Visualizza Versione Completa : Parlateci di Bibbiano
Mattinata fiacca sul forum
Hanno assolto lo psicoterapeuta, ovviamente la magistratura ha sempre il solito colore, e per radio sembra che sia finito tutto a pizza e fichi, non è successo niente, eran tutte menzogne :asd:
Pagliacci :rotfl: gli altri 29 indagati pazienza so ragazzi
Erano solo cene eleganti mica puttane minorenni...
Surprised Pikachu..era roba dei giornali...
Ahahah è arrivato quello di E ALLORA IL BERLUSCONI??
Almeno Silvio non ha portato via i figli di qualcuno per darli ai suoi amici :sisi:
Al massimo ha regolarmente pagato le figlie di qualcuno per darla ai suoi amici :sisi:
Silvio sei per me come l'acqua fresca di fonte non mi lasciare mai
- - - Aggiornato - - -
Surprised Pikachu..era roba dei giornali...
Non ci siamo capiti
I pagliacci sono i media e i collusi del PD rapitori di merda
Meno male che c è Antonello Piroso su Virgin Radio a ricordarci che una sola assoluzione non cancella altre 17 imputazioni con oltre 200 capi d' accusa e più di 400 testimoni
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ci siamo capiti
20% reato
80% pompaggio dei media
Alastò ma che cazzo vai dicendo francamente
Stai facendo passare i media come una cosa di destra? :rotfl:
:rotfl:
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=228&dateline=1452877408
Alastò ma che cazzo vai dicendo francamente
Stai facendo passare i media come una cosa di destra? :rotfl:
:rotfl:
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=228&dateline=1452877408Qualcuno che cita il mio avatar di Ueshiba modificato, mi rende oltremodo onore
Meno male che c è Antonello Piroso su Virgin Radio a ricordarci che una sola assoluzione non cancella altre 17 imputazioni con oltre 200 capi d' accusa e più di 400 testimoni
uh, questo forse l'ho sentito un paio di volte. è quello che si autodefinisce "il cavaliere nero"? :asd:
https://i.imgur.com/43AN9GC.jpg
chiudo.
E aspettate la sentenza per l'autostrada dei parchi, che è stata espropriata per volontà dei M5S, perchè in presunto stato di abbandono, manutenzione assente ecc...
Bene a chiusura dell'indagine è venuto fuori che era fatto tutto come doveva essere fatto, dunque ora al ex gestore potrebbe spettare un risarcimento per danni vari fra 1,5 e i 2,5 miliardi di euro :asd:
- - - Aggiornato - - -
uh, questo forse l'ho sentito un paio di volte. è quello che si autodefinisce "il cavaliere nero"? :asd:
chiudo.
Se è quello qualche volta l'ho sentito pure io...bah...
Ah già è tutto in mano ai gommunnisti
I giornalai sono i giornalai
E ora le ultime notizie sul gattino di Giulia tramontano, vediamo se oggi ha fatto la cacca
Si ma tutti i personaggi di Virgin sono super cringe, tutti con cognomi terronissimi e pseudonimi americani ROCK :rotfl: Dottor feelgood il cavaliere nero JONNY JAY DOUGLAS
Poi vabè una radio che è tenuta su da DJ RINGO non si sa cosa pretendere
Però una volta ho incontrato Giulia Salvi al grandemilia, ve l'ho mai raccontato? Mandavo sempre messaggi e li leggevano sempre, e poi io facevo le dediche ma non le dediche radiofoniche...
Si ma tutti i personaggi di Virgin sono super cringe, tutti con cognomi terronissimi e pseudonimi americani ROCK :rotfl: Dottor feelgood il cavaliere nero JONNY JAY DOUGLAS
Poi vabè una radio che è tenuta su da DJ RINGO non si sa cosa pretendere
Però una volta ho incontrato Giulia Salvi al grandemilia, ve l'ho mai raccontato? Mandavo sempre messaggi e li leggevano sempre, e poi io facevo le dediche ma non le dediche radiofoniche...
Io come "Rock radio " (vabbé) ascolto radio Marilù, i veneti ascoltano Marilù non virgin... :snob: (che poi su marilu fanno sempre le solite 4-5 canzoni :facepalm: )
Bellissima Marilù quando passo di lì, invece qua abbiamo Radio Stella che però ha la sua bella dose di cringe ma come musica fa paura.
RadioFreccia anche come musica ottima ma sta diventando uguale a virgin.
megalomaniac
08-06-23, 11:48
Come si fa a mettere al mondo un figlio in un mondo del genere Baddo?
Bisogna infilzare la figa con il tuo pisello
Sono tutti colpevoli, ovviamente :sisi:
Sia gli psicoterapeuti che i genitori :sisi:
Sinceramente non ho mai seguito la vicenza, ma proprio zero, non so neanche di cosa si parli.
Conosco solo il meme "parlateci di bibbiano"
che non ha senso perché non conoscendo il fatto mi precludo il lol.
ELI5
Bellissima Marilù quando passo di lì, invece qua abbiamo Radio Stella che però ha la sua bella dose di cringe ma come musica fa paura.
RadioFreccia anche come musica ottima ma sta diventando uguale a virgin.
Forse a Rubiera si sente ancora antenna 1 rock station di Fiorano Modenese :sisi:
Edit: va che c'hanno anche il sito con lo streaming: http://www.radioantenna1.com
Sinceramente non ho mai seguito la vicenza, ma proprio zero, non so neanche di cosa si parli.
Conosco solo il meme "parlateci di bibbiano"
che non ha senso perché non conoscendo il fatto mi precludo il lol.
ELI5Una cosa terribile
Mettevano ai bambini la Bibbia nell'ano
da il Post....
"Sul Corriere della Sera il procuratore Gaetano Paci, a Reggio Emilia dal 2022 e che quindi ha ereditato l’inchiesta “Angeli e Demoni”, specifica che l’assoluzione per entrambi i reati è in base al secondo comma dell’articolo 530 del codice di procedura penale «che dà la facoltà al giudice di pronunciare sentenza di assoluzione quando, pur ritenendo sussistente la prova dei fatti, questa non è ritenuta completa o univoca»"
Zuge come la vedi?
Una cosa terribile
Mettevano ai bambini la Bibbia nell'ano
e aspetta di sentire cosa combinavano a cavazzo