Visualizza Versione Completa : Glasco Vs le lettere accentate
Infatti mi chiedo che programmi utilizzi.
Ho notato che a volte succede con tapacoso... ma è raro...glasco invece glitcha ogni lettera accentata.
se non sbaglio è il quote tramite tapatalk che sminchia tutto
Andrea Sperelli
06-06-23, 12:58
Lo fa anche a me. Succede quando il forum ti slogga a caso mentre stai inviando un messaggio. Non so come impedire il logout in questo caso, credo sia dovuto a qualche adblock o simili
devo fare copincolla :asd:
non dipende da me. o se dipende da me, è a mia insaputa.
capita con pc diversi, da luoghi diversi e con programmini per navigare sull'internet diversi. da telefonino non posto mai.
se ho voglia edito e modifico. ma il più delle volte, incredibilmente, non ho voglia.
Kemper Boyd
06-06-23, 14:02
Pròvà pròvà
capita con pc diversi, da luoghi diversi e con programmini per navigare sull'internet diversi. da telefonino non posto mai.
se ho voglia edito e modifico. ma il più delle volte, incredibilmente, non ho voglia.
Mi candido come moderatore con l'unico potere di editare le lettere accentate nei messaggi di Glasco :sisi:
dà un tono all'ambiente :sisi:
WhiteMason
06-06-23, 19:25
se non sbaglio è il quote tramite tapatalk che sminchia tutto
Quindi questo? è á ú û ë í ì ç ė
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Quindi ti arrendi così e fai vincere loro? :nono:
Magari qualcuno qui ti può aiutare a trovare una soluzione.
Forza fratelli di Just 4 Spam è arrivato il momento di dimostrare tutto l'amore e lo spirito di solidarietà che caratterizza da sempre questa sezione del forum e di aiutare un povero fratello in difficoltà.
Glasco conta su di noi :alesisi:
Scusate, ho rubato io tutti gli accenti a Glasco
űn pő tipő cősí
islandhermit
07-06-23, 19:22
per me lo fa apposta
WhiteMason
09-06-23, 11:59
La verità è che Glasco non usa Firefox
Capita anche a me dal pc fisso con Chrome :chebotta: loggo, scrivo, invio messaggio -> mi richiede di nuovo il login, pagina con post messo con accenti a cazzo di cane.