Visualizza Versione Completa : Ok domanda stupida , cavo per controller xbox per PC
Per farla breve, devo ricomprarmi un cavo usb-A to usb-mini
Tipo questo
https://i.postimg.cc/Bv5xcNfv/image.png
Il mio dubbio pero' e'
Va bene questo in foto o c'e' qualche minchia di dettaglio a cui prestare attenzione in termini di TIPO di UsbA, etc tipo velocita' di trasmissione e cazzi vari?
(prima usavo il cavetto USB-A to USB mini della ps4 col controller xbox e andava perfettamente, ma tutta la roba ps4 fu venduta)
Certo si si posso usare il controller PS5, ma per motivi di comodo voglio un cavo per il controller xbox anche (e il cavo del controller PS5 e' USB-A to USB C quindi non va bene per il pad xbox)
No, niente wireless, wireless sucks, bro, get owned etc etc
non prendere l'amazon basics, mi è durato tipo 6 mesi... è fatto di merda.
https://www.amazon.it/gp/product/B07DC2HC8Q/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Prendi questo.
non prendere l'amazon basics, mi è durato tipo 6 mesi... è fatto di merda.
https://www.amazon.it/gp/product/B07DC2HC8Q/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Prendi questo.
Grazie!!
Vedi lo sapevo che facevo bene a chiedere!
- - - Aggiornato - - -
Che strano non lo trovo in Amazon.es
(vivo in spagna)
Che palls
Grazie!!
Vedi lo sapevo che facevo bene a chiedere!
- - - Aggiornato - - -
Che strano non lo trovo in Amazon.es
(vivo in spagna)
Che palls
uhm prendine un altro simile, cerca braided micro usb, non hai grandi necessità pure UGREEN sarcazzo se ti pare buono prendi, basta che non prendi il gommino amazon basics :sisi:
uhm prendine un altro simile, cerca braided micro usb, non hai grandi necessità pure UGREEN sarcazzo se ti pare buono prendi, basta che non prendi il gommino amazon basics :sisi:
Ok vedo che trovo! braided sempre bello, anche il jack che uso col basso e' braided, e mi fa godere anche solo vederlo
Kemper Boyd
17-06-23, 14:12
Occhio che micro e mini sono due connettori diversi, e mi sembra strano che il controller abbia il mini a meno che non sia quello della 360 primo modello
Porca troia hai ragione, e' micro infatti quello che mi serve.
(i mini sono quelli della 360 e ps3, infatti il cavo usbA usb Mini della ps3 che ho pescato e provato a usare non entra)
Grande Kemper, quando sei utile sei utile!
- - - Aggiornato - - -
Eccolo qua! Non braided, super cheap, amazon basic, un paio di euro, ANDIAMO
https://i.postimg.cc/RhWHDJ03/image.png
GenghisKhan
17-06-23, 15:08
Porca troia hai ragione, e' micro infatti quello che mi serve.
(i mini sono quelli della 360 e ps3, infatti il cavo usbA usb Mini della ps3 che ho pescato e provato a usare non entra)
Grande Kemper, quando sei utile sei utile!
- - - Aggiornato - - -
Eccolo qua! Non braided, super cheap, amazon basic, un paio di euro, ANDIAMO
https://i.postimg.cc/RhWHDJ03/image.png
Immagine razzista :|
Propongo il ban :|
Nel 2023 i controller col cavo
Kemper Boyd
17-06-23, 15:22
Cavo tutta la vita, nessuna tecnologia wireless sarà mai buona quanto il cavo :sisi:
40 anni in cui siamo passati dagli elaboratori a schede perforate agli smartphone, ma il cavo ethernet regna ancora incontrastato :snob:
A me non dà alcun fastidio usare il cavo su pc anzi così mi si attorciglia intorno al pene eretto e posso tirare per ammansirlo
la batteria la carichi col pensiero?
la batteria la carichi col pensiero?
Ho una scorta di pile AA e ci metto qualcosa come 20 secondi a cambiarle quando son scariche, facendo pratica stile pit stop, la tua osservazione non mi range
Anch'io ho sempre preferito il filo ma da quando ho i pad della Xbox One su PC mi son ricreduto, la comodità è impagabile
con questa vai al tavolo degli anziani insieme a kayato e maelstrom :asd:
vi manca un quarto per la briscola
Kemper Boyd
18-06-23, 09:52
Comprare le pile AA :rotfl:
Kemper Boyd
18-06-23, 10:27
D'altra parte se ti si scarica il telecomando come lo consulti il televideo? :teach:
E si, il cavo è meglio, ma la mia scrivania è piccola ed ha sopra un macello di carte, apparecchi, tazze di caffè. Mouse, tastiera, cuffie e controller wireless aiutano un po', non immagino ad averci pure quei cavi in giro :bua:
Poi tanto roba competitiva non ne faccio, quindi fottedega del millisecondo di lag che mi fa perdere il campionato di campo minato
Poi la connessione a internet è invece via cavo ethernet a 1000 niggabytes direttamente alla fonte
Comprare le pile AA :rotfl:
No, le ricavo limando pile più grandi :sisi:
Cioè, 8 pile AA ricaricabili a stai a posto a vita eh, non è che dovete uscire di casa ogni weekend, tranquilli
Anche perchè, le suddette pile servono anche:
- nel termostato
- nella valvola termostatica
- nel montalatte
- altro che non ricordo
Se poi a voi piace vivere col montalatte attaccato al muro fate pure, trogloditi :snob:
Kemper Boyd
19-06-23, 08:24
Il montalatte a batterie è fondamentale, metti che mi venga voglia di montare del latte mentre sto camminando per strada
Termostato a batteria? Non ce l'hai un impianto elettrico? :asd:
mi pare mdk spenda tipo 20 o 30 euro di corrente al bimestre :asd: per forza , va tutto a batteria
:fag:
Il montalatte a batterie è fondamentale, metti che mi venga voglia di montare del latte mentre sto camminando per strada
Termostato a batteria? Non ce l'hai un impianto elettrico? :asd:
Ce l'ho, ma così potrei (anche se non lo faccio) piazzarlo un po dove mi pare in casa e non per forza nell'angolo più caldo della sala sopra al router
Che poi anche quello che avevo prima di prendere questo smart era a batterie, l'unico filo che arriva li è quello della caldaia, misteri
Il montalatte in realtà neanche credo possano esistere a filo, pena un trasformatore grosso come una casa, era per dire che eventualmente li ho visti USB ma è ridicolo doversi tenere un caricabatterie in cucina e la volta che ti serve usarlo magari è scarico e devi aspettare vs cambiare 2 stilo
Tra l'altro, trascurate il vantaggio delle pile che puoi buttare e ricomprare quando perdono di efficienza vs pile integrate che te le tieni così a vita
Il filo lo tollero per la tastiera e il mouse, per ora, perchè effettivamente temo si scarichino troppo presto dato l'uso intensivo
- - - Aggiornato - - -
mi pare mdk spenda tipo 20 o 30 euro di corrente al bimestre :asd: per forza , va tutto a batteria
:fag:
Finiti i bei tempi, con la nuova tariffa scorsa bolletta erano 160€, sto soffrendo (e cambiando tariffa)
Sto morendo dalla vergogna non ho un montalatte a batteria a filo o a celle solari :sbircio:
Kemper Boyd
19-06-23, 09:26
The virgin stimolatore clitorideo
https://m.media-amazon.com/images/I/31Y3SnxthQL._AC_UL320_.jpg
vs the Chad cappuccinatore
https://m.media-amazon.com/images/I/51uV5+EO95L._AC_SY300_SX300_.jpg
Cavo tutta la vita, nessuna tecnologia wireless sarà mai buona quanto il cavo :sisi:
40 anni in cui siamo passati dagli elaboratori a schede perforate agli smartphone, ma il cavo ethernet regna ancora incontrastato :snob:
Diccelo, a sti minchioni.
In azienda tutti i fighi con tastiere e mouse wireless... tranne poi accorgersi che scrivono minchiate, sbagliano gli ordini perché stanno finendo le batterie. Io vado, stacco il dongle e ci do una bella combo tastiera e mouse con il filo.
The virgin stimolatore clitorideo
https://m.media-amazon.com/images/I/31Y3SnxthQL._AC_UL320_.jpg
vs the Chad cappuccinatore
https://m.media-amazon.com/images/I/51uV5+EO95L._AC_SY300_SX300_.jpg
Il secondo prende troppo posto in casa :sisi:
vivi in 30 mq? :rotfl:
66 tipo, ma non so le vostre cucine come sono, tra microonde, eventuale tostapane, friggitrice ad aria e tutto il resto che non sta negli sportelli, non saprei dove infilare l'ennesimo gadget "da pensile"
non saprei dove infilare l'ennesimo gadget "da pensile"
immagina, puoi :jfs:
immagina, puoi :jfs:
No, che poi resta il filo penzolante e fa effetto coda
nel 2023 tenere in mano peso extra senza motivo
nel 2023 tenere in mano peso extra senza motivo
Muh muscles hurts
Muh muscles hurts
tunnel carpale.jpg
Comunque io ho il pc sulla scrivania ed il cavo è cable managed con un magnete e ggwp :asd:
tunnel carpale.jpg
Comunque io ho il pc sulla scrivania ed il cavo è cable managed con un magnete e ggwp :asd:
Ma per mouse e tastiera come dicevo, son d'accordo
Il pad è da svacco e non ho voglia di fili impigliati tra i piedi che tengo sulla scrivania
66 tipo, ma non so le vostre cucine come sono, tra microonde, eventuale tostapane, friggitrice ad aria e tutto il resto che non sta negli sportelli, non saprei dove infilare l'ennesimo gadget "da pensile"
66mq???
Buahuahuaahuaaa...
ehm...quasi 400mq su due livelli, senza contare trullo, giardino ed area coltivata ad ulivi ed alberi da frutto.
Ma per mouse e tastiera come dicevo, son d'accordo
Il pad è da svacco e non ho voglia di fili impigliati tra i piedi che tengo sulla scrivania
COSA si deve impigliare se sei a distanza scrivania scusami :asd: non hai le porte USB frontali sul case?
66mq???
Buahuahuaahuaaa...
ehm...quasi 400mq su due livelli, senza contare trullo, giardino ed area coltivata ad ulivi ed alberi da frutto.
400mq al sud corrispondono a 10 al nord, lo sanno tutti, barbone
COSA si deve impigliare se sei a distanza scrivania scusami :asd: non hai le porte USB frontali sul case?
Una sola, sopra
Case un po da schifo in effetti, per fortuna hanno inventato il bluetooth
66mq???
Buahuahuaahuaaa...
Me lo affitti per le vacanze il trullo?
Nel caso è compreso anche il frullo?
Sicuramente il birullo
con questa vai al tavolo degli anziani insieme a kayato e maelstrom :asd:
vi manca un quarto per la briscola
Oh poggia il Big Mac, io ste cose non le faccio!
Cavo tutta la vita qui, ho giusto lo Steam Controller wireless perché lo uso da divano e forse non ci arriverebbe manco con il cavo poi avrei il gatti che giocano a tuffarsi di pancia sul cavo tirato!
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo le ricaricabili per roba che cambio ogni 2 anni sono uno spreco.
preferisco il whopper :asd:
Cavo tutta la vita qui, ho giusto lo Steam Controller wireless perché lo uso da divano e forse non ci arriverebbe manco con il cavo poi avrei il gatti che giocano a tuffarsi di pancia sul cavo tirato!
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo le ricaricabili per roba che cambio ogni 2 anni sono uno spreco.
2 anni il controller? Io cambio le pile ogni 2 settimane :uhm:
Ovviamente a nero ed a prezzi esorbitanti.
No. Vai Viah.
e quando esci portati MDK, che sta offendendo me ed il produttivo SUD.
Kemper Boyd
20-06-23, 10:36
2 anni il controller? Io cambio le pile ogni 2 settimane :uhm:Perché le ricaricabili fanno cagare e non durano un cazzo
Sul pad della Xbox mi durano parecchio per quanto non ne faccia un uso intensivo. :uhm:
Quelle della tastiera le avrò cambiate forse una sola volta in anni di uso, il mouse è l'unico che devo ricaricare quasi giornalmente mettendolo sulla sua basetta, ma lì è colpa delle lucette.
2 anni il controller? Io cambio le pile ogni 2 settimane :uhm:
2 anni per il telecomando del mivar
:asd:
Perché le ricaricabili fanno cagare e non durano un cazzo
Meglio cambiarle ogni 2 settimane e pagarle una volta sola che comprare nuove ogni volta, magari uscendo di casa, e inquinando
Kemper Boyd
20-06-23, 11:45
Meglio cambiarle ogni 2 settimane e pagarle una volta sola che comprare nuove ogni volta, magari uscendo di casa, e inquinando
Se solo ci fosse un modo per non averle proprio le batterie
Se solo ci fosse un modo per non averle proprio le batterie
Se solo potessimo usare il fuoco per fare luce in casa anzichè la corrente elettrica, sai il risparmio?