PDA

Visualizza Versione Completa : CARO FULVIUZ, il mio (21M) migliore amico (21M) è succube della sua ragazza (22F)



Cesarino
17-06-23, 15:02
Praticamente ho questo amico "Marco" che un anno e mezzo fa si è messo con una ragazza "Giulia"

Giulia è una persona molto tossica che vuole essere sempre il centro dell'attenzione e usa Marco come schiavetto.

Per fare alcuni esempi del loro rapporto:

Marco ha sul suo telefono app per monitorare la sua posizione in qualunque momento

Ha zone in cui gli è proibito ad andare come ad esempio centri commerciali o alla mia festa di laurea (no, non scherzo)

Se esce di casa deve mandare sempre foto per mostrare con chi è e dove è esattamente

Deve fare regali costosi (parliamo di centinaia di euro) per mostrare che ci tiene.

Da quando si è iniziato a frequentare con lei non studia e non lavora più (siamo al terzo anno di uni e lui a malapena ha dato gli esami del primo).

Recentemente fra me e lui c e stata anche una grande litigata perché lui si rifiuta di venire alla mia festa di laurea "perché ci sono ragazze".

Il padre pure ha commentato sul suo essere un totale zerbino ma lui non ne vuole sapere e dice che non riusciamo a capire il loro amore.

Onestamente non so che fare: non ho tanti amici e mi dispiace buttare un amicizia pluridecennale nel water per una persona tossica che non merita attenzione.

Scusate per il testo lungo e grazie in anticipo per i consigli

Viggio
17-06-23, 15:16
Perso per perso....tanto vale vomitare tutto il tuo rancore su di lei, magari anche con lui presente e cercare di dargli una bella svegliata, facendi capire a entrambi che lei non è l unica sulla faccia della Terra a saper fare gli gnocchi col culo ...
....AAAAAANZI, prima il tuo amico si circonda di altre fighe, meglio sarà per l intero Universo....
Tanto, quello è...non è amore, è disponibilità di figa a portata di mano

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Diabolik
17-06-23, 15:48
Pics di lei :tsk:

pietreppaolo
17-06-23, 16:38
"il potere della figa" cit.

Maelström
17-06-23, 17:41
L'unica spiegazione è che il ragazzo sia un atleta degli Special Olympics altrimenti è grave

Transello
17-06-23, 17:49
21 metri di pipino sono tanti :pippotto:

Zhuge
17-06-23, 18:02
Lui manda le foto, mentre lei esce con Tafano.

Diabolik
17-06-23, 18:42
21 metri di pipino sono tanti :pippotto:Manca una m :fag:

Milton
17-06-23, 20:03
"il potere della figa" cit.

La diagnosi è in verità molto semplice: tira più un etc. etc.

Sandro Storti
17-06-23, 21:11
Questo è maschicidio

fulviuz
17-06-23, 21:17
Voglio sapere poi il proseguio nel forum originale...

Se la scopa? Le divarica le petit labbrà con la tip del kaiser?
Potrebbe funzionare l'approccio io amo solo te, facciamo sempre sesso da mane a sera perché io ci tengo a te, ma tu ci tieni a me?
In pratica il ragazzo usa una carta REVERSE.
Non so, potrebbe funzionare?
Tu che dici Cesari'

Cesarino
17-06-23, 21:35
in realtà nel loco ufficiale lei gli avrebbe detto che se lui sgarra lei si sentirà in diritto & dovere di cornificarlo. giuro.

fulviuz
17-06-23, 21:37
Ok, se vuole essere culo e camicia allora lui se la scopa fino a consumarle il primo strato cellulare nella figa,
così accontenta la di ella maniacità visto che si concede al massimo della sua produzione spermatica.
Poi si vedrà.

Zhuge
17-06-23, 22:17
Ma è ovvio che non se la scopa. Se se la scopa dove sarebbe l'eccezionalità della vicenda?

Maelström
18-06-23, 00:07
L'eccezionalità sarebbe che la scopasse.
Se non puccia è tutto nella norma.

Lei sicuramente scopa

con altri.

Zhuge
18-06-23, 08:04
Siamo d'accordo. :snob:

Skywolf
18-06-23, 11:55
cuckold chastity slave

Maelström
18-06-23, 12:05
Sarà uno di quelli che si infila una scopa nel culo e le ramazza la stanza

Diabolik
18-06-23, 12:07
Magari lo fa guardare :tsk:

fulviuz
18-06-23, 12:18
Ah, e allora scappare.
SCAPPARE.
ORA.

Orologio
18-06-23, 12:27
App a parte gli zerbini sono sempre esistiti...anche quando al cinema si andava a vedere stallone e schwarzy...e il negro era quello che schiattava sempre per primo...

Diabolik
18-06-23, 12:35
App a parte gli zerbini sono sempre esistiti...anche quando al cinema si andava a vedere stallone e schwarzy...e il negro era quello che schiattava sempre per primo...Sono cambiati i tempi, adesso il n***o è quello che entra sempre per primo :fag: