Visualizza Versione Completa : Il film di D&D odore tra i ladri
L'ho visto l'altro giorno poi non ho più scritto ma volevo dire che non è malvagio, poco woke, storia scacciona, rocambolesche cose, l'unica pecca personaggi non caratterizzatissimi ma passabili.
Storia e plot twist telefonatissimi eh... comunque...
Speriamo facciano un seguito dai
storia scacciona, rocambolesche cose, l'unica pecca personaggi non caratterizzatissimi ma passabili.
come una sessione qualsiasi di D&D :snob:
Non so io mica gioco a sta roba da verginazzi odorosi dudu dadada :smug:
Visto pure io, confermo piacevole sorpresa, lo dico pure io che di D&D mai fregato niente
Ecco alla fine nessuno aveva il coraggio di dirlo, siete la solita maggioranza silenziosa, FUORI DALLE LAVANDERIE E GIU DAI PIEDISTALLI!
L'ho visto l'altro giorno poi non ho più scritto ma volevo dire che non è malvagio, poco woke, storia scacciona, rocambolesche cose, l'unica pecca personaggi non caratterizzatissimi ma passabili.
Speriamo facciano un seguito dai
Purtroppo pare non abbia incassato abbastanza, al momento un seguito è improbabile
Come quello di warcraft... che palle sti normies del cazzo che vanno a vedere la sineretta ma non d&d
C'era pure hugh grant
Ecco alla fine nessuno aveva il coraggio di dirlo, siete la solita maggioranza silenziosa, FUORI DALLE LAVANDERIE E GIU DAI PIEDISTALLI!
Tu hai la baddanza, noi no :snob:
- - - Updated - - -
Come quello di warcraft... che palle sti normies del cazzo che vanno a vedere la sineretta ma non d&d
C'era pure hugh grant
Il doppiatore italiano non gli rende giustizia :nono:
Visto su st
Visto in inglese :sisi:
Posso mica ricordarmi tutti i film che vedo
Tipo ieri sera ho visto Spiderman: across the spiderverse
Superbellissimo :sisi:
Il che mi ricorda che devo cercare rule34 di Gwen
Visto su st
Visto in inglese :sisi:
Bravo :snob:
- - - Updated - - -
Posso mica ricordarmi tutti i film che vedo
Tipo ieri sera ho visto Spiderman: across the spiderverse
Superbellissimo :sisi:
Il che mi ricorda che devo cercare rule34 di Gwen
Occhio che i fan la danno per trans :look:
Mastro Razza
13-06-23, 15:43
d&d odorino tra le gambe
Bravo :snob:
- - - Updated - - -
Occhio che i fan la danno per trans :look:
Voto abbastanza improbabile, almeno quella di quello specifico universo
odorino di ladro ascellato?
Gwen è trans
il primo mi era piaciuto ma non sapevo che gwen fosse trans, queso mi rovina l'esperienza per cui non sto guardando il secondo.
Voto abbastanza improbabile, almeno quella di quello specifico universo
https://i.imgur.com/yM7fYx4.jpg
Ergo, con la rule34 affidata alla gente che gira su internet, rischi :look:
vabè in realà ha solo i colori dei trans per ora, ma quei froci mica si possono accaparrare icolori, già mi hanno rovinato l'arcobaleno
vabbuò lo guarderò allora
Il primo mi era piaciuto assai
- - - Aggiornato - - -
Scusa ma si rischia in qualsiasi contesto con "la gente che gira su internet" :asd: ormai masturbarsi su 4chan è come la roulette russa ma coi cazzoni invece del revolver
Scusa ma si rischia in qualsiasi contesto con "la gente che gira su internet" :asd: ormai masturbarsi su 4chan è come la roulette russa ma coi cazzoni invece del revolver
Su 4chan hai il furry garantito :snob:
Nightgaunt
13-06-23, 16:21
Warcraft 2 sulla seconda guerra sarebbe stato un grande film, purtroppo negli USA il primo film è stato rovinato dalla fama da unwashed nerd del franchise.
https://i.imgur.com/yM7fYx4.jpg
vedo l'immagine dell'account di chi ha espresso queste ridicole osservazioni (i colori dell'uniforme del padre? ma và a chagher) e posso dire che Gwen è semplicemente femmina
vedo l'immagine dell'account di chi ha espresso queste ridicole osservazioni (i colori dell'uniforme del padre? ma và a chagher) e posso dire che Gwen è semplicemente femmina
No, il padre ha messo una bandierina trans sull'uniforme. E comunque non è la sola, se googli "Gwen trans" ti vengono fuori pagine e pagine di gente
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/002/603/227/0c6.png
Diomio che ritardati.
cmq andate a vedere spiderman che è una cazzofigata
le scene col drago ciccione mi hanno fatto morire :asd:
That is one pudgy dragon!