PDA

Visualizza Versione Completa : Al bar del videogioco c'è sempre chi si lamenta per il servizio



TGMbot
25-05-16, 08:17
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/44982/al-bar-del-videogioco-ce-sempre-si-lamenta-servizio/)

Sempavor
25-05-16, 09:37
Io proprio non riesco ad autoconvincermi che si tratti di una ossessiva ricerca di peli nelle uova.

Intendiamoci, trattasi in generale di uova di ottima qualità (qualità media, s'intende), ma quelli che criticano sempre e comunque ci ricordano una volta di più che il buon Eco, quella volta che si lasciò scappare un commento a proposito dei social, aveva ragione.

Gidan35
25-05-16, 12:31
Quello che non sopporto di chi critica sempre, è quando si mette in atto quello strano processo di mistificazione che vede confondersi un gioco con i suoi fan. Mi vengono in mente i Mass Effect e i giochi Bethesda. Siccome c'è gente che li osanna come i migliori RPG del mondo, allora i criticoni devono dire che quei giochi sono lammerdah. Invece no, non sono lammerdah, sono ottimi giochi. Poi sicuramente non sono ottimi RPG dal punto di vista del gioco di ruolo classico, ma alla fine delle etichette chi se ne frega, un gioco deve fondamentalmente divertire e appassionare chi lo gioca indipendentemente dal genere a cui appartiene o dovrebbe appartenere.

DON IVANO
25-05-16, 16:23
La questione è semplice: la gente è viziata.
Hai tantissimo con poco oggi e le lamentele rimangono solo nei peli nell'uovo citati dall'utente sopra :)