Accedi

Visualizza Versione Completa : Per l'orrore del Baddo

Lux !
07-06-23, 08:24
https://i.imgur.com/TVspMLz.jpg (https://twitter.com/OliLondonTV/status/1666101808672960513)

Baddo
07-06-23, 08:36
Pennsylvania police,
Arrest this man, he talks in verses
He's reading from the bible in front of a bunch of weirdos

Pennsylvania Police,
Arrest this man he's Hitler reborn
He's making me feel ill it's like he's stealing my freedom...

This is what you get
This is what you get
This is what you get
When you mess with fags...

AND FOR A BIBLE VERSE
I GOT ARRESTED
I GOT ARRESTED...

Glasco
07-06-23, 09:07
se muore durante l'arresto, dopo 3 gg risorge

Damon
07-06-23, 09:11
Vabbè qui da noi i carabinieri, durante un gay pride, hanno fatto togliere un cartellone con scritto "Viva la Figa! " che un uomo aveva attaccato sul balcone di casa sua.

Angels
07-06-23, 09:13
Vabbè qui da noi i carabinieri, durante un gay pride, hanno fatto togliere un cartellone con scritto "Viva la Figa! " che un uomo aveva attaccato sul balcone di casa sua.

Provocatore

Mdk
07-06-23, 09:17

E se ad appenderlo fosse stata una donna?

Glasco
07-06-23, 09:18
massì, pure agli spettacoli di salvini portano via regolarmente qualcuno. e puntualmente le parti si alternano a lamentarsi della POCA DEMOCRAZIA :cattivo:

Damon
07-06-23, 09:19
E se ad appenderlo fosse stata una donna?No era un uomo che si è preso pure una qualche denuncia

Baddo
07-06-23, 09:32
E se ad appenderlo fosse stata una donna?

:shock:

showa
07-06-23, 11:04
No era un uomo che si è preso pure una qualche denuncia

E per cosa?! :rotfl:

darkeden82
07-06-23, 11:47
Vabbè qui da noi i carabinieri, durante un gay pride, hanno fatto togliere un cartellone con scritto "Viva la Figa! " che un uomo aveva attaccato sul balcone di casa sua.Le lesbiche avrebbero adorato la cosa

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

abaper
07-06-23, 11:53
E per cosa?! :rotfl:
Ma che denuncia. Gli hanno detto di togliere lo striscione ed è finita lì.
Lo dice lui stesso.
Il resto sono cazzate di gruppi facebook

Damon
07-06-23, 12:30
Ma che denuncia. Gli hanno detto di togliere lo striscione ed è finita lì.
Lo dice lui stesso.
Il resto sono cazzate di gruppi facebookAnche così è comunque ridicolo

abaper
07-06-23, 12:36
Anche così è comunque ridicolo

Esponi fuori di casa uno striscione simile. Vediamo dopo quanto tempo te lo fanno levare.
Anzi, per essere sicuro che non sia una cosa woke, scrivi viva il cazzo!!!

medioman.
07-06-23, 13:07
Hanno fatto bene ad arrestarlo.
Posto che non sappiamo cosa sia successo prima di quei 60 secondi di video, devi essere ottuso per andare a provocare a una manifestazione autorizzata (o comunque tranquilla come si vede nelle immagini).
Il poliziotto lo ha avvertito di non creargli rogne, lui ha insistito e ora si farà un paio di notti al fresco.
Poteva andare peggio per tutti, quindi meglio così.

Baddo
07-06-23, 13:11
A me non sembra che le abo fossero particolarmente infastidite dal tizio quindi l'agente va nel torto visto che non penso ci sia una legge contro i proseliti a bordo strada... o si?

medioman.
07-06-23, 13:22
Non è una questione di legge o libertà, ma di buon senso e di ordine pubblico.
era in corso una sfilata pacifica di venti o trenta persone con bandiere colorate e vestite in modo bizzarro
possiamo essere in disaccordo sui motivi ideologici, ma non c'era bisogno di provocarli (come stava facendo il tizio)

Baddo
07-06-23, 13:30
Scrivendo ti sarai reso conto della poca linearità del concetto, io credo.

- - - Aggiornato - - -

sCUSA ERA ARRIVATO QUALCUNO E VOLEVO FAR FINTA DI LAVORARE

Scusa il caps mi sa fatica riscrivere

Volevo dire in sostanza che comunque sia se non c'è reato ARRESTARE qualcuno non si dovrebbe fare, a meno che non sei in minority report.

Dante1324
07-06-23, 16:48
Ma nessuno che commenta le due fregnone? Che forum di culattoni! :fag:
Proposito, chi sono?

medioman.
07-06-23, 17:07
Scrivendo ti sarai reso conto della poca linearità del concetto, io credo.

- - - Aggiornato - - -

sCUSA ERA ARRIVATO QUALCUNO E VOLEVO FAR FINTA DI LAVORARE

Scusa il caps mi sa fatica riscrivere

Volevo dire in sostanza che comunque sia se non c'è reato ARRESTARE qualcuno non si dovrebbe fare, a meno che non sei in minority report.

Il reato è che ha avuto atteggiamenti provocatori mentre era in corso una manifestazione pacifica, nonostante uno dei poliziotti gli abbia intimato di allontanarsi un paio di volte e lui abbia fatto finta di niente.
Non so quali siano i regolamenti e le leggi locali, ma il buon senso mi dice che il poliziotto ha agito per evitare che la situazione degenerasse in fretta (e negli Usa con i tempi che corrono può capitare che un redneck o persone insospettabili tirino fuori la pistola se si vedono minacciate).
Non è morto nessuno, nessuno si è fatto male, tutti hanno avuto il loro momento di visibilità e potranno giocarsela a fare le vittime, il tizio se la caverà con un paio di notti in cella, una multa o il giudice che gli dice che può andare per la sua strada e via così.

IngenierGervasoni
07-06-23, 17:23
Hanno fatto bene ad arrestarlo.
Posto che non sappiamo cosa sia successo prima di quei 60 secondi di video, devi essere ottuso per andare a provocare a una manifestazione autorizzata (o comunque tranquilla come si vede nelle immagini).
Il poliziotto lo ha avvertito di non creargli rogne, lui ha insistito e ora si farà un paio di notti al fresco.
Poteva andare peggio per tutti, quindi meglio così.

La libertà di parola esiste ancora? poi la manifestazione era davanti una chiesa, ma guarda un po'. E da quando in qua "atteggiamenti provocatori" è un reato? in america poi..

Azad
07-06-23, 17:35
Mi aggrego a medioman.
Se vai lì a trollare, ti chiedo gentilmente di toglierti dai coglioni, se vuoi fare il William Wallace della situazione vabene, giochiamo al gioco a cui volevi giocare sin dal principio e ti porto via io, cheppoi figuriamoci se è un arresto, alla peggio sarà un TOTTO' sulle mani e tanti saluti.

Potete anche avanzare argomentazioni di alto livello tipo "NON STO TOCCANDO TE STO TOCCANDO L'ARIA EH EH STO TOCCANDO L'ARIA PASSAVA PER CASO DI LA' E PER CASO AVEVA LA BIBBIA APERTA E SENZA ACCORGERSENE LEGGEVA AD ALTA VOCE" ma vi fareste ridere dietro anche voi :asd:

Glasco
07-06-23, 17:59
P O C A
D E M O C R A Z I A

Andrea Sperelli
07-06-23, 19:13
Hanno fatto pure poco

Dovevano prima sodomizzarlo davanti a tutti, con tutti i fag che si segavano, e poi arrestarlo

D'altronde siamo a sodoma e gomorra ormai, no?

Transello
07-06-23, 19:23
Hanno fatto pure poco

Dovevano prima sodomizzarlo davanti a tutti, con tutti i fag che si segavano, e poi arrestarlo

Manganellate con i dildi di gomma come agli Oscar:sisi:

IngenierGervasoni
07-06-23, 20:39
Hanno fatto pure poco

Più levano libertà più la gente è contenta, viviamo strani tempi.

Baddo
07-06-23, 21:22
Potete raccontarvela come volete, non so se fosse davanti a una chiesa ma non mi stupirei, i deviati ormai comandano e i normali devono subire. LA verità la sapete tutti qual è.

La verità
è che vi piace il cazzo