Accedi

Visualizza Versione Completa : Netflix tweet didn't age well

GenghisKhan
01-06-23, 10:41
https://i.imgur.com/OTM3pzT.jpeg

:smug:

Angels
01-06-23, 10:45
E' invecchiato male

Kemper Boyd
01-06-23, 10:46
Beh hanno detto che è un gesto d'amore, non che è un gesto d'amore concesso :snob:

Bicio
01-06-23, 10:47
Per me fanno bene :sisi: poi il costo è relativo, è questione di contenuti o, più banalmente, del rapporto ore/costo :sisi:

Quante ore guardo netflix al mese? Quanto mi costa? E uno si fa le sue considerazioni :sisi:

Ma il problema non è netflix, ma sono i troppi e sempre più canali di streaming a pagamento :sisi:

Netflix, Disney, Amazon, Apple, Now Tv, Paramount e poi boh, altri che mi sono perso..

15 euro al mese per 6 canali, sono 90 euro. Anche fossero la metà, è tanta roba cmq :nono:

Si era trovato un modo per dare un bel colpo alla pirateria, ma ora è tornata in auge, salvo che non si mettano d'accordo di fare un unico abbonamento flat con TUTTO a tó 20 euro al mese :boh2:

Baddo
01-06-23, 11:14
E' invecchiato male

:asd: ti stai calando nel personaggio, bravo

- - - Aggiornato - - -

Per me fanno bene :sisi: poi il costo è relativo, è questione di contenuti o, più banalmente, del rapporto ore/costo :sisi:

Quante ore guardo netflix al mese? Quanto mi costa? E uno si fa le sue considerazioni :sisi:

Ma il problema non è netflix, ma sono i troppi e sempre più canali di streaming a pagamento :sisi:

Netflix, Disney, Amazon, Apple, Now Tv, Paramount e poi boh, altri che mi sono perso..

15 euro al mese per 6 canali, sono 90 euro. Anche fossero la metà, è tanta roba cmq :nono:

Si era trovato un modo per dare un bel colpo alla pirateria, ma ora è tornata in auge, salvo che non si mettano d'accordo di fare un unico abbonamento flat con TUTTO a tó 20 euro al mese :boh2:

Pensa Bicio se dovessi andare anche a figa oltre a guardare tutti quei canali, meglio lasciar stare vah

Aleph
01-06-23, 11:30
Si ma dicono UNA password, non LA NOSTRA password :teach: :smugbusiness:

GenghisKhan
01-06-23, 11:59
Si ma dicono UNA password, non LA NOSTRA password :teach: :smugbusiness:

In effetti potrebbe trattarsi della password di Tinder :fag:

Glasco
01-06-23, 12:04
tutti che mentono :cattivo:

i politici mentono
le religioni mentono
i panettieri liguri mentono

adesso anche netflix, di chi mai posso fidarmi??? :(

abaper
01-06-23, 12:19
Ma a voi è arrivata la fantomatica mail di Netflix?

Baddo
01-06-23, 12:29
a me no ma a un amico si

GenghisKhan
01-06-23, 14:48

Io non ce l'ho :nono:

A tutti i colleghi che lo smezza(va)no si :sisi:

Angels
01-06-23, 15:09

A me si

medioman.
01-06-23, 15:31
tutti che mentono :cattivo:

i politici mentono
le religioni mentono
i panettieri liguri mentono

adesso anche netflix, di chi mai posso fidarmi??? :(

delle mente :sisi:
le mente non mentono, vai tranquillo :sisi:

abaper
01-06-23, 15:59
A me si
Condividi l'account?

Angels
01-06-23, 17:05
Si con un amico e la cugina di mia moglie

ryohazuki84
01-06-23, 20:17
pics della cugina della moglie

Baddo
02-06-23, 00:38
Io non lo condivido ma lo uso spesso su cell, anzi lo usiamo in diversi membri della famiglia sul cell, anche fuori dal wifi casalingo. A volte lo uso a lavoro, boh forse non di recente quindi arriverà? MAh. Sticazzi, è pieno di merda al massimo disdico,