Visualizza Versione Completa : ABSINT PIESSECINQUA
Mi sa che il primo gioco che compro per ps5 e' Diablo IV :sisi:
https://m.media-amazon.com/images/I/61R7Dubdk8L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
Il 22 esce Final Fantasy XVI ma il 25 parto e torno a casa il 10 luglio, quindi e' inutile comprarlo e infilarsi nella trama per poi doversene staccare.
Altra opzione sarebbe comprare Street Fighter 6...ma non so, non so.
Quindi mi sa che compro Diablo IV domani insieme alla console stessa, e ci gioco fino a che non parto, e poi ciaone fino al 10
Detto cio', lo dico subito, adoro il design dei Dual Sense controllers, fate come vi pare voi altri.
Cioe' sono sexy, bro
https://m.media-amazon.com/images/I/61ypl-HO+WS._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
Ma ancora la gente con le plei cos'è il 2002?
dualsense, talmente scazzato che è direttamente in canottiera
Me ne sbatto il cazzo e fottesego carpiatamente parlando
Me ne sbatto il cazzo e fottesego carpiatamente parlando
Considera che ora che la compro io inizia DAVVERO la Next Gen, fin ora non é stata importante. Al solito sono io che sancisco questi grandi momenti
e anche quest'anno absint se la compra l'anno prossimo
e anche quest'anno absint se la compra l'anno prossimo
Povero Ceccazzo, e' fin dalla tua tenera eta' che sbagliasti!
domani posti una foto di te con la ps5 e una scarpa in testa
Kemper Boyd
12-06-23, 15:01
La terrai di fianco all'ipad mini?
io aspetterei la ps6 a sto punto :sisi:
Vediamo ovviamente se hanno bundle interessanti, semmai si va di SF6 e ANCHE Diablo IV, vedremo mmm
https://m.media-amazon.com/images/I/91ZXKs-SE5L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
https://m.media-amazon.com/images/I/91ZXKs-SE5L._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
BELLO
Per PS5 compri Diablo4 e SF6?
Non mi sembra molto coerente :tsk:
Per PS5 compri Diablo4 e SF6?
Non mi sembra molto coerente :tsk:
Poi arriva pure Tekken 8
Non c é niente col 5 davanti? Nguee
Cioè tra tutti i giochi che potresti comprare per la ps5 PROPRIO DIABLO 4
Ma hai una qualche passione per il masochismo te?
Cioè tra tutti i giochi che potresti comprare per la ps5 PROPRIO DIABLO 4
Ma hai una qualche passione per il masochismo te?
Perché, di grazia?
la steam deck ce l'hai
a meno che tu non abbia un pc (e allora potrei pure capire) non ci vedo granché senso di giocarlo su console :boh2:
Non dici male.
Ma:
-su steam deck cmq non potrei giocarlo in treno perché é online.
-in casa preferisco giocarlo dal sofa davanti alla big tv
-non penso che lo giocherei oltre la campagna
Dovesse hookarmi brutalmente, lo comprerei anche per pc visto che é tuto cross progression etc etc
Vedremo cmq, deciderò domani sul momento che gioco prendo
devi pure pensare? :asd:
- horizon zero dawn 1 e 2
- gow ragnarok 1 e 2
da prendere in blocco :asd:
É che non leggete mai un cazzo, ho spiegato che non voglio comprare qualcosa di narrative driven perché sarò fuori casa in viaggio poco dopo averla comprata, e quindi voglio qualcosa di breezy tipo Diablo IV o Street Fighter 6 (e forse andrò di quello alla fine)
Non dici male.
Ma:
-su steam deck cmq non potrei giocarlo in treno perché é online.
-in casa preferisco giocarlo dal sofa davanti alla big tv
-non penso che lo giocherei oltre la campagna
Dovesse hookarmi brutalmente, lo comprerei anche per pc visto che é tuto cross progression etc etc
La mia adsl fa schifo al casso per giocare e a d4, su deck, ci gioco con la connessione del cellulare :snob:, a d4 potresti tranquillamente giocarci in treno
la steam deck ce l'hai
a meno che tu non abbia un pc (e allora potrei pure capire) non ci vedo granché senso di giocarlo su console :boh2:
Si gioca da dio su console, cosi come si giocava da dio pure il 3 e il 2 quando lo hanno fatto uscire :sisi:
É che non leggete mai un cazzo, ho spiegato che non voglio comprare qualcosa di narrative driven perché sarò fuori casa in viaggio poco dopo averla comprata, e quindi voglio qualcosa di breezy tipo Diablo IV o Street Fighter 6 (e forse andrò di quello alla fine)
bah :asd:
La mia adsl fa schifo al casso per giocare e a d4, su deck, ci gioco con la connessione del cellulare :snob:, a d4 potresti tranquillamente giocarci in treno
Ma che, nei viaggi in treno che faccio io a malapena scrivo sul forum, figurate
Kemper Boyd
12-06-23, 21:08
Ma che, nei viaggi in treno che faccio io a malapena scrivo sul forum, figurate
Fai la tratta Nairobi Mombasa? :uhm:
Appena la prendi annunciano la ps5 pro...
Cioè compri diablo per la campagna?
Poi paghi una prostituta per parlarci tutta la sera immagino
Si gioca da dio su console, cosi come si giocava da dio pure il 3 e il 2 quando lo hanno fatto uscire :sisi:Ma infatti non dico di no, ma prendere una ps5 e poi Diablo è wut.
Se ce l'hai già ed hai solo quella allora beh, figuriamoci. Ma se hai PC e steam deck, WHY :asd:
Pure io ci gioco la notte con la deck, so che si gioca bene :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-Non voglio comprare qualcosa di narrative driven
-Giocherò diablo per la campagna
Ok
Absintz ma a questo punto aspetta la PS5 Slim, se sei fortunato arriva già questo Natale.
Io sono un orfanello di Diablo, nel senso che l'1 & 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre, il 3 non mi ha mai preso. Look troppo "cartoon", button mashing a manetta o quasi, I primi livelli di difficoltà assolutamente inutili, boh. Sono riuscito a finire il gioco base solo perché un mio amico mi supplicava di giocarci in coop locale (gli piaceva da matti, ma non aveva mai giocato né all'1 né al 2) ma l'espansione l'ho droppata dopo 5 minuti. Oltretutto non mi piacevano molto le classi, va bene che non potevano riproporre il solito guerriero/mago/amazzone ma si allontanavo un po' troppo dagli archetipi low fantasy che tanto piacciono a me.
Adesso l'hype che ho per il 4 è pari a quello per Giulia Passione Cavalli.
devi pure pensare? :asd:
- horizon zero dawn 1 e 2
- gow ragnarok 1 e 2
da prendere in blocco :asd:
Horizon 1 + 2 per me sono state delle delusioni enormi. Cioè, lato tecnico superbo e mondo di gioco con le sue belle idee originali... Ma poi boh. La sceneggiatura parte come un tripla AAA ma ti accorgi quasi subito il resto del gioco non è all'altezza, le side quests sembra le abbiano affidate agli stagisti. Non me ne ricordo una che sia una, e nemmeno un nome che sia uno di qualche personaggio secondario.
La parte più riuscita è il gameplay perché ti fa ragionare da vero cacciatore: sei indiscutibilmente più debole delle macchine che devi cacciare ma con l'astuzia e l'utilizzo degli strumenti giusti puoi venire fuori da qualsiasi situazione. Aloy si mi piace ma il suo comportamento non è coerente con la vita che ha condotto fino a che non inizia la main story. È troppo empatica, troppo disposta ad aiutare gli altri, buona con tutti. Cioè questa ha passato 20 anni da sola e ostracizzata col solo proprio mentore (non ricordo il nome) come punto di riferimento e sembra che questo non conti nulla.
Certi scontri li ho trovati spettacolari (vedi quella specie di macchina-turbina che si immerge nel terreno e fa danni come un fabbro). A 80-90 ore però non ne potevo più e l'ho droppato.
che la storia del primo sia raccontata "maluccio" l'avevo sentito nelle recinzioni :uhm:
anche il secondo? hai giocato il dlc?
che la storia del primo sia raccontata "maluccio" l'avevo sentito nelle recinzioni :uhm:
Cioe' non li hai giocati?
non ho mica la pleistescion
Non c'è un god of war con protagonista donna? Ultimamente le donne non hanno risalto nel settore videoludico, lo trovo retrogrado.
protagonista no, ma ci sono vari personaggi femminili :asd: ovviamente pure una negra perchè in ambito norreno ci vuole
:asd:
è l'insegnante di Zumba di Kratos?
più del figlio, mi sa :jfs:
A proposito di GoW, perchè non si è mai vista la moglie o spiegato nulla su di lei nel primo gioco (non ho l'espansione su PC)? Cioè, "ciao sono Kratos, mi sono sposato, ho figliato e mia moglie è pure morta, fine del recap", mi pare assurdo
https://it.wikipedia.org/wiki/Kratos_(God_of_War)
https://it.wikipedia.org/wiki/Kratos_(God_of_War)
Si ok, spiega niente neanche li, si ammala di che? plothole?
Tonsille col freddo che c'è
Si ok, spiega niente neanche li, si ammala di che? plothole?
ammalato? non hai chiesto il perchè la moglie e figlia muoiono?
ammalato? non hai chiesto il perchè la moglie e figlia muoiono?
Ammalata lei... figlia? wut? Ma a che gioco stiamo giocando?
ti giuro non ti seguo :asd:
il perchè moglie e figlia muoiono è scritto nella pagina wiki
ti giuro non ti seguo :asd:
il perchè moglie e figlia muoiono è scritto nella pagina wiki
Ma perchè, c'è una figlia? :uhm:
Ma la mia domanda era sul perchè INGAME non è spiegato niente, tutto vago
prova a sentire uno di questi David Jaffe, Cory Barlog, Todd Papy, Mark Simon
:asd:
Ma perché te lo devono spiegare? Ma ti spiegano perché Cenerentola è orfana, nello specifico?
Ma poi magari se lo tengono per un gioco successivo con qualche magia che tornano o chissà
a 3 mesi dall'uscita di starfield? sicuro?
Il DLC del primo l'ho giocato ma è un more of the same, semplicemente con tanta neve.
Il secondo l'ho scaricato ma abbandonato dopo poche ore, sostanzialmente mi è sembrato avere gli stessi difetti del primo.
https://www.youtube.com/watch?v=kfYEiTdsyas
EDIT sbagliato topic
Abbiamo novita' ??
L' acquisto e' stato effettuato ??
non sei mr ultime notizie, eh? :asd:
Sono a casa e mi serve compagnia.
Quale luogo migliore di questo :sisi:
Starfield potrebbe gasarmi