PDA

Visualizza Versione Completa : trentottesima giornata la juve è morta evviva la juve

ryohazuki84
02-06-23, 15:47
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/serie-a/2023/06/02/il-calendario-della-38-giornata-di-serie-a/38a_web.jpg.transform/original/81fe17f85d638014ab2970b21c7f3b238c1a863b/img.jpg

islandhermit
02-06-23, 16:00
finalmente finisce 'sto campionato di merda

Vitor
02-06-23, 16:29
Speriamo di non attendere altri 33 anni :bua:

islandhermit
02-06-23, 16:32
non devi aspettare, cristo è sempre con noi

ryohazuki84
02-06-23, 17:27
da lunedì road to coppa d'africa 2024

squallwii
02-06-23, 17:54
Tra 8 GG l'inter sta festeggiando la cempions.

Serie a campionato migliore al mondo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
02-06-23, 18:38
finalmente finisce 'sto campionato di merda

Speriamo di non attendere altri 33 anni :bua:

ma nodai , in teoria ne riparte un altro in agosto

Artyus
02-06-23, 19:36
la fatal veron... ah no

nicolas senada
04-06-23, 18:17
Amici romani, vedete di fare la cosa giusta, ovvero SCANSATEVI del tutto.

Dai che forse ci liberiamo delle merde almeno per un anno

ryohazuki84
04-06-23, 18:21
Amici romani, vedete di fare la cosa giusta, ovvero SCANSATEVI del tutto.

Dai che forse ci liberiamo delle merde almeno per un anno

sì ma dobbiamo essere noi a non scansarci

Biocane
04-06-23, 22:16
urge riforma (o ritorno) a 18 squadre oppure 4 retrocessioni o entrambe le cose, non è possibile che una tra Verona e spezia rimanga in a

Frykky
04-06-23, 22:23
A venti minuti dalla fine Pioli regala la standing ovation a Diaz, acclamato dai tifosi a suon di “siam venuti fin qui per vedere segnare Brahim”, ma CDK non fa in tempo a schierarsi in campo che l’Hellas pareggia

Volo che sta succedendo

islandhermit
04-06-23, 22:25
A venti minuti dalla fine Pioli regala la standing ovation a Diaz, acclamato dai tifosi a suon di “siam venuti fin qui per vedere segnare Brahim”, ma CDK non fa in tempo a schierarsi in campo che l’Hellas pareggia

Volo che sta succedendo

diaz se ne va a fare in culo, siamo quasi riusciti a de-nanizzare l'ac milan

Frykky
04-06-23, 22:33
Si questo l'avevo letto ma perché la standing ovation :asd:

Vabbè oddio noi l'abbiamo fatta a Venuti

ryohazuki84
04-06-23, 22:38
anche io farei la standing ovation a venuti dopo aver visto la figa che si scopava anni fa

islandhermit
04-06-23, 22:42
Si questo l'avevo letto ma perché la standing ovation :asd:

Vabbè oddio noi l'abbiamo fatta a Venuti

non lo so francamente, il comportamento della curva del milan in questa stagione è stato bizzarro a dir poco
cioè quando prendevamo 5 pere dal sassuolo questi cantavano pioli is on fire, io non capisco

Vitor
04-06-23, 22:55
E quindi spareggio, una stagione infinita

CeC
04-06-23, 23:00
Ho visto il rigore concesso alla Roma. Dybala che si tuffa imitando Cuadrado :asd:

ryohazuki84
04-06-23, 23:06
dybala che si tuffa imitando dybala

CeC
04-06-23, 23:42
Per #Abraham lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora punteranno tutto su Arnautovic, me lo sento :sisi:

Tyus
05-06-23, 01:19
Hanno mr.100 milioni Belotti che garantisce gol a sufficienza:sisi:

Netherlander
05-06-23, 02:46
Ho visto il rigore concesso alla Roma. Dybala che si tuffa imitando Cuadrado :asd:

l'hai visto benissimo, era El Shaarawy :asd:

Sandro Storti
05-06-23, 06:58
Uh che culo, per un attimo ho visto i ladri in Europa league. Meno male che c'è Dybala

nicolas senada
05-06-23, 07:28
visto ora

:rotfl:

Tre giocatori che corrono fianco a fianco, toccandosi a vicenda, e cadendo per la dinamica della corsa.
Assolutamente nulla di irregolare o di 'fischiabile' ---> RIGORE NETTO e ammonizione del difensore :rotfl: :rotfl:

Fatemi indovinare, scommetto che, come con Orsato, stavolta Mou non ha avuto nulla da ridire sull'arbitro, vero?

Frykky
05-06-23, 07:46
Meglio così adesso tutti a fianco dei Butei domenica

nicolas senada
05-06-23, 07:50
Meglio così adesso tutti a fianco dei Butei domenica

giuro, non sapevo che le curve di Fiorentina e Verona fossero gemellate :asd:
certo questo spiega TANTE cose :asd:

Frikky, ma che razza di COMPAGNO sei? :tsk:
eh? :tsk:

Frykky
05-06-23, 07:52
Fuori la politica dal calcio

nicolas senada
05-06-23, 08:02
maronn Frikky che delusione che sei :facepalm: :rotfl:

CeC
05-06-23, 09:06
l'hai visto benissimo, era El Shaarawy :asd:

vedo Dybala ovunque :snob:

MrVermont
05-06-23, 09:12
l'hai visto benissimo, era El Shaarawy :asd:che si tuffa in modo indegno :fag:

non lo aggredite l'arbitro in aeroporto stavolta? :fag:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
05-06-23, 09:40
Qualsiasi cosa per vedere la juve ancora più giù. Poi al minuto 90. Goduria pura.

Ora forza Verona!

Frykky
05-06-23, 11:21
maronn Frikky che delusione che sei :facepalm: :rotfl:Son pieno di amici froci ma mica per questo mi piace il cazzo :boh2:

I veronesi sono fratelli di tifo se poi impiccano ai neri sono altri problemi

felaggiano
05-06-23, 11:25
Cosa cazzo sono i fratelli di tifo adesso. :rotfl:

islandhermit
05-06-23, 11:31
Son pieno di amici froci ma mica per questo mi piace il cazzo :boh2:

I veronesi sono fratelli di tifo se poi impiccano ai neri sono altri problemi

Frykky
05-06-23, 11:37
Cosa cazzo sono i fratelli di tifo adesso. :rotfl::snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230605/c0440645a73625a58e1bb50c1bb3b9b5.jpg

battlerossi
05-06-23, 11:42
Ma quando lo fanno sto spareggio?

Ma c'è andata e ritorno?

Ci sono stati precedenti o è una novità?

Non che me ne freghi cazzo eh, solo curiosità

ryohazuki84
05-06-23, 11:54
Ma quando lo fanno sto spareggio?

Ma c'è andata e ritorno?

Ci sono stati precedenti o è una novità?

Non che me ne freghi cazzo eh, solo curiosità

mi sembra l'11, partita secca in campo neutro

di precedenti ce ne sono stati tanti nella storia, se non ricordo male l'ultimo spareggio salvezza fu bologna-parma nel 2005 poi li abolirono

Biocane
05-06-23, 12:01
Cosa cazzo sono i fratelli di tifo adesso. :rotfl:

robe da ultras, come i cani quando si annusano il culo

Brambo
05-06-23, 12:08
Ma perchè per la retrocessione fanno lo spareggio e per assegnare lo scudo invece usano altri parametri (scontri diretti, gol segnati etc..)? Non ha molto senso

Vitor
05-06-23, 12:14
Non era cambiato anche per lo scudo?

Comunque si dovrebbe giocare domenica 11, forse in contemporaneità con il ritorno dei playoff di B

nicolas senada
05-06-23, 12:48
mi par di capire che, tra Spezia e Verona, 'simpatizzano' per il Verona
- la curva della Lazio :asd: anzi, specifico: la parte di Tifo Organizzato della Lazio nostalgica del Ventennio
- la curva della Fiorentina
- Frykky
- quelli di Verona (città e provincia) che non vivono nel quartiere di Chievo

Il resto d'Italia, in blocco, tifa Spezia.

Tirate le vostre conclusioni :caffe:

felaggiano
05-06-23, 12:58
robe da ultras, come i cani quando si annusano il culo

Credo che i cani stiano ad un livello molto più alto.

la parte di Tifo Organizzato della Lazio nostalgica del Ventennio

Ah, esiste anche un'altra parte?

Frykky
05-06-23, 13:07
se vabbè il gemellaggio Verona-Sampdoria è tipo il più antico d'Italia adesso arriva Nicolas Senada e ci impara che i sampdoriani tifano spezia :rotfl:

Vitor
05-06-23, 13:10
Comunque anche gli spezzini sono mezzi fasci. È che impallidiscono di fronte ai nazi veronesi :asd:

Kohnny
05-06-23, 13:12
Comunque anche gli spezzini sono mezzi fasci. È che impallidiscono di fronte ai nazi veronesi :asd:
come moltissime curve :asd:

Frykky
05-06-23, 13:18

tipo quella del milan :ahrahr:

Kohnny
05-06-23, 13:18
tipo quella del milan :ahrahr:Assolutamente sì :sisi:

Sandro Storti
05-06-23, 13:31
- la curva della Lazio :asd: anzi, specifico: la parte di Tifo Organizzato della Lazio nostalgica del Ventennio
- la curva della Fiorentina
- Frykky
- quelli di Verona (città e provincia) che non vivono nel quartiere di Chievo

Il resto d'Italia, in blocco, tifa Spezia.

Tirate le vostre conclusioni :caffe:

Ma che cazzo stai dicendo? :rotfl:

nicolas senada
05-06-23, 13:42
se vabbè il gemellaggio Verona-Sampdoria è tipo il più antico d'Italia adesso arriva Nicolas Senada e ci impara che i sampdoriani tifano spezia :rotfl:

ok, aggiungi pure la curva della Samp alla lista nella prima parte del messaggio.
Non cambia la sostanza del discorso :caffe:

Biocane
05-06-23, 13:42

direi di sì
https://www.open.online/2023/06/05/ajaccio-marsiglia-ultras-bambino-malato-cancro/

Netherlander
05-06-23, 13:44
che si tuffa in modo indegno :fag:

non lo aggredite l'arbitro in aeroporto stavolta? :fag:

buona Conference

MrVermont
05-06-23, 13:48
buona ConferenceComplimenti per la vittoria dell'europa league :sisi:

felaggiano
05-06-23, 15:30
direi di sì
https://www.open.online/2023/06/05/ajaccio-marsiglia-ultras-bambino-malato-cancro/

Chissà se anche loro hanno un gemellaggio antico con qualcuno. Son cose importanti.

islandhermit
05-06-23, 15:58

https://i0.wp.com/www.umbria24.it/wp-content/uploads/2023/05/WhatsApp-Image-2023-05-27-at-12.59.57.jpeg?resize=1200%2C900&ssl=1

Brambo
05-06-23, 16:00
direi di sì
Devo dire la verità, l'idea che degli adulti strappino la maglia ad un bambino (malato o meno che sia) e gliela brucino davanti dicendo "ahah stronzo t'abbiamo bruciato la maglia fijo de 'na mignotta" è così grottesco che mi fa venire da ridere.
Poi, al di là della situazione assurda, questa gente starebbe bene al fronte come carne da cannone.

islandhermit
05-06-23, 16:09
chiunque abbia mai messo piede in corsica conoscerà benissimo la gente di merda che ci vive :asd:

nicolas senada
05-06-23, 16:15
basta pensare allo spareggio, torniamo alle notizie VERE di quest'ultimo turno :snob:

https://tg.la7.it/sport/paola-saulino-sfila-senza-vestiti-fuori-dallo-stadio-04-06-2023-185714

LucaX360
05-06-23, 16:22
basta pensare allo spareggio, torniamo alle notizie VERE di quest'ultimo turno :snob:

https://tg.la7.it/sport/paola-saulino-sfila-senza-vestiti-fuori-dallo-stadio-04-06-2023-185714

Inb4
Mentre sfilavo mi hanno toccato il culo, sono sconvolta la mia vita non sarà più la stessa.

ZTL
05-06-23, 16:29
>il terzino sx del monza :uhm:

https://i.imgur.com/6zrlObr.jpg

felaggiano
05-06-23, 16:38
Lautaro esterno destro mi sembra geniale.

Vitor
06-06-23, 11:45
Situazione tra Spezia e Verona :sisi:
Sede scelta per lo spareggio: Udine :rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/Fx5D47_WYAgePI_?format=jpg&name=medium

Biocane
06-06-23, 12:10
un mio amico mi ha chiesto di andare a vederla solo che 1) non sono sicuro di poter andare questa domenica 2)lui vuole andare coi veronesi, l'ultima Verona milan dell'anno scorso ho dovuto cambiare settore a metà partita perché non sono molto simpatici
3) la mettevano alle 15, finita la partita facevamo un salto al wellcum che è a un'ora da lì, con quell'orario non è possibile

Frykky
06-06-23, 12:46
no a Udine non ci vado :asd:

ryohazuki84
06-06-23, 16:15
ma perchè cazzo non l'hanno fatta a reggio emilia :rotfl:

Biocane
06-06-23, 16:26
e guarda caso l'inchiesta dei poliziotti torturatori di che città è? coincidenze? io non credo :smugprof:

Angels
06-06-23, 16:45
Hanno ricambiato leggo ora da gazzetta breaking news

Spezia-Verona cambia sede: si giocherà a Reggio Emilia domenica alle 20.45

Brambo
06-06-23, 20:05
https://www.ilmattino.it/video/napoli_spalletti_e_il_volante_della_panda-7446563.html

cosa cazzo è sta roba :rotfl: :rotfl:
gente incappucciata e dichiaratamente criminale che si prende gli applausi e viene invitata a fare lo spettacolino :rotfl:

Vitor
06-06-23, 20:44
ma dichiaratamente criminale cosa, era una cosa organizzata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hanno ricambiato leggo ora da gazzetta breaking news

incredibile, chissà cosa gli ha fatto prendere una decisione sensata :asd:

Mister Zippo
07-06-23, 01:19
Minchia, gente sveglia come Talismano vota :bua:

Brambo
07-06-23, 07:17
Ah boh ormai coi rapporti società-ultras sono abituato a qualsiasi tipo di collusione e concessione :asd:
Il tizio che non sa leggere manco la targhetta in napoletano se andiamo a controllare la fedina ho idea che qualcosa troviamo :fag:

nicolas senada
07-06-23, 07:43
https://www.ilmattino.it/video/napoli_spalletti_e_il_volante_della_panda-7446563.html

cosa cazzo è sta roba :rotfl: :rotfl:
gente incappucciata e dichiaratamente criminale che si prende gli applausi e viene invitata a fare lo spettacolino :rotfl:

non posso ascoltare ora, ma non ho capito: perchè sono tutti incappucciati in stile terroristi?

anche perchè, correggetemi se sbaglio, la stanza pare la classica stanza delle 'conferenze stampa' del Napoli, quindi un luogo pubblico dove - teoricamente a rigor di legge - non si dovrebbe girare coperti.

frittole
07-06-23, 07:50
Ma so ragazzi, avranno la faccia coperta di acne ed hanno preferito non farsi notare...

battlerossi
07-06-23, 08:32

:bacino:

Forza Spezia

- - - Aggiornato - - -

Ah, esiste anche un'altra parte?

Fuori dal tifo organizzato, SI :asd:

nicolas senada
07-06-23, 08:35
ma infatti io avevo messo la specifica non a caso.

Io comunque continuo a non capire.
Vabbè :uhm:

felaggiano
07-06-23, 09:06
Fuori dal tifo organizzato, SI :asd:

Ci credo ma il post parlava, appunto, di tifo organizzato.

battlerossi
07-06-23, 10:22
Ci credo ma il post parlava, appunto, di tifo organizzato.

Beh mi sembra la Lazio sia in buona compagnia purtroppo :bua:

E' rimasta qualche curva DE SINISTRA?

Na volta c'era il Milan, tutti fasci pure li? :asd:

felaggiano
07-06-23, 10:40
Beh mi sembra la Lazio sia in buona compagnia purtroppo

Senza dubbio, è una cosa che accomuna tutte le curve, giusto quella del Livorno credo faccia eccezione.
Però ecco, Lazio e soprattutto Verona tendono a spiccare in proposito. :asd:

nicolas senada
07-06-23, 10:50
Beh mi sembra la Lazio sia in buona compagnia purtroppo :bua:

E' rimasta qualche curva DE SINISTRA?

Na volta c'era il Milan, tutti fasci pure li? :asd:

tutto quel che vuoi, ma consentimi di fare un piccolo distinguo tra chi è di posizione politica di centro-destra e/o vota a destra e chi si vanta (con malcelato orgoglio) di essere un nostalgico del Ventennio :asd:

Essere di destra non vuol dire per forza essere dei coglioni, mentre invece ostentare pubblicamente l'ammirazione per il Pelatone vuol dire esserlo, e a tutti gli effetti.

E questo è il motivo per cui, a me, le tifoserie organizzate (specifico di nuovo, per amor di quieto vivere) di Verona e Lazio stanno (e staranno) sempre 'più' sui cosiddetti rispetto al resto dei minus habens curvaioli.

Tutto qui.
Non mi sembra un concetto nè astruso, nè fuori dal reale, nè tantomeno difficile da capire :uhm:

(PS ovviamente qui sopra non ho scritto che tutti i tifosi della Lazio sono automaticamente fasci. Do per scontato che qui dentro non siamo su FB e tutti sono capaci di capire una riflessione in italiano corrente)

Frykky
07-06-23, 15:32
tutto quel che vuoi, ma consentimi di fare un piccolo distinguo tra chi è di posizione politica di centro-destra e/o vota a destra e chi si vanta (con malcelato orgoglio) di essere un nostalgico del Ventennio :asd:

Essere di destra non vuol dire per forza essere dei coglioni, mentre invece ostentare pubblicamente l'ammirazione per il Pelatone vuol dire esserlo, e a tutti gli effetti.

E questo è il motivo per cui, a me, le tifoserie organizzate (specifico di nuovo, per amor di quieto vivere) di Verona e Lazio stanno (e staranno) sempre 'più' sui cosiddetti rispetto al resto dei minus habens curvaioli.

Tutto qui.
Non mi sembra un concetto nè astruso, nè fuori dal reale, nè tantomeno difficile da capire :uhm:

(PS ovviamente qui sopra non ho scritto che tutti i tifosi della Lazio sono automaticamente fasci. Do per scontato che qui dentro non siamo su FB e tutti sono capaci di capire una riflessione in italiano corrente)

parliamone

nicolas senada
07-06-23, 15:58
:asd:

battlerossi
08-06-23, 05:41

Tutto qui.

Posso anche concordare,

però se mi posso permettere mi sembrano disquisizioni su fili di lana caprina.

Qua stiamo facendo distinzione su 50 sfumature di merda, e non lo faccio a giustificazione della curva laziale, sia chiaro,

ma a demerito di tutto il resto d Italia

Bella cacata gli stadi italiani

nicolas senada
08-06-23, 13:23
oddio, qualcosa di più della lana caprina, se mi permetti :asd:

vabbè cmq lasciamo stare, a me bastava aver motivato il mio fastidio verso quelle due squadre lì