PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

Absint
15-06-23, 11:56
C'e' un topic in RPGZone per PC, ma sarebbe da stolti non riconoscere che questo Diablo e' , prima di tutto, un gioco per console.
Siamo nel 2023 baby!

Chi altro qui in ConsoleMania Zone lo sta giocando su console?
E su che console?

Fatevi avanti!!

https://www.youtube.com/watch?v=lEPdf1BMNSk&ab_channel=PlayStation

------------------------------------

A me oggi e' arrivato il paccone della goduria, l'artbook e' SPETTACOLARE.

Il mouse pad e' soft e bello da avere la' sotto al mouse (mouse che si usa solo per venire a scrivere sul forum eh, il gioco si gioca su console! Mi raccomando!)

La mappa di Sanctuary pure, bellissima, appesa subito dove ho il pc cosi' posso guardarla quando sono seduto al pc e ricordarmi che e' ora di tornare sul sofa col mio bel joypad PS5 in mano che mi fa sentire nei panni del Barbaro.

La candela e' fica perche' ha un effetto di ondulazione della luce, quindi di notte fa molto Magia Nera nel Castello.

La spilla me ne sbatto u cazz (a quanto si potra' rivendere secondo voi? )
Le stampe sono belle ma anche quelle non ho un punto in casa dove ha senso appenderle quindi staranno nel box loro mi sa.

Eric Starbuck
15-06-23, 14:45
Io ci sto giocando in coop con mio figlio su SerieX. un po' delusi che non si possa giocare in 3. ma tanto all'altro figlio non piace diablo. quando ci stufiamo lo lasciamo giocare un po' a Minecraft.

Molto bello! sono arrivato a livello 35. e siamo all'atto 3.

l'unica cosa è che speravo di avere il cavallo prima.

Absint
15-06-23, 14:56
Eh giocarci in coop sul divano bella figata.

Domani lo compro per PS5, e vi vengo a dire quanto ho goduto da 1 a 10!

- - - Aggiornato - - -

Comunque Eric mi sono salvato in watchlater il tuo video riguardo il controller di Starfield

Ti giuro che dalla tua voce mi immaginavo una persona di aspetto diverso (non dico peggiore, ma diciamo piu' "rotonda" ) invece sei una specie di "tennista di professione membro onorario del club" o simili!?

Tyus
15-06-23, 15:39
Io lo sto giocando su deck, conto come consolaro? :look:

Absint
15-06-23, 15:48

Se chiedi a me, Si!
Mi piace considerare il Deck una console!

Artyus
15-06-23, 22:11

+1 anche se lo schermo a 8 pollici mi cava un po' gli occhi :bua:

ma se dovessi comprare una console per diablo meglio la x o ps5?
tanto alla fine sono povero e comprerò la S :jfs:

Absint
15-06-23, 22:26
+1 anche se lo schermo a 8 pollici mi cava un po' gli occhi :bua:

ma se dovessi comprare una console per diablo meglio la x o ps5?
tanto alla fine sono povero e comprerò la S :jfs:

La ps5 é meglio di fondo, perché oltre a Diablo IV hai giochi fichi in esclusiva.

La Xbox per ora di esclusivo ha solo Starfield e la speranza che sia ottimo, ma ancora nessuno l ha giocato.

Eric Starbuck
16-06-23, 09:16
Ti giuro che dalla tua voce mi immaginavo una persona di aspetto diverso (non dico peggiore, ma diciamo piu' "rotonda" ) invece sei una specie di "tennista di professione membro onorario del club" o simili!?

In diversi quando mi hanno visto dal vivo mi hanno detto: "ah, ma non sei un vecchio tipo di 80 anni!" :lol:
non ho nemmeno guardato come fossi vestito. mi hanno dato del commesso unieuro all'infinito nei commenti. :asd:
forse è la prima e unica volta in cui ci metterò la faccia. e il video dura solo 2 minuti. non serve fare guarda dopo. :chebotta: l'avevo fatto per il gruppo telegram di NG+. poi mi hanno convinto a caricarlo su YT.

Absint
16-06-23, 09:23
In diversi quando mi hanno visto dal vivo mi hanno detto: "ah, ma non sei un vecchio tipo di 80 anni!" :lol:
non ho nemmeno guardato come fossi vestito. mi hanno dato del commesso unieuro all'infinito nei commenti. :asd:
forse è la prima e unica volta in cui ci metterò la faccia. e il video dura solo 2 minuti. non serve fare guarda dopo. :chebotta: l'avevo fatto per il gruppo telegram di NG+. poi mi hanno convinto a caricarlo su YT.

Si e' vero pensavo fosse piu' lungo, l ho visto alla fine ieri quando ho scritto.

No cmq sia, invece ti diro', hai una bella presenza a video, come parli in camera etc
Cioe' intendo dire che dovesse esserci motivo, puoi decisamente pensare di farne altri in cui appari

Altrimenti vabbe', va benissimo il format che gia' fai penso

Harry_Lime
16-06-23, 10:41
Eh giocarci in coop sul divano bella figata.

Domani lo compro per PS5, e vi vengo a dire quanto ho goduto da 1 a 10!

- - - Aggiornato - - -

Comunque Eric mi sono salvato in watchlater il tuo video riguardo il controller di Starfield

Erick devi immaginarlo come il classico nerd col golfino in cashmere sempre sulle spalle anche quando fuori fan 60 gradi all'ombra e la bmw cabrio col tetto aperto, il gomito di fuori e gli occhiali da sole tirati giù che ti guarda col sorriso a 32 denti.
E' lo youtuber che ce l'ha fatta senza diventare youtuber perchè tanto è già ricco.

Absint
16-06-23, 10:43
Ma infatti che capitali muove il nostro amato Eric??

LA PECUNIA brilla nei suoi occhi, l'ho visto in quel video!

Cmq sia bravo fai bene, godi del denaro e continua con i bei video :)

Harry_Lime
16-06-23, 10:54
Ma infatti che capitali muove il nostro amato Eric??

LA PECUNIA brilla nei suoi occhi, l'ho visto in quel video!

Cmq sia bravo fai bene, godi del denaro e continua con i bei video :)

Bei video.... Gli sbraghi di uno che non sa giocare...

Absint
16-06-23, 11:06
La loro natura non e' oggettivamente valida, ma e' il mix di commentario, tono di voce, che li rende piacevoli da seguire (come sfondo per esempio mentre lavoro) di quando in qua.

Non per forza contengono sempre una verita' che condivido, ma e' la sua verita', e non e' espressa in maniera "spocchiosa" in quel modo fastidioso e aggressivo che caratterizza altri commentatori.

Harry_Lime
16-06-23, 13:22
Niente. Sei uno dei tanti casualoni che guarda i podcast video perchè lui è divertente. Il fatto che dica cose colte, arriva dopo.
Incrementiamo pure questo girone del nulla espressivo.

Vitor
16-06-23, 13:33
io vorrei prenderlo ma ho paura che facendo solo SP alla fine mi trovi a vivere solo un decimo di quelle che offre

Absint
16-06-23, 13:42
Niente. Sei uno dei tanti casualoni che guarda i podcast video perchè lui è divertente. Il fatto che dica cose colte, arriva dopo.
Incrementiamo pure questo girone del nulla espressivo.

Be' a me piace un po' tutto, roba profonda un giorno, roba casualona un altro.
Un giorno mi mangio un cheeseburger e un giorno vado al ristorante super raffinato.

C'e' bisogno di uno e dell'altro nella vita, nella giusta misura.

Altrimenti?
se vai troppo casualone diventi scemo, e se vai troppo ricercato diventi uno stronzo.

Harry_Lime
16-06-23, 13:53
Be' a me piace un po' tutto, roba profonda un giorno, roba casualona un altro.
Un giorno mi mangio un cheeseburger e un giorno vado al ristorante super raffinato.

C'e' bisogno di uno e dell'altro nella vita, nella giusta misura.

Altrimenti?
se vai troppo casualone diventi scemo, e se vai troppo ricercato diventi uno stronzo.
E gli stronzi sono sempre in minoranza. :piange:

Absint
16-06-23, 14:28
E gli stronzi sono sempre in minoranza. :piange:

Oddio, guardando in giro per il mondo non me pare :asd:
Se la battono DECISAMENTE con gli scemi, la' fuori

Harry_Lime
16-06-23, 14:31
Oddio, guardando in giro per il mondo non me pare :asd:
Se la battono DECISAMENTE con gli scemi, la' fuoriPerò è innegabile che sono più i deficienti che gli stronzi. Vedi il caso degli youtuber a Roma.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Back to the origin
16-06-23, 15:08
io vorrei prenderlo ma ho paura che facendo solo SP alla fine mi trovi a vivere solo un decimo di quelle che offreE sarebbe comunque abbastanza :asd:

E piglialo, che magari lo inizi come casual e poi ti trovi infognato con tutte le classi.

Occhio, è una droga legalizzata. :asd:

Absint
17-06-23, 12:10
LA PS5 STA COPIANDO IL CONTENUTO DAL DISCO

HELL STA PER APRIRE LE SUE PORTE

LILITH LE GAMBE

Vitor
17-06-23, 12:41
E sarebbe comunque abbastanza :asd:

E piglialo, che magari lo inizi come casual e poi ti trovi infognato con tutte le classi.

Occhio, è una droga legalizzata. :asd:

sì ma infatti mi sa che oggi prendo e inizio a pensare per ore con che classe iniziare :asd:
Negromante o incantatore :uhm:

Absint
17-06-23, 12:44
Io fortunatamente GIA' so , sempre, con ogni Diablo, che la prima classe per me e' il barbaro.

Quindi mi risparmio quella decisione la'.

Il vero dubbio e' se fare un barbaro o una barbara.
mmm

Nella open beta avevo fatto una barbara e mi gustava come scelta.
Si va...faccio tutte donne.
Mi piace cambiargli i vestiti EHEHE SONO LE MIE BARBIES, BABY

Absint
17-06-23, 18:46
Sto giocando, Barbaro donna (ma é difficilissimo scegliere cmq, ne vorrei fare 4 diversi) , e giocarci su ps5 col pad davanti al mega tv é da SBURO

Absint
17-06-23, 20:56
Bellissimo. Una goduria.
Si controlla benissimo, visivamente e come suoni e musiche e mood generale e' il top.
Il feeling nel combattimento e' magnifico.

Blizzard a sto giro ha fatto un gran lavoro.
Sono solo agli inizi e sicuramente c'e' tanta gente che dopo 2000 ore sta dicendo "che gioco di merda!" ma vivono su un piano di esistenza alternativo al mio con cui non ho a che vedere.

Non vedo l'ora di continuare, ora mangio!

Artyus
18-06-23, 21:11
rinominate il topic in "ab che squirta sulla ps5 nuova" :asd:

Absint
18-06-23, 21:46
rinominate il topic in "ab che squirta sulla ps5 nuova" :asd:

LA PS5 BIANCA DI ABSINT

Vitor
18-06-23, 23:07
sì ma infatti mi sa che oggi prendo e inizio a pensare per ore con che classe iniziare :asd:
Negromante o incantatore :uhm:

Iniziato anche io, fatto l'incantatore, finito il prologo :snob:

Absint
18-06-23, 23:10
Iniziato anche io, fatto l'incantatore, finito il prologo :snob:

:rullezza:

Back to the origin
19-06-23, 05:16
Iniziato anche io, fatto l'incantatore, finito il prologo :snob:Saluta la vita sociale :asd:

Vitor
19-06-23, 07:19
E chi l’ha mai avuta :asd:

Eric Starbuck
19-06-23, 14:52
I
Si va...faccio tutte donne.
Mi piace cambiargli i vestiti EHEHE SONO LE MIE BARBIES, BABY

Ovviamente. esistono anche i personaggi maschili? :asd:

Absint
19-06-23, 15:04
Ovviamente. esistono anche i personaggi maschili? :asd:

Non ho capito che intendi!

Ah dici "figurati se per Absint esistono gli omini!" ?

Eric Starbuck
19-06-23, 16:25
no. dico che io non li prendo nemmeno in considerazione e mi chiedevo sarcasticamente se esistessero in diablo.

Vitor
21-06-23, 08:21
mi ha espulso dal dungeon quando ero a tanto così da uccidere quel cazzo di megaragno e prole :bua:

Eric Starbuck
21-06-23, 08:30
Ah si? a me non ha mai dato problemi di server o connessione. va sempre una crema questo gioco.

solo ieri sera all'accesso ha dato un errore a mio figlio. ma poi ritentando l'accesso è entrato senza problemi.

Finalmente abbiamo sbloccato il cavallo!!! e giusto ieri sera avevamo finito lo "spazio" per le missioni secondarie non potendone accettare altre. stasera col nostro fido destriero andremo a farmare un po' di queste nelle prime aree che avevamo lasciato indietro appositamente. il nostro obiettivo era avere il cavallo, ora cercheremo gli aspects e faremo un po' di secondarie. senza dimenticarci di finire la main però.

Vitor
21-06-23, 14:40
prima volta che mi succede. Poteva succedere in qualsiasi momento E INVECE

Vitor
08-07-23, 14:31
Dungeon un po' ripetitivi o sbaglio :look:

Talismano
08-07-23, 14:58
Dungeon un po' ripetitivi o sbaglio :look:Evidentemente non hai presente come erano i greater rift di Diablo 3.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Absint
08-07-23, 15:15
Dungeon un po' ripetitivi o sbaglio :look:

L hanno detta un po' tutti questa cosa

Talismano
08-07-23, 17:41
Ma cosa vi aspettavate, le gare di macchine?

Vitor
08-07-23, 17:48
Per carità, se ne poteva anche mettere qualcuno in meno ed eravamo felici lo stesso.
Dici tu, perché dovresti farli tutti? E infatti ho smesso di farli tutti :asd:

Talismano
08-07-23, 17:55
Per carità, se ne poteva anche mettere qualcuno in meno ed eravamo felici lo stesso.
Dici tu, perché dovresti farli tutti? E infatti ho smesso di farli tutti :asd:Quindi problema risolto.

Back to the origin
08-07-23, 18:04
Dici tu, perché dovresti farli tutti? E infatti ho smesso di farli tutti :asd:Perché sbloccano abilità per i pg. :asd:

Wilmot26
10-07-23, 17:05
Perché sbloccano abilità per i pg. :asd:
E perché la droga non ha bisogno di razionalità.

Vitor
10-07-23, 20:58
Perché sbloccano abilità per i pg. :asd:

sì sto facendo quelli essenziali per il mio pg.
Ciò non toglie che A MIO AVVISO (contento Talis :asd: ) sono troppi e ripetitivi, un po' come quelle cazzo di cantine.
Si possono non fare, per carità, ma non c'era manco sto gran bisogno IMHO.

Mammaoca
11-07-23, 11:46
sì sto facendo quelli essenziali per il mio pg.
Ciò non toglie che A MIO AVVISO (contento Talis :asd: ) sono troppi e ripetitivi, un po' come quelle cazzo di cantine.
Si possono non fare, per carità, ma non c'era manco sto gran bisogno IMHO.

Eh però con tutti quei poteri divisi per classe e in più quelli comuni a tutti per forza di cose ne escono fuori tanti.
Fare che dungeon x da potere y a seconda della classe avrebbe portato comunque a doverli rifare se si voleva cambiare pg (Auguri a giocare il barbaro senza il potere che viene fuori da scirocco cavern :asd: ) e sbloccarne 5 ogni botta sarebbe stato troppo imho.

Talismano
11-07-23, 12:45
La verità è che giochi perché ti fa piacere giocare. Se non ti piace fare un dungeon che ha più o meno le stesse meccaniche di tutti gli altri, direi che in linea di massima non ti piace più giocare. Pacifico, ma Diablo quello è, fare sempre le stesse cose per diventare più forte e fare le stesse cose solo più difficili.

Mammaoca
11-07-23, 12:58
Che poi, fossero i dingeon ripetitivi il problema maggiore di d4 ci metterei la firma col sangue :asd:

Vitor
28-07-23, 12:57
La verità è che giochi perché ti fa piacere giocare. Se non ti piace fare un dungeon che ha più o meno le stesse meccaniche di tutti gli altri, direi che in linea di massima non ti piace più giocare. Pacifico, ma Diablo quello è, fare sempre le stesse cose per diventare più forte e fare le stesse cose solo più difficili.

e infatti mollato, mi spiace.
divertito anche molto per un po', alla medio/lunga mi ha stufato.

Absint
28-07-23, 14:25
Che poi, fossero i dingeon ripetitivi il problema maggiore di d4 ci metterei la firma col sangue :asd:

Ma quali sono questi grandi problemi di questo povero Diablo IV? È un gioco coi controcazzi dai

Mammaoca
29-07-23, 12:27
Ma quali sono questi grandi problemi di questo povero Diablo IV? È un gioco coi controcazzi dai

Alcuni li stanno (Finalmente) gestendo.
Ma cosi, di botto ti dico che i dungeon hanno pochi nemici (E ne stanno aggiungendo, per fortuna)
Alcuni affix nei nm dungeon sono semplicemente poco interattivi e poco divertenti (E li stanno eliminando)
L'itemizzazione e il peso di alcune stats è fatta male, con alcune stats talmente più rilevanti che qualsiasi item senza di esse è automaticamente da buttare.
Il respec dei paragon è osceno, cliccare a mano su ogni singola casella quando sei sopra il 90 e vuoi cambiare le cose è senza senso.
Assenza di QoL basilari tipo un loadout di build (Dove puoi cambiarle, sempre spendendo gold eh, ma non farmi perdere 20 minuti se al lvl 100 devo cambiare da una build ad un'altra che già avevo ecchecazzo).
Lo stash è piccolo e limitato (E il fatto che per loro stessa ammissione si carichi ogni cosa che un pg ha, compreso lo stash fa si che ci siano sempre problemi su problemi)
Target farming inesistente se non a parole etc etc.
La BASE di d4 per me è fighissima, probabilmente la migliore mai fatta, spero che continuinio a lavorarci su.
Poi oh, i soldi spesi per me sono già stati ripagati e pure se ci gioco 35/40 ore ogni 3 mesi ad ogni season per me è sempre worth.

Absint
29-07-23, 12:54
Devo continuarlo mo appena sono di più a casa, sono ancora a CARISSIMO amico

Caern
30-07-23, 22:24
Snip

Inserisci pure telecamera troppo ravvicinata (che porta tra l'altro a oneshot offscreen da certi avversari), ia dei servitori che si spegne quando ti allontani troppo, e, anche se sembra una cosa di poco conto, manca un indicatore dei debuff. Nella closed non ci facevo caso, convinto che nelle build successive lo avrebbero inserito. Mi è suonato un campanello d'allarme quando non l'ho visto nemmeno nella ope

Talismano
31-07-23, 11:01
Inserisci pure telecamera troppo ravvicinata (che porta tra l'altro a oneshot offscreen da certi avversari), ia dei servitori che si spegne quando ti allontani troppo, e, anche se sembra una cosa di poco conto, manca un indicatore dei debuff. Nella closed non ci facevo caso, convinto che nelle build successive lo avrebbero inserito. Mi è suonato un campanello d'allarme quando non l'ho visto nemmeno nella opeMa indicatori di debuff che te ne fai in mezzo a 60 mob che esplodono 3 decimi di secondi dopo? Dai, quando sono rallentati o congelati o storditi o vulnerabilati si vede graficamente, che te serve un simboletto sopra?

Biocane
23-02-24, 19:44
Per giocare in 2 la campagna, mi chiede un secondo account? ma non c'è un modo perché il secondo giocatore acceda subito come ospite ? (series x)

Biocane
24-02-24, 08:27
Per giocare in 2 la campagna, mi chiede un secondo account? ma non c'è un modo perché il secondo giocatore acceda subito come ospite ? (series x)

no non c'è, bisogna creare un altro account Ms, poi un altro battlenet Activision, poi sincronizzare col codice, il tutto per fare semplicemente la campagna :celafa:

Lord_Barba
24-02-24, 08:48
Ma indicatori di debuff che te ne fai in mezzo a 60 mob che esplodono 3 decimi di secondi dopo? Dai, quando sono rallentati o congelati o storditi o vulnerabilati si vede graficamente, che te serve un simboletto sopra?

Ma infatti! Non è Baldur's Gate eh... :asd:

Eric Starbuck
27-02-24, 12:24
no non c'è, bisogna creare un altro account Ms, poi un altro battlenet Activision, poi sincronizzare col codice, il tutto per fare semplicemente la campagna :celafa:

Purtroppo si. quando mi capitò con diablo 3, colsi la palla al balzo per creare gli account per i miei figli. così ora ognuno ha il suo account, i suoi save e non ci intralciamo più in nessun gioco.

è stata una sbatta ma col senno di poi era la cosa giusta da fare.

Biocane
27-02-24, 19:21
Purtroppo si. quando mi capitò con diablo 3, colsi la palla al balzo per creare gli account per i miei figli. così ora ognuno ha il suo account, i suoi save e non ci intralciamo più in nessun gioco.

è stata una sbatta ma col senno di poi era la cosa giusta da fare.

scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati

Harry_Lime
29-02-24, 14:27
scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati
Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue. :sisi:
Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON. :sisi:

CX3200
29-02-24, 20:09
Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue. :sisi:
Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON. :sisi:

Mettiamo i puntini sulle i

Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!" :snob:

Harry_Lime
29-02-24, 20:10
Mettiamo i puntini sulle i

Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!" :snob:Purtroppo è tutto vero. :bua:
(C'è da dire che Emma ha una predisposizione naturale per la guerra e la distruzione di massa).

Biocane
29-02-24, 22:55

Event Horizon mi sa che non l'ho visto :uhm:

Harry_Lime
01-03-24, 01:10
Event Horizon mi sa che non l'ho visto :uhm:È l'unico film bello di Paul Anderson. In Italia credo che sia uscito con il titolo di orizzonte degli eventi.

Artyus
01-03-24, 13:17
Se non sbaglio il titolo è Punto di Non Ritorno
belliffimo :vojo:

Eric Starbuck
04-03-24, 17:04

Mio figlio ha 10 anni. e si. si è un po' impressionato coi filmati di diablo 4. era abituato al 3 che era molto più cartoon. però nel gioco la violenza è vista molto "da lontano" diciamo. non ha problemi.

la sera dopo aver visto il filmato di lilith mi ha chiesto se lo accompagnavo in bagno. :asd:

l'altro figlio di 11 anni invece non ha proprio voluto giocare a Diablo 4. ormai sono 2 anni che gioca solo a Minecraft. :facepalm:

Talismano
04-03-24, 19:42
I figli di Eric sono Rod e Tod.

MrWashington
04-03-24, 21:49
:rotfl:

LuPossj
06-03-24, 10:20
Per adesso sto andando cauto con mio figlio di 5 anni con giochi dalla violenza tipo DC Justice League Caos Cosmico. Quelle poche volte che mi ha visto giocare a The Last of Us, all’ennesima sparatoria o strangolamento, sentivo i rimproveri per me di mia moglie…

Absint
20-09-24, 16:13
Chi sta smazzolando mostri in giro?

L'estetica di Vessel of Hatred e' proprio na figata, non vedo l'ora