
:asd:
iscriviti al corso

no lo sai che se faccio una troiata io la faccio unconventional. quindi aspetto che il marmocchio mi dia un po' di respiro e poi mi iscrivo alla GINNASTICA OLIMPICA :asd:

Angels
01-07-23, 08:35
Cesarino prova con gli Special Olympics, vedrai che ti prendono sicuro

Lo cacciano anche da li

Moloch
01-07-23, 08:41
no lo sai che se faccio una troiata io la faccio unconventional. quindi aspetto che il marmocchio mi dia un po' di respiro e poi mi iscrivo alla GINNASTICA OLIMPICA :asd:

:rotfl:

bravo che alla soglia dei 40 vuoi farti male, io ho provato ad ammazzarmi col parapendio

Lo Zio
01-07-23, 08:47
comprare l'harley davidson alla crisi di mezza età è troppo mainstream, eh? :asd:

Zhuge
01-07-23, 08:49
Va bene che siamo nati per soffrire, che il nostro destino è nella vita e altre amenità catare, però davvero non capisco questo desiderio di morte che vi unisce. :asd:

Moloch
01-07-23, 08:58
comunque cesarino anche a xfit si fa della ginnastica olimpica, tra sbarra, anelli, verticali.
se vuoi provare com'è senza arenarti in una roba per cui non hai veramente l'età

Maelström
01-07-23, 09:03
Cesarino ma una cosa più tranquilla tipo un bel giro rilassante in sommergibile?

Milton
01-07-23, 09:36
Va bene che siamo nati per soffrire, che il nostro destino è nella vita e altre amenità catare, però davvero non capisco questo desiderio di morte che vi unisce. :asd:

Avvocato, la sento vicino :sisi:

Cesarino
01-07-23, 10:40
comunque cesarino anche a xfit si fa della ginnastica olimpica, tra sbarra, anelli, verticali.
se vuoi provare com'è senza arenarti in una roba per cui non hai veramente l'età

no del crossefitte non mi piace proprio tutta la filosofia del fare millemila rep in meno tempo possibile e si fotta la forma. cioè, preferisco i miei 3 pull up fatti bene lenti che i 30 pull up farfalloni. poi se mi dici che esistono palestre che hanno un approccio diverso allora ci posso quasi pensare.

Cesarino
01-07-23, 10:58
Va bene che siamo nati per soffrire, che il nostro destino è nella vita e altre amenità catare, però davvero non capisco questo desiderio di morte che vi unisce. :asd:

figurati, l'altro giorno mi chiedeva la stessa cosa un amico avvocato milanes (no orologio).
lui è il tipo che ogni weekend agriturismo fighetto con la cumpa, foto insta, aperitivo sui navigli, foto insta, vacanza in località esotica, foto insta, ristorantino etnico, foto insta. no gym, no sport, no cazzi.

gli ho risposto che mi suiciderei io se dovessi segure il suo stile di vita vacuo & insipido, che i miei 90min di palestra e/o scherma al dì mi servono per sfogare i millemila cazzi di lavoro++donna++marmocchio, e che infine penso di vivere emozioni più forti e durature io quando viaggio su un autobus con ali ryan air con 30kili di bagaglio spadistico per raggiungere le palestre più scalcagnate dei posti più scalcagnati del pianeta dove confrontarmi con avversari temibili & amici fedeli nella mortale arte del LA SPATAH MEDIOEVALE, piuttosto che lui che va a charm el cheikh coi colleghi di lavoro che odia ma ehi almeno fai networking et sarcazzi.

alla fine sono diversi approcci alla vita. c'è chi vive per il piacere. C'è chi vive per l' ACCIAIO. A ognuno il suo :sisi:
Nsomma, in definitva, non me cagate il cazzo :asd:

- - - Aggiornato - - -

e cmq le instafoto fighe le ho pure io :tsk:


https://i.imgur.com/GrRaw0i.jpg

Moloch
01-07-23, 11:04
ormai ti sei fissato, quindi tutto ciò che dirò è completamente inutile :asd:
nel xfit hai le rep ad altra frequenza con forma trascurata giusto nelle competizioni (e anche lì fino a un certo punto, sei comunque controllato a vista e se non le chiudi bene ti danno il no rep); nell'attività ludica e amatoriale non hai necessità di correre e gli amrap li fai come ti pare

Cesarino
01-07-23, 11:11
ormai ti sei fissato, quindi tutto ciò che dirò è completamente inutile :asd:
nel xfit hai le rep ad altra frequenza con forma trascurata giusto nelle competizioni (e anche lì fino a un certo punto, sei comunque controllato a vista e se non le chiudi bene ti danno il no rep); nell'attività ludica e amatoriale non hai necessità di correre e gli amrap li fai come ti pare

ok ok :asd:
e la mentalità da setta satanica?

Moloch
01-07-23, 11:21
mai vista, personalmente

Cesarino
01-07-23, 11:32
mai vista, personalmente

Peccato, ti saresti portato avanti per quando inizi la SCHERMA STORICA

- - - Aggiornato - - -


comprare l'harley davidson alla crisi di mezza età è troppo mainstream, eh? :asd:

I motori come attività da maschio ALPHA non mi hanno mai attirato. Sarà che cmq non ci avevo gli sghei :nono:

Zhuge
01-07-23, 11:51
figurati, l'altro giorno mi chiedeva la stessa cosa un amico avvocato milanes (no orologio).
lui è il tipo che ogni weekend agriturismo fighetto con la cumpa, foto insta, aperitivo sui navigli, foto insta, vacanza in località esotica, foto insta, ristorantino etnico, foto insta. no gym, no sport, no cazzi.



Beh ma questo è un altro modo di morire; o di essere già morti. :asd:

Milton
01-07-23, 11:55
Beh ma questo è un altro modo di morire; o di essere già morti. :asd:

Per me si tratta semplicemente di tipi diversi di illusioni che servono a rendere vagamente sopportabile l'esistenza.

Che poi, tra quelle dell'avvocato milanes figa & instagram e quelle di Cesarino, preferisco comunque le seconde (ma senza strafare, "festina lente"-lifestyle, insomma)

Zhuge
01-07-23, 11:56
Per me si tratta semplicemente di tipi diversi di illusioni che servono a rendere vagamente sopportabile l'esistenza.

Che poi, tra quelle dell'avvocato milanes figa & instagram e quelle di Cesarino, preferisco comunque le seconde (ma senza strafare, "festina lente"-lifestyle, insomma)

Sì certo, è sempre un modo di gestire l'horror vacui. Apprezzo anche io la fatica di scegliere di FORTIFICARSI invece che di DISSOLVERSI.

Milton
01-07-23, 11:58
Sì certo, è sempre un modo di gestire l'horror vacui. Apprezzo anche io la fatica di scegliere di FORTIFICARSI invece che di DISSOLVERSI.

Ecco, avvocato, non poteva dirla meglio. Marco Aurelio sarebbe fiero :snob:

Kemper Boyd
01-07-23, 12:23
Per me si tratta semplicemente di tipi diversi di illusioni che servono a rendere vagamente sopportabile l'esistenza.


Sì certo, è sempre un modo di gestire l'horror vacui. Apprezzo anche io la fatica di scegliere di FORTIFICARSI invece che di DISSOLVERSI.
Madonna ma c'avete davvero una vita così di merda? :asd:

Orologio
01-07-23, 12:47
Cesarino...hai scelto ..sei padre.

Vai in palestra d'inverno e corri al parco d'estate...

La priorità va al bimbo, sei il suo protettore, il suo mondo...

Quindi:
- no gare o sport troppo impegnativi...non puoi farti male e specialmente non puoi essere impegnato nel fine settimana.

- no moto che ogni volta che si sale si pesca un numerino...e se si becca quello sbagliato...dead.

Poi se il tuo ragazzetto finirà tra qualche lustro a lanciare molotov insieme ai sabbipodi in qualche boulevard darai la colpa ai tuoi grilli...

Metti la testa a posto e torna a preferire il forum ai social....le mie storie le conosce solo chi sta qui...

Zhuge
01-07-23, 12:51
Madonna ma c'avete davvero una vita così di merda? :asd:

Molto peggio. :snob:

Maelström
01-07-23, 12:52
quella del figlio è una menzogna, ha noleggiato un bambino per fare le foto e messo un cuscino alla moglie per simulare la panza, se fosse vero non avrebbe tempo per fare tutti sti topic, passerebbe le giornate a cambiare pannolini ben farciti

Cesarino
01-07-23, 12:57
quella del figlio è una menzogna, ha noleggiato un bambino per fare le foto e messo un cuscino alla moglie per simulare la panza, se fosse vero non avrebbe tempo per fare tutti sti topic, passerebbe le giornate a cambiare pannolini ben farciti

Chiamo ciovas o orologio a testimoniare :snob:

Maelström
01-07-23, 12:59
chi dei due è il vero padre?

Milton
01-07-23, 13:10
Molto peggio. :snob:

:snob:

Zhuge
01-07-23, 14:42
chi dei due è il vero padre?

Tutti e due.

Lo Zio
01-07-23, 17:13
chi dei due è il vero padre?

il padre è uno e trino

Degauss
01-07-23, 17:15
Del calistenics cosa mi dite? Oltre che il nome sembra quello di un antibiotico?

Moloch
01-07-23, 17:23
ti fa le zampette piccine

Cesarino
01-07-23, 18:31
ti fa le zampette piccine

non è vero :nono:

basta fare i pistolsquat !!

Lo Zio
01-07-23, 18:33
lo squat del pistola

Maelström
01-07-23, 18:39
il padre è uno e trino

una latrina?

Lo Zio
01-07-23, 18:40
quella è la madre

Maelström
01-07-23, 18:45
Del calistenics cosa mi dite? Oltre che il nome sembra quello di un antibiotico?
mi piacerebbe molto provare anche se data la mia abbondante altezza farei probabilmente schifo, generalmente è una disciplina più adatta ai bassi

Dehor
01-07-23, 22:22
io ci ho provato, sto pure con una PT, ma la palestra mi annoia troppo :bua: mi tengo in forma con alimentazione + esercizi a casa (HIIT/Tabata e roba simile)

Cesarino
05-07-23, 14:35
Dai Molokkio, criticami sti pulappi non farfalloni.

https://youtube.com/shorts/JiBNlORRtcw?feature=share4

Premessa, sto cercando di evitare di far pull up mezza sega come l'80% della gente in palestra e invece tirare le scapole giù a ogni ripetizione per attivare correttamente i muscoli della spalla. Cerco di tenere culocore contratti come l'

ACCIAIO

ma purtroppo continuo a sbananare vistosamente le gambe in avanti, immagino per compensazione. Peso 90 kg x 182cm

Baddo
05-07-23, 14:44
mai vista, personalmente

Sai come si dice, quando non hai un vicino strano...

- - - Aggiornato - - -


Dai Molokkio, criticami sti pulappi non farfalloni.

https://youtube.com/shorts/JiBNlORRtcw?feature=share4

Premessa, sto cercando di evitare di far pull up mezza sega come l'80% della gente in palestra e invece tirare le scapole giù a ogni ripetizione per attivare correttamente i muscoli della spalla. Cerco di tenere culocore contratti come l'

ACCIAIO

ma purtroppo continuo a sbananare vistosamente le gambe in avanti, immagino per compensazione. Peso 90 kg x 182cm

Pesi bene dai, non guardare gli schemi. Poi vabè l'imc... ma da quel che ricordo non sei panzone.
Fai shoulder packing a quanto dici
Continua così e vedrai che migliorerai :sisi:

Pinhead81
05-07-23, 14:52
I pull-up sono eseguiti bene, velocità giusta, movimento non troppo "forzato". Probabilmente sei ancora pesantuccio rispetto alla tua forza e per questo non riesci a farne un numero alto ma a me pare vadano molto bene.
EDIT: so che non è canonico ma, per evitare troppi sfarfallamenti delle gambe, io spesso le tengo incrociate (anche perché di solito le incrocio per incastrarci un manubrio, non perché sia figo ma in quanto relativamente leggero)

Moloch
05-07-23, 15:01
sbandi perché è più "efficiente", coinvolgendo più muscoli dorsali :asd:
ti direi di tenere un manubrio tra i piedi, ma pesi già abbastanza di tuo...

- - - Aggiornato - - -

io chiaramente non zavorro un cazzo perché peso già un quintale di mio :asd:

tigerwoods
05-07-23, 16:30
come sei hot cesarino

Cesarino
05-07-23, 17:43
grazie pinuccio, grazie molokkio, vai viah baddo :sisi:

si eviterò di appesantirmi i piedi mafia-style che sono già un bel pesaculo di mio. continuerò col core training and eventualmente lo sbananamento dovrebbe ridursi.

il mio obbiettivo per ora è di arrivare alla cifra simbolica di 10 pull up puliti mento alla sbarra. se ce la fo allora passerò al famigerato muscle up! :sisi:

Pinhead81
05-07-23, 18:11
Ma perché tutti vogliono fare i muscle-up? Vanno di moda? :asd:

Cesarino
05-07-23, 18:19
che domande, per fare i fighi con le fregne :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=3SduiaXqAT4

Baddo
05-07-23, 23:45
grazie pinuccio, grazie molokkio, vai viah baddo :sisi::
Costringimi :sisi:

Quando ero in forma facevo le tre serie da 15 canoniche.
Chin up e chest up.
Adesso beh
Diciamo che sto cercando di recuperare.

Cesarino, sei troppo vecchio per essere acciaio senza esserlo mai stato prima.
DESISTI

Cesarino
06-07-23, 06:12
.
.
.
se non posso essere ACCIAIO allora sarò ZINCO

showa
06-07-23, 06:56
Io tornerei in palestra, FORSE, trovassi (a Forlì) un corso di kb SERIO: SFG o RKC, come si chiamava una volta.

Seh, domani li fanno.... :no:

Pinhead81
06-07-23, 07:37
Costringimi :sisi:

Quando ero in forma facevo le tre serie da 15 canoniche.
Chin up e chest up.
Adesso beh
Diciamo che sto cercando di recuperare.

Cesarino, sei troppo vecchio per essere acciaio senza esserlo mai stato prima.
DESISTI
Io se ripenso a fisico / performance del periodo 20-30 anni, soprattutto in relazione a quanto e cosa mangiavo, mi viene da piangere :asd: mi tengo in formissima, quasi come prima, ma la fatica in palestra e il rigore alimentare sono aumentati tipo di un fattore 20x

- - - Aggiornato - - -


Io tornerei in palestra, FORSE, trovassi (a Forlì) un corso di kb SERIO: SFG o RKC, come si chiamava una volta. Ha provato a cercare corsi di ginnastica aerea e simile e ovviamente non ha trovato una sega.

Seh, domani li fanno.... :no:
La mia migliore amica si è trasferita da Roma a Forlì e dice che è lammerda :asd: cioè, si vive tranquilli ma è un posto meh.

showa
06-07-23, 07:44
Io se ripenso a fisico / performance del periodo 20-30 anni, soprattutto in relazione a quanto e cosa mangiavo, mi viene da piangere :asd: mi tengo in formissima, quasi come prima, ma la fatica in palestra e il rigore alimentare sono aumentati tipo di un fattore 20x

- - - Aggiornato - - -


La mia migliore amica si è trasferita da Roma a Forlì e dice che è lammerda :asd: cioè, si vive tranquilli ma è un posto meh.

:consola: ^n dille che ha tutta la mia comprensione, anche "solamente" per i deficienti che circolano per la strada (anche se venendo da Roma "dubito" là si rispetti molto il codice della strada :rotfl: ).

Also, PICS :mad:

Pinhead81
06-07-23, 07:55
Also, PICS :mad:
E' una superfiga ma mi ucciderebbe :asd

showa
06-07-23, 07:57
E' una superfiga ma mi ucciderebbe :asd

:o :cattivo: :moglie:

Dovevi scrivere che è un cesso :asd:

Pinhead81
06-07-23, 08:05
Mi avrebbe comunque ucciso :asd:

showa
06-07-23, 08:13
Mi avrebbe comunque ucciso :asd:

:rotfl: vabbeh, perdonato :asd:

BigDario
06-07-23, 08:15
Io se ripenso a fisico / performance del periodo 20-30 anni, soprattutto in relazione a quanto e cosa mangiavo, mi viene da piangere :asd: mi tengo in formissima, quasi come prima, ma la fatica in palestra e il rigore alimentare sono aumentati tipo di un fattore 20x
.

Infatti ho smesso di oppormi alla prepotenza della natura e ho ceduto alla preponderanza della panza.

Fino a 10 anni fa' mi bastava pensare "mi metto un po' a dieta" per perdere 2kg istantaneamente.
Ora due settimane di corsa leggera e due settimane di alimentazione impeccabile per scendere 8 etti, senza contare che prima cominciavo ad allenarmi già alle 06:15 del mattino, ed ora invece la prima ora e mezza appena alzato devo convincere il corpo a muoversi nonostante i dolori :asd:

Cesarino
06-07-23, 11:49
Io se ripenso a fisico / performance del periodo 20-30 anni, soprattutto in relazione a quanto e cosa mangiavo, mi viene da piangere :asd: mi tengo in formissima, quasi come prima, ma la fatica in palestra e il rigore alimentare sono aumentati tipo di un fattore 20x

- - - Aggiornato - - -


La mia migliore amica si è trasferita da Roma a Forlì e dice che è lammerda :asd: cioè, si vive tranquilli ma è un posto meh.


time to pick up SCHERMA STORICA

Cesarino
26-07-23, 17:22
molokkio, ma ci sono degli standard per i PULLAPPI PESATI??
ho trovato questo sul sito della presigiosa UNIVERSITA' DEL CROSSEFITTE ma non mi convince. dice che io che peso about 90kg potrei ambire alla categoria atleta scarsone se ne tiro su 30kg, che mi pare pochino :uhm:

https://i.imgur.com/fwGG1Ht.jpg

cmq oggi ho provato sti pullappi zavorrati per la prima volta. minchia che botta :chebotta:
ho tirato su 20kg a diesel ma lì mi son fermato :sisi:

https://youtube.com/shorts/wPiohouWUhs?feature=share

Cesarino
31-07-23, 16:12
Poi sei papà...quindi non ti infogni in cose con un potenziale apprezzabile di mortalità...quindi quel bonus 20 lo sfrutti bene...

beh scusa parli tu che ti fai le maratone spaccapolmoni che manco i kenyoti di 30kg!

Orologio
31-07-23, 17:32
beh scusa parli tu che ti fai le maratone spaccapolmoni che manco i kenyoti di 30kg!

Appunto hai un + 20 che puoi sfruttare bene...io ogni volta che salgo sulla moto o vado a fare un trail di quelli tosti aumento notevolmente le possibilità che un utente mi nomini per i darwin awards...

Andrea Sperelli
01-08-23, 08:07
molokkio, ma ci sono degli standard per i PULLAPPI PESATI??
ho trovato questo sul sito della presigiosa UNIVERSITA' DEL CROSSEFITTE ma non mi convince. dice che io che peso about 90kg potrei ambire alla categoria atleta scarsone se ne tiro su 30kg, che mi pare pochino :uhm:

https://i.imgur.com/fwGG1Ht.jpg

cmq oggi ho provato sti pullappi zavorrati per la prima volta. minchia che botta :chebotta:
ho tirato su 20kg a diesel ma lì mi son fermato :sisi:

https://youtube.com/shorts/wPiohouWUhs?feature=share

Sti standard sono una mezza cagata... non faccio più di 16 PULLAPPI di fila ma ne faccio uno con 50 kg di zavorra (peso 73kg)

Cesarino
04-08-23, 12:55
ne faccio uno con 50 kg di zavorra (peso 73kg)

tu muscoluppi ?? :sisi:

Cesarino
17-08-23, 11:53
Female powerlifter rails against trans competitor Anne Andres, 40, saying 'it's bodies that play sports not identities' after she smashed female record during championship

April Hutchinson, a powerlifter with the Canadian Powerlifting Union, criticized the decision to allow Andres to compete as being 'completely unfair'
The weight lifted by Andres totaled 597.5kg across the squat, bench and deadlift disciplines - 200kg more than her closest opponent, SuJan Gill

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12412835/Female-powerlifter-rails-against-trans-competitor-Anne-Andres.html

bene :snob:

Andrea Sperelli
17-08-23, 12:04
tu muscoluppi ?? :sisi:

Yes :sisi: anche agli anelli

GenghisKhan
17-08-23, 12:47
Female powerlifter rails against trans competitor Anne Andres, 40, saying 'it's bodies that play sports not identities' after she smashed female record during championship

April Hutchinson, a powerlifter with the Canadian Powerlifting Union, criticized the decision to allow Andres to compete as being 'completely unfair'
The weight lifted by Andres totaled 597.5kg across the squat, bench and deadlift disciplines - 200kg more than her closest opponent, SuJan Gill

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12412835/Female-powerlifter-rails-against-trans-competitor-Anne-Andres.html

bene :snob:

Il 50% in più? Figo :asd:

Frigg
17-08-23, 13:21
Ziomestolo ma è praticamente un uomo, neanche lo sbatti di fingersi un po' femminile :rotfl:

Lo Zio
17-08-23, 13:22
perchè dovrebbe? :asd:

per abbassarsi alle regole patriarcali che vogliono la donna sempre attraente? :tsk:

:asd:

GenghisKhan
17-08-23, 14:37
perchè dovrebbe? :asd:

per abbassarsi alle regole patriarcali che vogliono la donna sempre attraente? :tsk:

:asd:

Giustissimo :snob:

Nightgaunt
17-08-23, 15:30
Io tutto sommato comincio ad essere favorevole a questa roba.

Alla fine se noi uomini siamo più bravi delle donne anche come donne, cosa ci si può fare?

Lolliker
17-08-23, 17:06
Il 50% in più? Figo :asd:

200 kg su 600 kg... Decisamente 50%, senza guardare i decimali :bua:

Maelström
17-08-23, 17:26
Io tutto sommato comincio ad essere favorevole a questa roba.

Alla fine se noi uomini siamo più bravi delle donne anche come donne, cosa ci si può fare?

Si ok bro ma poi a quelli ke ancora ci piace la fika ke si fa?

Lolliker
17-08-23, 17:32
Si ok bro ma poi a quelli ke ancora ci piace la fika ke si fa?

La fika piace a tanti, il cazzo piace a tutti :fag:

Maelström
17-08-23, 19:09
Un attimo che controllo se è vero

Cesarino
08-09-23, 19:10
allora, settembre è arrivato, si torna tutti in palestra?? :sisi:

Maelström
08-09-23, 19:27
Tra una sagra e l'altra ci sta, il porco alla brace mica si smaltisce da solo

Moloch
08-09-23, 20:05
allora, settembre è arrivato, si torna tutti in palestra?? :sisi:

mai smesse le mie 8/10 sessioni settimanali :asd:
il mese prossimo vado a sentire per scherma storica

NoNickName
08-09-23, 20:10
https://media-assets.vanityfair.it/photos/62947ee666bf4de39bd41361/master/w_1600%2Cc_limit/gianluca%2520vacchi.jpeg

Pare na cartina geografica

Lux !
09-09-23, 08:07
Pare na cartina geografica


https://www.youtube.com/watch?v=XfRFU4qfMqQ

Cesarino
09-09-23, 08:52
mai smesse le mie 8/10 sessioni settimanali :asd:

Ma ti alleni due volte al giorno lol??

Moloch
09-09-23, 09:08
Ma ti alleni due volte al giorno lol??

:smug:

Maelström
09-09-23, 11:05
Ma ti alleni due volte al giorno lol??

Dici che non sia oberato di lavoro?

Andrea Sperelli
09-09-23, 11:09
:smug:

Dove trovi il tempo? Io faccio 9-18 e qualche volta 8.30-20 e quindi più di 3 volte no riesco andare

Ieri ho fatto il farmer carry per la prima volta, 70 kg. Sembra un esercizio interessante.

Moloch
09-09-23, 11:51
Dove trovi il tempo? Io faccio 9-18 e qualche volta 8.30-20 e quindi più di 3 volte no riesco andare

Ieri ho fatto il farmer carry per la prima volta, 70 kg. Sembra un esercizio interessante.

dalle 7 alle 8 e dalle 17 alle 18.
ho la palestra di xfit di fianco all'ufficio, glielo consumo sto abbonamento open :asd:

- - - Aggiornato - - -

farmer carry è carino, però se hai i trapezi un minimo allenati, perché serva a qualcosa ti cedono prima gli avambracci :asd:
35kg per lato comunque tanta roba

Zhuge
09-09-23, 13:14
il lavoro è ciò che spezza l'allenamento :snob:

Il Mira
10-09-23, 09:59
mollato crossfit dopo 6 mesi, più che dolori alle articolazioni non ho avuto molto altro :bua:

Andrea Sperelli
10-09-23, 10:33
dalle 7 alle 8 e dalle 17 alle 18.
ho la palestra di xfit di fianco all'ufficio, glielo consumo sto abbonamento open :asd:

- - - Aggiornato - - -

farmer carry è carino, però se hai i trapezi un minimo allenati, perché serva a qualcosa ti cedono prima gli avambracci :asd:
35kg per lato comunque tanta roba

Quando stavo facendo l'esercizio mollavo la presa causa ceduta degli avambracci, però il giorno dopo avambracci 0 doms e trapezi KO :bua:

Lo Zio
10-09-23, 10:34
moloch super chad

Cesarino
10-09-23, 10:46
Facile essere GYMCHAD quando lavori nel PUBBLICO !!

Moloch
10-09-23, 11:10
livin' the dream :smug:

Cesarino
10-09-23, 11:32
Bastardo :asd:

Sandro Storti
10-09-23, 11:41
Che cagata crossfit

Frigg
10-09-23, 12:11
rientrato anche io in palestra dopo un luungo stop. entusiasmo tanto ma sto ripartendo piano piano per non fare danni:rullezza:

Moloch
10-09-23, 12:18
cesarino, il 23 ci vieni alla SPARTAN RACE?????

Cesarino
10-09-23, 12:21
Dove?

Moloch
10-09-23, 12:22
misano

Milton
10-09-23, 13:01
Io ricomincio a fare Crossfit domani sera, dopo una pausa di due settimane e mezzo. Ovviamente, con ritmi MOLTO diversi da quelli di Molokkio :asd:

Cesarino
18-11-23, 09:07
Molokkio si vede?


https://www.youtube.com/shorts/tI80KEGKi1w

5 x 15kg. ultimamente sto lavorando molto su weighted pull-ups & dips
Dimmi se è lento e controllato come da manuale :snob:

Moloch
18-11-23, 09:55
il controllo c'è, ma il chin andrebbe over the bar :asd:

Crasher
18-11-23, 11:04
C'è qualcosa di freudiano nel tenere un peso di ghisa a penzolare tra le gambe... :uhm:

kinoko
18-11-23, 11:18
Molokkio si vede?


https://www.youtube.com/shorts/tI80KEGKi1w

5 x 15kg. ultimamente sto lavorando molto su weighted pull-ups & dips
Dimmi se è lento e controllato come da manuale :snob:

gesùcristo non ne faccio 2 di seguito neanche se mi aiutano tirandomi con un cavo:stress:

Milton
18-11-23, 11:27
gesùcristo non ne faccio 2 di seguito neanche se mi aiutano tirandomi con un cavo:stress:

Io forse due di numero... Senza pesi ovviamente :asd:

kinoko
18-11-23, 11:31
Io forse due di numero... Senza pesi ovviamente :asd:

sei messo meglio:D

Zhuge
18-11-23, 11:50
Io se sono in vena riesco a convincere altri a farli, PARLANDO. :snob:

Cesarino
18-11-23, 11:54
il controllo c'è, ma il chin andrebbe over the bar :asd:


nice spot. mi sa che già alla quarta rep non sto andando oltre :uhm:
ci lavoro :snob: