PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio TV senza pretese



Diabolik
24-05-16, 20:59
Ragassuoli,

Mi date qualche dritta per una TV nuova per mia madre?

Tenete conto che io tv non ne guardo quindi sono a digiuno di modelli e tecnologie (cioè, magari le tecnologie le conosco perché sono le stesse dei monitor per PC, ma insomma ci siamo capiti...), e quanto a mia madre, insomma, le basta un aggeggio da mettere in cucina per guardare le solite lagne che vede :bua: , nessuna esigenza particolare (la vuole nuova solo perché quella vecchia è un CRT del '15-18, che ormai è magenta e si spegne pure random, poi magari con una manata si riaccende :chebotta: ), dico solo che, dato che starebbe su una parete per essere vista dal tavolo dall'altro lato della stanza, le dimensioni direi che dovrebbero essere minimo da 24", forse meglio 28". C'è niente di marche "normali" che costi ragionevolmente poco, tipo 150-200 max? :uhm:

Grazie :sisi:

Firestorm
24-05-16, 21:40
Credo che 24-28 pollici ne trovi proprio poche secondo me cerca sui siti tipo lg Sony Panasonic che cominci a diminuire la scelta di modelli poi vai di trova prezzi...
Importante controlla che supporti il nuovo digitale terrestre (T2 se non sbaglioa controlla) perché se no compri roba vecchia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
24-05-16, 21:45
Credo che 24-28 pollici ne trovi proprio poche secondo me cerca sui siti tipo lg Sony Panasonic che cominci a diminuire la scelta di modelli poi vai di trova prezzi...
Importante controlla che supporti il nuovo digitale terrestre (T2 se non sbaglioa controlla) perché se no compri roba vecchia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perché è troppo basso il budget oppure perché ormai se non sono almeno 40" non si vendono? :asd:

Firestorm
24-05-16, 21:54
Perché è troppo basso il budget oppure perché ormai se non sono almeno 40" non si vendono? :asd:
A 200 ne vedi nei volantini che riempiono la buca...la dimensione secondo me è troppo piccola meno di 32 ne ho viste pochissime

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
24-05-16, 22:24
Cioè a 200 euro si trovano dei 32" dove dentro la scatola c'è effettivamente il televisore e non dei mattoni? :asd: Buono a sapersi, come detto sono totalmente a digiuno della materia, l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento i Trinitron piatti erano la novità del momento... :bua:

Firestorm
25-05-16, 05:47
Di solito le offerte dei volantini quelle di cui vogliono liberarsi arrivano a quei prezzi
Non che sia pieno ma spuntano ogni tanto...io terrei d'occhio i volantini delle catene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
27-05-16, 05:46
Cioè a 200 euro si trovano dei 32" dove dentro la scatola c'è effettivamente il televisore e non dei mattoni? :asd: Buono a sapersi, come detto sono totalmente a digiuno della materia, l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento i Trinitron piatti erano la novità del momento... :bua:
Non so se hai un carrefour vicino a te ma mi è arrivato un volantino che parla di un 24 pollici hd ready a 169 euro se ha decoder Dvb t2 magari potrebbe andare bene..
Se hai un carrefour magari dai un occhio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
27-05-16, 09:36
Non so se hai un carrefour vicino a te ma mi è arrivato un volantino che parla di un 24 pollici hd ready a 169 euro se ha decoder Dvb t2 magari potrebbe andare bene..
Se hai un carrefour magari dai un occhio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ora do un'occhiata, grazie :sisi:

Firestorm
27-05-16, 09:37
Mi raccomando solo il decoder interno se no rischi di comprare 100 euro di decoder tra un paio di anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk