PDA

Visualizza Versione Completa : Riguardo XMen Days of the Future Past



Absint
02-06-23, 22:39
Fichissimo.

Zero battute fuori luogo, zero "mood bislacco" tipico di tutti o quasi i film da Avengers in poi.

Lo ricordavo fico, e lo é.

Hugh Jackman sempre totale nella parte di Wolverine (peccato i film dedicati a lui siano una ciofeca) , e Jennifer Lawrence sempre da durellone con le tette blu che rimbalzano quando cammina stile Dead or Alive

medioman.
02-06-23, 23:18
e c'è Dinklage che all'epoca era ancora lucido e presente a se stesso

Necronomicon
03-06-23, 00:14
Chissà perché a Bryan Singer riesce un film ogni tanto

-=S8=-
03-06-23, 00:14
Sottovalutata tutta la trilogia secondo me.

Absint
03-06-23, 00:48
Li devo man mano rivedere un po' tutti ma per sommi capi come li ricordo é:

Xmen 1, 2 ottimi.
Xmen 3 buono, fico, ma non ottimo.
Xmen First Class anche lui, lo ricordo buono ma forse non chissà che? Devo rivederlo lo ricordo meno degli altri.
Xmen days of future past lo ricordavo ottimo, e rivisto ora sempre ottimo.
Xmen Apocalypse na merda

Questo ricordo.

Parlando di Wolverine li ho visti tutti tranne il secondo, e purtroppo non mi sono piaciuti per niente. Logan ha molte cose fiche , potenzialmente ottimo, ma ha anche cose che mi sono piaciute molto poco purtroppo

Cmq sia me li rivedo tutti va, inclusi quelli di Wolverine, ci sta che dopo anni di pattumiera Marvel Universe mi piacciano pure quelli ahahahahaha

Absint
03-06-23, 01:05
Chissà perché a Bryan Singer riesce un film ogni tanto

E' famoso per problemi di droga e comportamento erratico sul set, tipo che non so in che film era sparito dal set, che non so quanti l 'hanno accusato di essere uno stronzo e un rapist, etc etc

Insomma, ha fatto alcuni film fichi ma e' anche mezzo matto probabilmente


Sarebbe da vedere questo suo, forse e' fico :uhm:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/b/b8/Valkyrie_poster.jpg/220px-Valkyrie_poster.jpg

- - - Aggiornato - - -

"X-Men: Days of Future Past combines the best elements of the series to produce a satisfyingly fast-paced outing that ranks among the franchise's finest installments."

:sisi:


Invece

X-Men: Apocalypse holds an approval rating of 47% based on 334 reviews and an average rating of 5.6/10. The website's critical consensus reads, "Overloaded action and a clichéd villain take the focus away from otherwise strong performers and resonant themes, making X-Men: Apocalypse a middling chapter of the venerable superhero franchise."

:tsk:

- - - Aggiornato - - -

Aaah vedi, Xmen The Last Stand (il terzo) NON era di Singer, c'era qualcosa...per quello pure probabilmente era piu' sminchio...
vabbe' cmq Singer dopo ha fatto anche lui un merdone con Apocalypse, ma mi sa che era gia' il periodo in cui stava vacillando a quel punto, visto che dopo di quello, la rovina :bua:

Ezekiel
03-06-23, 02:37
Fichissimo.

Zero battute fuori luogo, zero "mood bislacco" tipico di tutti o quasi i film da Avengers in poi.

Lo ricordavo fico, e lo é.

Hugh Jackman sempre totale nella parte di Wolverine (peccato i film dedicati a lui siano una ciofeca) , e Jennifer Lawrence sempre da durellone con le tette blu che rimbalzano quando cammina stile Dead or Alive

Beh dai, Logan e' un gran bel film.

BigDario
03-06-23, 07:51
Spero tu abbia visto la "Rogue cut"

maxx
03-06-23, 07:59
Li devo man mano rivedere un po' tutti ma per sommi capi come li ricordo é:

Xmen 1, 2 ottimi.
Xmen 3 buono, fico, ma non ottimo.
Xmen First Class anche lui, lo ricordo buono ma forse non chissà che? Devo rivederlo lo ricordo meno degli altri.
Xmen days of future past lo ricordavo ottimo, e rivisto ora sempre ottimo.
Xmen Apocalypse na merda

Questo ricordo.

Parlando di Wolverine li ho visti tutti tranne il secondo, e purtroppo non mi sono piaciuti per niente. Logan ha molte cose fiche , potenzialmente ottimo, ma ha anche cose che mi sono piaciute molto poco purtroppo

Cmq sia me li rivedo tutti va, inclusi quelli di Wolverine, ci sta che dopo anni di pattumiera Marvel Universe mi piacciano pure quelli ahahahahaha

in generale concordo.
xmen 2 lo ritengo il migliore film della prima trilogia, il terzo bruttarello.
Days of future past capolavoro del genere, mi ha fatto comprare apocalypse a scatola chiusa, grave errore :bua:
dark phoenix (o come si chiama l'ultimo) dovrebbe essere brutto pure lui, peccato.

i film di Wolverine... il primo caruccio, il secondo una merda infinita. Logan a me è piaciuto.

Nightgaunt
03-06-23, 08:21
Postate immagini della tipa scosciata (che è l'unica cosa che ricordo del film).

Dadocoso
03-06-23, 08:35
si film degli xmen mediamente >>>>>>> i film marvel. Che poi vabbé, son marvel anche loro ormai? :uhm:

Frigg
03-06-23, 09:18
Wolverine di Hugh Jackman tornerà in deadpool 3

Sandro Storti
03-06-23, 10:48
I film xmen son sempre stati sopra a quelli Marvel. Vuoi per i personaggi, vuoi perché più dark.
Peccato che ai bimbominkia piaccia di più iron man

Absint
03-06-23, 10:54
Spero tu abbia visto la "Rogue cut"

No, su Disney Plus c'e' la normale, sto vedendo adesso queste differenze

https://screenrant.com/xmen-days-future-past-rogue-cut-every-change/#:~:text=Once%20Wolverine%20arrives%20in%201973,al ternate%20angles%20of%20select%20shots.


Vabbe', onestamente non mi pare aggiunga chissa' che alla trama (cioe' si, appare Rogue, ma sti cazzi)

Cioe' mi sembra che aggiunga cose in termini di quantita' di contenuto ma non so se mi attira molto il tutto

Absint
03-06-23, 11:02
I film xmen son sempre stati sopra a quelli Marvel. Vuoi per i personaggi, vuoi perché più dark.
Peccato che ai bimbominkia piaccia di più iron man

Secondo me aiuta molto anche il fatto di fondo che ci sia una tematica piu' forte.
(sostanzialmente parlano di un problema di razzismo)

I conflitti tra umani e mutanti e tra l'approccio di Xavier e quello di Magneto sono forti e percepibili dallo spettatore.

Probabilmente li rendono anche film troppo "seri" per il livello di non-serieta' a cui sembrano essersi voluti dedicare con tutto il Marvel Universe ( in cui il livello di drammaticita' e' davvero ridotto)


Peccato invece perche' e' proprio un sottotesto potente e rilevante.

-------------------------------------------------

Ad ogni modo, sottotesto o meno, e' un discorso di qualita' intrinseca, perche' appunto come si e' detto un Xmen 3 o un Apocalypse sono peggio degli altri film pur avendo le stesse tematiche di fondo etc etc

Caern
03-06-23, 11:24
Postate immagini della tipa scosciata (che è l'unica cosa che ricordo del film).

Psylocke mi faceva venire una strana voglia di venire sculacciato da lei

Absint
03-06-23, 11:51
L attrice che interpreta Psylocke é proprio da DURISSIMO.

però non é in questo Days of Future Past, dov era invece lei?

Azad
03-06-23, 12:15
L attrice che interpreta Psylocke é proprio da DURISSIMO.

però non é in questo Days of Future Past, dov era invece lei?

In Apocalypse. Film inutile (anche se non inutile quanto Dark Phoenix, che non sono manco riuscito a costringermi a vedere)
Comunque quoto chi dice che DoFP è meglio la Rogue Cut

ryohazuki84
03-06-23, 17:16
olivia munn?

Nightgaunt
03-06-23, 17:22
Psylocke mi faceva venire una strana voglia di venire sculacciato da leiA me faceva venire voglia di sculacciare lei.

Absint
03-06-23, 17:29
olivia munn?

Lei, gran porcona te lo dico

conrad
03-06-23, 20:29
si film degli xmen mediamente >>>>>>> i film marvel. Che poi vabbé, son marvel anche loro ormai? :uhm:

Perchè li fa (fatti?) la Sony e non la Marvel/Disney :asd:

Logan è un film che la casa di topolino non è semplicemente in grado di fare :asd: