Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma Fedez...

Howard TD
05-06-23, 13:12
..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio :asd:

Nightgaunt
05-06-23, 13:17
Certa gente campa di pubblicità, tipo quella che gli stiamo dando io e te adesso.

Ceccazzo
05-06-23, 13:19
..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio :asd:

adesso c'è quello di cerbero, chissà che ha combinato con Luis Sal (che però mi pare fosse ancora nella sigla, forse per contratto) visto che erano amicissimi, ma pure con rovazzi erano amicissimi

Lurge
05-06-23, 13:21
in compagnia degli effetti del siero....
:fag:

Enriko!!
05-06-23, 13:25

si ma dopo tot anni ci fa pace, tipo con Ghali e Dj Ax :uhm:

Baddo
05-06-23, 13:47
Ma di che CAZZO state parlando

Ceccazzo
05-06-23, 13:48
Ma di che CAZZO state parlando

muschio selvaggio

Howard TD
05-06-23, 13:51
nelle ultime puntate è comparso il tipo di Alex Mucci

von right
05-06-23, 13:56
adesso c'è quello di cerbero, chissà che ha combinato con Luis Sal (che però mi pare fosse ancora nella sigla, forse per contratto) visto che erano amicissimi, ma pure con rovazzi erano amicissimi

Con rovazzi poi hanno ripreso a parlare, lo sclero quella volta è nato dal fatto che rovazzi non voleva prendere i soldi che gli davano per fare merda e fedez si (da quel che ho capito era tipo suo agente quindi ha perso la sua fetta).
Con Sal chissà, ha detto che tra poco dice tutto e prima non poteva per roba in corso.

KymyA
05-06-23, 15:09
Tutti amicissimi con il culo degli altri

islandhermit
05-06-23, 15:47
Tutti amicissimi con il culo degli altri

nel caso di fedez sono tutti amici col culo in effetti

Cek
05-06-23, 15:52
Amici di culo

Arnald
05-06-23, 15:58
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez... :bua:

Glasco
05-06-23, 16:11
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez ma non capite una minchia della VITA

Azad
05-06-23, 16:37

Litigare fa più ODIENS ed ENGHEIGIMENT, e 'sta gente qui fa una proiezione pubblicitaria per ogni unghia incarnita e caccola del naso, prima di scegliere la reazione che porta più soldi e sponsor.
Non oso immaginare quando il cancrone tornerà a mangiarselo (cioè và, dal neuroendocrino al pancreas non s'è salvato manco Steve Jobs), lì sì che si toccherà il fondo della CONTENT CRIESCION, tipo le dirette instagram durante la chemio e i proclami sociopolitici indignati - con il solito tono da rappresentante d'istituto - sul fine vita e quelle cose lì.

islandhermit
05-06-23, 16:40
madonna quando schiatta fedez la ferragni farà un gran tour dei cazzi come la ratacosa

Baddo
05-06-23, 17:18
muschio selvaggio

Overwatch?

- - - Aggiornato - - -

Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez ma non capite una minchia della VITA
Se guardate la serie dei Ferragnez siete frocez

Gilgamesh
05-06-23, 17:51
Litigare fa più ODIENS ed ENGHEIGIMENT, e 'sta gente qui fa una proiezione pubblicitaria per ogni unghia incarnita e caccola del naso, prima di scegliere la reazione che porta più soldi e sponsor.
Non oso immaginare quando il cancrone tornerà a mangiarselo (cioè và, dal neuroendocrino al pancreas non s'è salvato manco Steve Jobs), lì sì che si toccherà il fondo della CONTENT CRIESCION, tipo le dirette instagram durante la chemio e i proclami sociopolitici indignati - con il solito tono da rappresentante d'istituto - sul fine vita e quelle cose lì.
Va detto che Jobs rifiutò di operarsi preferendo le cure con i clisteri di caffè finché non fu troppo tardi

E comunque di influencer che fanno le dirette dalla chemio e le stories fino al decesso ce ne sono parecchi

Glasco
05-06-23, 18:04
e fan bene.

la domanda, l'offerta, etc

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL MIO POLLICIONE DOPO CHE E' CADUTA UN UNGHIA PER AVER PRESO A CALCI IL MURO (https://i.gifer.com/JwXP.gif)

Biocane
05-06-23, 20:14
Se guardate la serie dei Ferragnez

ma neanche per il cazzo!

Ceccazzo
05-06-23, 20:19
muschio selvaggio lo guardo (a volte) ma figa i ferragnez proprio no

fulviuz
05-06-23, 20:34
Dove lo trovate il tempo per seguire l'immondizia?

Ceccazzo
05-06-23, 20:36
mentre lavoro o faccio finta di farlo

Ceccazzo
07-06-23, 13:43
ecco! tutto spiegato! guardatelo tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=cJQvyXKtxiU

Howard TD
07-06-23, 14:17
Fedez dovrebbe farsi seguire da uno più bravo, non è possibile litigare con tutti :rotfl:

von right
07-06-23, 14:34
Spiegazioni da 5:30.

Secondo me Fedez ha voluto fare il passo in più e monetizzare, per Luis invece l'approccio è sempre "artistico".

Gilgamesh
07-06-23, 15:25
L'unica volta che ho sentito nominare muschio selvaggio è stato quando Fedez è scoppiato a ridere mentre parlava di Emanuela Orlandi e la cosa è finita sui giornali.

A oggi non ho idea di chi o cosa sia Luis Sal.

Con queste premesse, posso capire perché abbia deciso di abbandonare il progetto

Baddo
07-06-23, 16:40
Anche io purtroppo ho avuto un episodio simile quando all'Old Wild West la mia morosa mi disse che aveva creduto di vedere la foto di Emanuela Orlandi appesa al muro e invece era il manifesto ricercato di Cochise
https://www.farwest.it/FOTOxSITO8/2015/12/ZZ4016AD4A.jpg
https://storiedelwest.it/wp-content/uploads/2023/03/cochise.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9d/Emanuela_Orlandi_manifesto_2008.jpg

Dai senza occhiali la posso capire...

megalomaniac
07-06-23, 17:05
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez... :bua:

Ho visto un pezzo di una puntata distrattamente ma non ci ho capito molto.

Ricordo vagamente che erano in vacanza da qualche parte e lui voleva stare tutto il giorno in stanza in hotel e non uscire nemmeno per cena.

A che conclusione sei arrivato? Che è tipo rimasto alle scuole medie?

Cek
07-06-23, 17:55
Secondo me tiene fuori la lingua per raccogliere fino all’ultima goccia di sborra cadente

MrBungle
07-06-23, 18:26
stiamo parlando del nulla

EddieTheHead
07-06-23, 19:27
ma fedez non doveva svegliarsi elegante?

alastor
08-06-23, 07:02
Va detto che Jobs rifiutò di operarsi preferendo le cure con i clisteri di caffè finché non fu troppo tardi

E comunque di influencer che fanno le dirette dalla chemio e le stories fino al decesso ce ne sono parecchi
Oltre a essere fruttariano

Nsomma su Steve Jobs ha ragione Bill Burr

Enriko!!
08-06-23, 09:52
Dove lo trovate il tempo per seguire l'immondizia?

Alcune puntate sono anche interessanti/divertenti, molto ovviamente dipende dall'ospite che hanno e da che piega prende con le domande ecc...
Diciamo che alcune puntate con l'ospite da cui mi aspettavo "molto", si sono rivelate un po' meh..e altre fatte partire quasi per sbaglio magari anche abbastanza interessanti, o divertenti...tipo quella con Vieri...

Howard TD
08-06-23, 12:24
Il podcast comunque sembra funzionare meglio solo con Fedez, almeno si perde meno in cazzate :asd:

Howard TD
08-06-23, 22:29
https://youtube.com/watch?v=VKO3QEEpOsE

Asd smerdato in 5 minuti :asd:

Gilgamesh
08-06-23, 23:08
Questi progetti funzionano solo se entrambi i conduttori hanno lo stesso livello di popolarità, se invece uno è strafamoso e l'altro mezzo sconosciuto questo risultato è inevitabile prima o poi

Ceccazzo
09-06-23, 06:32
che bel drama

alastor
09-06-23, 07:09
Questo tale afferma in soldoni che Fedez è uno stronzo che pensa solo al proprio tornaconto

Non mi capacito, su che basi si potranno sostenere certe assurdità..

Howard TD
09-06-23, 07:37
Alla fine sarà solo uno stunt pubblicitario creato ad arte? :asd:

Sinex/
09-06-23, 07:39
Non me ne frega un cazzo dell'alterco ma ho conosciuto Luis due volte, in questo video e in quello delle brioche e mi fa schiantare :asd:

Howard TD
09-06-23, 07:49
1-2 in tendenza :bua:

Ceccazzo
09-06-23, 08:04
Alla fine sarà solo uno stunt pubblicitario creato ad arte? :asd:

sì beh, non che fedez ci fa una bella figura. Va bene tutto parlarne, ma così è troppo

Gnappo
09-06-23, 08:06
riassunto:

https://www.youtube.com/watch?v=cyNtC2qK98A

Gilgamesh
09-06-23, 08:12
La gente guardava il programma perché c'era Luis coso o perché c'era Fedez? A questo tizio sono serviti 3 anni per accorgersi che era lì a fare da spalla?

Ceccazzo
09-06-23, 08:18
comunque 2milioni di views in 12hr

tigerwoods
09-06-23, 08:34
Penso di aver visto solo la puntata con barbero

Howard TD
09-06-23, 09:00
La gente guardava il programma perché c'era Luis coso o perché c'era Fedez? A questo tizio sono serviti 3 anni per accorgersi che era lì a fare da spalla?

Penso più per gli ospiti che portava Fedez :sisi:

Comunque il podcast ha sempre funzionicchiato a regimi bassi.. Luis in "presa diretta" perde gran parte delle sue potenzialità, mentre Fedez era irritante :asd:

von right
09-06-23, 09:49
Soprattutto il suo svapare continuo...ma che è?
A me sta pure simpatico, mi sembra un tipo intelligente e sensibile ma ha un ego smisurato, ha le sue idee e le segue coi paraocchi.

LucaX360
09-06-23, 10:40
Selvaggia Lucarelli prova a dare una sua pacata opinione sull'accaduto:

https://pbs.twimg.com/media/FyK7i9EWAAAAjU4?format=jpg&name=900x900

ZTL
09-06-23, 11:10
https://i.imgur.com/WSSpEcg.jpg

Arnald
09-06-23, 11:39
Altro segno di gap generazionale, dopo la trap: non capisco i podcast. Quando li dovresti ascoltare, esattamente? Presuppongono un'attenzione bassa ma non nulla, sono troppo lunghi per la pausa merda, i giovani non usano la macchina, quindi neanche in auto vanno bene... su che target sono indirizzati?

ZTL
09-06-23, 11:45
io li ascolto quando lavo i piatti/pulisco casa.
non 'sta roba, ovviamente.

Gilgamesh
09-06-23, 13:32
Altro segno di gap generazionale, dopo la trap: non capisco i podcast. Quando li dovresti ascoltare, esattamente? Presuppongono un'attenzione bassa ma non nulla, sono troppo lunghi per la pausa merda, i giovani non usano la macchina, quindi neanche in auto vanno bene... su che target sono indirizzati?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230609/cc0a36bd33c27b76ad95b2ce17a23ac5.jpg

Enriko!!
09-06-23, 13:41
Penso più per gli ospiti che portava Fedez :sisi:

Comunque il podcast ha sempre funzionicchiato a regimi bassi.. Luis in "presa diretta" perde gran parte delle sue potenzialità, mentre Fedez era irritante :asd:

Alla fine Fedez secondo me è il punto debole della trasmissione, nel senso ci sta anche, ma interviene spesso a sproposito e risulta così irritante, poi come detto anche da altri che devi fumare in diretta...la trasmissione dura 1 ora poco più, in quell'ora non riesci a stare senza? (considerando che magari ci sono anche delle pause)...boh.

L'utilità di Fedez comunque penso fosse per lo più dare il richiamo al podcast da poter interessare a certi ospiti più di richiamo...
Peccato perchè alla fine ha ragione Luis, con un fedez più "contenuto" e meno protagonista ecc il format funziona anche discretamente.

Che poi all'inizio c'era anche il fratello di Luis, che spesso risultava il migliore dei 3 nel fare domande e dare qualche spunto.

Howard TD
09-06-23, 14:59
Si viaggia verso i 3 milioni di visual in meno di un giorno.. rischia di diventare il video più popolare del canale :rotfl:

Gnappo
09-06-23, 16:32

Io quando lavoro mi tengo una finestra aperta e ascolto, al posto della radio

Howard TD
11-06-23, 00:57
5 milioni e video con più visualizzazioni del canale.. Luis a livello di genio comunicativo non ha rivali :asd:

alastor
16-05-24, 13:57
..litiga con tutti?
Si :sisi:

Enriko!!
16-05-24, 14:04

i giovani li ascoltano abbastanza mi pare, molti comunque usano l'auto, e se non usano l'auto comunque si spostano in treno/autobus ecc...o se sono a casa / lavoro / fanno altro...
alla fine sostituiscono la radio, in molti casi sono anche trasmissioni radiofoniche (o potrebbero esserlo).