PDA

Visualizza Versione Completa : Adoro le singleplayer campaigns di NetherRealms



Absint
14-06-23, 21:01
Mortal Kombat, Injustice...
Sono troppo divertenti, super trash e di tutto il resto (il multiplayer etc) non me ne frega un cazzo

Ora ovviamente stanno per rilasciare Mortal Kombat 1 e sarà na ficata.

Io direi che:
Mi piacerebbe un Injustice 3, perché c é qualcosa di davvero divertentissimo a vedere questi grandi eroi (super kitch tutti :asd: ) menarsi violentissimamente :rotfl:

E poi stavo pensando che sarebbe fichissimo vederli prendere qualche altro brand/IP e dargli lo stesso trattamento.
Anche qualcosa che magari teoricamente non si presterebbe per forza, non so..mm.

A voi viene in mente niente?

Bé, non succederà purtroppo, ma una cosa dedicata agli XMen sarebbe bellissima (non parlo insomma di Avengers etc, ma di Xmen e i loro nemici/amici..Cable, Deadpool, Omega Red, Psylocke etc etc )

Tocca cmq pensare a qualcosa che abbia una moltitudine di personaggi da poter mettere uno contro l'altro
Ecco sai cosa... lord of the rings! Ahaha sarebbe bellissimo vedere Frodo che mena Sauron a cazzotti :rotfl:

Don Zauker
14-06-23, 23:49
A me MK mi è sempre piaciuto come storia, come combat system invece l'ho sempre trovato moooolto legnoso, idem per i vari Injustice.

Absint
15-06-23, 00:33
A me invece piacciono un sacco. Legnosi lo sono, ma non in senso negativo, é tutto un altro tipo di approccio, e nel suo modo di essere funziona un botto secondo me! Poi ripeto, non li gioco in multiplayer, non mi esprimo a riguardo

Inoltre mi piacciono le varie idee infilate nel tutto. L uso del background, il sistema di tasti condiviso sostanzialmente tra tutti i combattenti ma dove é molto semplice individuare le differenze tra i vari prsng, e il tutto ovviamente arricchito enormemente dal gusto (trashone ma gustoso) delle mosse speciali, fatality, etc etc

Ocio però, parlo di tutto quello che é da Mortal Kombat "9" in poi, quello che viene prima mai toccato a parte i primissimi mortal kombat (i primi due )

blastomorpha
15-06-23, 08:13
Il problema degli ultimi MK e in particolare 11, animazioni orrende a parte secondo me, era che imparata la combo ottima di un personaggio si faceva solo quella in pratica.
Quello in uscita dovrebbe aver risolto questa cosa tra combo aeree e kameo :uhm:

Io speravo tornassero davvero alle origini riprendendo quell'atmosfera da Grosso guaio a Chinatown però...

Baddo
15-06-23, 08:52
Injustice eh

Absint
15-06-23, 21:35
Quando lo mettono MK 11 tipo a dieci euro, per ps5?

Ennamo

Glasco
15-06-23, 22:01
A me MK mi è sempre piaciuto come storia, come combat system invece l'ho sempre trovato moooolto legnoso, idem per i vari Injustice.
yep. ho capito che è il loro sistema e che a tanti piace ma ammè fa passare la voglia

mi diverto di più con mvc2 in modalità allenamento. non so bene come spiegare ma è più o meno la differenza tra guidare un muletto e un go kart. il muletto è ok per fare un po' i pirla ma il go kart è più spassoso.

Absint
15-06-23, 22:38
Eh ok tutto, ma la story dei giochi netherrealm é un altro mondo. É come giocare un bel giocazzo singleplayer dove al posto di sparatorie etc ci sono combattimenti.

MAGARI un gioco come Tekken o Street Fighter e soci avesse una story mode di sto livello, sarebbe una figata. Tekken a volte ci é andato vicino (il 7 é super trash) ma non così bene (alla fine la storia é na palla enorme, con quelle parti narrate orribili etc)

Capirai coi personaggi di Tekken potrebbero fa una roba fichissima, piena di dialoghi assurdi e gente che si mena per motivi bizzarri.

Cmq sia graficamente gli ultimi MK e Injustice sono davvero fichi e se chiedete a mo dovrebbero fare la modalità "tette che spuntano dal vestito", peni, vagine, tutto che esce e pendola e vibra, sarebbe fico