PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera panino al cavallo e gomma a terra, rischio patente



Baddo
01-06-23, 10:28
Ieri sera dopo lavoro aperitivo con le colleghe, Martini secco, poi cena alla Cirenaica a Gavasseto, mangiato un panino con la svizzera di cavallo, due birrette, grappa, riparto per casa alle 23 circa, gomma totalmente a terra, accosto in un'intersezione di svincolo vicino ingresso tangenziale, aggirabile, a 30 metri auto carabinieri ferma a fare i test.
Ci separava una siepe.

Ruotino montato in 12'30''

:smug:

entrame le ruote anteriori avevano le tele in bella vista nella parte interna, devo aver girato con una gomma a un bar e mezzo tipo
Tutto è bene quel che finisce bene, 150 euro martedì due gomme seminuove goodyear

kinoko
01-06-23, 10:36
fiuuusc scampata alla grande...
comunque di che marca era la Grappa?

Angels
01-06-23, 10:43
La siepe ti ha salvato?

Kemper Boyd
01-06-23, 10:43
Che CHAD :eek:

megalomaniac
01-06-23, 10:47
Carabinieri owned

Bicio
01-06-23, 10:51
L'importante è risparmiare sull'HW pc così da aver i soldi per uscire con le donnine :sisi:

Le priorità :snob:

KymyA
01-06-23, 10:55
Dunque... l'ultima volta che mi han fermato i Carabinieri, a parte controllarmi pure nelle mutande in mezzo alla strada (e nelle calze), dopo il test con l'alcool ho fatto :facepalm: quando sono stato costretto a litigare con il caramba perché secondo la sua matematica il valore rilevato, 0.1, era MAGGIORE di 0.5
Dopo ha voluto ripetere il test ottenendo 0.0... pareva evidente anche a lui FINALMENTE che 0.0 è MINORE di 0.5

Il tutto dopo aver atteso 2 ore che il macchinario si riscaldasse e che suddetto Carabiniere leggesse le istruzioni.

Ho sempre meno fiducia nelle istituzioni

Andrea Sperelli
01-06-23, 11:00
Un tizio che conosco, ubriaco fradicio, non soffiò al primo test del palloncino. Glielo fecero ripetere e l'aggeggio non funzionò, tant'è che segnava tipo 0,2 quando lui era completamente ubriaco.

Non si può ripetere più di tot volte per legge, e la scampò :asd:

Resident Evil
01-06-23, 11:03
Non è colpa della pressione, altrimenti sarebbe consumata anche all'esterno. E' la campanatura del tuo bolide che te le fa consumare di più all'interno.

Baddo
01-06-23, 11:09
La prima volta che feci un alcool test fu su mia richiesta... ero andato con gli amici a qualche festa tipo Riomania e c'era lamacchina dei caramba, avremo avuto 20 anni. Possiamo fare il test prima di guidare? Prego ci mancherebbe!

Mi danno il tubo pre-alcoltest, lo prendo e ci appoggio le labbra sopra :rotfl:
Il carabiniere lo ritrae disgustato e mi fa "Uo, senza metterlo in bocca! Mi pari Moana '91!"

Abbiamo tutti riso per molti minuti.

- - - Aggiornato - - -


Non è colpa della pressione, altrimenti sarebbe consumata anche all'esterno. E' la campanatura del tuo bolide che te le fa consumare di più all'interno.

Si ma da quasi multa a reti de fora ne passa, porca troia!

- - - Aggiornato - - -


fiuuusc scampata alla grande...
comunque di che marca era la Grappa?

Non so, era una barricata, sarà stata la 18lune come solito

- - - Aggiornato - - -


L'importante è risparmiare sull'HW pc così da aver i soldi per uscire con le donnine :sisi:

Le priorità :snob:

Hai ragione, meglio spenderli in astronavi di star citizen. Tanto mica li spendi con delle fighe te, di sicuro :asd:

Resident Evil
01-06-23, 11:13
Si ma da quasi multa a reti de fora ne passa, porca troia!
Consolati col fatto che quella campanatura di fornisce la migliore aderenza quando fai il maranza per impressionare le colleghe.

Baddo
01-06-23, 11:16
Col panda

- - - Aggiornato - - -

Fatto sta che oggi sono andato a lavorare col Saab, proprio QUEL Saab, il setting di mille e una Cronache d'Acciaio, ancora batte forte il cuore, ancora volano le sue ali d'anatra dei semiasse posteriori, ancora fischia il suo turbo fisso in recovery.

Resident Evil
01-06-23, 11:35
Col panda


https://www.facebook.com/watch/?v=363096811703904

Baddo
01-06-23, 11:50
NON è quel Panda.

Cek
01-06-23, 12:29
Il test me lo fecero nonostante sia astemio

Ai pulotti pareva troppo da coglioni partire con il rosso per non essere imbriago

Mdk
01-06-23, 12:47
Vite al limite

Baddo
01-06-23, 12:52
Vite al limite

Te hai buttato qualche argomento oggi? Hai contribuito alla conversazione? Io almeno alimento il dialogo costruttivo! :mad:

Mdk
01-06-23, 13:13
Te hai buttato qualche argomento oggi? Hai contribuito alla conversazione? Io almeno alimento il dialogo costruttivo! :mad:

Non è costruttivo, è una storia, carina, ma senza spunti di riflessione, niente domande verso il lettore, nulla :nono:
Voto 6-, ti salvo per la creatività ma sei andato fuori argomento non rispettando quanto richiesto

Baddo
01-06-23, 13:44
Ma che dici, si può parlare del consumo delle gomme

Resident Evil
01-06-23, 14:12
NON è quel Panda.


https://www.youtube.com/watch?v=wGpYs8Bexak

Lurge
01-06-23, 14:17
baddo cambiale le gomme vecchie con quelle nuove,le vecchie se si induriscono a frenare sono razzi acidi..
poi i carramba ti portano l'amaro alle erbe :asd:

Baddo
01-06-23, 15:01
Grazie lurge del saggio consiglio di cambiare due gomme, una lacerata e l'altra con le tele di fuori! <3

Lurge
02-06-23, 06:31
Grazie lurge del saggio consiglio di cambiare due gomme, una lacerata e l'altra con le tele di fuori! <3

vai su euroimportcoso e ne acquisti due gomme nuove da marchi economici,come ho fatto io poi le porti dal gommista di fiducia che te le installa sui cerchi,equilibrando il tutto!!

Necronomicon
02-06-23, 08:21
Mai finito con una gomma a terra in più di 20 anni di guida. Come si fa?

Resident Evil
02-06-23, 09:14
Prendi un chiodo, una chiave, una pallottola :boh2:

Maelström
02-06-23, 10:07
Trascurare lo stato delle gomme e montare gomme di m3rda è da ritardati.
Il 99% della tenuta e sicurezza della macchina dipende dalle gomme.
Poi distruggete la macchina per risparmiare 200 euro di una cosa che cambiate ogni x anni di utilizzo o vi ammazzate.