Visualizza Versione Completa : Mi si è fusa la power line
Effettivamente era probabilmente due anni che era attaccata salvo qualche sporadico stacca-attacca per resettare.
Lascio raffreddare e riprovo (non si tiene in mano).
Se no domani recupero quell'altra che è in disuso, spero mio cognato non l'abbia buttata.
Se no prenderò quella col wifi integrato su amazon se c'è ancora, nel coso li warehouse deals
Che l'ultima volta mi è arrivata non funzionante, vedrai che mi rimanderanno la stessa :asd:
tp-link
Niente, è andata...
Anche io ce l'ho tplink da 2 anni ed è sempre accesa
Però va in standby quando tolgo la corrente ai dispositivi cui dà internet
Due volte l'ho dovuta riavviare
Uso powerlan da quando l'hanno inventate e non sono mai durate indefessamente così tanto quanto questa
Hai il modello con wifi integrato?
Io no. Quello cala la durata di brutto
Sandro Storti
13-06-23, 23:22
Aveto powerline per 5/6 anni. Poi mi sono rotto il cazzo e ho cablato tutta casa
Eliminate le mie qualche mese fa cablando, mi pento solo di non averlo fatto 10 e passa anni fa
Ti vendo le mie Baddo
Anche io ce l'ho tplink da 2 anni ed è sempre accesa
Però va in standby quando tolgo la corrente ai dispositivi cui dà internet
Due volte l'ho dovuta riavviare
Uso powerlan da quando l'hanno inventate e non sono mai durate indefessamente così tanto quanto questa
Hai il modello con wifi integrato?
Io no. Quello cala la durata di brutto
No no niente wifi, ho un access point per quello. Adesso che ci penso, se sto lì da quando ho la morosa circa, o un annetto dopo, dovrebbero essere più 5 anni che 2 :chebotta: non posso lamentarmi alla fine.
Aveto powerline per 5/6 anni. Poi mi sono rotto il cazzo e ho cablato tutta casa
Eliminate le mie qualche mese fa cablando, mi pento solo di non averlo fatto 10 e passa anni fa
Ti vendo le mie Baddo
Eh ho pianificato tante volte di cablare ma si tratta del fienile, separato da casa da un cortile, il modem è in mansarda in casa e mi servirebbero circa 50 metri tra passaggio sotto e giri in casa. Nessun problema non fosse che quando qualcuno ha pensato bene di sotterrare i corrugati mentre io ero a lavorare e ne hanno messi due piccolissimi nei quali passano giusto i fili della luce che ci sono già dentro, insomma cablare per me son madonne, madonne tante.
è stata usata anche come set per un film, faccio prima a linkare il video
https://www.youtube.com/watch?v=Dd5iXD4kw8I&t=73s&ab_channel=MELECUCCHETV